Dom
16
Dic
2018
π Domanda, qualche idea?
Sono un ragazzo, ho chiesto di uscire a una ragazza che mi piace un sacco che ho conosciuto ad un corso di aggiornamento, con la quale c'è stato moltissimo feeling e intesa (mi ha chiesto il contatto telefonico lei stessa a fine conversazione senza un valido e giustificato motivo, pertanto ho la certezza quasi matematica di piacerle).
Adesso che purtroppo fa freddo ed è inverno (sono del Nord Italia) e stare in giro non è affatto piacevole, dove potrei portarla come prima uscita, in un posto che non sia il solito caffè in un bar? Sono un tipo particolare e unico, che ama essere sempre originale. Se fosse che ci conoscessimo da più tempo avrei un sacco di idee, tipo portarla al mare, un volo in aereo fuori Europa, e tantissime altre cose, ma essendo la prima uscita non posso proporre cose così impegnative... vorrei portarla a fare un bel giro sulla mia auto strafiga, ma poiché ci conosciamo pochissimo ho paura che rifiuti, visto che non sa come guido e magari non si fida...e sarebbe imbrarazzante se capitasse.
Inoltre vivo da solo da pochi mesi in una casetta in campagna che con enorme sforzo ho finalmente reso bella e presentabile, e mi piacerebbe tanto invitarla, ma ho timore che pensi subito male, e che magari si rifiuti pensando che io sia uno che vuole arrivare subito al dunque. E non è affatto così; per motivi di studio e di lavoro sono solo per scelta da ormai parecchi mesi, e adesso mi è tornata la voglia di instaurare una relazione seria con una ragazza, e siccome lei è davvero bellissima e c'è subito stato grande interesse da parte di entrambi non voglio rovinare tutto soltanto perché è inverno e non ho idee...
Voi cosa fareste al posto mio, dove la porteresti?
Grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno.
Un salutone
46 commenti
@Vargas
Io invece cerco sempre di esserlo. Mi piacerebbe fare qualcosa di più del solito "caffè conoscitivo". Ed essendo lei una ragazza molto bella chissa quanti ne avrà già bevuti. Se la portassi in un bar sarei soltanto uno dei tanti.
Una volta un ragazzo mi portò ad una mostra. Ne rimasi felicemente colpita, naturalmente prima mi chiese se ero interessata ma in questo caso sfuma la sorpresa. Magari per lei è una noia mortale.
Hihihi
Se tu fossi di Torino,ti direi di Portarla sulla Mole Antonelliana,di mettere una canzone romantica e di prenderla e ballare un Lento con lei.
Oppure portarla in un ristorante dv fanno cena con delitto .
Oppure oppure oppure...
Anche se c'è freddo,ci sono milioni di cose da inventarsi
o al cornetti night
o in una escape room
@Farnight
No, il Cornetti Night sarebbe qualcosa di troppo ordinario, e poi come ben saprai (se ci sei già stato) la visione del gestore del locale non è qualcosa di molto allettante. Sono piccoli dettagli, ma sono importanti, a me piace stupire.
Escape Room no, non è una ragazza particolarmente "mentale". Anzi, è parecchio frivola. E poi io sono in gamba, le uniche due volte che sono stato in una Escape Room ne sono uscito prima della fine del tempo, quindi niente, esperienza già fatta.
@LetteraScarlatta
La Mole potrebbe essere una valida alternativa.
"anche se c'è freddo ci sarebbero milioni di cose da inventarsi"
Se invece avesse fatto caldo, ce ne sarebbero state decine di miliardi
πππ
Un luogo romantico,la giusta atmosfera e tutto viene da séπππ
π
Molto frivola? Un caffè al centro commerciale credo che basti.
Ahahahah Dario,in effetti non ha torto ..
Frivola?
Cena di pesce e poi locale intimo con piano bar! π
Fà come credi,io ti consiglio di restare di piu coi piedi per terra,poi vedi te
@Vargas
Beh, mi dispiace ma debbo dissentire! E comunque "fa" si scrive senza accento, ma dormivi alle elementari? Quando leggo i tuoi commenti c'è uno strafalcione dietro l'altro
@Anonimo
Ecco, mi hai dato un idea, al Piano Bar non ci avevo pensato! Thanksss
Vabbè, se è bella e frivola portala da Bulgari e farai centro!
Minkia cosa non si fa per una scopata...
Mi ricordi tanto qualcuno
FΓ fΓ fΓ frΓ frΓ frΓ
Tutte ste scene e poi ti va bene il pianobar????? Alla faccia dell'originalità
@Anonimo delle 9 e 32
Hehe... Forse non sai che... Io so suonare il pianoforte molto bene... E la porterò nel locale dove alcune sere lavora il mio amico col cui ogni tanto suono... Il quale, previa richiesta, farà suonare un pezzetto anche a me in sua presenza.
Se c’è feeling e intesa ha ragione Dario va bene anche un caffè al centro commerciale. Anche se accompagnarla a comperare il latte. Mentre se non c’è la giusta alchimia puoi spiegarle anche il tuo nuovo progetto di meccanica.
Oddiooo che dolce!!
Allora in bocca al lupo e crepi!
Poi torna a raccontarci com'è andata
Chissà... forse hai ragione. Da vanitosa e stronza, se non ti intendi tu di frivolezza...
Oh siii
πππ
Però nn era frivolo abbracciarsi sulla Mole con il sottofondo musicale ...
Non e' propriamente da primo appuntamento,ma per me e'molto romantico
Come una cena sul mare.
E tanti altri bellissimi sogni ad occhi aperti ...
Stare bene con un’altra persona penso che sia qualcosa di chimico e mentale, non di meccanico. Se c’è. Ed è molto bello il tuo pensiero di voler suonare per lei. Se è un dono e non una debolezza. Stupire, se è per vero interesse e non fine a se stesso ha un grande valore. Ma mi sembri il tipo fine a se stesso. Spero che lei lo capisca subito. D Dell’amore non bisogna avere paura.
Ehhhhhh ma che sbadatone che sei... Tu suoni benissimo il pianoforte, suoni col tuo amico che putacaso lavora proprio in un locale, e non ti era venuto un mente di portarla li... Beata gioventù ... strano che difetti di inventiva...
Peccato che Worm sia andato via... Sono sicuro che avrebbe potuto darti buoni consigli.
Hihihi Gagenore credo anch'io π€£
Di worm ce ne sono tanti anche senza nick πππ
Ma va..
Non è che ti fai false speranze magari voleva solo il contatto per motivi di studio e di te non gli frega jn beato cazzo
Scusate, perché pensate questo sia uno sfogo di worm? Nn capisxo perche lo tirate sempre in ballo
@Rizla-micron
Anzitutto vedi di stare zitto, che quello che non sa un beneamato caxxo di me e della situazione che abbiamo vissuto sei tu, visto che ne ho raccontato soltanto le parti necessarie perché voi mi poteste dare un consiglio (che mi pento di avervi chiesto)
E comunque andate tutti a quel paese, gagenore compreso (tu fai da chiudifila mentre andate tutti a quel paese)
Io scrivo adesso perciò a quel paese ci vanno solo i precedenti commentatori: lo sapevo che il nostro nematode di riferimento avrebbe continuato a strisciare nel nostro compost! πππππ
Wellestein è tornato in anonimo
Soldatojoker
Nematode? Non era anelide?
Ma con la macchina strafiga non è che per caso ti piace lanciarla a 200 all.ora con i finestrini abbassati???
Anonimo delle13,21.
Anelide quando è solitario, qui invece mostrando di avere una vita sociale, diventa nematode.
trasecolo...
non ho capito cosa avrei detto... ho letto e riletto decine di volte quanto ho scritto, e non c'è nulla di minimamente offensivo, ho fatto il collegamento con Worm perchè sopra hai parlato di progetto di meccanica, e Worm ci sa fare con i numeri, stavolta non centro proprio nulla, divento il capo espiatorio ma sono innocente senza macchia alcuna. nelle mie parole non cera frode o inganno alcuno, sono chiaro come acqua di fonte di montagna.
Beeeh soldatojoker, sul regno animale la sai lunga,ho dovuto Googlare entrambu i termini. ..
Worm, manchi tantoπ manca la tua ironia, il tuo sarcasmo tagliente... tuttoπ’
Se è frivola le cose originali non le importano , saprà sicuramente che macchina hai , e delle tue smisurate capacità di spesa ,quindi sfodera tutto il tuo repertorio , pianoforte , macchinina e poi Villa in campagna . Per il resto ci penserà lei !
Quasi dimenticavo , quelle frivole sono per una botta e via ......
Il primo appuntamento col mio ragazzo si è svolto al Pronto Soccorso... una sua cara amica era caduta dal quarto piano o si buttò non fu ben chiaro... più originale di così... dopo andammo a prendere un panino con patatine per cena... Fu comunque magnifico... Ciò per farti capire che non importa dove, ma con chi. :)
P.S. La ragazza è ancora viva.
Worm, è inutile che posti in anonimo pensando di non essere scoperto.hai uno stile inconfondibile tutto tuo , ormai ti conosciamo troppo bene.ma perché questo sfogo anonimo,nn vuoi che si sappia che anche a tepiacciono le donne?
Claire, e cm hai fatto i incontrarlo in una situazione simile ???
Non capisco. E' un tipo frivolo e tu hai intenzione di instaurare una relazione seria con lei?
Boh
-non è una ragazza particolarmente "mentale". Anzi, è parecchio frivola.
ah, aspetta, rispiegami allora la cosa del "mi è tornata la voglia di instaurare una relazione seria con una ragazza" -_-'
Bhe farnight, nn a tutti piacciono le cervellone!!e poi cosa vuol dire, che una ragazza frivola nn ha IL diritto ad avere un compagno ??
non è che per forza non-frivola significhi cervellona, ci sono anche vie di mezzo, delle sfumature
però penso sia lecito avere qualche dubbio su una "relazione seria"
-una ragazza frivola nn ha IL diritto ad avere un compagno ??
mah, forse abbiamo in mente due idee di frivolo diverse, però ora come ora tenderei a rispondere no...?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma che viaggi ti fai,la prima volta basta un posto dove parlare un po e conoscersi meglio,non è che bisogna esser originali a tutti i costi