Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 520)
Dom
16
Dic
2018
😍 Domanda, qualche idea?
Sono un ragazzo, ho chiesto di uscire a una ragazza che mi piace un sacco che ho conosciuto ad un corso di aggiornamento, con la quale c'è stato moltissimo feeling e intesa (mi ha chiesto il contatto telefonico lei stessa a fine conversazione senza un valido e giustificato motivo, pertanto ho la certezza quasi matematica di piacerle).
Adesso che purtroppo fa freddo ed è inverno (sono del Nord Italia) e stare in giro non è affatto piacevole, dove potrei portarla come prima uscita, in un posto che non sia il solito caffè in un bar? Sono un tipo particolare e unico, che ama essere sempre originale. Se fosse che ci conoscessimo da più tempo avrei un sacco di idee, tipo portarla al mare, un volo in aereo fuori Europa, e tantissime altre cose, ma essendo la prima uscita non posso proporre cose così impegnative... vorrei portarla a fare un bel giro sulla mia auto strafiga, ma poiché ci conosciamo pochissimo ho paura che rifiuti, visto che non sa come guido e magari non si fida...e sarebbe imbrarazzante se capitasse.
Inoltre vivo da solo da pochi mesi in una casetta in campagna che con enorme sforzo ho finalmente reso bella e presentabile, e mi piacerebbe tanto invitarla, ma ho timore che pensi subito male, e che magari si rifiuti pensando che io sia uno che vuole arrivare subito al dunque. E non è affatto così; per motivi di studio e di lavoro sono solo per scelta da ormai parecchi mesi, e adesso mi è tornata la voglia di instaurare una relazione seria con una ragazza, e siccome lei è davvero bellissima e c'è subito stato grande interesse da parte di entrambi non voglio rovinare tutto soltanto perché è inverno e non ho idee...
Voi cosa fareste al posto mio, dove la porteresti?
Grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno.
Un salutone
Dom
16
Dic
2018
Sfogo della domenica
Sono fidanzata da più di un anno con un ragazzo, ma ultimamente non faccio altro che piangere, perchè non mi sento come vorrei e perchè mi sta facendo diventare più insicura. Eppure non riesco a lasciarlo, perchè lui farebbe di tutto per me e perchè è un ragazzo d'oro e per questo penso sempre di non poterne ritrovare un altro come lui e che faccia quello che lui ha fatto per me. Ma non sono felice come vorrei, però è come se avessi paura a fare questo primo passo, come se sapessi che poi me ne pentirei...
Dom
16
Dic
2018
Ma sarò mai me stessa??
Bella domanda, bella!
È da quando avrò avuto 15 anni che devo sottostare alle regole della mamma, del papà, poi del mio ragazzo e adesso della '''''società''''''.
In poche parole, sono e sarò sempre la brava ragazza che sottostà alle volontà del papà e del suo ragazzo, la ragazza che non fuma non beve e non combina mai niente di male. Quella brava bravissima, l'angioletto puro.
Quando dentro di me so benissimo di essere una stronza egoista con tutti i peggiori vizi possbili immaginabili e che se non avesse ste zavorre attaccate alle palle manderebbe fuoco e fiamme tutto.
Ma va bene va bene, domani è un altro giorno e la piccola idiota non combinerà mai niente nella sua vita. Perché tutte le mie possibilità sono filtrate da quel che si aspetta da me la mia famiglia. A vaffanculo. Cosa devo fare.. Cosa devo fare? La verità è che sono una testa di cazzo. Però rifletto molto sulle mie azioni e per paura di deludere gli altri farei anche cose che fanno stare male me piuttosto che creare problemi.. Ma come sono ridotta..
