Lussuria
Sfoghi: (Pag. 242)
Mer
17
Dic
2014
fanculo
sono passati due anni e mi sono rifatto una storia eppure mi capita di sognarti, come questa notte, e di avegliarmi con una cazzo di tristezza per come mi hai buttato via, neanche lo meriteresti questo cazzo di sfogo bella stronza
Mar
16
Dic
2014
sai qual'รจ la parte peggiore..
di tutta questa storia?
la parte peggiore è come mi sento io dopo aver fatto sesso fantastico con il mio ragazzo, mentre pensavo a te.
Pensavo a quanto avrei fatto godere te mentre ti succhiavo, pensavo a come sarebbe stato avere in bocca il tuo cazzo e conoscere il tuo sapore; pensavo a come mi avresti toccato e leccato tu, e soprattutto a come sarebbe stato sentirti dentro di me....tutto, mentre il mio ragazzo mi scopava meravigliosamente, mentre mi desiderava e mi baciava come solo lui sà fare; e forse proprio per questo mi sono sentita cosi tremendamente in colpa, perchè desideravo intensamente che fossi tu a scoparmi, nonostante lui sia quello che ogni donna vorrebbe.
Ci vediamo tutti i giorni, e tutti i giorni ti osservo, ti parlo, ti sfioro, eppure la mia attrazione per te che fortunatamente ero riuscita a far assopire ritorna, all'improvviso, quando ci incontriamo per strada, per caso, e tu in mezzo agli altri mi saluti, mi sorridi e mi guardi, mi guardi in quel modo che mi fà letteralmente sciogliere, come una quindicenne alla sua prima cotta.
io, poi che fin da quindicenne con gli sguardi dicevo tutto, proprio perchè le parole non sono mai state il mio forte, e quante volte mi sono sentita sciogliere o desiderata per uno sguardo del ragazzo che mi faceva impazzire; se quegli sguardi potessero trasformarsi in parole, cazzo quante cose riuscirei a dire.
Pensavo, finalmente, di essere "guarita" e invece per quello sguardo sto male di nuovo, perchè voglio averti e non posso, vorrei abbracciarci e non posso, vorrei essere per te molto più di quello che sono e non posso!!!!!!
Dom
14
Dic
2014
Cavoli...
Ok,ieri ho detto al ragazzo di una mia amica che lei guarda i film p*rno e si mas*urba...Mi sn pentita!!!Ora siccome lui è super credente l'ha lasciata...Ma ha fatto bene!Sinceramente ha altri motivi:una volta ha rubato,prende in giro tutti...Mi è venuto spontaneo,come sae lo volessi,infatti lui all'inizio non sapeva se mettersi con me o con lei e proprio adesso mi manda un messaggio per metterci insieme...Cosa faccio N_N N_N N_N Aiutooooooooooooooooooooooooooo Sono una mer]a!!!!!!!!!!!Non sapevo di esserne capace...
Sab
13
Dic
2014
Senza Titolo
sono stato tradito dalla mia ex, e ora non posso fare a meno di essere l'amante di una donna il cui uomo c'ha delle corna che pare 10 cervi perché a quanto pare non la sfiora. Come se non bastasse mi piace anche quando sono a tu per tu con lei e conosco il suo uomo "che c'ha 40 anni mentre io 28, che sospetta di me, ma allo stesso tempo sospetta (giustamente) di chiunque e quindi si fa piu paranoico.
L'altro giorno l'ho vista allontanarsi con un tipo dal pub dove eravamo, cosi sono salito di corsa a per guardare dalla finestra e difatti l'ho beccata in pieno mentre lo baciava di nascosto. cosi quando é tornata al pub le ho restituito le mutande che mi aveva lasciato, mi da la sensazione che faccia le corna pure a me...eppure non sto con lei. e soprattutto perché mai dovrei stare con una del genere? é da folli.
Credo di farlo per rivivere l'esperienza del tradimento, forse non mi sono mai staccato da quel dolore e contribuendo all' umiliazione quel povero uomo umilio me stesso. come ne esco? non godo nell'essere umiliato
Gio
11
Dic
2014
Senza Titolo
Dove cazzo sei finito?! Come te lo devo dire che non puoi trattarmi così? Mi scopi e dici di amarmi, mi presenti ai tuoi e poi scompari nel nulla per giorni. Con chi pensi di avere a che fare?! Poi mi chiami dopo quattro giorni di nascondino e fai finta che non sia successo niente. MALEDETTO ORGOGLIO. Se solo potessi accantonarlo per un istante e dirti quanto mi manchi. Se solo non fossi così spaventata da quello che provo per te. Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei innamorata anch'io? MA PROPRIO DI UNO STRONZO DOVEVO INNAMORARMI? Vattene a quel paese, con te ho chiuso. Ho ancora il tuo sapore sulle labbra e già vorrei averti dimenticato.
