Ven
21
Set
2012
sto vivendo d'inferno
aiutatemi perfavore... ho il terrore di essere incinta.. il mese scorso le mestruazioni mi sono iniziate con delle macchie il 13 che si interrompevano poi flusso abbondante, sono comunque finite il 20. Dal 3 al 14 ho fatto petting spinto ed ho paura che per via di alcuni "strofinamenti" molto bagnati, pur senza penetrazione né eiaculazione, sia successo. Era il mio periodo fertile? Questo mese ancora non mi sono venute, ho fatto un test clearblue il 18 mattina appena alzata ed è risultato "non incinta". L'ho fatto nei tempi giusti? Ne faccio un altro? Quando per essere sicura al 100%? Scusatemi...ho tanta pauraa
11 commenti
se non ricordo male biologia, i primi 14 gg non sono fertili. è il 15° giorno che il follicolo si sposta nella tuba e rilascia l'ovulo, inizia la produzione di estrogeno e in seguito di progesterone ecc ecc. se vuoi conferma cerca in internet il ciclo mestruale. cmq no, non sei incinta però se hai avuto delle perdite una visitina dal ginecologo dovresti farla non per una eventuale gravidanza ma per un normale controllo sulla situazione ovarica. niente di preoccupante cmq, sarà sicuramente roba di follicoli. ma no, se il test effettuato di prima mattina dice che non sei incinta non credo che tu lo sia.
e poi se non c'è stata eiaculazione non dovresti neppure portelo il problema, a meno che tu non abbia avuto più di un rapporto a distanza di pochi minuti con la stessa persona...
fake? boh
grazie delle rassicurazioni, spero sia così, no l'eiaculazione non c'è stata mai è che ho letto su vari forum del liquido preseminale, ancora non mi vengono e sono in Paranoia..
Ciao
no non sei in cinta...tranquilla sent solo ilcambiamento della stagione...sembra stupido ma è così...poi hai fatto il test ..non ti preoccupare...vai ugualmente dal ginecologo solo per controllare le ovaie ...ma tranquilla io penso di essere in cinta ogni mese!!!! un macello guarda!!!! :-))))
grazie grazie
non so come ringraziarvi.. domani saranno passati 10 gg. dall'ultimo incontro nonché tanti gg. di ritardo, comprerò un altro test per (spero) riuscire a metterci una pietra sopra definitivamente! J.
NON lo sei
Io e mia moglie proviamo ad avere figli da una vita ormai sono un esperto. Vai tranquilla non lo sei... nelle condizioni che dici tu è impossibile rimanere incinta. Goditi la tua gioventuù senza paranoie... vedrai che arriveranno. Inoltre i test clearblue li conosco: sai quante volte dicevano "non incinta" e ho sperato che sbagliassero?. Invece non sbagliano mai... purtroppo per me e per fortuna per te :)
grazie grazie grazie grazie
altro test negativo giorni fa, ieri sono arrivate....grazie mille mi avete aiutata
cerca di star tranquilla a stai attenta nei rapporti. per il resto, più ti agiti e più non vegono. ;D
Petting nel periodo fertile
Ciao a tutte, ho quasi 19 anni e sono vergine. Ho fatto petting per la prima volta con il mio ragazzo, senza indumenti. Lui non ha eiaculato. Ma ho paura.. Ho sentito parlare del liquido pre-eiaculatorio, non so se contenga o meno spermatozoi. Ho vergogna di parlarne con qualcuno. Ditemi se potrebbe esserci il rischio o meno... Grazie mille in anticipo
Aiuto
Salve,io e la mia ragazza abbiamo fatto "petting" nudi strofinandoci,siccome io mi sono bagnato (liquido pre-eiaculatorio) volevo sapere se la mia ragazza è rimasta incinta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sta tranquilla!
Anche se hai fatto petting nel periodo potenzialmente fertile,non essendoci stata penetrazione,gli spermatozoi non hanno potuto entrare a fecondarti.
Sta cmq moolto attenta in futuro!
il ritardo di questi giorni è dovuto allo stress e alla tua ansia poichè hai paura di essere incinta.
Fa sapere a giorni(vedrai,fidati di me)che ti torna il ciclo e...pericolo scampato,ma impara a non scherzare troppo col fuoco!
Ciao,sta tranq!!!!