Dom
16
Dic
2018
video
per sconfiggere la frustrazione sessuale e il fatto che il tizio francese non mi vuole e mi ha solo usata (credo anche che sia andato a raccontare agli altri ragazzi che siamo stati a letto, infatti un austriaco fidanzato ha iniziato a farmi proposte spinte) ho fatto questo video.
rispecchia la mia passione, il mio gusto per il dark e il desiderio che provavo per C.
https://www.youtube.com/watch?v=QZ42tC_qABU
Dom
16
Dic
2018
Senza Titolo
ho fatto sesso con ttanti ragazzi, e adesso che non posso piu avere chi davvero vorrei al mio fianco lo desidero piu di ogni altra cosa
credo sia perche non ho mai avuto molte amiche o comunque un gruppo di amiceh saldo che ci sta da sempre
solo amicizie non troppo durature e giri di persone troppo diverse tra di loro per creare un gruppo compatto
ho sempre trovato "rifugio" nei ragazzi piu chenelle amicizie perche oer quanto mi piacerebbe avere un?amica, non ce l'ho
ho tanta genete che saluto, con cui esco ma mi sento sola da morire
l?ho fatto stare davvero male e la cosa pegiore è che oltre ad averlo fatto soffrire, averlo perso ed aver sofferto a mia volta
ho anche perso delle persone che pero non posso definire amiche a questo punto immagino
vorrei sfogarmi con qualcuno perche la mia storia è molto piu complessa di cosi e nonostante io ci sia sempre per tutti nessuno vuole mai ascoltare la mia di storia
mentre cerco di non affogare tra i miei di problemi la gente mi butta giu con i loro senza mai lanciarmi un salvagente
spero qualcuno mi ascolti
Dom
16
Dic
2018
Recuperare dignità
Di recente ho partecipato alla cena natalizia dell'azienda per cui lavoro, ed ho perso completamente il controllo di me stessa. Mi sono ubriacata a tal punto da attirare l'attenzione su di me, con commenti scherzosi e via dicendo. Il problema é che mi vergogno moltissimo, devo rientrare a lavoro e non so davvero come comportarmi. Ho dei vuoti di memoria, in quel lasso di tempo potrei aver fatto o detto qualsiasi cosa.
Non mi è mai successo nulla di simile prima d'ora, anche perché in azienda ho una certa reputazione e un certo contegno. Non so davvero cosa mi sia successo.
L'ansia che provo in questo momento è davvero esagerata.
Ho bisogno di consigli per poter superare questa situazione...
Grazie
Dom
16
Dic
2018
il mio primo sfogo.
E’ arrivato il momento del mio sfogo dopo tanto leggere quello degli altri , 43 anni separato da tre 2 figlie 12 e 15 . Ho un lavoro ho una casa e non vado alla caritas almeno per il momento non sono bellissimo ma nemmeno brutto. Qual è il mio sfogo ? Mi sembra di vivere un tempo che non è il mio mi sembra di essere come quei personaggi che vanno nel futuro e cercano di ambientarsi alla nuova situazione . Da quando mi sono separato ho avuto anche un paio di storie con altre donne separate una addirittura di un anno , finita quella finito tutto , non provo più interesse nel conoscere le donne . Non voglio fare una delle solite critiche alle donne ma le donne attuali le vedo lontane da me non riesco più a essere empatico con loro , di iniziare nuove relazioni mi sembra più difficile e sono disilluso nel creare qualcosa di duraturo, cosa che mi fa desistere nel corteggiarle e abbordarle . Soprattutto perché oggi tutto parte da questi maledetti social , l ho fatto appena separato e mi ha aiutato molto ma passare le serate a chattare con ragazze a mandargli faccine, ma ora mi mette una tristezza infinita, abbiamo perso il gusto di guardarsi negli occhi e corteggiarsi , abbiamo creato due piani quello reale in cui siamo una cosa e quello virtuale dove siamo un’altra persona e questa cosa non mi piace per niente e non mi fa sentire a mio agio . Tipo da botta e via non sono mai stato anche se mi piacerebbe ma non t’improvvisi latin lover anche perché devi comunque perderci tempo anzi credo sia molto faticoso e se non ti viene naturale sei anche ridicolo. Altra cosa che invece mi mette tristezza è uscire andare per i locali e vedere i 50enni divertirsi come ragazzini mentre i veri ragazzini chiusi in casa sul telefono , mi sembra che il mondo sia impazzito . Oggi bisogna vivere alla giornata per stare bene mentre io sono uno da progetti,il tirare a campare mi mette tristezza . Mi sembra di essere trasparente faccio il volontario e si ho conosciuto persone ci parlo ma vedo che gli altri hanno un altro tipo di legame tra se , e questa cosa mi mette tristezza perché anche io vorrei essere come loro , ho un tipo di carattere sulle mie non sono chiuso ma non mi lascio andare vivo frenato, cosa che non mi fa sentire parte dei gruppi che frequento. Anche al lavoro , dopo 20 anni conosco tutti ma sono sempre sulle mia . A mezza età mi ritrovo a fare i conti con le mie insicurezze da adolescente e le mie paure mentre fino a poco tempo fa pensavo che avrei passato il resto della mia vita a pensare alle mie figlie e come poterle far crescere nel migliore modo possibile e proteggerle da questo mondaccio cane , mentre adesso sono io che cerco giornalmente di sopravvivere a volte mi viene meglio a volte mi viene peggio . Il giorno che anche i miei genitori quasi 80 enni se ne andranno sarà un bel casino per me, le mie figlie crescono e si faranno una vita e io rimarrò solo, e se ci penso un po’ ci sto male.
