Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 1484)

Mer

11

Mag

2016

LA SCUOLA SUPERIORE ROVINA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono dura. Molto dura. Non capisco la matematica, l'inglese, scienze. Non riesco. E nonostante mi uccida dalle tante ripetizioni ormai il voto è sempre 4. Mi hanno oramai etichettato come quella da 4 , o da 6 regalato. I professori elogiano solo le proprie " cocchine " e umiliano me, anche facendo battute mentre sono interrogata.

E le compagne della mia classe? Merde viventi. La loro è cattiveria pura, e fanno di tutto per farti stare male. Commenti su commenti cattivi. Vogliono che vada volontaria sempre anche se non ho studiato. Comandano loro. False. Sempre a giudicare e parlare male. Non ne posso veramente più. La mattina quando mi alzo spesso vomito dalla tanta ansia. 

Mer

11

Mag

2016

Allenamenti che non fanno nulla

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi alleno ogni giorno i glutei a casa, ma non vedo miglioramenti. Appena mi siedo, e mi alzo noto subito che i miei glutei sono tornati piatti e mollicci. Io mi alleno ogni giorno per un'ora, cambio anche esercizi..ma niente. In più, una cosa che odio tantissimo, è che ho un gluteo più piatto e piu piccolo dell'altro! E non ne vuole sapere di stabilizzarsi. Mi vergogno a parlarne con una istruttrice/istruttore, quelli che lavorano in palestra.. È imbarazzante, soprattutto perché sono giovane. Maledetto gluteo, perché non sei normale come l'altro? Perché hai deciso di diventare così e non ne vuoi sapere niente?!

Mer

11

Mag

2016

Basta lasciatemi stare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Eh madonna, voglio stare sola! Voglio un lungo periodo dove nessuno mi rompe le palle, ma smettetela basta voglio scappareeee

Tags: sola

Mer

11

Mag

2016

Problemi con la matematica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so contare i soldi. Si.

A scuola non mi ci mandavano quasi mai, quindi ho perso lezioni su questo, perché alle elementari ricordo che ce lo stavano insegnando, ricordo che ho fatto solo un giorno e in quel giorno non ho capito un emerito c***o. 

I miei genitori non hanno mai saputo spiegarmelo e non hanno mai avuto la pazienza, soprattutto. Preferivano solo insultarmi e denigrarmi.. Ho imparato un po' sola, ma so solo poche cose. Come si fa il resto?? Ma in cosa consiste?! Non lo capisco!! Mi sento veramente ignorante infatti ho paura a fare la spesa. Poi non so, se una cosa costa in un determinato modo tipo 80 centesimi, perché puoi dargli due euro?? Non so  a chi rivolgermi per imparare, è troppo vergognoso per me. Io se imparo sola, non riesco bene perché non sono brava in matematica. Se devo pagare una cosa che costa 10 euro io voglio dare 10 euro precisi perché mi confondo troppo... 

Mer

11

Mag

2016

Domanda agli uomini!! Scusate non vi capisco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Per gli uomini:

Se piacete ad una ragazza (lei si imbarazza, diventa rossissima) e a voi non piace come vi comportate e nel caso in cui vi piace..? Perché un ragazzo estroverso che sa che mi piace si mette a ridere a volte e poi mi guarda..? Allora mi sono allontanata da lui.. insomma perché ride? E poi non fa nulla..

Mer

11

Mag

2016

Non farmi incazzare più del dovuto!!!

Sfogo di Avatar di Ira FunestaIra Funesta | Categoria: Ira

EH ALLORA!!! Siamo sul web si o no? Quindi cosa cazzo mi chiedi cos'è questo o cos'è quello soprattutto quanso si è su G+??? O.o

No, cioè? Ma digita quello che cazzo vuoi e clicca invio per carcare no?

Non trovi qualcosa? Perché lo chiedi a me?

Hai il cellulare collegato 4g di merda, un mega tablet che fra un po' ti fa pure il cappuccino, un MAC che ti è costato 5 mila euro e chiedi a me dove cazzo si compra questo, dove hai trovato quello e altro? Ma proca troia, usa ste merde che hai sotto le dita e cerca... Cera... CERCAAAAA!!

Chi cerca trova. Tant'è vero che commenti tipo: "Cose reperibili, che hanno tutti in casa eh?" saltano fuori come se stessero leggendo una rivista al bar! No invece sono sul web O.o

Se determinate cose esistono e tante persone le utilizzano saranno saltate fuori da un qualche negozio, soprattutto online, no? Cioè, io non me le fabbrico di notte!!!

Ma poi, non vi viene voglia di rispondere: "E anche fosse???? Che cazzo te ne frega!?!?! Sono cose mie, che uso io, saranno cazzi miei se voglio usare l'ultimo ritrovato tecnologico inventato a Seoul, no?" 

Per finire in bellezza un sano vaffanculo a tutti coloro che rompono il cazzo sul web solo perché non hanno un minimo di cervello per usarlo o saperlo usare, il cervello intendo, e tanto meno la voglia di fare copia e incolla su una parola che non conoscono, su un mestiere che non sanno fare e scrivono nell'ignoranza più assoluta pensando pure di essere furbi! Idioti! Vi fate solo delle figura da buoni a nulla!!!

Tags: cerca, web, trova

Mer

11

Mag

2016

Ci vuole proprio tutta...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Ormai dovrei saperlo, che sei fuori dal mondo come poche persone... ma sono un'inguaribile ottimista, non voglio pensare che sei irrimediabilmente svampita!!

Mi parli del seminario di autoaiuto che hai seguito, dei ragionamenti sull'amore che hai fatto e di cui hai reso partecipe il tuo ragazzo. Ok. Di solito ti ascolto. Non che mi interessino molto, queste cose. Sono piuttosto introversa, su questi argomenti. Li ritengo molto personali e non ne parlo volentieri. Ma so che a te piacciono, quindi ascolto i tuoi ragionamenti cercando di non giudicarti. Sarebbe come giudicare qualcuno perché gli piace il metal o la lirica. Che cazzo di senso avrebbe?

Ma non puoi farmi questi discorsi il giorno del funerale di mia nonna! Sì, era previsto da mesi, sì, ultimamente mi ero distaccata da lei, anche perché non mi riconosceva più da mesi, ma comunque le volevo bene e ci sono rimasta male! Ti pare che avessi voglia di stare dietro alle tue seghe mentali??? Dai, cazzo, un po' di sensibilità!!!!

Mer

11

Mag

2016

Sonetto per te, mio porco amore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Tante primavere ho ormai passato

E sono un laido vecchiaccio

Ma or ora son rinato

Che sto avvinto dal tuo laccio.

 

Quando vedo le tue tette

Mi si illumina lo sguardo

E non son certo due renette

Ma due meloni da un miliardo. 

 

E se ti abbassi a coglier fiori

Il tuo culo in evidenza

Mi manda proprio fuori

E di te non farei senza.

 

Vieni qua mia bella donna

Che la voglia mi pervade

Dai sú alzati la gonna

Che il mio ciccio già ti invade.

 

Andate via voi giovinette

Che a voi non dò attenzione

Con le vostre fighe strette

Non meritate una canzone.

 

Preferisco l'amore cresciutello

Che esperto e lussurioso

Sa far felice il mio fuscello

E far di me appagato sposo.  

 

Mer

11

Mag

2016

Non ne posso più! !!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta!!! Non ne posso più di pensarlo.. ho deciso di non vederlo più ma non faccio altro che guardare le sue foto.. sembra che non ricambia.. uffa.. perché non sono più razionale ?? Scusate lo sfogo.. sono troppo sensibile!!!!!! Mi caccio in cose sbagliate! !!!!!!!!

Mer

11

Mag

2016

Se avessi un figlio

Sfogo di Avatar di SviziaSvizia | Categoria: Ira

Sono stata educata all' oppressione. Prima vengono gli altri, Svizia, poi tu.


"Sii educata, sorridi a tutti, aiuta gli altri. Dopo, vieni tu. Siamo persone gentili e altruiste".
Questa potrebbe essere la frase riassuntiva della mia educazione.

Ecco perché quando vedo una persona un poco maleducata, che non rispetta i piú deboli o i diritti degli altri, mi imbestialisco.
Vorrei dirgliene 4, ma so che non capirebbe. Allora, vorrei picchiarlo. Io, famosa rissaiola. Scherzo.

Se avessi un figlio, lo crescerei furbo o altruista?

Furbo sarebbe senza pensieri, senza mal di fegato, senza nessun ostacolo al suo obiettivo. Sarebbe piú felice? Credo di si.

L'altro giorno ero a un concerto, in 3 fila parterre. Al finale, due ragazzi alti e massicci si fanno strada spintonando tutti.
Me, altre ragazze e due bambine sordomute.
Alla fine uno dei due é riuscito a salire sul palco e a prendere in braccio il suo beniamino.

Questa é la vita.
E voi, gente senza scrupolo alcuno, mi state tutti sul cazzo.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1481 1482 1483 1484 1485 1486 1487 1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti