Accidia
Sfoghi: (Pag. 60)
Lun
09
Gen
2012
buonanotte a me
Vorrei riuscire ad amare quello che c'è nella mia vita e invece mi sforzo di fare terra bruciata intorno a me. Mi dico che gli amici che ho non sono un gran che, per cui non li cerco, anzi li fuggo e cerco di distruggere quello che resta. Così anche in famiglia, con i figli e con mia moglie. Anche con la mia ex amante ho lasciato che tutto sfiorisse per non impegnarmi nel coltivare un rapporto e per non rischiare un invece un rappoto familiare che comunque non ho mai valorizzato nel tempo e fino ad oggi. Non riesco più a fare un passo concreto che porti la mia anima verso gli altri: posso dare il mio tempo e le mie forze fisiche, ma il mio cuore è sospeso ed inutilizzato. E giorno dopo giorno sembra che ormai abbia perso il desiderio di battere per qualcosa o qualcuno. Forse solo l'ipotesi di possedere un nuovo oggetto, qulunque esso sia, ma che non sia abbigliamento, riesce a risvegliare in me curiosità ed attenzione. Depressione? qual'è il nome del mio male? In realtà in un modo o nell'altro porto a compimento i miei doveri sociali e lavorativi. Ma sto perdendo la voglia di mettere in contatto il mio profondo con persone o cose. E forse non ne sono realmente preoccupato. Neanche quando penso allo sforzo immane che dovrei fare per ricostruire una vita sociale e la capacità di coltivare desideri dell'animo. Mi coccolo in questo torpore proprio come succede poco prima di spegnersi nel dormire...E buonanotte a me!
Dom
01
Gen
2012
Ora basta!!!
CAzzo continuamente penso a quel cazzo di corda fanculo basta dopo anni di sofferenze mentali e collegate a d esse fisiche mii sono rotto i santissimi coglioni e voglio finalemnte cambiare la mia vita pacca noiosa e piena di piscio puzzolente!!!!!!!!!!!!!!! Ora è il momento di cambiare più generoso a ttivo coddatore e grande persona generosa e amata da tutti !!! cazzo poi c'è lei asempre facendosi notare ma bsta è ora di dare una svolta alla mia vita!!!!!!!111 ti prego fa che sia così!!!!!!!!!!!!! e tu grande bastardo hai rotto il cazzo con donne link sull'amore ecc eccc quando sarò io così ti faccio un fischio e tu te ne stai a casa a tirarti una sega fanculo ora basta!!!!!!!!!!
Gio
15
Dic
2011
Dovrei studiare per gli esami...
e invece non faccio altro che DROGARMI di serie televisive in streaming.
Mar
06
Dic
2011
periodo di piattume sentimentale
ho sempre qualcosa che non va, poca voglia di fare... poca voglia di studiare, di tenermi curata, di lavorare. ho avuto un tremendissimo blocco dello scrittore, sono anni che non riesco a trascrivere una storia... non mi passano neanche per la testa, ma mi sento come se dovessi esprimermi in qualche modo... forse il pessimismo regnante mi fa quest'effetto? può darsi... forse che mi sono costruita una pessima autoimmagine dopo le storie con i miei ex? molto più probabile... mi sono cacciata in testa di essere un'incapace in tutto, di fare disastri ogni volta che mi muovo, di essere una s*****a traditrice, una poco di buono, una scema totale, una squilibrata, mi sembra sempre di dover redimermi in qualche modo... eppure, ca22o!, è da un anno che sto con un ragazzo che amo, e che mi ama, mi rispetta, e non ho pensato neanche una volta di tradirlo! ho degli amici che adoro, adoro la mia famiglia... perché cavolo non riesco a uscirne fuori?
certo, poi le cose sono lievemente migliorate. ho cominciato a disegnare, ho trovato una valvola di sfogo... un sollievo infinito... ma come faccio a togliermi di dosso quest'ansia di vivere che mi ritrovo? ho paura di tutto, e ora mi sono convinta che morirò giovane! che cavolo! anche parlarne non cambia molto! periodicamente l'ansia torna! cosa devo fare?
Sab
03
Dic
2011
Impassibili a tutto..
Trattenendo dentro tutto.. E dormendo e mangiando e chiudendosi in casa, fingendosi felici mentre dentro si muore, lasciandosi trasportare dal corso degli eventi.. Senza alcuna voglia di vivere.
Sab
03
Dic
2011
possibile che non riesco a superare il livello flaming passion per avere la reliquia!!!!!!!
è un livello difficilisimo non riesco a superarlo quei nemici sono psicopatici!!!!!!!
mi uccidono sempre e perdo in continuazione e soprattutto cado sempre!!!!!!!
non è posso piu basta mi sono scocciato!!!!!!
Mer
23
Nov
2011
cattivoni ho una cosa che รจ l' unica che voi piace cattivi
mi sono pentito ma dove c'e l' avete il cuore cattivoni???
