Ira
Sfoghi: (Pag. 598)
Ven
24
Feb
2012
Se volete sfogare la vostra ira ...
... cliccate il link sottostante, divertimento assicurato XD
http://www.faceinhole.com/us/create/smackem/7d5b715b-496c-4077-8d7a-6d5eba957f79/
Gio
23
Feb
2012
Sono di nuovo innamorata adesso ...del mio ometto
sono una giovane donna di 20 anni, o forse dovrei dire una giovane mamma... già proprio così, ho un figlio di tre anni... l'ho avuto quando ne avevo solo 17 e questo mi ha sconvolto completamente l'esistenza...ero fidanzata con un bel ragazzo da un paio di anni, ma quando gli ho detto che non avevo coraggio per abortire lui mi ha detto che il bambino sarebbe stato solo un problema mio e che il massimo che era pronto a fare era mandarmi i soldi necessari per crescerlo. E' letteralmente sparito e io dopo un paio di pianti ho preso in mano la situazione e ho avuto il mio bambino. Si chiama Ludovico e ha tre anni è bellissimo :) con gli occhi verdi e dei ricci neri neri neri :), è così strano vederlo vicino a me che sono bionda....
e cosa successo ieri!!!! Mi chiama il padre, che Ludovico non ha mai visto, e mi dice che vuole vederlo e vuole essere un vero papà!!!!!!!! ma il mio bambino già mi ha chiesto perchè lui non dice papà e gli altri bimbi si!!
IO sono quella che è dovuta andare a scuola sotto gli occhi di tutti a 16 anni e mezzo con il mio bambino nella pancia! IO ho dovuto chiedere aiuto a mia madre per farmi continuare ad andare a scuola! IO ho rinunciato a tutta la mia adolescenza per il mio piccolo ! ( cosa che non mi pesa affatto, visto che è una gioia guardare il mio ometto :) ) lui mi ha lasciata da sola, ha vissuto gli anni che non ho vissuto io per stare vicina l mio bimbo e studiare, per dargli la possibilità di vivere una vita serena e fargli avere tutto.... Ora vado all'università lontano da casa e vivo con il mio piccino e la mia migliore amica, che mi ha aiutata dio sa quanto con il bambino! E lui si presenta fresco fresco e vuole fare il papà! mi ha spezzato il cuore quando avevo nemmeno 17 anni, anche se ora ho il mio nuovo amore : Ludovico :)
qual è la cosa giusta da fare? .... Vorrei tanto fargliela pagare, ma non so se è giusto negare a mio figlio un papà...
Gio
23
Feb
2012
Ti odio collega idiota!
Odio il mio collega. A prescindere che è entrato grazie alla raccomandazione e ce lo sbatte in faccia come se fosse una cosa buona, ma questo è proprio tutto scemo.
Ha 22 anni e ancora non è riuscito a portare a casa un pezzo di carta chiamato diploma (e fidatevi non fa di certo lo scientifico!) l'unica cosa che fa da quando entra in turno a quando esce è parlare con il volontario di turno che deve far passare la giornata. Suona il telefono? Lui ovviamente non risponde. Suona il citofono? Ma ovviamente lui non va a rispondere. Qualche utente attende come un pirla nella stanza a fianco? Lui non si fa vedere neanche per errore.
E la cosa migliore è che ai capi piace un sacco.
Cazzo di raccomandato stattene a casa.
Ti prego.
Gio
23
Feb
2012
Tutto negativo...
Uffa...che palle...non ce la faccio più..sono stufa!Ogni volta è sempre così....mi riduco a studiare seriamente solo a una settimana dall'esame con il risultato di arrivare al giorno d'esame stremata,stressata,ansiosa e a volte anche impreparata.Ma xkè cavolo???
Passo le giornate sui libri e capita spesso che a fine giornata in realtà non ho concluso nulla!ma come è possibile?xkè non riesco a trovare la concentrazione??
Ho iniziato l'università xkè avevo voglia ma soprattutto x mio padre che è tanto orgoglioso di me e sogna di vedermi un giorno avvocato...anch'io sogno questo ma xkè mi rimane così difficile?tanto stupida sono?Vuole accompagnarmi all'altare mio padre ma se continuo con questo ritmo quando potrò permettermi di fare questo passo?!
La verità è che la mia vita non mi piace forse...ho perso 2 persone importanti della mia vita..non mi fido di mia madre e di mia sorella..non parlo ormai da anni con un'altra mia sorella..non credo di avere tanti amici sinceri..studio ma penso:"mi servirà questa laurea?questa società fa schifo..non mi assicura un futuro"...vado a lavorare e x prendere 4 soldi devo aspettare i mesi...voglio la mia indipendenza e non posso permettermela..la salute non è ottima..le uniche cose positive sono il mio fidanzato(ci amiamo tanto da un pò di anni ormai ma non so xkè mi capita di essere diffidente anche con lui)..e il mio papà che spero tanto di non deludere.
Perchè è tutto così difficile?..non so che fare x iniziare a riprendermi
Mer
22
Feb
2012
Sono sempre la solita cretina, E lui รจ uno stronzo
C'è un ragazzo, uno stronzo che mi fa la corte anche se è fidanzato! Quando ci siamo conosciuti io non sapevo che aveva la ragazza, ci siamo sentiti per un periodo, siamo usciti un sacco di volte e ci siamo baciati un sacco di volte.. Abbiamo continuato a scriverci, lui è carino, romantico, e io OVVIAMENTE cado preda dell'infatuazione. E poi cosa scopro? Che è fidanzato da 6 mesi, che è una cosa ufficiale perchè la conoscono anche i suoi ecc Provo ad aspettare, voglio vedere se me ne farà parola! E invece no, lui continua a fare i complimenti a me, a dirmi che adora stare in mia compagnia, che sono bellissima. Alla fine decido di parlargli io perchè sono sicura che questa cosa mi farà solo del male. Allora glielo chiedo, chiaro e tondo. "Hai la fidanzata vero?"colto di sorpresa, non ha il tempo di inventare una buona scusa, non credeva lo scoprissi. E mi dice che ce l'ha più o meno perchè "sono in pausa" e comincia a raccontarmi i suoi problemi di coppia. Io da cretina lo sto pure a sentire. Gli ho chiesto se erano DAVVERO in pausa, gli ho detto di non mentirmi più, gli ho detto che non mi andava di passare per la troietta che frega il ragazzo alla gente, non ho proprio voglia di imbarcarmi in situazioni così! E lui mi rassicura, mi dice di si, di stare tranquilla di fidarmi. E io decido di credergli. Il giorno dopo passando per caso sul profilo Facebook di una sua amica(non sapevo nemmeno che fosse sua amica) vedo le foto di una festa di carnevale fatta 2 giorni prima. Indovinate un po' che foto c'erano? Lui e lei che si baciavano e abbracciavano, in almeno una decina di foto, con commenti smielati sotto del tipo "Tesoro tienitelo stretto questo ragazzo" Mi sono cadute le PALLE. Ma cos'è, siete in pausa da un paio d'ore? No perchè la lingua in bocca gliel'hai messa fino a ieri STRONZO.
Ma io adesso cosa dovrei fare? Non voglio farmi del male, ma lui mi piace. Mi devo sempre incasinare con tipi del genere, e ormai è troppo tardi perfar finta che non sia successo nulla tra noi due.
E mi viene voglia di sputtanarlo con la sua ragazza, così almeno poi rimarrebbe da solo, ma poi mi dico che non sono affari miei.
E ci sto male. Ma perchè esistno ragazzi così? Ma non gli basta avere una fidanzata e BASTA?
Mer
22
Feb
2012
Ira
sapete cosa non possorto??? tutta la gente che si lamenta... domani il mio capo non viene a prendermi a casa per andare al lavoro (è un'obbligo per il capo?? ti fa un favore) oggi una escort mi ha annullato l'appuntamento (brutto stronzo tromba con tua moglie) e via dicendo... ora mi lamento io... lavoro e il mio capo trova il coraggio di lamentarsi se esco di corsa la sera (faccio le scuole serali e non ho il tempo per le straordinari) prendo una miseria, non ho i soldi per andare dal dentista, non ho i soldi per condermi delle uscite con gli amici, non mi va di chiedere nulla a nessuno, le spese impreviste sono talmente alte che non coprono le spese previste...
CAZZO!!!!
Mer
22
Feb
2012
non so gestire la mia relazione in questo momento...
volevo il ragazzo perfetto,quello che mi avrebbe amata e tenuta come un tesoro...e adesso che credevo di averlo trovato mi rendo conto che non lo so gestire...
credevo perchè,come ogni storia, ha cambiato piega...prima lui era dolce,presente,ascoltava,era obiettivo nelle discussioni ed equo nelle decisioni...adesso lui pretende di essere il centro del mio universo,di comandare a bacchetta i miei movimenti e le mie passioni...per ogni singolo mio amico ha un dispregiativo...una è troia,l'altra è stupida,l'altra è noiosa e il mio migliore amico deve morire...tutto immotivato perchè nessuno lo odia o mi sottrae da lui...LUI DEVE ESSERE SEMPRE PRESENTE TUTTE LE VOLTE CHE FACCIO QUALCOSA O VEDO QUALCUNO....sennò fa le piazzate perchè gli sottraggo del tempo...lui lavora in un ufficio e sta tutto il giorno a sedere a parlare al telefono e fare fotocopie e dice che si spacca la schiena E FRULLA PER 12 ORE AL GIORNO...E NON è VERO (il motivo per cui dico che non si ammazza di lavoro è che + di una volta sono passata (a sorpresa)a salutarlo dove lavora e lui era comodamente seduto alla scrivania con facebook aperto o con qualche giochino online) io invece mi arrabatto per trovare un cazzo di lavoro che mi faccia avere un pochino di soldi e a lui non va mai bene...perchè io al sabato e domenica NON DEVO LAVORARE PERCHè LUI NON LAVORA E QUINDI DOBBIAMO STARE INSIEME...io facevo (fino a ieri,perchè proprio ieri mi hanno licenziata) i turni e praticamente ero in macchina per metà della giornata,mi svegliavo presto per fare le pulizie a casa x aiutare mia madre, portare fuori il cane ecc... (vivo coi miei, 2 gatti e 1 cane) e rientravo a casa per pranzo e per portare fuori il cane, perchè avevo 3 ore di stacco dal lavoro...arrivavo a casa alle otto e mezza di sera,mangiavo e riportavo fuori il cane..e lui arriva da me tutte le sere alle nove e mezza dieci e vuole fare sesso...tutte le sere...e non serve a nulla dirgli che non sono una bambola gonfiabile e che sono stanca..che magari ho mal di testa o ho un sonno porco....sta buono 3/4 giorni poi ricomincia....e vuole che mi metta il completino intimo da maiala o che gli faccia i giochetti erotici...ogni argomento è buono per dirmi che vuole scopare....a me piace il sesso ma così è troppo... adesso il solo pensiero mi da la nausea...e non ho stimoli,spero sempre che si addormenti e che si svegli quand'è l'ora di andare a casa...o che trovi un programma di motori o armi per tv che lo distragga...adesso poi che mi sono ritrovata senza lavoro (di nuovo) la cosa non può certo migliorare...la fa da padrone in casa mia, apre mobili,cassetti,frigorifero,armadi...adesso si è messo anche a trattare mio padre come se fosse un suo coetaneo,con pacche sulle spalle e battute idiote...mio papà non dice nulla ma si vede che gli rode e io?non so che fare...sicuro che così non va...ma oggi sono stanca e non ce la faccio a pensare di parlargli...ho mille pensieri e frustrazioni e volevo sfogarmi un pò...è sicuro che questa situazione va risolta e gli parlerò,ci litigherò se necessario...tanto comunque gli ho sempre detto tutto e non smetterò ora......ma oggi avevo bisogno di sfogarmi...
Mer
22
Feb
2012
brutto vecchio
eh si vecchio rimbambito di merda esco con te al sabato sera solo perchè porti a mangiare al ristorante e poi al cinema me e mio figlio !Come cazzo pensi di piacermi ? Sembri uno zombie ! E non ci arrivi nemmeno ! sei proprio rimbambito ! con quella voce da rincoglionito e il fisico di un pollo ma sveglia hai 70 anni e io 38 !!!!
Mer
22
Feb
2012
Aeroporto
Spesso mi chiedo perchè la mia vita deve assomigliare ad un aeroporto, con gente che va e viene senza nessi logici ed io che non mi sposto mai. A lungo andare è fastidioso!
Mar
21
Feb
2012
Non me la porti via!!!
Lei è mia e non me la porterai mai via dalla mia vita... non te lo permetterò è la cosa più bella che mi sia capitata, io vivo per lei, io la amo, la bacerei ogni minuto, ogni secondo per quanto la amo. E se tu proverai a portarmela via sappi che non ti sarà facile.. dovrai passare prima su di me!
Iscriviti!