Dom
16
Dic
2018
Vado in collera
Ciao a tutti! Vorrei sapere se c'è qualcuno che come me soffre di attacchi di collera alla minima stupidaggine.. Un esempio, poco fa stavo facendo la doccia (classico) e.. vuoi che non finisca l'acqua proprio quando dovevo sciacquarmi? Con lo shampo in testa ovviamente? Insulti, bestemmie e offese all'aria, spazzola lanciata contro il muro.. se avessi avuto qualcosa da rompere o rovinare l'avrei fatto. Il motivo della collera non è tanto la cosa in sé, quanto che a quanto pare capiti sempre a me. Possibile? Io perdo proprio la testa, anche se comunque nella mia testa c'è una voce che più razionalmente cerca di calmarmi..ma non sempre serve! Ora non dico che io viva così tutte le mie giornate, però diciamo che è abbastanza frequente, se non è per una cosa è per un'altra! Io non voglio affatto essere così.. Non mi piace, non ero così.. Non parliamo di quando sono alla guida poi! Non sfocia mai in litigi con altri, è tutto limitato alla mia persona.. però ho paura che possa farmi ammalare! Neanche a farlo apposta ho sentito una alla radio che raccontava che per una brutta arrabbiatura le è scoppiata una retina raga!! Capite che cosa può fare un attacco di collera? E mica solo questo.. Io sono seriamente preoccupata, e la cosa difficile è che è tutto molto involontario e poco controllabile! Mi si annebbia il cervello proprio.. qualcuno che come me condivide questa cosa???
Dom
16
Dic
2018
Sesso a tre
Vi è mai capitato di fare sesso a tre? O di desiderarlo?
A me l’idea teoricamente intriga, ma in pratica non so se avrei il coraggio
la persona che frequento adesso me lo ha proposto, perché dice che godrei di più... ma anche se l’idea mi intriga il pensiero di un’altra persona tra noi non mi piace...
ci tengo a lui e da una parte il mio istinto vorrebbe private dall’altra ho paura...
sono una persona che non ama il sesso senza coninvolgimento emotivo per cui l’idea di farlo con uno sconosciuto non mi piace però da quando me lo ha proposto ogni tanto ci penso
esperienze in merito?
Dom
16
Dic
2018
Non lo sopporto più
Buongiormo
Sono una ragazza di 19 anni.Ieri io e il mio ragazzo ci siamo scambiati il regalo di natale...premetto che erano mesi che mi faceva vedere anelli o mi chiedeva informazioni sui miei gusti in fatto di pietre e metalli...mi sarei aspettata un anello dato che la nostra relazione va avanti da tanto.
Ieri,apro la scatola e conteneva dei bagnoschiuma sfigati e la sua risposta è stata "ti piace?li ho presi da G. Cosi guadagna qualcosa"
Non ci ho piu visto...io ho pensato mesi a cosa regalargli e alla fine ho speso molto ritenendo che fosse un regalo adeguato.
Siamo andati al cinema ma mi sono sentita a disagio tutta sera e mi sono permessa di dirgli che il regalo non era di mio gradimento,che si capisce che è un pensiero fatto col culo...e poi, io sono un'estetista,non puoi regalarmi quella marca sapendo che uso tutt'altro! Non ho parole e sto cominciando a pensarci su.
Iscriviti!


