Accidia
Sfoghi: (Pag. 58)
Gio
03
Mag
2012
Mia madre rompe le palle con la palestra!
Sono una ragazza di 24 anni, sto finendo l'università quindi in questo periodo ho deciso di sospendere tutti gli altri impegni per focalizzarmi totalmente sullo studio e finire il prima possibile: tra questi impegni ho deciso di sospendere anche la palestra, che comunque ho sempre frequentato saltuariamente non essendo una grande sportiva, facevo giusto il minimo indispensabile perchè comunque fare movimento fa bene alla salute, ma non ci vado matta, anzi lo vedo come un dovere palloso, oltretutto ho la fortuna di avere una costituzione che mi permette di mangiare molto senza ingrassare troppo, attualmente sono una ragazza normale, porto una normale 42-44 e mi piaccio così, con qualche rotolino quà e là e senza essere una top model.
Mia madre invece la pensa all'opposto, sono anni che ci lotto, sono anni che mi rompe il cazzo perchè vorrebbe che facessi più sport, perchè dice che sono grassa (per lei una 44 significa essere grasse) che bisogna mantenersi in forma. Il bello è che lei non fa un cavolo, dorme tutto il giorno, e quando glielo faccio notare mi risponde "Eh ma io lavoro, non ho tempo, ho tanti impegni" e io no allora? Io non ho impegni?
Poi oltre a questo vorrebbe che fossi anche una super studiosa, per lei dovrei riuscire a conciliare tutto ed essere super in tutto e soprattutto i miei hobby per lei sono perdite di tempo, tempo che tolgo alla palestra, quando io dopo una giornata faticosa preferisco stare in casa a leggermi un libro o a guardare un film. Io cerco di farle capire che è questione di carattere,che adorano andare in palestra sfogarsi dopo una giornata faticosa, ma io non sono fra queste! E fattene una ragione cazzoooooooo!
Mer
02
Mag
2012
Si, sono pigra... e allora?
Mi avete rotto tutti con questa storia che devo fare il massimo per prendere voti alti... ma sapete una cosa? Non mi interessa! Mi interessa solo essere promossa. Tanto ormai chi è che va a guardare il voto preso alla maturità? Mi sono fatta il mazzo tutto l'anno, la mia vita è già abbastanza pallosa e monotona e non ho voglia di rovinarmela ulteriormente impazzendo per lo studio anche a Maggio. Ok l'impegno... ma nei limiti! Mi rifiuto di leggere i testi di un cretino di cui non me ne sbatte un cazzo e impazzire per cercare di decifrare il suo linguaggio solo per rispondere a 2 domande idiote. Poi ogni volta che ho fatto i compiti puntualmente non sono stati controllati.. E io dovrei sclerare per niente? Basta. E se li controlla, fanculo! Tanto a scuola non si viene mai premiati per lo studio! Avete rotto le palle con questa storia del "puoi fare di più", "non ti devi mai accontentare"... E allora, cosa faccio? Se non prendo tutti 10 mi metto a piangere?
Ven
06
Apr
2012
odio la rabbia mi si è infranto il cuore!
vi prego aiutatemi con la rabbia
la rabbia dei miei genitoracci e delle mie maestre mi ha rovinato molto la vita! si!! mi ha distrutto la vita! me l' ha infranta a mille pezzi!!!!!!!!! cosi ho voglia di bestemmiare gravamente!!!!!
sono rovinato e voglio assolutamente che qualcuno mi risponda!!!
Grazie
Mar
03
Apr
2012
non sopporto il mio ragazzo
ciao sto convivendo da circa un'anno cn il mio ragazzo ma sta diventando un rapporto troppo blèèèè...nn so come definirlo è ignorante pensa solo per lui si fa i ca..i suoi va a lavorare la mattina torna alla sera e rompe le scatole fai quello fai quell'altro perche nn hai pulito perche nn hai fatto uscire il cane mi devi fare il pranzo per domani.nn mi piace quello nn mi piace quell'altro aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è odioso trova sempre un motivo del c..o per litigare non ne posso piu come devo fare .il problema che lo amo ma qualche volta lo vorrei uccidere vorrei che lui fosse al mio posto nn vedo l'ora che arrivi l'estate che lo vedo pochissimo visto che lavoro 7 giorni su sette vorrei dire tante cose ma nn ho piu le parole per definire la situazione ufaaa.....ho voglia di urlare al mondo che sei cattivo insensibile e ignorante continua cosi che mi perderai presto
Mar
03
Apr
2012
Fallita
Sono una fallita. Ho 24 anni e mi mancano ancora 3 esami per arrivare alla laurea triennale. I miei amici si sono già laureati o stanno per farlo. Tutti mi chiedono perchè non ho ancora finito, quanto mi manca e io non so cosa rispondere. La verità è che non c'è una risposta. Ho avuto delle difficoltà con alcuni esami, che non riuscivo a superare e per questo sono rimasta indietro.
