Ira
Sfoghi: (Pag. 595)
Dom
04
Mar
2012
Depressione
Salve..allora vorrei fogarmi un pò :D
Mi chiamo Luisa e ho 15 anni..mi sono lasciata con il mio ragazzo all'inizio di gennaio :( sono stata davvero male,mi ha lasciata perchè non gli piaceva la distanza e poi per una cazzata -.-'' Dopo una settimana si mette con una sua ''amica''io sto ancora più male. . dopo ancora 2-3 settimane verso il 20 sempre gennaio mi manda un messaggio,io ovviamente lo rispondo anche se era meglio che non lo facevo per tutto quello che mi ha fatto :(.Cmq mi manda questo messaggio e cominciamo a parlare lui dice ma una semplice amicizia non va bene? io non potevo rispondere di no. .però forse era la cosa giusta da fare..ma gli ho detto si va bene. .e poi mi contatta anche su face...non lo sento per una settimana..si lascia con quella e mi comincia a contattre sempre . . io gli vorrei tanto dire che mi manca..ma non ho il coraggio :/ ho paura che si rovini il rapporto che e sottolineo solo per lui è amicizia. . >.< lui mi ha detto che si sta conoscendo con un altra xk andiamo nella stessa scuola allora l ho visto che si teneva la mano con una. .allora gli ho chiesto chi era quella ragazza? e lui ha detto mi sto frequentando con lei :( rimasta male x l'ennesima volta. ..
uffaaa non ce la faccio piu ho bisogno di luiii mi manca tantissimoo :(
Cosa devo fare? mi date un consiglio? vi prego :/
Ps:quando ci siamo laciati lui mi ha mandato a quel paese e mi ha eliminato da facebook. >.<
Ciaoo a tutti e rispondetemi in tanti vi pregoo :*
Dom
04
Mar
2012
Non devo pensarci...!!!
Per fortuna che ci siete voi raga, che mi distraete dai pensieri che mi creano confusione e mi rendono malinconica...
Mi sto prendendo male con questo "Uomo strano" continuo a dirmi che non devo pensarci, che non fa niente se non vuole, che va bene cosi, che non è importante, che rispetto la sua decisione per quanto possa essere strana la cosa....Ma all'ora perchè continuo a pensarci, penso spesso a quel sabato, ai suoi mess. e non vedo l'ora che venga il tal giorno per rivederlo e sperare di passare quanche ora con lui....Mi sto proprio torturando e questo non va bene. Però se anche lui la smettesse a stuzzicarmi forse piano piano ritornerei me stessa invece di comportarmi come una ragazzina che vede il suo idolo...Che cretina che sono CAZZAROLA....!!!Quello che mi da fastidio e mi fa incazzare è che non capisco perchè mi cerca con gli sguardi, con le mani cerca di sfiorarmi e accarezzarmi o tenta di prendere e mie mani di nascosto.... CAZZAROLA SE NON VUOI NULLA DA ME SMETTI DI PROVOCARMI E TORTURARMI CON LA TUA.... dolcezza.
Io lo vedo che lui è sincero e non mi sta prendendo in giro, lo vedo da come si comporta, soprattutto quando sono presenti altre persone, lui fa l'amico per non dare nell'occhio e rispettare la mia situazione, ma quando siamo un momento soli cambia completamente il suo modo di fare e di guardarmi....
Comunque mi sta creando parecchia confusione perchè non riesce a prendere una posizione giusta a riguardo e questo mi irrita parecchio perchè non so come comportarmi e purtroppo non riesco a trovare un momento giusto per farci due chiacchere e capire cosa cavolo sta facendo....
scusate per il mio sfogo, lo sò che c'è ne sono già tanti di questo tipo ma avevo bisogno di tirarlo fuori.
Dom
04
Mar
2012
Voto 1
Appena tornata da una serata al cinema..
ma io dico..tu ti fai avanti con me, tu mi chiedi il numero, tu mi inviti ad uscire, tu mi fai un sacco di complimenti, tu mi baci...e poi mi scarichi dopo il film perchè domani "hai una partita di calcio" ? ma perfavore, era l'una meno dieci!
Sei carino,okay,però menomale che non mi piaci, perchè sei stato squallido soprattutto quando hai tentato dimettermi la mano tra le gambe. Ma perfavore.
Voto 1+ solo perchè ogni tanto mi davi qualche brivido. Stop.
ahah-menomale che almeno hai pagato te! ho dunque solo sprecato il mio tempo
Sab
03
Mar
2012
questa me la paghi
cioè io sto male da stamattina, con una diarrea che mi si porta via, ho avuto i brividi non ho mangiato nulla tutto il giorno ho passato la giornata a letto, quando non ero in bagno, tu giustamente sei uscito a fare dei giri, a comprarmi l'imodium, ma mi spieghi che necessità c'è di andare a cena da tua madre? che discorso è "mi ha detto che ha preparato per stasera"? mi fa incazzare pure quella idiota che dice "vieni uguale, ti faccio un po di riso!"
scusa ma tu le palle per dire senti mamma la mia donna sta male, stasera rimaniamo a casa, non lo sai dire????
MAMMONE DEL CAZZO!
ti venisse la dissenteria a schizzo così impari!
Sab
03
Mar
2012
panico
ciao sono una ragazza di 18 anni che vive una bellissima storia da d'amore da circa un anno e 7 mesi purtroppo sua madre nn mi sta molto simpatica perchè vuole controllare la vita del figlio in maniera continua è arrivata al punto di entrare nrl mio fb e vedere una conversazione dove parlavo male di me con una mia amica, dopo mesi e mesi grazie all'aiuto del mio ragazzo e di suo padre finalmente siamo riuscite a parlarci e sembrava che tutto fosse risolte però un giorno il mio ragazzo viene a conoscenza che la sua cara mammina ad una sua amica ne ha dette di cotte e di crude ha detto che io a suo figlio gli ho ft una fattura che addirittura arriverei a mettermi incinta pur di averlo al mio fianco che sarebbe disposta a pagare qualcuno per farlo mettere con me cosa facciamo?????? Il mio ragazzo dice di amrmi e di voler stare cn me e anche io lo voglio con tutta me stessa ma come facciamo????? nn ne ho idea.
Sab
03
Mar
2012
mi hai chiuso
la chat di proposito quando ti ho fatto una domanda...oggi mi stai proprio sul cazzo. vaffanculo tu, il tuo lavoro , i tuoi problemi e i tuoi amici.
Sab
03
Mar
2012
ti odiooooooooooo
non ti sopporto quando fai cosi brutta deficiente!!!!!!!!!chiudi la bocca ogni tanto!!!!!!!!!!cribbio che nervoso mi sembra che mi esca il fumo dal cervello!!!!!!!!!TACI!!chi ti ha chiesto qualcosa??sempre a pensare male di tutto e tutti!!le cose non vanno sempre male brutta scema!!porcaaaaaaaaaaaaa trrrooooooooooooota quanto vorrei che la smettessi di frignare!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ven
02
Mar
2012
minchia se mi fai schifo!
ma che cazzo ti lisci i piedi con il taglia calli quando sei vicino a me sul divano?
e poi dove metti le pellicine dei piedi? in un piatto!
ma cristo dentro li si ci mangia!
porca di merda che non sei altro.
abbiamo un rapporto di merda io e te e te pensi a lisciarti i piedi...
Ven
02
Mar
2012
Al mio padrone di casa, un vecchio stronzo!!
Mi sono iscritta motivata dal fatto che era da tempo che volevo sfogarmi contro quel vecchiaccio di merda del mio padrone di casa!!! A te, vecchio stronzo, che non sopporti niente, mi hai fatto dare via il mio gatto perchè ti dava "fastidio", giustificandoti con robe assurde tipo "mi ha pisciato sulla legnaia, poi ho acceso il camino e la legna così bagnata mi ha fatto venire l'allergia!" maddai!! ma vaffanculo và! Tanto per cominciare lo sanno anche i sassi che l'allergia al gatto è data dal pelo, e mica perchè senti l'odore di urina! E poi seconda cosa, il mio gatto era sterilizzato e non pisciava da nessuna parte!! Terza cosa un gatto non ha mica l'idrante lì sotto che "bagna" un intera legnaia! Te chissà che gatto avrai visto e hai dato la colpa al mio che non c'entrava niente!
Poi ti lamenti di tutto, stai sempre ad origliare tutti i cazzi miei e del mio ragazzo, mi hai addirittura fatto notare che la mia auto "sporgeva" di un palmo davanti al cancelletto! Non sia mai!! Però quella cretina della fidanzata di tuo figlio si può permettere di fregarmi il posto, e io dove parcheggio sulla luna??!!
Per non parlare di tua moglie, il mio ragazzo l'ha soprannominata "Psyco" perchè davanti fà tutta la gentile con mille sorrisi, e dietro se potesse ti pugnalerebbe alle spalle!! Una che ti dice frasi del tipo "fai meno rumore, oggi hai fatto le scale già 6 volte!!" oppure "sai, sentivo un rumore strano provenire dalla cantina, poi ho capito che era la lavatrice! Eh ma non devi farla così tardi!", azzo non erano neanche le 8 di sera!! Sta rincoglionita!!
E il figlio? Dove lo vogliamo mettere?! A 40 anni vive nell'appartamento affianco al nostro, tutto spesato dal papi, non paga una mazza di bollette e affitto, l'unica fatica che fà in vita sua è scoparsi una sua collega che piazza le tende al weekend e poi và via il lunedi. Voi direte: "embè ma che te frega?". è quella che mi frega il parcheggio! Grrrrrr!!
Oppure mette l'auto a cazzo, tipo davanti al cancello d'entrata tutta storta, e nessuna che gli dice niente!
E infine vecchio rincoglionito, smettila di dire che ti sei fatto 4 ville del valore di 400 mila euro l'una semplicemente vendendo in giro col furgone la verdura dell'orto..che cazzo era d'oro ?!! Tu sei un vecchio truffatore che con tuo fratello ti sei comprato mezzo paese, Dio solo sà le bazze che avevi in giro, e hai anche il coraggio di piangere sempre miseria!! Hai 4 ville e 2 appartamenti in affitto, ma non ti vergogni?!
E comunque, visto che "odi tanto i gatti" e non ne vuoi vedere manco uno girare in giardino, sappi che io dò da mangiare al gatto dei vicini di casa di nascosto da te, alla facciaccia tua! Lo faccio e lo farò sempre! Tiè!
Ven
02
Mar
2012
s.o.s. mamma cattiva
mi madre me odia ma xchè???????????????????????
mi chiamo ale e ho 10 anni e paro na poraccia.
mi padre è sempre al lavoro e io sò costretta a sta sa mi madre(che barba)
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:((((
Iscriviti!


