Dom
16
Dic
2018
Recuperare dignità
Di recente ho partecipato alla cena natalizia dell'azienda per cui lavoro, ed ho perso completamente il controllo di me stessa. Mi sono ubriacata a tal punto da attirare l'attenzione su di me, con commenti scherzosi e via dicendo. Il problema é che mi vergogno moltissimo, devo rientrare a lavoro e non so davvero come comportarmi. Ho dei vuoti di memoria, in quel lasso di tempo potrei aver fatto o detto qualsiasi cosa.
Non mi è mai successo nulla di simile prima d'ora, anche perché in azienda ho una certa reputazione e un certo contegno. Non so davvero cosa mi sia successo.
L'ansia che provo in questo momento è davvero esagerata.
Ho bisogno di consigli per poter superare questa situazione...
Grazie
5 commenti
Hai perfettamente ragione! Ma ormai è andata
la metà di loro non ricorderanno neanche cosa hanno mangiato,la restante metà nemmeno della cena,di che ti preoccupi
Anche una mia collega faceva così, però a tutte le cene di Natale. Tutti sapevano e alle spalle non ti dico, ma come sempre accade in faccia, nessuno osava dirle una parola. Tranquilla in questo mondo di ipocriti, al massimo faranno tutti finta di nulla.
Ma va..
Nega tutto di che eri posseduta da uno spirito malvagia, oppure che alla cena hai mandato tua sorella gemella L'importante è che non hai ballato nuda sui tavoli..... Per il resto c'è sempre rimedio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



I casi sono due: o ti fai un cicchetto prima di entrare al lavoro per stemperare la tensione oppure fai la gnorri scherzandoci su e minimizzando se arriva qualche commento. Cmq anche te che oca andar a far figure da pellegrina proprio per la cena di natale!