Ira
Sfoghi: (Pag. 597)
Lun
27
Feb
2012
Brutta stronza di merda!!
Ma è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!! Dopo tanto tempo mi sembrava di aver trovato il ragazzo perfetto per me: bello, simpatico, serio ma divertente allo stesso tempo, educato, dolce (o così sembrava..). Peccato che fosse fidanzato da parecchio tempo. Ma ero (e sono) talmente presa da lui che mi sono dichiarata (grandissima cazzata, lo so) e lui ora mi evita come se avessi la lebbra. Dopo di ciò ho parlato con lui, ho fatto di tutto per chiarire, gli ho anche chiesto scusa ma niente. Va tutto di merda, a quanto pare non gliene sbatte un cazzo di avere almeno un'amicizia con me e neanche di mantenere un rapporto civile, dato che addirittura mi ha tolto il saluto. Io soffro troppo di questo, non riesco a darmi pace, davanti a lui faccio finta di essere allegra ma in realtà a casa piango SEMPRE!! Mi chiedo se sono davvero così sbagliata da non meritare neanche un saluto. E oltre a questo devo anche vedermi la fidanzata che lo tratta come se avesse merda tra le mani! Lui che appena la vede gli si illuminano gli occhi, che le dichiara il suo amore, le scrive una canzone, gliela dedica davanti a tutta la scuola E LEI IMPASSIBILE!! E oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato sentire lui che al telefono la implorava per vedersi!! Brutta merdosa che non sei altra! Fosse per me ti lascerei crepare da sola! Puttana!!
Lun
27
Feb
2012
Aborto
PORCA PUTTANA.
quel cazzo di bambino non è solo tuo, non puoi decidere della sua vita, è nato anche dal mio sperma, ho diritto anche io a decidere della sua esistenza, e io non voglio che muoia.
Sei solo un assassina, non puoi venirmi a dire che io non posso decidere, sei solo un contenitore di qualcosa che ti è superiore.
Se non lo vuoi lo crescerò io, un padre senza una madre, ma ti prego non ucciderlo.
Non uscirtene con quei cacchio di diritti della donna, tu non sei una donna, se decidi con questa freddezza se un bambino è di disturbo o meno, anche tu eri un feto, come ti avrebbe fatto sentire essere trattata come un oggetto, al pari di uno stupido animaletto da compagnia, un oggetto?
Con quale faccia poi andrai in giro a vantarti della tua femminilità? Del tuo senso "materno"? La verità è che vuoi scopare in pace in giro senza un bambino che ti guarda negli occhi, hai paura che quegli occhi di giudichino?
Ti prego non ucciderlo, quel bambino è il mio sperma, fa parte di me. Ti prego.
Lun
27
Feb
2012
io vorrei sapere perché
perché, perché accidentaccio la gente considera le ragazze che "si concedono" subito come gente di merda, da evitare! sostanzialmente delle puttane! questo insulto mi è stato "implicitamente" rivolto da alcune mie amiche (che poi, grazie al cielo si sono scusate!), perché avevo fatto l'amore con il mio ragazzo pochi giorni prima di mettermi con lui! non ho neanche mai pensato di tradirlo, è un anno e mezzo che stiamo insieme, e stiamo pensando di andare a convivere appena riusciamo a trovare lavoro! è essere puttana, questo? care le mie cocchine bigottine, scusate i termini espliciti, ma preferite che la vostra vagina diventi un deposito di ragnatele, o un bell'oggettino di modernariato (o peggio, antiquariato) in attesa del principe azzurro che vi porti all'altare? o in attesa di scoprire se il vostro lui è o non è un maiale? a parte che il principe azzurro non esiste, e se un uomo è maiale, farà di tutto per nascondervelo (nei limiti della sua intelligenza, quindi, se, oltre a essere maiale, è pure pirla, si farà sgamare subito, altrimenti, finché non cedete, scordatevi di capirlo!), ad ogni modo, sono affari vostri! è una decisione che non capisco, ma che posso rispettare. non ho mai detto niente a nessuno, e ho sempre cercato di rispettare tutti! fatelo anche voi!
quindi, mi rivolgo a quelle che, in questo forum, definiscono certe donne come zoccole, così, a gratis: la prossima volta che aprite bocca, invece di farlo per autodettarvi i vostri giudizi, fatelo per assumere una bella dose di ossigeno da portare al cervello! così magari sparate meno minchiate! e ricordatevi, dall'alto della vostra santità, che il termine puttana, oltre a indicare il mestiere più antico del mondo, è un insulto veramente pesante! pensateci bene, quando lo dite!
per gli altri, che riescono a fregarsene di certe uscite: scusate lo sfogo inutile, ma ormai avevo perso la pazienza.
Lun
27
Feb
2012
Odio gli aspiranti scrittori
Non sono uno scrittore,non scrivo.Capisco che il web è illimitato,ma solo per il fatto che le vostre porcherie sono reperibili attraverso i motori di ricerca semplicemente digitando "odio gli aspiranti scrittori" mi dà sui nervi.Odio sinceramente la maggior parte di voi, soprattutto quelli che TENTANO di sparare a zero sulla categoria degli "aspiranti",perchè secondo voi scrivono in malo modo rispetto ai vostri parti capolavori.Del sesso in generale,del vostro quotidiano,dei vostri sentimenti ed emozioni che NON riuscite a imprimere sullo schermo,sinceramente potrei tentare di provarci,potrei dedicarvi quella mezz'ora necessaria a fare lo slalom tra le vostre pippe mentali e le vostre infinite circonlocuzioni che non riuscite ad evitare anche solo per dire che stamattina siete andati al cesso,ma non ne vale la pena,per 20 righe preferisco leggere il manuale dei consigli pratici del reader's digest.A me non dà fastidio che esistiate,a me dà fastidio che in un modo o nell'altro le vostre stronzate sono reperibili da tutti,ma perchè volete fare di tutti gli esseri senzienti un'appendice della vostra pochezza?.Discorso estensibile a facebook,a msn,alle chat ,ai forum (il presente forum escluso grazie a Dio).A voi la libertà di espressione non vi serve,ve lo dico col cuore.Tornate a farvi le canne ,a sognare,ad alcolizzarvi e sprofondate ancora una volta nel buco di culo della vostra infinita voglia di approvazione.Adottate un bimbo africano,piantate un albero,fate l'elemosina, ma non fatevi leggere,per grazia di Dio.
Lun
27
Feb
2012
non comment
ma si puo rimanere incinta dopo che una esce un mese e mezzo con un ragazzo?Quella puttana l'ha fatto ma la cosa che mi stupisce di piu è che i suoi sono felicissimi!Ma che cazzo avrete da essere felici?Vi rendete conto che un figlio vuole cresciuto?per me voi il cervello lo avete lascito in culo a vostra madre!Mahh le bagasse fanno sempre strada,siamo noi comuni mortali a essere piu sfortunate in tutto!che schiffffo
Lun
27
Feb
2012
suocera di merdaa e cognata bagassa
grrrrrrr le odio quelle due!la bagassa sa tutto lei,si certo è molto pratica di uccelli visto pure che esce con un tipo da un mese ed è gia incinta!Poi c'e lei la super mamma del cazzo sempre pronta a dormire non fà che lamentarsi che è stanca che ha problemi di salute ,bla bla bla problemi di testa io li chiamo!Sono delle approfittatrici scroccone della minchia,al mio ragazzo se le fidi gli succhiano pure il sangue!Io mi chiedo il cuore di mamma dove cazzo c'e l'ha questa puttana
Dom
26
Feb
2012
ma perche non ti dai fuoco?
beh ci conosciamo da 4 anni e te ne vieni fuori solo a natale con la tua storiella... "mi hai sconvolto la vita" "prima di natale ero sicuro di quello che volevo"... insomma ti piaccio da 4 anni e non hai mai avuto il coraggio di confessarlo e ora? ora che ti sei confessato e ci hai provato spudoratamente e ti sei accorto che anche tu mi piaci, vengo a sapere da facebook che sei PER CASO fidanzato!! oooo ti sei dimenticato di dirmelo?! poverino lui.. adesso non sa cosa fare!!! deve pensarci perchè ha paura di fare la scelta sbagliata!!!!! ma nel frattempo stai comodamente con il piede in due scarpe... EH MICA SCEMO... e poi proprio oggi vengo a sapere che quel maledettissimo ippopotamo verde di peluche (che doveva essere per la compagna di classe di tuo fratello) e che hai portato ME a scegliere, ora sta comodamente sdraiato sul lettuccio della tua fidanzata...... beh sai cosa ti dico???? VAFFANCULO CASANOVA DEI MIEI STIVALI SENZA PALLE!!!! TIENITI LA TUA FIDANZATINA E NON SUDARE A FARE TROPPE RIFLESSIONI SU CHI SCEGLIERE!!! TI FACILITO LA COSA..... STRONZO!!!!!! aspetto con ansia di vedere la tua faccia da "cado dalle nuvole" quando tutto questo te lo dirò in faccia se avrai il coraggio di rifarti vivo....
BRUCIA TE, LA TUA RAGAZZINA E IL SUO PELUCHE (che tra l'altro volevi regalare anche a me dato che ti eri accorto che mi piaceva molto)!!!!
Ven
24
Feb
2012
Senza Titolo
Non sopporto i terroni nel pubblico impiego!!!!!
Ven
24
Feb
2012
ASSURDOOO!
questa cosa ha veramente dell'assurdo!
(e anche del comico se vogliamo)
ieri sera ero traquilla nel letto a leggermi un buon libro quando sento che nella cucina cade qualcosa e si rompe (probabilmente vetro).
neanche il tempo di realizzare cosa fosse successo che sento il mio ragazzo urlare come un matto che la colpa era mia se si era tagliato xkè avevo lasciato il bicchiere sul tavolo ( eh certo eh, un bicchiere sul tavolo effettivamente è strano.. MA CHE DIAVOLO DICI???? DOVE VUOI CHE STIA UN BICCHIERE?????????)
sono andata più fuori di testa di lui..
sto vizio di dare sempre la colpa agli altri x tutto..
se nn sei capace a tenere un bicchiere in mano FATTI DELLE DOMANDE.
6 riuscito a dare la colpa A ME xkè il bicchiere è caduto????
PAZZESCO. io certe cose proprio nn le tollero. prenditela con te stesso e smettila di dare sempre la colpa agli altri x tutto quello che ti succede!
anche xkè allora se t'inciampi in un marciapiede e cadi, che fai? te la prendi con il marciapiede xkè era li?????
Ven
24
Feb
2012
fede con tre erre ed un boschetto
che gran figo quello che si diverte ad eliminare le "cianfrusaglie umane" dalla propria vita:-) strano però...in genere uno si trova bene con i propri simili.... a meno che non abbia problemi...
tanti...
e per di più sia abbastanza idiota da non accorgersene...
Iscriviti!