I miei genitori mi hanno dato tutte le possibilità che potessi desiderare e io le ho sprecate. Mia madre è molto delusa da me, e non lo nasconde. Appena capita l'occasione mi dice che sto perdendo tempo, che se lei avesse avuto le possibilità che ho avuto io non farebbe di certo l' impiegata, che ho perso il treno. Mi fa molto male quando mi dice queste cose, ma so di meritarmelo. Aveva delle aspettative su di me e io l'ho delusa. L'unico che mi capisce è il mio ragazzo, ringrazio Dio di averlo al mio fianco!
Mi sono allontanata anche dalle mie amiche. I loro discorsi ruotano sempre attorno all' università, e non fanno che chiedermi quando mi laureo. Forse non capiscono ch io ci sto male, che mi vergogno.
Ora mi sto impegnando per finire, perchè nonostante tutto voglio laurearmi. Da un anno ho anche smesso di lavorare per concentrarmi meglio. Questa situazione mi pesa molto perchè vorrei la mia indipendenza economica. Non ce la faccio più!!
Sab
10
Mar
2012
PER MONIA
MI FAI SOLO SCHIFO!!!,ECCO SIGNORI E SIGNORI IL RIASSUNTO DI COME OFFENDERE LA CATEGORIA DELLE DONNE : è CATTIVA ,IGNORANTE, GRASSA , STUPIDA , AMA I CENTRI COMMERCIALI , NON SA FARE NESSUN LAVORO E NON LO VUOLE NEMMENO CERCARE , PRETENDE DI ESSERE MANTENUTA ,AMA I PROGRAMMI STUPIDI IN TV E GUARDA IN CONTINUAZIONE LA TELEVISIONE, NON SI OCCUPA DELLA CASA, NON SA CUCINARE ,NON SI OCCUPA DEI DUE SUOI FIGLI CHE TRA L'ALTRO è RIUSCITA A FARE SOLO BLOCCANDO SUO MARITO A NON USCIRE DURANTE L'EREZIONE,MA CHE SCHIFO DI ESSERE SEI???? A NOME DI TUTTE LE DONNE : AMMAZZATI E LIERA QUESTO MONDO DALLA TUA INUTILE PRESENZA !!!!
PS : SPERO CHE TU LEGGA QUESTO MESSAGGIO E RICONOSCENDOTI TI AMMAZZERAI!!!
Sab
10
Mar
2012
PER IGNAZIO
SEI UN COGLIONE!!!!!!! SUL LAVORO SEI UNA COSA INUTILE , SAI SOLO FARE IL PIT BULL COME DICE QUELL'ALTRO COGLIONAZZO DI TUO FRATELLO, MA SECONDO ME TE LO FA FARE PERCHE ' NON SAI FARE ALTRO ,SAI SOLO ABBAIRE, COME IL CANE CHE 6 APPUNTO , MA TANTO PRIMA O POI RESTERAI SENZA LAVORO E SENZA I TUOI AMATI SOLDI, GIA ' PERCHè 6 PURE UN COGLIONE TIRCHIO E DI MERDA,TI AMMALERAI E POTRAI ANDARE AD ABBAIARE NEI CESSI CHE PULIRAI : COGLIONE!
Sab
10
Mar
2012
LA VITA E' COME UNA RUOTA
SI, GIRA ! E PRIMA O POI CARI I.ZIO E NINFA , VI RITROVERETE CON IL CULO PER TERRA A CHIEDERE L'ELEMOSINA, SI!!!!! ED IO PASSERO 'ACCANTO A VOI SPUTANDOVI IN FACCIA E MASSACRANDOVI DI BOTTE , PERCHE' MERITATE QUESTO .IGNORANTI CON I SOLDI E IL CERVELLO DI GALLINA , VOI CHE CON ME E MIO MARITO NON AVETE NIENTE E NIENTE IN COMUNE , SIETE SOLO IGNOBILI E STUPIDI , AVETE DUE FIGLI CAPRONI E CATTIVI COME VOI , MA NON VI PRECCUPATE .....VI AUGURO DISGRAZIE DI OGNI GENERE , PERCHE PER VOI CONTANO SOLO I SOLDI E LE COSE FUTILI DELLA VITA , MA NON MERITATE NIENTE E SICCOME LA RUOTA GIRA , ASPETTO SOLO DI GODERMI LO SPETTACOLO E DI VEDERVI DISPERATI, AMMALATI ,SENZA UN SOLDO E PIENI DI DEBITI, I FIGLI NEI GUAI E PIANGERETE LACRIME DI SANGUE ED IO SARO 'FELICE!
Gio
08
Mar
2012
Mi si è gelato il cuore
Vi prego rispondetemi, ditemi qualcosa, ho davvero bisogno di risposte, sto DA CANI!!!
Ieri sera ho visto un mio caro amico che si baciava con la ragazza che gli piace.
Premetto che io per lui sono solo un'amica e stop, mentre lui per me non ho mai capito bene cosa sia. A volte mi piace così tanto che vorrei baciarlo sul momento. A volte penso che non potrei mai starci insieme perchè ci sono dei lati del suo carattere che non mi piacciono proprio. Comunque siamo amici da un anno, e soprattutto negli ultimi mesi ci siamo avvicinati e confidati tantissimo, anche se per una sorta di continua confusione mentale dovuta alle contraddizioni sentimentali sopra descritte, non sono mai arrivata a pensare a una storia con lui. solo ogni tanto mi sfiorava l'idea.
oggi sto da cani. appena ieri li ho visti mi si è gelato il sangue, non so bene cosa sia successo: è stato come se tutte le mie energie fossero canalizzate verso il cuore, come se questo venisse investito di un getto di acqua ghiacciata.
mi sono voltata e ho continuato a chiacchierare come se nulla fosse con la mia amica, sperando e pregando che lui non mi vedesse e che non venisse lì... con lei
Invece è successo. E' venuto proprio lì a parlare con me, con lei a seguito. Io ho parlato e scherzato con un'interpretazione dell'ubriaca da oscar (ero sobrissima), ma non riuscivo a guardarla negli occhi. E' stato un momento fuori dal tempo, come non passasse mai, ed è durato solo un minuto di numero. poi mi sono agganciata a un altro amico nostro che andava a prendere da bere e me la sono filata.
da un giorno intero non penso che al lavoro. E' l'unica cosa che mi fa stare tranquilla. Se penso a quello che è sucesso mi viene l'ansia, se mi fermo mi viene l'ansia. Penso al lavoro, a studiare, ai miei progetti e basta. Lui non lo contatto nè lo sento, gli altri amici nemmeno. Riesco solo a lavorare, mi da un piacere infinito non pensare, perchè se penso sto male.
mi sento una stupida... una ridicola. mi sento idiota e mi ci sono sentita ieri sera, anche se obiettivamente non ho fatto niente di idiota. Ma quando ho visto le sue palpebre chiuse sul viso di lei, le sopracciglia appena inclinate... ho provato solo dolore, mi si è gelato il cuore.
aiutatemi per favore. qualunque cosa vogliate dirmi, non importa. forse avevo solo bisogno di dirlo a qualcuno, di parlare con qualcuno. grazie
Sab
03
Mar
2012
potresti essere mio
l'hai detto tu, un milione di volte, sottovoce per non farti sentire, come se stessimo facendo qualcosa di illegale.
potrei telefonarti ora, e tu saresti qui da me, anche con la pioggia, se chiudo gliocchi posso sentire il calore delle tue labbra sulle mie, le tue mani sui miei fianchi.
sono tentata, molto tentata, ma c'è un ma un grosso ma!
tu mi hai detto che disposto a "rischiare" a mettere tutto in discussione compresa la tua famiglia, perchè sei sicuro che io sia quella giusta.
io non credo nel destino, però tu si, dice che era destino.
io ho lasciato tuo fratello, quando mi sono accorta che provavo quaclosa per te, e che era ricambiato, tra noi c'è stato solo un bacio, ma mi sono sentita scossa dentro, un terremoto nelle viscere.
tu fratello ora sta con un'altra, dopotutto si è subito consolato, invece noi abbiamo questo amore virtuale, fatto di sms, sotto falsi nomi, email ad indirizzi creatia d hoc, sessioni di chat, tu potresti essere mio subito, forse per sempre, ma cosa direbbero gli altri?
cosa direbbero i tuoi? tuo fratello? la sua nuova ragazza? potremmo mai stare insieme? avere una vita normale? sposarci chissà!
perchè tu dici che per amore vale la pena rischiare, dici di non volermi alsciare andare, ma tu ci pensi? pensi alle conseguenze?
immagina il quadretto, io e te, a tavola con tuo fratello e la ragazza, e i tuoi genitori!
cosa potrebbe pensare quella ragazza? io sono l'ex e mi avrebbe costantemente sotto il naso addirittura potremmo imparentarci.
fidati non sarà come dici tu al prima volta che accade questo ma non la vedo bene, eppure vorrei baciarti, vorri toccarti, vorrei fare l'amore con te fino a nona vere più forza. ma poi penso che non tutto è fattibile, già immagino al faccia di tuo padree quella di tua madre già non mi mai potuta vedere, troppo esuberante, eccentrica, con le mie punte rosse su capelli neri, il tatuaggio non proprio "discreto" sulle spalle.
vorrei chiamarti....e così saresti mio e io sarei tua...
Ma la tua coscienza invece ti fa venire quel certo formicolio che la notte ti tiene sveglio.
Iscriviti!


