Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1427)
Dom
19
Giu
2016
ho scoperto che...
...ho scoperto che il capo di mia sorella (sorellastra per l'esattezza)... ha una tresca di sesso con lei...
Lui ogni tanto mi affida il suo pc portatile quando gli capitano casini, e come al solito chiama me per levarlo dagli impicci... MA... forse non ha pensato, o non ha calcolato, che smanettandoci sopra potevo incappare in una partizione remota del disco... nemmeno protetta o nascosta più di tanto, che contiene un video girato in una camera... mentre fanno sesso... (il video secondo me è stato girato pure imboscando la telecamera...)...
ORA il punto è che io spesso bazzico quell'ufficio (Studio grafico e di progettazione)... e le domande che mi sto facendo in queste ore sono essenzialmente:
1, come faccio a guardarlo in faccia sapendo questa cosa... ?
2, devo dire a entrambi che ho scoperto questa loro tresca?
...lui ha 45 anni, sposato, lei la mia sorellastra 37... single...
ce ne sarebbe anche una 3 di domanda: perchè girare quel video? solo scopo personale... o ... ???
Dom
19
Giu
2016
Il senso della vita
Attenzione: quello che state per leggere è solo uno sfogo per fare il punto della situazione e scrivere pensieri, siete pregati di non giudicare, insultare e fare morali inutili.
20 anni, troppo timido, troppo asociale, troppo chiuso e non trovo mai una ragazza, non sono brutto, nemmeno bello, un ragazzo normale, vedo tanti ragazzi molto più brutti di me, che sono fidanzati... ma niente se sei introverso sei fottuto a vita, si può migliorare , sono anni che miglioro, ma il carattere non si può cambiare. Mi sento uno sfigato perché la società mi fa sentire sfigato, tutti che cambiano ragazza, ne trovano un' altra con una facilità disarmante, io invece a 20 anni ho dato il primo bacio qualche mese fa a una tizia ubriaca dopo che si era limonata altri 2 miei amici... che tristezza... tutti che mi continuano a chiedere: ma c'è l'hai una ragazza? e io no... e mi sento sempre più solo. E le cose non cambieranno, lo so. Non è il fatto di voler mostrarsi agli altri, o fare qualcosa che fanno tutti, oppure sco....re, no, è che mi sento solo, vorrei dare amore ed essere amato sinceramente, solo questo.
Il lavoro mi fa schifo, ma siccome c'è chi non ce l'ha, siccome in questi tempi non si trova molto, siccome c'è gente messa peggio, siccome una laurea al giorno d'oggi serve solo per pulirsi li dietro, allora devo fare questo lavoro schifoso e starmene zitto.
Il mondo mi fa schifo, spreco 8 ore delle miei giornate, tutto il giorno , privato della mia libertà, a sprecare la mia giovinezza chiuso in un capannone a fare lo stesso movimento tutto il giorno, per cosa? per 1000 euro al mese, così mi posso comprare la macchina nuova, l' Iphone, le scarpe nuove, i vestiti firmati, la mega televisione, per fare il figo davanti agli altri, per pagare lo stato ladro... bella mer...
Alla fine sai quanto me ne frega di guadagnare soldi, non me ne frega un ca..o di fermi la macchina nuova, l'ultimo smartphone e stronzate simili, la libertà non ha un prezzo.
E non venitemi a dire che a 20 anni ancora ho tutta la vita davanti, devo avere voglia di vivere, c'è gente che ha malattie gravi, che sta peggio... non mi interessa, mi sono rotto il ca..o del mondo, della società, della gente , menefreghisti, superficiali, sporchi e tutti uguali.
La società vuole che lavori tutto il giorno, così un giorno ti comprerai un casa, poi ti sposerai e farai dei figli, che avranno la sfortuna di essere nati in questo mondo di me... che va avanti per inerzia, destinati ad affrontare un'esistenza dannata, come la tua e quella dei tuoi genitori. Poi divorzierai e finirai la tua esistenza in un ospizio ridotto a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avrai figliato per rimpiazarti. Ah, che bella la vita, ma come fate? ma come fa la gente ad andare avanti in questo infermo? Forse sentendosi amati da un' altra persona? non lo so perché non l'ho mai provato.. quasi vorrei non essere mai nato. Grazie dell'attenzione
Dom
19
Giu
2016
Aborto
Il giorno 8 dicembre 2015 io ho abortito. Non ancora 23 anni io, 24 il mio ragazzo. Ancora studenti all'università, nessun lavoro, nessuna prospettiva di un buon lavoro in tempi brevi. I miei probabilmente non molto in grado economicamente di aiutarmi se fosse nato/a..i genitori di lui si ma per carità..sarebbe stato un inferno. E così senza dir nulla a nessuno ma con lui al mio fianco lo abbiamo fatto, l'ho fatto. Nulla di traumatico dal punto di vista dell'operazione, entri la mattina, ti ricoverano (nel reparto maternità..una bella mazzata dal punto di vista psicologico) operata verso mezzogiorno, anestesia totale, ti risvegli, sei riportata nella stanza e aspetti, per le 18 sei fuori. E' stata la scelta migliore e non ho rimpianti, però mi capita di chiedermi come sarebbe andata, maschio o femmina? Non fraintendetemi, non ne faccio un dramma, o forse lo è, ma non passo ogni giorno a colpevolizzarmi e a martoriarmi, anzi, non ci penso spesso. Ma ci sono giorni o anche solo momenti in cui ci penso e allora è finita, è orribile, piango, ovviamente, mi viene un buco all'altezza dello stomaco, un vuoto, e mi parte in testa a ripetizione la canzoncina di Dumbo, avete presente? "Bimbo mio non temer, la tua mamma è con te.." già da bambina mi faceva piangere quando guardavo il cartone, mi faceva piangere vedere una mamma separata dal suo bambino. La mamma adesso sono io, e io il mio bambino l'ho ucciso. E stata tutta colpa mia e del mio ragazzo. Non ne abbiamo più parlato e adesso lui è via all'estero per un pò e oggi è proprio una giornata di merda. Non so che mi è preso, ero li tranquilla e ad un certo punto così dal nulla..non penso che smetterà mai di succedermi ed è giusto che sia così, ho fatto uno sbaglio e ne pago le conseguenze..vorrei solo poterne parlare con lui, ma lui è un pò un orso sotto questo aspetto, si tiene tutto dentro e va avanti e io non voglio farlo stare male..cosi ne ho parlato con voi..e già sto meglio, fa bene sfogarsi.
Dom
19
Giu
2016
Nano bastardo!
uno come te non lo avrei guardato manco se fosse stato l'unico uomo sul pianeta! Avrei preferito l'estinzione che una cosa del genere! invece sei entrato nella mia vita in un mio momento difficile, dopo una rottura importante sentimentale, da amico, fingendoti tale, io avevo messo le mani avanti, dicendoti che ti considerevo solo un amico, per evitare situazioni imbarazzanti, e tu hai finto di essere d'accordo e di capire. eri un metro e cinquanta, ero più alta di te, sembravi un adolescente in confronto a me, io non mi ci vedevo proprio con te, non ero attratta, manco un pochino.. Anzi....
la sera siamo usciti, e tu tra le altre " qualità" sei anche un tossico di merda, dici di fare uso solo di canne, ma si capisce che ti fai anche di altro, comunque io idiota bevo 2 drink la sera e poi visto che non mi facevo una canna da una vita decido di fumare con te, fumiamo da te, ero sballata e mi sei saltato addosso, quella canna mi ha sballato, ci hai messo 2 ore e mezzo per farmi cedere, non lo volevo, ma tra sballo e il mio stato psicologico mi sono lasciata andare, a casa tua.
le tue dimensioni là sotto erano proporzionate al resto, formato mignon, ma la canna amplificava tutto, maledetto!
cosi io sparisco subito dopo, perché pentita e schifata da me stessa per l'accaduto. Tu insisti, ti mostri comprensivo e paziente, mi dai mille attenzioni.
io inizio a rivalutarti e ci rivediamo, iniziò a pensare che le apparenze non sono tutto, che in fondo sei dolce, comprensivo, che con te sto bene, tu mi chiami, ti fai 100 km per vedermi, insomma mostri interesse per me, così ci rivediamo e risuccede di nuovo che passiamo una serata insieme. Da qui in poi io inizio a volerti bene e tu mi inizi a inventare bugie su bugie, scuse su scuse, cambi, sei falso, non sei affatto interessato, sei solo un lurido nano di merda che sta facendo il figlio di puttans più grande mai visto!
lo capisco e ti mando al diavolo dopo il 3 incontro, tu non cerchi di farmi capire che mi sto sbagliando, ma sembri tranquillo e accetti tutto dandomi ragione!!
sei uno stronzo tossivo schifoso!
un nano sottodotato, brutto e meschino!
e io come un idiota ci sono cascata in pieno.
io sono considerata da tutti una bella ragazza, piaccio anche per il mio carattere oltre che per l'estetica, perché sono solare e sensibile, e tu non avresti mai potuto sfiorarmi neanche con un dito se non mi avessi beccata in un momento così difficile e delicato della mia vita!!
ragazze attente ai brutti gentili, possono essere più cattivi dei balli e dannati, perché possono inserirsi nelle nostre vite in punta di piedi e farci più male del previsto.
mai fidarsi, mai fumare o bere in compagnia di una persona che non si conosce abbastanza.