Gio
11
Dic
2014
Gabry. ..
Vorrei abbracciarti così forte tutto il pomeriggio poterti dire che ti amo e baciarti fino all esaurimento. Voglio stare con te tutta notte sotto la luce soffusa della tua stanza a farci le fusa a parlare di noi guardandoti negli occhi senza paura di nulla . Mi manchi tanto
come una piccola bimba che esprime un desiderio io spero di poter stare così un giorno con te .quando ti guardo tra i corridoi del reparto mi sembra grey s anatomy 2 ahahhs ti voglio ti voglio ti voglio..mi sento profondamente attaccata a te ...infinitamente!
Mer
10
Dic
2014
deepthroat
Vorrei sapere tutto quello che pensate sui deeptroath. Libero sfogo.
Se volete potete rispondere a queste domande:
Uomini cosa pensate delle donne che li fanno? Provate piacere solo per l'atto in sé o anche per la posizione dominante che assumete e per come trattate la donna in quel momento?
E voi donne provate realmente piacere nel farli? O vi piacciono solo perché date piacere al vostro uomo?
Mer
10
Dic
2014
Voglio solo capire
Questa è la prima volta che ne parlo con qualcuno. Non so neanche da dove iniziare... Il fatto è che ultimamente mi sento un po' trascurata dal mio ragazzo. Lui sì mi rende più o meno felice però vorrei sentirmi più apprezzata da lui. Premetto che la nostra è una storia a distanza nonostante ciò riusciamo a vederci ogni una o al massimo due settimane per 3-5 giorni consecutivi quindi ci vediamo abbastanza. Quando non siamo insieme mi riempe di attenzioni, in pratica mi fa sempre compagnia, forse anche troppa, mi dice che non vede l'ora di rivedermi, che vuole stare con me, che mi ama da impazzire e altre frasi sdolcinate che mi fanno sentire una principessa amata alla follia dal suo uomo. Adesso vi starete chiedendo perché caspiterina mi lamento è solo che, come dire, questa sua voglia di me sparisce improvvisamente quando vado a trovarlo nella sua città o viceversa. Il suo amore per me sparisce improvvisamente e io rimango lì, ferma ad aspettare. Quando ci rivediamo io vorrei saltargli addosso, sbaciucchiarmelo tutto, dimostrargli in qualche modo quello che io provo per lui ma questo suo comportamento quasi di rifiuto nei miei confronti mi blocca. Lui mi ama, ma non so perché faccia così. Voglio risentire il suo amore. Voglio risentirlo mio. Io voglio risentirmi sua. Rivoglio il noi di un tempo. Mi mancano i baci pieni d'amore. Quei baci che mi facevano impazzire. Quando facciamo l'amore è tutto incentrato su di lui. Quando mi tocca lo fa con una certa superficialità, non sento più il calore di un tempo, non sento più il suo amore. Questo mi fa stare male. Non mi sento più sua in quei momenti. Non mi sento più desiderata. Mi sento un oggetto. Il suo peluche da coccolare quando lui ne ha bisogno. Un oggetto che gli provoca piacere tutto qui. Ne ho parlato con lui, ha detto che era dispiaciuto e che mi ama, ha pianto, ha detto che me lo avrebbe dimostrato e che avrebbe rimediato. Non l'ha fatto. Io continuo ad aspettarlo, voglio una sua risposta al più presto.Ultimamente però sta sorgendo anche un altro problema... Il suo feticismo per i piedi. Io ne sono stata sempre consapevole e mi eccitava stuzzicarlo con i miei piedini. Lui li leccava, me li accarezzava e io mi eccitavo, mi rilassavano queste sue attenzioni speciali. Ora non più. Ora sembra che veda solo i miei piedi. Io sembra che non esista più. Odio i miei piedi e amo lui.
Ho tralasciato delle cose perché sennò non finivo più di scrivere . Vi ringrazio.
Mer
10
Dic
2014
La ragazza del mio amico ......
Ho confessato in parte, parlando l'altro giorno ho detto che a me eccitano queste cose... Mi eccita il vietato quello che Nn si sovrebbe fare nn ho parlato di lei nello specifico ma probabilmente ha capito
Sab
06
Dic
2014
masturbazione
Adoro guardare una donna masturbarsi. Non resisto e mi masturbo insieme a lei!!!
Iscriviti!


