Accidia

Sfoghi: (Pag. 59)

Dom

19

Feb

2012

Siamo andati a una festa insieme, poi lui è sparito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Conosco un ragazzo da qualche mese... lui è un pò più piccolo di me, timidissimo e insicuro con le donne; probabilmente crede di essere meno bello di quanto non sia, ma in realtà è un giovane con un bel corpo e uno sguardo meraviglioso in qualunque sua espressione. All'inizio non mi aveva colpita, ma mi era rimasto simpatico e abbiamo cominciato a frequentarci da amici.

in breve tempo lui ha cominciato a fidarsi di me, mi ha fatto molte confidenze, mi contattava sia telefonicamente che via internet, ci vedevamo anche complice il fatto che non abitiamo lontanissimi. tutto questo sempre in veste di amici e basta.

quanche giorno fa andiamo a una festa insieme ad altre persone (l'ho invitato io, ma lui conosceva molte delle persone presenti alla festa). abbiamo bevuto, ballato, ci siamo divertiti un sacco. aggiungo anche che non siamo MAI rimasti soli tranne per un momento, quando io sono andata in bagno: non stavo tanto bene perchè avevo bevuto molto e lui mi ha accompagnata (ma non è successo NULLA). dico questo come prova del fatto che sono certa non sia successo nulla tra noi che avrebbe potuto metterlo in imbarazzo nei miei confronti. 

insomma, io ho bevuto un bel pò e da un certo punto in poi non mi ricordo bene che è successo. per fortuna avevo due amici che mi sono stati vicini tutta la sera e mi hanno rassicurata sul fatto che non ho dato di matto o fatto cose imbarazzanti. insomma, torniamo tutti insieme a tarda sera.

da quel momento lui è sparito, tranne per un msg dove mi chiedeva come stavo (me lo ha inviato il giorno dopo). è qualche giorno che non lo vedo e non lo sento, e ho deciso di non chiamarlo. non so perchè si sia raffreddato così di colpo nei miei confronti: sono certa di essere stata ubriaca ma "normale" alla festa; sono sicura al 100% di non aver fatto gesti avventati nei suoi confronti e di essermi comportata sì da allegrotta, ma regolare. mi piacerebbe chiamarlo e sapere come sta e che fa, ma non posso, perchè ho paura di sembrare ridicola.

Dom

19

Feb

2012

CORNETTO ALLA CREMA!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

si vorrei un cornetto alla crema, ma quello di un certo bar, e vorrei pure una spremuta d'arancia, ma sia io che il mio compagno siamo troppo pigri per andare, tocca lavarsi vestirsi, prendere l'auto, e invece volevamo fare colazione a letto, una volta tanto! ma se usciamo si rovina l'atmosfera, ma se non usciamo niente cornetto e niente spremuta...che dilemma andare o non andare, o accontentarsi dei cereali??? e sopratutto dove lo metto sto sfogo gola o accidia..forse accidia perchè al 99,99% nessuno di noi due andrà a prendere sti cornetti.....idea i bar dovrebbero fare consegne a domicilio!

buona domenica a tutti, e per quelli che si mangiano il cornetto,INVIDIA! 

Gio

16

Feb

2012

RIPETO:

Sfogo di Avatar di MzCinderMzCinder | Categoria: Accidia

ultimamente non ho voglia di fare un cazzo,

 

se studio è solo quando ho una verifica, fortunatamente riesco nonostante ciò a prendere bei voti, ma sta di fatto che se continuo così i miei voti caleranno a dismisura, soprattutto ora che sono in quarta e che cominciano i periodi di verifiche quelle serie...

 

Ho solo voglia di andare in palestra e flirtare, andare in palestra e flirtare, flirtare e andare in palestra, flirtare e andare in palestra...

 

Flirtare

 

e andare in palestra.

 

tutto il resto "viene dopo", "tra due minuti", "alle otto in punto", "sono le otto e zerouno, lo farò alle 21....

Mer

15

Feb

2012

Io e il mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 2 anni, siamo entrambi studenti universitari fuori sede e per questo motivo abbiam preso casa insieme nella citta dove studiamo.

Io ho 23 anni e sono in pari con gli studi, tant'è che fra un paio di mesi mi laureo. Lui di anni ne ha 27 e dopo esser stato bocciato tre anni alle superiori ed essersi fatto comprare il diploma da mami e papi, deve ancora finire la triennale, sta studiando cinema...ma voi l'avete mai visto con la telecamera in mano, oppure a scrivere una sceneggiatura o una qualsiasi attività legata a questo mondo?? Io NO.

Passa il tempo a guardarsi un botto di film (anche io amo leggere, pero non ho mai pensato di fare la scrittrice) e a chattare su facebook. I suoi gli passano i soldi per vivere e quindi di trovarsi un lavoro manco a parlarne.

Non che io sia una maniaca dell'attività, mi piace starmene la sera sul divano e quando posso dormire fino a tardi, però dopo aver fatto almeno il mio "dovere" cioè studiare!

A parte questo "piccolo" problema tra di noi va davvero bene, lui è super premuroso, il sesso insieme è bello, ci piace viaggiare e fare cose insieme. Ma il mio tormento è "se non riesce nemmeno a concludere quello che in teoria dice di amare, ma come farà nella vita quando arriveranno i VERI problemi?" .

Sono in un limbo...

Mar

14

Feb

2012

Verso la democrazia diretta ed oltre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

In questi giorni si stanno svolgendo delle fasi cruciali per l'iniziativa "zero quorum più demorazia" a cui avevo giurato di donare anima e corpo e invece non sto facendo niente. Ho paura che sia oltre le mie possibilità, ho paura di una delusione, di impegnarmi in qualcosa che so che non ha troppe speranze perchè infondo, forse, non siamo ancora pronti. Ho sempre troppa paura di perdere e di mettermi in difficoltà nonostante io lo faccia sempre. Ho paura che la mia faccia da sfigatella di provincia non faccia abbastanza colpo nel mondo delle apparenze. Non sono convincente anche se l'iniziativa è stupenda, com'è possibile? Perchè la gente non vuole metterci la firma? Forse non sto facendo abbastanza.

Lun

13

Feb

2012

L'esame rimandato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Ma vi sembra giusto che è da un mese che riconorro un esame? Vivo a Cosenza... qui di nevicare non nevica quasi mai (parlo della città). Venerdì mattina m alzo e trovo una spolverata appena. Noi alunni raggiungiamo l'università. I prof no. Domani dovevamo sostenerlo d nuovo e invece un avviso su internet c invita a presentarci giorno 29 febbraio causa neve. Ma qui nn nevica affatto! Ma vi rendete conto? CAZZO!

Lun

13

Feb

2012

mia sorella e il suo ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

lo so non dovrebbe essere un problema mio, ma cosa fate se vedete vostro fratello o sorella stare con uan persona che li plagia totalmente?

mia sorella lavorava fino a 2 anni fa in un centro estetico, non gudagnava grandi cifre e aveva un semlice contratto d'apprendistato, ma si è licenziata, perchè alla fine le ingerenze e le idee strampalate del ragazzo hanno preso il sopravvento..

es:l'ha accusata di provare piacere nel fare i massaggi agli uomini , che la sua titolare era una poco di buonoperchè fumava e non aveva un ragazzo fisso e usciva spesso e andava in discoteca

alla fine l'ha convinta

lui che lavoro fa? lui lavora al mercato e gudagna due soldi ulendo il banco della carne a uno, aiutando un altro a scaricare le cassette, stando al banco dei formaggi saltuariamente, aveva trovato lavoro al vicino porto,ma l'ha lasciato perchè doveva andare in macchina e tornava tardi (le 19!). lui vuole un lavoro che alle 13 hai finito, così può uscire con mia sorella, ed eco perchè secondo me, ha fatto in modo che mia sorella lasciasse il alvoro così il pomeriggio possono andare dove gli pare che poi:

loro fuori città non vanno

al pub non vanno perchè pieno di scapestrati

al mc donald, non si feramno perchè la gente gli da urto

lui odia al gente che fuma

odia le persone che escono al ristorante che si divertono e vanno in discoteca

odia i cnetri commerciali

il suo mondo è in questa città di 35.000 anime

mio padre per aiutarlo gli aveva trovato un lavoro presso un benzinaio, sull'autostrada (ci vgliono 10 minuti di auto) però non è andato perchè doveva stare al freddo o al caldo in piedi e c'erano pure turni fino alle 8 di sera!

