Ira
Sfoghi: (Pag. 596)
Ven
02
Mar
2012
ma come fai a dire certe cose???
ora va bene tutto eh. xò dare risposte del genere mi fa veramente venire voglia di venire a prenderti e riempirti di schiaffi finchè nn ti fai furba..
ho un'amica in crisi con il ragazzo (che x carità, io nn voglio mettere in dubbio nulla.. lei ci starà male e tutto..) xò obiettivamente i problemi nella vita sono altri..
poi ok, mi chiami e vuoi sfogarti con me: io ci sono (a qualunque ora della notte),
vuoi uscire poi cambi idea 100 volte xkè stai male e sembra ke nn ti sia mai successo nulla di peggio nella vita: va bene ok, facciamo come vuoi
PERò CAZZ CERTE RISPOSTE PROPRIO NN LE ACCETTO.
La prossima settimana dovrò subire un intervento e, oggi, dopo una settimana che la ascolto, si sfoga kn me e tutto le ho detto che ero triste.. SCUSA SE SONO TRISTE.
e la sua risposta qual è stata?
"PENSA A ME"
pensa a me?? brutta egoista io ti ammazzo.
6 tu che devi pensare a me, tu piangi xkè hai litigato con il tuo ragazzo
scusa se io mi permetto di star male e avere l'ansia x un intervento che nn si sa neanche come andrà.
EGOISTA. EGOISTA. EGOISTA.
ma tanto queste persone nn cambiano, faccio prima a mettermi il cuore in pace
Ven
02
Mar
2012
odio i clienti non paganti!!!!!!
Ne ho le palle piene da crepare di clienti che vengono in studio, mi danno un incarico, pretendono che tutto venga fatto alla velocità del missile come se ci fossero solo loro al mondo e po....quando arriva l'ora ti pagare chiamano e ti dicono "pago a rate....a partire da....".....
Ma che cavolo!!!!! Lavoro per vivere, non per fare beneficienza.....anche io pago il mutuo, le bollette, l'affitto dello studio, la cassa previdenza.....pago tutto, e non a rate, cacchio! Io non posso pagare a rate, devo pagare tutto in un botto e poche storie.
E allora, facciamo che ciascuno si tiene i suoi problemi: mi fai fare un lavoro, io lo faccio, tu mi paghi tutto e subito!!!
O comunque, PRIMA di darmi l'incarico mi dici che pagherai a rate e non DOPO che io ho fatto il lavoro.
Tutti parlano di rispetto, ma nessuno ne dà. " E sa, io ho tanti problemi...."....e anch'io ne ho, ma non li faccio ricadere su di te!!!!! Quando vai dal parrucchiere mica paghi a rate, eppure la sua prestazione è puramente voluttiaria. Io ti risolvo i problemi e mi paghi a rate...perchè hai tanti problemi!!!!
Ne ho le scatole piene, non meritate neanche un briciolo della cura e dell'impegno che ci metto; vi meritereste professionisti che vi dessero il servizio che pagate...poi vediamo quanto vi piace
Gio
01
Mar
2012
ODIO LA GENTE FALSAMENTE "BEN PENSANTE"
Sono continuamente circondata da persone che si credono ben pensanti. credono che le cose che pensano siano le più giuste in assoluto, che non siamo ammessi pensieri diversi o leggermente diversi dai loro. Continuano a ripetere sempre la loro posizione senza minimamente ascoltare la tua; tu! misera formica con misero cervello in confronto a loro...che hanno letto e riletto 300 libri al mese, che adesso sono convinti che il loro modo di affrontare la vita sia il più giusto. e anche se non sono felici o sono depressi non lo danno a vedere per PRINCIPIO, perché niente è più bello della vita che si sono costruiti, che si sono fatti da soli, che sono andati contro corrente rispetto alle persone che gli stavano attorno, e lo hanno fatto solo per il gusto di essere diversi. Mi riferisco ai genitori del mio ragazzo. stasera mi toccherà nuovamente affrontare un dibattito pseudoprogressista a casa loro, a cena. con invitati che sono fatti esattamente con lo stampino, uguali a loro due. Esseri immutati, di non comune intelligenza. ed io? io cosa sono? anche se ho avuto il massimo dei voti sia al liceo che all'università, non sono niente!! perché non so niente degli interessi di loro: politica, economia attuale, idee bolsceviche leniniste. tutte cose che io non posso dibattere o dire cosa alcuna, in quanto non sono di mio interesse. così, mi toccherà ritirarmi nel mio guscio ad ascoltare sempre le stesse cose ripetute fino alla morte. ma vogliamo parlare dei mille viaggi che hanno fatto? Ahh..se non hai viaggiato il mondo come loro, non puoi ritenerti un uomo in tutti i suoi aspetti; viaggiare cambia mentalità, e anche se può essere vero, io che non ho viaggiato per nulla, non valgo mai quanto loro, che hanno visto mille culture e mille persone diverse. insomma: per loro dovrei spararmi. spero che presto il mio ragazzo si leverà da quella famiglia del cavolo, e finalmente potrà respirare...insieme a me! fortunatamente, è diverso rispetto a loro (misteri della natura)! ciao a tutti, un altro sfogo su questo sito, che mi fa star meglio ;)
Mer
29
Feb
2012
BASTA!!
Non ce la faccio più! Maledetta io e il giorno che ho deciso di restarti amica nonostante tu abbia altri tipi di interessi! Essere tua amica per me è un piacere, ma ciò non ti autorizza a mettermi sensi di colpa, a farmi scenate di gelosia! Sono stata molto chiara con te: NON MI PIACI! Te l'ho fatto capire chiaramente fin dall'inizio, non ti ho mai illuso nè lo sto facendo adesso.. eppure tu, non so come, ti sei autoconvinto che mi piaci! Faccio il possibile per non farti soffrire, perchè anch'io sono nei tuoi panni (si ok, sono la tipa che ha scritto il post "brutta stronza di merda").. però adesso è troppo! Dopo che ti ho detto le cose chiare e tonde tirando fuori il discorso io appena mi sono accorta di piacerti (cioè da subito.. mi avevi vista 2 volte.. quindi è impossibile anche che fossi innamorato!) in modo da farti smettere di farti illusioni e di farti fare altri film mentali.. Dopo che ti ho ricordato 10000 volte che tu per me sei solo un amico.. e dopo che ti ho detto anche che mi piace un altro ragazzo.. tu che fai? Mi inviti al cinema SOLI IO E TE! E poi mi dici anche che è un'uscita amichevole?? Ma mi vuoi prendere per il culo?? Comunque.. dopo che rifiuto (molto gentilmente, ma spiegando le cose come stanno) tu mi dici pure che non ti arrendi?? D: E come se non bastasse ora addirittura ti stai montando la testa!! Ti sei autoconvinto che mi piaci, che non resisto un minuto senza sentirti, che sarò tua.. ma queste sono solo idee tue! Già fin dal primo giorno che ti ho visto mi ricordavi il mio ex fidanzato "stalker" - immaturo - mammone - possessivo (di cui ho veramente ricordi orribili!), ora addirittura stai diventando uguale?? Come faccio a fargli capire in modo chiaro che non mi interessa senza ferirlo?? Ho già provato frasi del tipo "mi interessi solo come amico" "non sei il mio tipo".. un giorno gli ho anche detto "l'attrazione per me è una sensazione a pelle.. per come sono fatta io se una persona non mi piace dall'inizio non cambio idea col passare del tempo!".. ma lui niente.. anzi!! E' sempre peggio!! >.< Forse alcuni di voi penseranno che sono egoista, superficiale, cattiva ecc... ma io purtroppo non posso farci nulla ! Se non mi piace NON MI PIACE! A volte ho anche provato a farmelo piacere, mi sta simpatico, ha anche tanti pregi ma in realtà non mi attrae per niente! Poi il fatto che fisicamente mi ricordi il mio ex (con cui sono stata per ben 2 anni volendogli molto bene ma senza essere attratta da lui, sperando invano che l'attrazione venisse con il tempo) mi fa proprio rigetto! E non vorrei mai più ritrovarmi legata a una persona che non mi attrae e che non amo realmente!