Mer
16
Nov
2011
avvilita ....sconsolata
LO DEVO AMMETTERE HO FATTO UNA VITA DI MINKIATE. PERO' TUTTO SOMMATO HO SEMPRE LAVORATO E TUTT ORA LAVORO SENZA AVER MAI DATO PESO A NESSUNO. PURTROPPO FACCIO UN LAVORO KE NN MI PIACE(LAV IN FABBRICA)X CARITA' BEN PAGATO,MA NN GRATIFICANTE,MENTRE TANTI LECCA PIEDI VAN AVANTI,IO KE AL MAX LECCO UN GELATO,SON SEMPRE INDIETRO. CONVIVO DA 6 ANNI CON UN RAGAZZO KE VIVE X ME,GRAN LAVORATORE,PURTROPPO SIAM PARTITI DA ZERO,SIAM SEMPRE SUL"CHI VA LA'" COI SOLDI E DA METTER NEL CALDERONE LA SUA FAMIGLIA DI DISPERATI KE SON SEMPRE A BOLLETTA SPARATA.UN FRATELLO DI 30 ANNI FALLITO,PADRE DESAPPARECIDO DA 20 ANNI,L ALTRO FRATELLO INDEBITATO FONO AL COLLO E LA MADRE KE FA QUALKE ORA QUA E LA....=PRESTITI,50 E 100 EURO KE VOLAN,POI QUANDO STAN BENE MANCO TI KIAMANO. I MIEI MI AIUTAN COME POSSONO(ALL OCCORRENZA) MA ESSENDO IN PENSIONE.....SOFFRO DI ERNIA AL DISCO E PER QUESTO MOLTI SPORT NN LI POSSO PIU' FARE E SONO AMAREGGIATA....E POI UN MUTUO E TANTE ALTRE PROBLEMATIKE KE NN STO QUI A SCRIVERE. BEH,MI SENTO KE MI STO TRASCURANDO,OGNI GIORNO KE MI GUARDO MI PIACIO SEMPRE MENO,NN TROVO STIMOLI X METTERMI IN PIEDI. NN HO FIGLI E FORSE MI SENTO SOLA. CON LA SCUSA DI LAVORAR IN FABBRICA NN STO A TRUCCARMI O INFIGHETTARMI. MA MI STO PERDENDO...NON SON PIU QUELLA DI PRIMA NN MI RICONOSCO. NON LO SO....VOLEVO SOLO DIRLO A QUALCUNO VISTO KE QUANDO PARLI CON GLI ALTRI SANNO SOLO DIRTI: C E KI STA PEGGIO.SE TTT I PROBLEMI SON QUESTI,MA CZZAROLA.....A STO PUNTO A ME DEGLI ALTRI COSA MI INTERESSA? IO DEVO AIUTARMI DEVO RISOLVERE O MIGLIORARE I MIEI DI CAZZI....NON QUELLI DEGLI ALTRI....MI SPIACE SE C E KI STA PEGGIO,MA C E ANKE KI STA MEGLIO E CREDETEMI NON GLIENE FOTTE UN CAZZO DI NESSUNO.....OH....UN PO MI SONO LIBERATA!!! CIAO A TUTTI/E
Lun
14
Nov
2011
Depressione e rabbia
Ma perchè riesco a trovare 1000 motivi validi per non stare più insieme lui e contiuo a ripetermi che è giusto così? Ripeto ogni giorno, ogni minuto, a me stessa che è giusto non stare insieme. Ma allora perchè cerco di convincermi da sola che non ho bisogno di lui? Forse ho bisogno di lui ma voglio convincermi del contrario perchè impossibile restare insieme a lui.
Fatto stà che ho perso ogni cosa. Non ho più volgia di fare niente, di lavarmi, vestirmi, non esco più, non mi interessa fare più niente, non ho più interesse per niente, mi sto intossicando a furia di fumare e mangiare schifezze per il nervoso, la sera non vedo l'ora di andare a letto per chiudere gli occhi e non pensare a niente, non parlo con nessuno, scatto anche per le minime cose, mi sento brutta e trescurata, e non faccio l'amore da 2 mesi. NON MI SENTO PIU' DONNA...mi sento uno straccio.
Quanto durerà ancora questa tortura. Mesi o anni? Bo
Dom
13
Nov
2011
la rabbia in persona..
Cazzo nn ce la faccio più..ieri ho fatto un panettone e oggi doveva andare della gente a casa di mia sorella e se l'è portato tutto senza kiedermi nulla..poi oggi dato k è domenica volevo andare a farmi un giro da qlk parte per nn restare in casa ma no..nn si può!!!! e sai xk ?? xke qll kretino di mio fratello era andato a pesca e se nn c'è lui nn si puo fare un cazzo..poi mia madre ha detto vicino a mia sorella k mi ero arrabiata e ha fatto lei e ke me ne fotte..e si tnt le lacrime nn le versi tu ma io ..qll k soffre sn io nn tu..sta scema..poi ha ftt mia madre vbb ci facciamo un giro..e si qnd mai nn siamo + uscite..k palle nn ce la faccio piu a sopportare la mia famiglia..me ne voglio fuggire lontano da tutti e da tutto..fra poco lo faccio nn mi interessa...e grazie al cazzo ke poi mi vanno cercando..sicuro..nn mi cercheranno xk in fondo da qnd è morto papà nessuno se n'è fottuto di me..si son fottuti tutti di mio fratello..ke si puo permettere il lusso di avere tt di marca e di uscire dalla mattina alla sera..e a me nn mi danno manco la paghetta piu..anke se devo provvedere solo io a portare avanti questa messa in scena..perche famiglia nn si puo chiamare tanto ke la odio...fra poco me ne vado nel vero senso della parola..xkè mo basta !! Mi sono rotta il cazzo di nn essere vista come una persona...!!
Ma la tua coscienza invece ti fa venire quel certo formicolio che la notte ti tiene sveglio.
Iscriviti!


