Dom

16

Dic

2018

Non lo sopporto più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Buongiormo

Sono una ragazza di 19 anni.Ieri io e il mio ragazzo ci siamo scambiati il regalo di natale...premetto che erano mesi che mi faceva vedere anelli o mi chiedeva informazioni sui miei gusti in fatto di pietre e metalli...mi sarei aspettata un anello dato che la nostra relazione va avanti da tanto.

Ieri,apro la scatola e conteneva dei bagnoschiuma sfigati e la sua risposta è stata "ti piace?li ho presi da G. Cosi guadagna qualcosa"

Non ci ho piu visto...io ho pensato mesi a cosa regalargli e alla fine ho speso molto ritenendo che  fosse un regalo adeguato.

Siamo andati al cinema ma mi sono sentita a disagio tutta sera e mi sono permessa di dirgli che il regalo non era di mio gradimento,che si capisce che è un pensiero fatto col culo...e poi, io sono un'estetista,non puoi regalarmi quella marca sapendo che uso tutt'altro! Non ho parole e sto cominciando a pensarci su.

Tags: delusa

24 commenti

Beh, forse se vorrà regalarti un anello lo farà più avanti, e comunque non è un obbligo che un uomo con cui stai da tempo te lo debba regalare. Che tu abbia speso un po' per il suo regalo è stata una tua scelta, la prossima volta gli regalerai qualcosa di meno impegnativo. Le relazioni in ogni caso non si basano sui regali, e se ripensi alla vostra relazione per questo motivo non credo ti importi granché di lui, piuttosto ti importa di più l'idea della relazione secondo un tuo schema prototipico. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 10:44 del 16-12-2018

Hai ragione e ti ringrazio del consiglio,ma la mia ira è rivolta al fatto che non mi sento per niente considerata da lui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:26 del 16-12-2018

Credo possa capitare a tutti, le tue aspettative erano alte e non hai saputo gestire la delusione. Diciamo che poteva sforzarsi un pochino di più, e secondo me hai fatto bene a farglielo notare. Se fossimo tutti più sinceri, secondo me ci sarebbero meno conflitti.

Avatar di RevyRevy alle 11:36 del 16-12-2018

Certo se poi come dici oltre il regalo deludente lui non ti considera molto allora capisco che questo gesto assuma una connotazione ancora più negativa per te. Comunque come dice Revy fai bene a essere sincera. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 11:49 del 16-12-2018

Che meschina materialista. Già sta menata consumistica di DOVER fare i regali mi sta sui coglioni! Io faccio un pensiero o un regalo quando mi tira il culo e ci sono le condizioni, non perché è un obbligo sociale....che deriva poi da una superstizione religiosa e col tempo si è trasformata nella festa del diodenaro e talvolta della famiglia (questo è ok). Ma dare un peso ai regali per il loro valore o scarsa sensibilità nello sceglierli poi....cmq cerca di capire se il tuo tipo da' poca importanza a questi obblighi sociali o se di te non frega una mazza. Magari questo è l'indizio giusto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:09 del 16-12-2018

Penso che la tua reazione di stupore ed incredulità di fronte  a un regalo fatto col culo sia del tutto normale. E dai, i bagnoschiuma dozzinali Li può regalare alle zie che vede due volte all'anno. Sicuramente non sarà uno sfigato come l'anon qui sopra, che rappresenta perfettamente il detto 'tirchio con i regali- tirchio con i sentimenti', visto che quest'ultimo  c'ha avuto pure la faccia tosta di darti della materialista e poi di fingersi uno alternativo che snobba le feste, per nascondere la propria pochezza d'animo. Però pensaci su,  nel senso sai tu meglio di tutti se il tuo ragazzo e negato per i regali e per le piccole attenzioni in generale oppure tende a tirar via sulle cose che riguardano te. Potrebbe anche darsi che stavolta abbia un po' tirato via perché sta risparmiando per prenderti l'anello.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:20 del 16-12-2018

Scopatrice di totem fai tanto l'avanti poi sei molto limitata. Se mi gira il caxxo posso fare un regalo da migliaia di euro se sono in Nepal e c'è una festività Buddista, ma partecipare a questa psicosi materialista detta natale no grazie.Te fai quello che vuole la società IO faccio quello che mi sento. Oppure aiutare una persona alla quale vuoi bene in difficoltà quello si che è un regalo!! Questa la differenza ad avere una propria personalità od omologarsi. In questo cone in altre puttanate tipo moda gossip calcio e viacantando

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:51 del 16-12-2018

Grazie a tutti per i consigli...ma chiederei a qualcuno di lasciare le parole scortesi a casa visto che non mi conosce e che fa il pitbull solo perché si trova dietro ad una tastiera...cercherò di essere più calma la prossima volta e di affrontare il mio ragazzo con gentilezza e senza superbia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:59 del 16-12-2018

Coso, la ruota del criceto che c'hai nel cervello ha bisogno di manutenzione 😂.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:42 del 16-12-2018
Domandina domandona

Ma i regali di Natale non si danno a Natale, 25 dicembre? Casomai dandoli ieri saranno stati i regali di Santa Virginia Centurione Bracelli, no?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:32 del 16-12-2018
Secondo me hai ragione

Lui è stato veramente penoso. Le regole dei galateo dove le mettiamo? E il romanticismo? 

Prima di tutto non ha pensato ai tuoi gusti. 

Poi si è azzardato anche a fare un commento finanziario indicando intanto che ha pensato ai soldi, e che inoltre il suo intento era di fare guadagnare a G.,mentre il regalo di natale per te dovrebbe solo ed esclusivamente avere a che fare con te. 

Non metterei necessariamente in discussione la relazione per questo, ma  inizierei a essere molto più regina e rimetterlo al suo posto. 

Uno che fa ste robe cacine ha smesso di corteggiarti e non va bene. Se non gli hai dato il regalo costoso, ridallo indietro e prendigli una roba da poco. E soprattutto non dargli attenzioni e sesso per un po'. Gli uomini in confronto alle donne non fanno una minchia nella vita...che almeno si sprechino a darvi qualche soddisfazione. 

Sempre regina ragazza mia, mai serva! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:41 del 16-12-2018

Abbiamo fatto pace ma mi farò desiderare di più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 16-12-2018

Io spero che lui ti mandi a cagare prima del prossimo Natale anzi no,prima di san Valentino perché sicuramente sto squallore si ripeterà anche in quell'occasione. Tu e l'ano delle22,41 siete proprio due persone squallide che valutate un uomo in base a i regali di natale e ovviamente qual'e la giusta ritorsione concepita dalla vostra mente? Usare la figa come arma di ricatto. Ma tenetevela valà che tanto la vostra odorerà di merluzzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:13 del 17-12-2018

Chissà se me lo avresti detto in faccia invece che dietro un telefono

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:24 del 17-12-2018

Certo: fra un'ora sarò in piazza del plebiscito a Napoli. Fatti riconoscere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:38 del 17-12-2018

A già basterà seguire l'odore dimerluzzo hahahahahaha

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:40 del 17-12-2018

Io sto dalla parte dell.autrice e non perché lui avrebbe dovuto regalarle un anello ma perché fare un regalo così tanto per fare dimostra pochezza e superficialità che in un rapporto sono gravissime. Si può dimostrare amore ed interesse anche spendendo pochi soldi. Io credo che l autrice ci sia rimasta male non tanto per il "no anello no party"' ma piuttosto per la superficialità del gesto.

Avatar di dariodario alle 09:01 del 17-12-2018

Ma questa ragazza fa benissimo a lamentarsi, non lo fa per il costo del regalo, ma per l'impegno pari a zero del suo fidanzato. Immagino che se lui avesse speso 15 euro e con quei soldi le avesse preso un regalo "pensato" non si sarebbe lamenta qui. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:23 del 17-12-2018

Grande anonimo delle 0713!! Ahah la merluzzeria!!! Ma tenetevela la vostra cozza puzzolente, pensa se si devono sentire discorsi: devo essere regina, non darglela per un po'....solo la figa sapete usare come arma di ricatto perché di cervello ne avete ben poco! Peccato che sia l'uomo a non fare un cazzo quando manda avanti il mondo facendo la maggior parte dei lavori faticosi ed usuranti. La casetta dove vivi e stai riparata dal freddo (e scrivi cagate qui) l'hanno costruita i muratori: MASCHI nel 99% dei casi. 

Tornando allo sfogo sai dove si capisce che la sfogante è una pretenziosa viziata: perché parla di anello ovvero un gioiello ostentativo. Conoscendo le nostre pollastrelle se il suo compagno gli avesse comprato in modo superficiale un gioiello da dito (come un riccone può fare ovvero spendere grosse cifre senza pensarci o ponderare) fidati che non sarebbe venuta qui a piangere attenzioni. Capito merluzzaia? Ahaha 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:05 del 18-12-2018

Coso, abbiamo capito che per andare a travioni non ti serve capire un benemerito 🌽dei rapporti di copia. E sticazzi? 😂  vai a prelevare sti cinquanta euro e non rompere i coglioni. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 07:43 del 18-12-2018

Cosa, a prendere due 🌽 alla volta da due tranvoni invece quanto 💰ti fai dare? Cinquanta euro basteranno di sicuro, prendili e non rompere i coglioni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:15 del 18-12-2018

Ehhe, lo so a forza di rosicare c'hai tutti i dentini consumati😂

Avatar di FucktotumFucktotum alle 09:24 del 18-12-2018

Tutto ciò mi ricorda quel film di Mr. Bean, in cui quest'ultimo prima regala un quadro da parete a sua moglie (lei si aspettava l'anello), lei lo guarda stupita e delusa...

E lui fa "Maybe I forgot the most important thing!", e tira fuori il classico scatolotto fatto per contenere gli anelli di fidanzamento.

E lei "ahhhhh", tutta contenta.

Apre lo scatolotto, e che c'è dentro?

Il tassello per attaccare il quadro!!! 

Avatar di HARDHARD alle 09:28 del 18-12-2018

“Io sono un’estetista” 😂 ma sei fuori, allora il bagnoschiuma è anche troppo! 😂😂😂

Avessi detto sono una persona valida socialmente, che so, un insegnante, un medico... ahahahah che pochezza di spirito! Povero lui. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:47 del 18-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti