Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1486)
Mar
10
Mag
2016
pene
Ho un pene di 10 cm, finora non è mai stato un problema, ma non capisco perché la società lo vuole rendere tale
Mar
10
Mag
2016
Stufa!!!!!
Sto male!! Sono innamorata e a quanto pare lui non ricambia.. sono stanca delle delusioni!! sono la ragazza carina si ,mai abbastanza bella.. in più mi trovo con una marea di cose da studiare e ho la testa da un altra parte.. sto veramente male perché anche se adesso non frequento le lezioni perché posso arrangiarmi da sola, i giorni dell'esame lo ritroverò.. ho paura cavoli, se inizio ad agitarmi per lui e per gli esami come faccio?? In più non ho amici perché sono tanto timida.. non so dove trarme.. mi sento un forte colpo al cuore, ho male gli occhi... salvatemi!! Mi sento persa.. ho bisogno di ritrovarmi..
Mar
10
Mag
2016
L'amica brutta.
Sono piena di bollicini. Mi vergogno ad alzare la testa a scuola. E una mia migliore amica l'altro giorno, quando stavamo parlando di tintarella in vista dell'estate e di una nostra compagna che si mette quantità industriali di fondotinta, se ne esce con una frase rivolta a me : Anche te con quei bollicini sembri abbronzata, da quanto sono rossi!
Lo ha detto davanti a tutti e automaticamente tutti si sono girati a guardarmi la fronte. Altri episodi? Stavo con un ragazzo e appena uscivo con il suo gruppo di amici, tutti dicevano : 'ma sembra un maschio, ma quanto è brutta! Oddio vomito!'
Oppure vado a ballare, anche con amiche apparentemente peggio di me, e con chi ballano i ragazzi? Con loro.
E per una santa volta che mi truccai per andare a scuola, quelle della mia classe dissero: ' non ti sta bene cosi hai tutto il segno del fondotinta vattelo a togliere in bagno! '
E ti pareva che mi dovessero umiliare subito..
Ultima cosa.. Ero in centro con quelle della mia classe e ad un certo punto passa mia sorella. Più grande. Tutte ad elogiarla ripetutamente per più di un'ora davanti a me e a dire quanto è bella e quanto il suo fisico sia stupenda, facendomi sentire un mostro.
Voi che ne pensate? Vi è mai capitato? Esprimetevi liberamente
Grazie per l'ascolto
Mar
10
Mag
2016
Mi sento come l ultima ruota del
Mi sento che non valgo abbastanza per chi conosco o per chi incontro, si sono create diverse situazioni che oramai mi fanno pensare di non valere abbastanza e di essere la ruota di scorta.. Mi fa arrabbiare tutta questa situazione perché sono mesi oramai che svaluto le mie capacità perché non credo neanche di averle, o di non averla mai avuto, d'altronde sento un senso di angoscia, solitudine,ira e frustrazione, ma la cosa che segna di più questo mio periodo é la completa mancanza di aiuto stima, compromessa da situazioni di m....
Sto cercando di andare avanti ma é dura e la mia voglia diminuisce sempre di più...
Mar
10
Mag
2016
Un passo avanti, poi sempre indietro
È finita. Tra pochi mesi compiró 25 anni, ho già il panico. Vi faccio un breve resoconto della mia vita, niente di speciale. Nessun amico, nessuna ragazza, nessun lavoro. Strano, generalmente la maggior parte delle persone a 25 anni raggiunge diverse tappe e concretizza i suoi obiettivi...io no, e sto cercando di capirne bene il motivo.
Da giovane inizio a lavorare, avevo 21 anni. Un lavoro faticoso, altamente stressante e malpagato. Ma sopratutto un lavoro in nero e senza prospettive (sono del sud Italia). Questo "lavoro" se così lo dobbiamo chiamare comincia via via a risucchiarmi tutte le giornate. Non riesco a sfruttare il poco tempo libero che ho. Dalle 9 di mattina alle 20.30 mi spacco la schiena, 4 soldi in tasca, nessuna prospettiva, impossibilità di vivere da solo con quel piccolo ma sudato stipendio. Lavoro, torno a casa, mangio, mi faccio una doccia e poi dormo. Mi addornento come un odiota alle 10 co sera. Ogni giorno così, tutti uguali. Poca voglia di uscire con amici, rifiuto sempre i loro inviti. Non riuscivo proprio a capire cosa stesse succedendo, mi sentivo troppo stanco per fare qualsiasi cosa, anche per leggere un libro p guardare un film, perdevo la concentrazione, e il mio unico pensiero era il giorno di lavoro successivo. Il tempo passa, gli amici cominciano a sparire. Si spostano, fanno altre cose, vanno a vivere altrove, alcuni si laureano, altri si sposano. Non sono più in contatto con nessuno.lo so che è colpa mia, che il mio isolamento ha portato a questo, ma mi dico che non fa nulla, che gli amici vanno e vengono, e che se anche ci siamo persi totalmente di vista l'amicizia c'è stata ed è stata una buona cosa. Comincio a pensare che via via crescendo fosse in qualche modo normale uscire di meno e avere vita sociale, causa tempo, lavoro, meno voglia di cazzeggiare, non poter fare orari assurdi, avere meno voglia di fare baldoria. Tutto questo mi sembrava molto normale, non chiedetemi perché. Decido di passare al passo due e di trovarmi una ragazza, per cercare di avere una sorta di completezza nella mia vita, e colmare quel vuoto che sentivo di avere .
Tutto sbagliato. Comincio a frequentare una ragazza che mi piaceva molto fisicamente, ma nient'altro di speciale. Siamo molto diversi, trop diversi. Mi dico di volerle dare una possibilitá, cerco di conoscerla meglio. Magari il suo carattere cambierà,pensavo, crescendo e maturando il carattere cambia. Il mio capo diceva sempre che fino a 25 anni il carattere di una persona può ancora trasformarsi. A un certo punto cedo, non ce la faccio. Mollo la ragazza dopo un paio di mesi. A lei piacevo molto, ci resta male, piange. Da una come lei, così spavalda e un po' stronzetta, non me l'aspsttavo proprio. Vabbe. Comincio un po' a sentirmi in colpa ma era la cosa giusta da fare. Continuo a lavorare....lavorare...lavorare. Anche le domeniche. Qualcosa dentro di me comincia a cambiare. Un piccolo mostro si sta sviluppando. Un giorno dopo essere stato offeso in pubblico dal mio padrone torno a casa altamente scoglionato.
Era l'ultima goccia. Quel giorno il mostro uscì fuori. Torno a casa e mia madre mi dice qualcosa, proprio non riesco a ricordare cosa, ma ê qualcosa di brutto, perché il mostro si arrabbia, comincia a vedere tutto buio. Rompo, rompo qualsiasi cosa si trovi davanti a me, getto a terra la TV, il libri, lancio sedie, rompo le vetrine. È mentre lo faccio ho paura di me stesso, respiro affannosamente, non riesco a controllarmi. Il mostro era uscito e aveva fatto la strage. Mia madre mi guarda con gli occhi spaventati, non riconosce più suo figlio.
Da quel giorno qualcosa cambia. Comincio a rispondere al mio capo, a litigarci a volte, anche con i miei colleghi. Qualcosa non andava, mi sentivo incompleto. Ormai il mostro se ne stava comodo dentro di me, comandava lui. Comincio a vedere sempre meno i miei parenti e i miei nonni paterni. Comincio a evitarli. Qualsiasi celebrazione o festa la salto. Mi isolo sempre di piu. Siamo io e il mostro, lo stesso corpo, la stessa mente. Non vado neanche più nemmeno ai funerali, inizio a entrare in una spirale che mi risucchia sempre di più. Paura dei giudizi degli altri, e di tutti quei coglioni, famigliari compresi, che fanno il resoconto della mia vita. Rispondo a tono a tutti, divento un ragazzo maleducato, o almeno così sono stato definito. Inizio ad essere burbero e cinico all'estremo. Frequento qualche ragazza, di tanto in tanto, ma sempre per periodi brevissimi, e sempre con persone troppo diverse da me. Divento la pecora nera, lascio il lavoro perché sono arrivato alla frutta. Mi sento sicuro ad azzardare perché penso di essere abbastanza giovane e di avere sufficiente esperienza per trovarne un altro, uno VERO magari...con un contratto. Sarebbe un sogno, il MIO sogno...un lavoro in regola, con orari normali ..niente di più sbagliato. Qualche colloquio interessante ma nulla di più. Vendo qualsiasi cosa, i miei libri, i miei CD, qualche videogioco. Rimango in una stanza completamente vuota e dentro un corpo completamente vuoto. Fumo 40 sigarette al giorno.
Presto compiró 25 anni.il tempo passa. Zero obiettivi raggiunti. So che non dovrei mettermi in "competizione" con gli altri e invidiare i loro obiettivi, ma purtroppo lo faccio. Ogni cosa a suo tempo. Farò un altro passo avanti , ma la prossima volta non tornerò indietro :) vada quel che vada ci rifaremo. E se anche non trovassi una ragazza fissa con cui poter pensare di costruire un futuro, beh fa niente, vorrà dire che non ne avrò mai una, cambierò sempre. Per non annoiarsi. E se mai arriverà quella giusta le porte sono sempre aperte. Sperando di trovare un lavoro, certo, altrimenti non credo di avere prospettive future proprio con nessuna ragazza in generale...
Io e il mostro vi salutiamo..per chi non lo avesse capito... Il mostro è la solitudine :) imparate a conviverci, avrete sempre qualcuno con cui parlare
Mar
10
Mag
2016
NovitÃ
E' da un po' che mi il sesso normale non mi basta più. Ho una ragazza da quasi 10 anni e conviviamo insieme.
Di sesso se ne fa ma non è mai abbastanza e anche quando si fa io sento di volere provare qualcosa di più.
Posti, modalità, giochi e anche persone diverse. Cosa che invece lei non condivide minimamente.
Da qualche tempo mi sento molto attratto dalle trans, soprattutto quelle molto femminili nei lineamenti del viso.
Mi ritrovo con erezioni pazzesche perché di punto in bianco mi ritrovo a pensare di succhiare loro il cazzo (cosa mai successa prima), e di sfogarmi in ogni modo possibile con loro.
Non che abbia problemi con la mia sessualità, non ho alcun problema ad accettarla completamente. Solo che ora vorrei veramente portare avanti questa fantasia e farla diventare realtà. Vorrei solo sapere come e dove incontrare qualche trans :)
Mar
10
Mag
2016
Non ne posso più, false amicizie...
Non ne posso davvero più. Tutto è iniziato per un litigio da 4 soldi sulla playstation, ma ci credete che ah rotto un'amicizia. Ho provato a ragionare con chi mi ha offeso, insultato, sputtanato ogni volta che ne aveva l'occasione. Non ci sono riuscito. Ora continua e continuano a sputtanarmi e a farmi sentire uno schifo. Piano piano sto riuscendo a dimenticarli. Il motivo del litigio era solo il fatto che io non fossi particolarmente abile in un gioco e sono stato escluso da un gruppo di amici, nel quale facevi parte dall'asilo e con il quale ci siamo sempre legati molto. Ora ogni volta che mi vedono fanno i falsi dicendo: "ma no, non vogliamo mica prenderti in giro" e "spero che torneremo a giocare insieme" , per poi farti ricadere in depressione. Un consiglio per tutti: abbandonate chi vi opprime, stringete chi vi fa sorridere e vi appoggia. Spero lascerete un commento qui sotto
Mar
10
Mag
2016
Fremo al soffio dietro al lobo
Io amo il mio fidanzato. Da 7 anni insieme. Da qlk settimana un conoscente con cui lavoro mi ha soffiato dietro irecchio. Ed ho lasciato fare.... Mi dice di continui cge mi vuole. Che ho un bel culo. Che. E venuto dopo tempo. .. E qst mi fa piacere. Ma non sono innamorata. Non provo sentimenti d amore. E ne ha un corpo che t fa arrapare. Ma ha o modi il tocco sensuale che mi fa fremere. Abbiamo stesse passioni. E pensiamo cose uguali ma ripeto nonnlo amo mi sento strana.
Mar
10
Mag
2016
Vivere
Eccomi qua...questo non'è solo uno sfogo..e' la storia della mia vita in "breve". Comincio con dirvi che sono una ragazza di quasi 31 anni, da poco ho festeggiato il 9° anniversario di matrimonio (15 totali tra fidanzamento. ..) Sono anche madre di 2 splendidi bimbi.Vi voglio raccontare tutto in modo che possiate aiutarmi nel fare un bel po di chiarezza..dato che io sono in preda a una confusione totale! Come ho detto sono sposata..e da qualche tempo incomincio a pensare di essermi sposata troppo giovane! Sia chiaro che quando l'ho fatto ero innamoratissima e lo sono stata sicuramente...ma poi qualcosa è cambiato, sono sempre stata molto gelosa di lui, quando usciva x conto suo lasciandomi a casa pensavo fosse con chissà chi a fare chissà che cosa! ! Intendiamoci era un bel ragazzo anche se non aveva un fisico da atleta..quindi per molti anni ho cotto nella mia gelosia.. (forse non del tutto infondata. .ma credo che non lo saprò mai con certezza) Ora arrivo al punto oltre a non essere più neanche minimamente gelosa non sono neanche più attratta fisicamente.Ci ho provato e ci provo tutt'ora ma...no...! Oltretutto lui ultimamente a qualche problemino funzionale..non saprei come altro spiegarvelo ma insomma anche se è sempre voglioso e vuole sempre..fare..quando siamo li nulla!! E x me diventa sempre più difficile provarci.. non mi piacciono neanche le cose che mi dice durante il "rapporto" so che lui lo fa per farmi eccitare ma hanno l'effetto opposto!! Non mi piace più il suo corpo..non mi eccito. .e vi dirò che non è così difficile. .cazzo mi eccito anche con un libro!!! Quello che più mi dà fastidio e che ora mi ritrovo a fantasticare su altri!! Su come sarebbe..perchè x me lui è stato il primo. Cosa devo fare? ?
Mar
10
Mag
2016
Questa non me l'aspettavo.
Proprio da te, che ti ho sempre considerato un vero amico. Sai, non è bello esser venuti a sapere che solo perché la tua ragazza è invidiosa della mia ti sei sentito in diritto non solo di mettermi da parte, am anche di insultare me e la mia fidanzata. Povero idiota invidioso, dare della pu...ana alla mia ragazza è stato un colpo duro. E anche sentirti dire che solo perché io ho un bel fisico (sai com'è, nuoto corro e faccio scherma e bilanciere..) sono automaticamente una persona superficiale (quando MAI mi permetto di giudicare dall'aspetto una persona). Spero potrai capire quello che hai detto, e che vi siete rivelato per quello che siete: due amebe viscide prive di sentimenti.
Iscriviti!