nella vicina fabbrica non va a chiedere perchè se non come cazzo fa a farsi la passeggiata sempre negli stessi posti?

mia sorella oramai si è convinta che fuori dal paese c'è il male, quando gli basterebbe dare uan sbirciata sugli annunci e cercano dele esetiste onicotecniche come lei (ora poi che le unghie deorate e rifatte vanno), ma siccome lui pensa che estetista= zoccola, allora meglio andare a pulire  le case a 6 € l'ora, che poi pure li ha divuto abbandonar eun buon cliente, siccome era scapolo questo qui però gli aveva chiesto di fare tutto, anche fare alvatrice, stirare, fargli al spesa, pulire etc, e gli avrebbe dato un fisso al mese, però no! perchè alla fine sto poraccio si è scopero gay e siccome sono tutti dei depravati (a detta del ragazzo di mia sorella) allora meglio cotinuare ad andare dalle signore che ti fanno venire una volta a settimana!

e sapete qual'è la cosa peggiore mio padre e mia madre, che ormai preoccupati, perchè sanno che se per me sarà difficile la vecchiaia figuriamoci per lor che ha 30 anni non hanno mezzo € di versamenti inps. mi fanno

"PROMETTICI CHE NONA BBANDON A TUA SORELLA E  TI PRENDI CURA DI LEI"

cazzo è dura da sentire i miei non sono vecchi hanno 63 e 65 anni sono in salute, sono attivi, io poi sono sposata da poco, vorrei avere un bimbo, pure mio marito s'è adoperato per  farlo entrare come magazziniere dove lavora lui, ha fatto il colloquio, gli hanno spiegato il lavoor e quado ha sentito anche turni di sabato e domenica, non ha accettato nenache il periodo di prova!

ecco è a sta gnete che si rivolgono la fornero e comagnia bella quando dicono "i bamboccioni che vogliono il lavoro vicino casa"

 

Mer

25

Gen

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

In questo periodo non ho voglia di fare un cazzo.

 

Fosse per me dormirei tutto il tempo, al massimo andrei in palestra.

 

Niente studio,

niente pulizie in casa,

niente parenti rompicoglioni,

niente rotture di scatole. 

Gio

19

Gen

2012

in teoria..

Sfogo di Avatar di StellaStellinaStellaStellina | Categoria: Accidia

..dovrei essere a letto con un buon libro o a fare stretching e pilates..in pratica sono davanti al pc, gobba, e con la buzza piena di wafer al cioccolato. e già che sono qui non finisco nemmeno il curriculum in inglese che dovrei mandare per andare a lavorare in florida un anno! perchè perchè perchè...ho paura che se mi prendono mi dovrò ri-lasciare col mio man, ma le discussioni nascerebbero solamente se io facessi un solo colloquio con loro..che palle..e intanto rimango qui a non fare una mazza, o PEGGIO, a destreggiarmi tra lavoretti inutili di vendita e promozione nel supermarket che tanto odio (visto che è l'unico in città)

maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 

Tags: lavoro, salute

Gio

12

Gen

2012

devo essere superiore?? o c' è sotto altro?!!!

Sfogo di Avatar di bamby23bamby23 | Categoria: Accidia

Domani è il compleanno del mio ex(storia finita da 4mesetti) una persona a cui ho voluto bene ma ho anche odiato!!(mi ha fatto soffirire..) 

la mia testa mi dice manda il messaggino !

l'altra dice di no!!il ..da premettere tempo fa si fece sentire io ero molto fredda e distante..da li silenzio entrambi siamo impegnati per Natale gli ho fatto gli auguri ma nulla che faccioo???crisiii

 

rispondete!!!!!!!!please..

(la mia testa mi dice si superiore..) 


Ma la tua coscienza invece ti fa venire quel certo formicolio che la notte ti tiene sveglio.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti