Dom
19
Giu
2016
Nano bastardo!
uno come te non lo avrei guardato manco se fosse stato l'unico uomo sul pianeta! Avrei preferito l'estinzione che una cosa del genere! invece sei entrato nella mia vita in un mio momento difficile, dopo una rottura importante sentimentale, da amico, fingendoti tale, io avevo messo le mani avanti, dicendoti che ti considerevo solo un amico, per evitare situazioni imbarazzanti, e tu hai finto di essere d'accordo e di capire. eri un metro e cinquanta, ero più alta di te, sembravi un adolescente in confronto a me, io non mi ci vedevo proprio con te, non ero attratta, manco un pochino.. Anzi....
la sera siamo usciti, e tu tra le altre " qualità" sei anche un tossico di merda, dici di fare uso solo di canne, ma si capisce che ti fai anche di altro, comunque io idiota bevo 2 drink la sera e poi visto che non mi facevo una canna da una vita decido di fumare con te, fumiamo da te, ero sballata e mi sei saltato addosso, quella canna mi ha sballato, ci hai messo 2 ore e mezzo per farmi cedere, non lo volevo, ma tra sballo e il mio stato psicologico mi sono lasciata andare, a casa tua.
le tue dimensioni là sotto erano proporzionate al resto, formato mignon, ma la canna amplificava tutto, maledetto!
cosi io sparisco subito dopo, perché pentita e schifata da me stessa per l'accaduto. Tu insisti, ti mostri comprensivo e paziente, mi dai mille attenzioni.
io inizio a rivalutarti e ci rivediamo, iniziò a pensare che le apparenze non sono tutto, che in fondo sei dolce, comprensivo, che con te sto bene, tu mi chiami, ti fai 100 km per vedermi, insomma mostri interesse per me, così ci rivediamo e risuccede di nuovo che passiamo una serata insieme. Da qui in poi io inizio a volerti bene e tu mi inizi a inventare bugie su bugie, scuse su scuse, cambi, sei falso, non sei affatto interessato, sei solo un lurido nano di merda che sta facendo il figlio di puttans più grande mai visto!
lo capisco e ti mando al diavolo dopo il 3 incontro, tu non cerchi di farmi capire che mi sto sbagliando, ma sembri tranquillo e accetti tutto dandomi ragione!!
sei uno stronzo tossivo schifoso!
un nano sottodotato, brutto e meschino!
e io come un idiota ci sono cascata in pieno.
io sono considerata da tutti una bella ragazza, piaccio anche per il mio carattere oltre che per l'estetica, perché sono solare e sensibile, e tu non avresti mai potuto sfiorarmi neanche con un dito se non mi avessi beccata in un momento così difficile e delicato della mia vita!!
ragazze attente ai brutti gentili, possono essere più cattivi dei balli e dannati, perché possono inserirsi nelle nostre vite in punta di piedi e farci più male del previsto.
mai fidarsi, mai fumare o bere in compagnia di una persona che non si conosce abbastanza.
Dobbiako tutelarci per prime e dosare fiducia e considerazioni, e non farci incantare perche bisognose di attenzioni o perché non stiamo bene, perché poi il rischio è di stare ancora più male.
Io lo odio questo nano infame!
mi fa schifo, è un viscido, e io ci sono andata a letto!!
mi vengono i brividi e mi si gela il sangue!
andrei a cercarlo per gonfiarlo di botte, mi fa davvero incazzare di essere caduta in questa trappola!
5 commenti
Ma scendi un po' dal tuo piedistallo di principessina e smetti di dare le colpe a lui per una scelta che hai fatto tu! smetti di sputare sul piatto dove hai mangiato consapevolmente e deliberatamente!
Inutile offenderlo per la sua statura e per il fatto che fuma canne quando entrambe queste cose se non si fosse comportato male dopo la prima scopata le avresti accettate (hai scritto che cominciavi a volergli bene).
Ha fatto lo stronzo e ti ha manipolata solo per scoparti? bene allora scrivi semplicemente che ti sei fatta abbindolare da uno stronzo che ti ha corteggiata per scoparti!! non tirare in ballo la statura, il fumare canne e altre cose che non c'entrano un cazzo e che diventano difetti solo ora che hai il tiraculo da scottata appena presa!
PS:
Comunque autrice non pensare di esser stata fregata più di tanto:
Quello che gli hai concesso in una serata in preda all'alcol e al fumo, date le modalità e il "sentimento" che hai mostrato, non ha più valore di quando (quella stessa cosa) viene concessa professionalmente in cambio di denaro.
In tal caso il nano con 150 euro alla mano può attingere a meraviglie (quasi sicuramente) migliori della tua, cerca con google "club oceano" e prendi coscienza di questo.
"mai fidarsi, mai fumare o bere in compagnia di una persona che non si conosce abbastanza"
Ecco, fai tesoro di questa esperienza.
Però oh, certo che bisogna essere proprio sfigati per ricorrere ad alcol o canne per farsela dare.
Avete ragione!
Ero inviperita, nervosa, arrabbiata sopratutto con me stessa!
ho scritto tante cattiverie. Non le penso sul serio, il punto è che stavo cominciando ad affezionarmi, e ci sono rimasta di sasso.
mi hanno fatto riflettere le vostre parole, anche se dure.
grazie a tutti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Racchiudo il mio pensiero in una frase: "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Se ci sei stata è perchè lo volevi anche tu o perlomeno non disprezzavi così tanto il nano, se non ti è piaciuto amen, ma non dire che sei stata raggirata: intontire la donna con alcol e/o droghe per farle calare l'inibizione è il gioco più vecchio del mondo.
E tanto per la cronaca, non mi pare normale (a prescindere da una rottura sentimentale più o meno grossa) mettersi a uscire con un tossico, come lo definisci tu, e pensare che da sballato si comporti come un lord inglese.
Inizia a frequentare gente a posto e usa il cervello, in questo modo risolverai i tuoi problemi.