Mer
29
Feb
2012
per M.
siamo amiche da circa 9 anni. 3 anni fa pero' sono iniziati i guai: non ci potevamo nemmeno guardare: ci odiavamo! col passare del tempo abbiamo chiarito,ci siamo addolcite ed è tornato tutto come prima.
ora,al nono anno, non ti sopporto piu'. ho notato cose de tuo carattere che prima erano quasi invisibili..o probabilmente ci tenevo troppo a te per notarle.
ero quasi 'sotto il tuo potere', ti seguivo come un cagnolino. adesso basta!
inizio a pensare con la mia testa, a dire di NO alle cose che non mi vanno bene, a dirti quello che penso senza vergognarmi, a contestare le tue idee quando non sono d'accordo senza aver paura di una tua eventuale reazione!
sei lunatica, acida, antipatica, impulsiva e sei anche egoista! mi sono stancata di te e dei tuoi capricci! oggi non ci siamo calcolate per niente ma sono stata bene, non ho sentito la tua macanza!
il problema pero' è che ti voglio bene e che tu sei stata come una sorella per me in tutti questi anni.
cosa faro' non lo so ancora,ma una cosa è certa: cambieranno molte cose.
tutto quello che ho scritto non te lo diro' mai,probabilmente.
prima o poi arrivera' il mio momento: non saro' piu' solo 'l'amica di M.'........o almeno spero!
A.
Mer
29
Feb
2012
quando smetterò di pensarti?....bastardo?
ad aprile sono 3 anni...
3 anni che mi hai lasciata per il tuo lavoro...
3 anni in cui non passa giorno in cui non ti penso....
3 anni che non mi do un motivo valido per non pensarti...
tu....bellissimo....sei stato il principe dei miei sogni...l'uomo ideale che desideravo...bello , educato, ironico,colto e intelligente...gentile e premuroso...
siamo stati insieme 10 mesi...mi hai convinto a comprare l'auto nuova per seguirti dove ti eri trasferito per un dottorato di ricerca importante...dicendomi che avremmo superato la lontananza insieme...e mi sono accollata 5 anni di rate senza pensarci su, ho sbagliato ma credevo nel tuo amore...io ero innamorata di te...bastardo!!
poi...dal nulla...hai deciso che ero un peso...io che ti ho sempre aiutato senza mai chiederti nulla in cambio se non ciò che potevi darmi...
"non è che non ti amo più ma preferisco così,dato che voglio andare in francia alla fine del dottorato..." io ti avrei seguito,e ne sono convinta tutt'ora...
tu...che mi chiamavi 5 volte al giorno, dal 25 aprile di 3 anni fa, sei sparito dalla mia vita senza lasciare traccia se non i tuoi vestiti a casa mia...che non hai neanche rivoluto indietro...
perchè? perchè mi hai usata solo per dimenticare la tua ex??...
perchè hai lasciato che mi innamorassi di te?
perchè mi hai portato in tutti i posti che mi piacevano facendomi delle sorprese se poi avevi già in mente di lasciarmi?? BASTARDO?
perchè parlavi al plurale dicendo "NOI faremo...NOI andremo...."
perchè?? non era + facile dirmi che non volevi nulla di impegnativo??? BASTARDO??
OLTRETUTTO SAPEVI IL MIO PASSATO E DICESTI "no,io non ti farò soffrire,non te lo meriti" seee....ho visto!!!
dovrei perdonarti perchè ci hai provato?
o perchè sei stato sincero??
nooo...non ce la faccio...come non ce la faccio a dimenticarti...
non ti dimenticherò mai e non ti perdonerò mai...
ma almeno una volta vorrei rivederti...sarò stupida???
continuo a farmi del male e non riesco a fermarmi....
Mer
29
Feb
2012
come mi devo comportare..
brutta stronza di merda, sono ormai passati 4 anni e continui a sentirti e a vederti con il tuo ex, ma che cazzo hai ancora a che fare con lui, ma allora non è stato un'errore metterti con lui a suo tempo... mi sa che è arrivato il momento di dirtelo che lo so, non riesco più a sopportare questa situazione. Se qualcuno ha qualche consiglio... grazie
Mer
29
Feb
2012
perchè nessuno riesce mai a capire
ho 16 anni i mei sono divorziati mia madre mi odia e io odio lei ha sempre avuto un occhio di riguardo x mia sorella anna, lei se ne approfitta e questo mi da molto fastidio mio padre invece è più x me ho uun bel rapporto con lui, parliamo ridiamo e qualche volta mi aiuta mi sento molto vicina alui ma mia madre non vuole che lo vedo quindi ci vediamo di nascosto e questo non mi piace ogni volta che parlo di mio padre lei inizia a gridare e io scoppio a piangere
sto bene dapperttutto e con tutti tranne con lei, sono una ragazza socievole mi piace divertirmi e fare di testa mia e forse pure questo le da fastidio: che io ragiono con la mia testa anna invece fa la ruffiana e le da vinta
si fa credere chi in realtà non è
Io fumo, mi ritiro a k ora voglio e faccio quello che mi va a lei da molto fastidio e mio padre no perchè o lo accetta o lo accetta vuole o non vuole io lo faccio lo stesso
sono scappata moltissime volte di casa x fargliela pagare a lei e x quasi 2 mesi non siamo andate neanche a scuola a sua insaputa
ha chiamato l'assistente sociale e ora sono diciamo a "rischio"
sono fidanzata da 5 mesi e mezzo e il mio ragazzo ha assistito a molte di queste cose e mi aiuta io con lui parlo tranquillamente solo che questo ora è un periodo un po' così e non so più che fare neanche con lui, mi sento pure un po' in colpa con lui non so di preciso perchè comunque è un periodo( diciamo quasi 2 settimane) che a volte lo sento distante. non so cosa mi prende non mi era mai capitatoma pure è successo, mi sta incomincianda a piacere uno della classe il quale durante le lezioni mi fissa sempre, a volte cerca la scusa per parlare e una volta ho fatto buca a scuola insieme a lui e altri compagni di classe mi piace tanto ma so così poco di lui ...
non cosa mi prende, non so cosa fare con lui, con il mio ragazzo, con i miei e con quella strega di mia sorella
aiuto qui nessuno riesce più a capirmi e ho paura di non capirmi neanche più io
Mar
28
Feb
2012
e stop.
Sei solo un bastardo guarda....
augurati di trattarmi bene giovedì perchè altrimenti a me non mi risenti più.
Bastardo arrapato, ma un po' di tatto ce l'hai?
Sei pure antipatico, cazzo per messaggio pari una flemma, e dire che non ti cerco mai, quindi non è che si può dire che ti ci faccio diventare io..
Ma finiscila va, ho altri con cui sostituirti e di sicuro non ho intenzione di soffrire. Ne ho già scartato immediatamente uno che voleva etichettarmi come "amante"...
non ci metterò molto a far così anche con te se mi fai girare i coglioni. Sincero sì, ma così schietto e crudo e brutale, eh no, quello no.
Io sono una donna e come tale mi rispetti.
Baci;)
Mar
28
Feb
2012
LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
ODIO QUEGLI STRONZI DEI MIEI GENITORI MI HANNO ROTTO I COGLIONI LORO E QUELLE MERDOSE DELLE LORO ATTIVITA' MI HANNO SOLO ROVINATO LA VITA MI HANNO ROTTO IL CAZZO MI SEMBRANO DEI DITTATORI DI MERDA MA MOLTO PRESTO ME NE VADO PER SEMPRE SPARISCO DALLA LORO VISTA VADO VIA DALL'ITALIA MI HANNO SOLO SFRUTTATO IN QUESTI 10 ANNI SI SONO SOLO APPROFITTATI DI ME GLI NSONO SERVITA PER PORTARE I SOLDI A CASA NON GLIE NE MAI FREGATO UN EMERITO CAZZO DI QUELLO CHE VOLEVO DALLA VITA O CHE AVREI POTUTO DECIDERE PER ME!!MI HANNO ROVINATO LA VITA.
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti!