Dobbiako tutelarci per prime e dosare fiducia e considerazioni, e non farci incantare perche bisognose di attenzioni o perché non stiamo bene, perché poi il rischio è di stare ancora più male.
Io lo odio questo nano infame!
mi fa schifo, è un viscido, e io ci sono andata a letto!!
mi vengono i brividi e mi si gela il sangue!
andrei a cercarlo per gonfiarlo di botte, mi fa davvero incazzare di essere caduta in questa trappola!
Dom
19
Giu
2016
Senza Titolo
Non mi piace molto la gente impicciona ma dove vivo sono braccata da gente che non si fa i cazzi suoi in condominio.....è una tragedia! Perché la gente non lascia in pace le persone? Cosa fai, che detersivo usi, quanti soldi spendi x la casa, cosa cucini..... dite che non sono cazzi loro non gli importa. .sparlano cmq. ..ma non si ha il diritto di vivere in pace? almeno a casa?!.
Dom
19
Giu
2016
Traditori di tutto il sito riunitevi!
Ho tante cose per la testa su cui vorrei scrivere uno sfogo e forse un giorno di questi, quando mi partirà lo sghiribizzo, vi intaserò il sito scrivendone uno dopo l'altro e voi non ne potrete più di me! Ma c'è un pensiero che si fa spazio tra gli altri, una domanda per essere precisi, che in realtà mi sono sempre posta ma che ora, leggendo i molti sfoghi in proposito, si è fatta più pressante: MA PERCHE' TRADITE? non voglio fare della morale, nonostante i traditori, lo ammetto, mi stiano proprio sulle scatole! La mia domanda è dettata dalla pura curiosità, vorrei sapere cosa spinge una persona a tradire la persona con cui sta insieme, la persona che teoricamente dovrebbe amare! E badate, la mia domanda non è riferita a quei mariti e a quelle mogli che sono sposati e che per questione di soldi o di figli tengono in piedi il matrimonio ma non sono piu innamorati, mi sto riferendo a tutti quelli che stanno con una persona e se ne dicono innamorati e poi invece....davvero vorrei cercare di capire! suvvia soddisfate la mia curiosità!
Dom
19
Giu
2016
.
Sono fidanzata con un ragazzo più grande di me di quattro anni, la nostra storia andava benissimo fino a quando non lo scoprono i miei.. Mi tolgono il telefono il Pc e non mi fanno mettere nemmeno il naso fuori casa tutto questo solo perché non gli piace la famiglia del mio ragazzo..dicono che non è il ragazzo per me che non può andare per la nostra famiglia, I suoi genitori sono separati e suo padre è un alcolista ma non si incontrano mai.. Sono chiusa in camera e da quando è uscito fuori tutto ciò è diventato tutto un incubo. Mia madre mi segue ovunque in casa, mi sento oppressa sento una rabbia dentro.. La fortuna è che ho trovato un telefono a casa che avevano dimenticato l'esistenza e l'ho uso per sentirmi ancora con lui. In questa situazione mi è sempre stato vicino in ogni momento! Mi sta dando la forza per andare avanti ma io non ce la faccio questo senso di oppressione mi fa impazzire mi sento in trappola. Lui mi ha già chiesto di andarcene insieme ma io non me la sento di fare questo grande passo.. Che ansia dio
Dom
19
Giu
2016
STORIA COMPLICATA
Allora si tratta di uja questione di cuore.
La.domanda.piu grande prima di.leggere la.storia e questa da rispondere dopo aver letto tutto. Ci vado.a Genova o no? la faccio questa cazzata o no? anche perche andrei a spendere.120 euro che ho grazie al caso disponibilo affrontando un.lungo viagguo senza dire nulla ai miei che pero non.sono mai.in.casa.per ptoblemi familiari. Ci vado? ho paura di rimanere delusa! secondo.voi posso realmente avere una relazione con.uno di 25 anni quando.io.ne.ho 16? vaarra la pena PROVARE? una prova pero che mi costera una fortuna...120 euro. Sento di dover andare in quella.citta ma.non devo vivere con dubbi PERCIO HELPPPP!!!!
Mi sta iniziando a piacere un ragazzo che ho conosciuto.in chat di GENOVA( mentre.io sono di ascoli) insomma all.inizio.e tutto.partito.per un.mio commento a.un post del mistico di.ciao darwin. Io ho fatto questo commento dicendo che secondo me dice cose giuste ecc.lui ha letto il commento e mi.ha scritto. Abbiamo.iniziato a parlare riguardo al.mio.commento.e mi.ha esplicitato piu.volte che era d accordo con me e mi.reputava una ragazza intelligente. L.ho.conosciuto intorno al 10 di giugno.se.non.sbaglio quindi.da pochissimo. Io dopo la prima.volta che ci siamo.scritti volevo lasciar perdere perche avevo capito una.cosa dalla sua pagina fb: che era.piu grande di.me, certo.non.sapevo per cerro quale fosse l eta ma si vedeva proprio che fosse piu grande. Nonostante cio lo reputavo un bel ragazzo.
Il giorno dopo mi.riscrive, iniziamo.a parlare per conoscerci meglio...dopo.un.po lui mi.dice che gli farebbe davvero piacere.se io andassi a trovarlo.a genova che sua nonna.ha un casa al.mare dove puo ospitarmi per un intero weekend. Poi mi.ha parlato del suo lavoro che essendo molto.impegnato.per lui e difficile venire in ascoli. Siamo andati avanyi con qiesti discorsi.per 3 giorni e lui STRANAMENTE non.ha mai.chiesto nulla sul.mio.di lavoro (che non.ho.perche ho ancora 16 anni) insomma sembra ancora igmorare.del tutto questa cosa. Mi scriveva ogni sera chiedendomi che avevo fatto durante la.giornata come.stavo ecc... ma come se non.volesse approfondire, io mi chiedo ma.ha capito.che ho 16 anni?? Avra visto il.mio profilo????? vuole passare sopra il fattp.dell.eta perche forse gli.poacciono quelle.piu.piccole o proprio è INCONSAPEVOLE che sta parlando.con una 16enne?
Mercoledi mi riscrive chiedendomi una foto facendomi complimento di vario genere e a.me inizia a piacere.sempre di.piu fino.a ieri e aoggi che ci penso SPESSOO
Le mie amiche dicono che devo smettere ma.io sono curiosa e sono.passati due giorni e non mi scrive oggi ha risposto al.mio ultimo.messaggio con"sono al lavoro ci sentiamo" cavolo e sempre cosi quando.inizi.a tenerco di.piu l altra persona si comporta in modo anomalo?!?!?!?! o sono io che ingigatisco la.cosa?
Proprio ieri ho scoperto che ha 25 ANNI k mi piaccono i ragazzi maturi perche
Sab
18
Giu
2016
Il mio psicologo5'parte
Basta,mi avete fatto sentire ridicola coi vostri commenti,non scriverò più neanche una parola su questa storia.
Se avesse voluto darmi qualche segnale lo avrebbe già fatto da tanto di quel tempo.
Avrebbe potuto fare un casino di cose.
Rispondermi alle email è una cosa che avrebbe benissimopotuto fare,amichevolmente dico non chissà cosa mi doveva scrivere.nessuno lo avrebbe saputo e non avrebbe presupposto niente per la sua reputazione rispondermi amichevolmente.
La verità è che mi sono esposta troppo scrivendogli delle email cosi lunghe.
Solo se è deficiente non ha capito che provo dei sentimenti,e lui non è stupido.
Avrebbe potuto fissare le sedute ogni10giorni invece di una volta ogni2settimane,non ha fatto neanche questo.
Avrebbe potuto chiedermi l'amicizia su facebook,nessuno lo avrebbe neanche lontanamente sospettato,e da li magari farci una chattata.
Niente l'indifferenza totale.
Se una cosa la vuoi la strada la trovi(come ho fatto io),se una cosa non la vuoi la scusa la trovi.
Ora mi inventerò qualcosa x interrompere la terapia non lo voglio più vedere.
Non posso andare la e fare sempre finta di niente mi sono rotta i coglioni.
basta se mi vuole mi cerca se no che vada affanculo.
Sab
18
Giu
2016
che noia
Tutto procede in una fottuta routine.. Lavoro casa, cena col solito menu, vita da finta famiglia felice.
TV che guardano i bimbi, la moglie che si rincoglionisce sul sociale network.. Io con lo scroto come un cocomero, solo la voglia di sfogarmi, ormai cercare di modificare la routine è uno sforzo vano..
Mi rotolo nel vischio di questa vita piatta e scialba, anzi mi sono rotto, meglio bersi una birra e andare a letto, tanto domani sarà lo stesso brodo..
Iscriviti!


