Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2715)
Ven
21
Set
2012
Il mondo va in malora
Perché esistono troppe troie come quella cara ragazza della mia "amica". Quando ha bisogno di un favore è tutta mielosa e appiccicosa. Ma non appena arriva un essere di sesso maschile, tadadadam....esce Mr Hide: non solo non mi considera più, il che tutto sommato è un bene, ma diventa scema. Fa la cretina: dice stupidaggini a ruota libera e ciliegina sulla torta deve necessariamente sottolineare ogni mia peculiarità: il naso strano (che avrà poi di strano?? due narici? è troppo piccolo rispetto al suo?), le orecchie (cosa vuoi? da quando le orecchie piccole sono un difetto?), i capelli (non mi cambiano??? ovvio non credo di essere sbagliata perché da un giorno all'altro non diventano blu elettrico), il seno (va bene sono piatta, ma almeno non continuo a toccarmi sempre per accertarmi che non cada tutto) il sorriso (cosa possono avere i miei denti di storto dopo 4 anni di apparecchio?), il mio modo di pronunciare le parole (è colpa mia se si dicono così?) come faccio tutto. Insomma non solo sfruttarmi non basta, non solo fare la pirla con chi mi piace non basta, non solo criticarmi non basta, ma per di più devo sorbirmi tutte le tue vicende con quel cornuto del tuo moroso e quel coglione puttaniere del tuo ex??????? Ti viene a dietro? Ma che strano, del resto a parte stargli sempre a 2nm (nanometri) di distanza, sederti in braccio a lui, parlare sempre e solo con lui, dargli sempre addosso, non ha motivo di credere che tu ci provi.....
Ven
21
Set
2012
sto vivendo d'inferno
aiutatemi perfavore... ho il terrore di essere incinta.. il mese scorso le mestruazioni mi sono iniziate con delle macchie il 13 che si interrompevano poi flusso abbondante, sono comunque finite il 20. Dal 3 al 14 ho fatto petting spinto ed ho paura che per via di alcuni "strofinamenti" molto bagnati, pur senza penetrazione né eiaculazione, sia successo. Era il mio periodo fertile? Questo mese ancora non mi sono venute, ho fatto un test clearblue il 18 mattina appena alzata ed è risultato "non incinta". L'ho fatto nei tempi giusti? Ne faccio un altro? Quando per essere sicura al 100%? Scusatemi...ho tanta pauraa
Ven
21
Set
2012
oddio certe volte mi verrebbe voglia di...
prenderti per i capelli e farti sbattere la testa sul tavolo tanto forte da ammazzarti. perchè fai finta di fare la saputella quando alla fine non sai neanche la tabellina dell'uno. tu non capisci un cazzo di chimica lo sai? perchè allora ogni volta fai finta di aver capito tutto alla perfezione e quando la devi spieghare a malapena azzecchi i congiuntivi? poi ieri in laboratorio non so perchè cazzo sei venuta nel mio gruppo. è stato divertente come ricevere un calcio sui denti. sai che cazzo vuol dire fare avvenire la reazione e non taccare niente? di certo non l'hai capito, perchè l'esperimento è venuto una merda, tutto perchè ti sei messa a giocherellare con le soluzioni. mi sarebbe piaciuto prenderti ficcarti un cazzo di imbuto in gola e farti bere tutto. vaffanculo
Ven
21
Set
2012
Senza Titolo
Mi pento di essere venuta da te quel Ferragosto, mi pento di essermi buttata a peso morto nelle tue braccia, credendo che insieme sarei riuscita a superare i miei problemi!!!! Che stupida... Adesso, dopo l'ennesima discussione, mi ha tirato uno schiaffo, questa volta davanti agli occhi di nostra figlia di 3 anni.. Sei un verme.. Appena possibile me ne andrò, ti ho permesso troppo, adesso ti disprezzo!
Ven
21
Set
2012
SESSO ANALE
Vorrei fare sesso anale con il mio ragazzo ma mi fa troppo male c****
Da sola l'ho provato e mi piace proprio tanto..ma con lui provo solo dolore...
Rimedi?
Gio
20
Set
2012
Cessa Depressa
Mi sento una cessa ! Ho 18 anni e mi sento stradepressa, non ho il moroso, ma soprattutto mi sento bruttissima! Insomma forse e perché prima ero bulimica e vomitavo , di conseguenza ero molto magra, ma adesso mi sento una grassona ( peso 65 kg e sono alta 1.75 ) poi odio il mio seno: ho una sesta ed è veramente una cosa troppo pesante da sopportare! Poi il solo pensiero che a Giugno mi toccherà affrontare la maturità mi fa venire da vomitare!!!!!!! Nn so se è un brutto periodo e basta ma davvero sn vicinissima allo sclero + totale e completo!
Gio
20
Set
2012
cacca nera
ho fatto la cacca nera!! cosa vuol dire? O.O
Gio
20
Set
2012
Non lo sopporto!!
Oddio....una delle mie migliori amiche sta x compiere 18 anni ed io ed un'altra ragazza le stiamo preparando un video.... sta venendo benissimo, è simpatico, commovente ecc ecc...xo non sopporto il padre della mia amica!!! mi chiama ogni giorno per vedere a che punto siamo, cosa abbiamo fatto, dice che deve vederlo prima della festa ecc....è INSOPPORTABILE!! non so cm fare! se nn la smette giuro che lo mando a quel paese...... il mio problema è k sono troppo educata....altrimenti gli avrei già detto di non rompere le palle! è un video delle amiche, non il suo.....bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!! -.- aiuto!! sto impazzendo......rischio seriamente di trattarlo male oppure diventerò scema e pazza se sto a sentirlo...quindi, te, grandissimo rompipalle che non sei altro! dico solo che mi hai fatto crescere i coglioni e me li hai fracassatiii! ormai pure la notte sogno di litigare con te....lasciami stareeeeeeeeee!!!!! vaffanculo tu, le tue foto del cazzo e le inutili prove con la dj manco dovessimo proiettare un film di woody allen..... VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gio
20
Set
2012
Ma quanto sono pesanti....
Scusate lo sfogo ma ultimamente noto che alcune donne incinte sono davvero pesanti!!!! Che diamine, non siete malate, aspettate "solo" una creatura! E la pizza fuori no, e un giro in centro no, un cinema no.... ma che tristezza siete?
Gio
20
Set
2012
Tacchi
Adoro i tacchi, le scarpe alte, altissime, tronchetti stivali insomma tutte.
Non ho mai avuto difficoltà a tenere i tacchi tutto il giorno al lavoro, certo quando arrivavo a casa ed infiliavo le ciabatte mi sembrava di volare, ma ai tacchi non si rinuncia.
Ultimamente invece mi ritrovo sempre in scarpe da ginnastica, o meglio io parto da casa tutta bella in tacchi ma poi al lavoro al max verso le 10 mi cambio le scarpe e mi ritrovo in scarpe da ginnastica. Inutile dire che sono stra comode ma la femminilità dove va? Perchè non riesco più a tenerle? Apro la mia scarpiera e ne rimango estasiata, le adoro sono tantissime e tutte colorate solo che rimangono sempre li!!
Consigli?
Iscriviti!


