sboronisinasce

Lun

14

Lug

2014

Se potessi

Sfogo di Avatar di sboronisinascesboronisinasce | Categoria: Superbia

Se potessi metterei molti utenti e anonimi qui presenti in una "scatola" chiusa di vetro di 20-30 mq, e all'interno oltre a voi metterei 10.000 serpenti, magari non velenosi, ma certamente con molta molta voglia di mordere. Poi aggiungerei una musica latino americana giusto per condire un po' il tutto. Ed io starei fuori a bere una birra e a godermi la scena di voi che ballate.

Sab

12

Lug

2014

La verità è ciò che non scrivete voi

Sfogo di Avatar di sboronisinascesboronisinasce | Categoria: Superbia

In ogni sfogo e commenti dei soliti quattro cretini, vedo che la verità è tutto tranne quello che scrivete voi. Sempre in merito alla tribù di pazzi di cui ho già ampiamente parlato. I vostri sono consigli che spero non rispecchino veramente il vostro pensiero, altrimenti andate a fare compagnia sul pulmino agli altri. Per essere nel giusto basta non seguire i vostri consigli e si vive bene con se stessi e in pace con il mondo. Mi avete aperto gli occhi, il mondo di sfoghiamoci è un calderone di persone monotone, pazze per l'appunto e i cui consigli applicati alla più viva realtà porterebbero il diretto interessato in isolamenti sociali e sintomi di schizofrenia più totale. 

Mar

17

Giu

2014

Il sesso orale

Sfogo di Avatar di sboronisinascesboronisinasce | Categoria: Lussuria

Rivolto a tutte le donne, vi piace riceverlo? Se si, cosa provate nel mentre? Posizione? Siete voi a pretendere che il vostro uomo lo faccia, in caso lui non sia molto propenso?

Tags: sesso

Lun

16

Giu

2014

Mi fate cagare

Sfogo di Avatar di sboronisinascesboronisinasce | Categoria: Ira

A tutte le ragazze che si atteggiano da dive anche quando non lo sono, volevo dire, FATE SCHIFO, siete ridicole. Voi che arrivate in discoteca o nei bar più INN sfoggiando la borsetta di marca pagata in 100 stipendi del vostro lavoro di cassiera o impiegata, voi che vi fate le ricche quando siete delle morte di fame, viaggiate con la 500 perchè è trendy, non sapendo che è un'auto tra le più di merda, neanche ci metterei piede in un'auto del genere dalla vergogna ad andarci in giro. Voi che siete dei cessi e che si vede che fino ad un'ora prima eravate nella porcilaia ed in giro con il vostro trattore, ed ora che siete davanti alla discoteca, quella dove vanno quelle che contano, vi atteggiate da donne di classe e andreste in giro con un cartello "GUARDATEMI". Non sarà certo la vostra Gucci per la quale avete dovuto vendere anche il culo, a far di voi delle signore, perchè siete tutte stereotipate, tutte col bisogno di ostentare quello che , se foste veramente ricche, trattereste come una borsetta da supermercato. Siete quanto di più marcio, lurido e schifoso ci possa essere in giro, vi sterminerei tutte.

Ven

13

Giu

2014

Una tribù di pazzi

Sfogo di Avatar di sboronisinascesboronisinasce | Categoria: Superbia

Partendo da un commento, posto questo topic. Da quando ero un anonimo ho postato sfoghi, e devo dire che ho ricevuto risposte di ogni tipo. Ma in generale mi faccio di quelle risate quando leggo i commenti: un tripudio di off topic, persone che si sfogano ed inveiscono contro i poveri malcapitati, offese anche a volte. Basta trovare qualcuno che sia contro il tuo pensiero, sia esso la cosa più giusta del mondo o una schiocchezza, che ne nasce il putiferio. Anzi, la maggior parte delle volte non c'è mai un conforto verso l'autore/autrice dello sfogo, bensì una critica, uno sfogo a loro volta con una aggressività straordinaria. L'autore dello sfogo è un pezzo di carne gettato in un mare infestato dai pescecani. Ahaha!! Ma i numeri uno sono loro, gli anonimi, che possono confondersi con gli anonimi a loro volta del minuto prima,o del topic precedente. Sono i più ridicoli. Ma invincibili. Nessuno sa mai se rispondergli o cosa, e soprattutto a chi rispondere, sembra un controsenso ma sono tutti uguali ma tutti diversi, gli utenti registrati sono con le spalle al muro, non sanno con chi prendersela se con quello delle 13.00 o 13.01. Tutti uguali.  E non c'è moralista che tenga. Bisogna mandarla giù, subire e limitarsi a citare "l'anonimo delle xx.yy ore" .  Non hanno personalità, sono forse i più complessati, perchè cercano di mascherare i loro timori aggredendo con ferocia l'autore dello sfogo. E poi quelli nuovi, i nuovi iscritti ed i nuovi anonimi, a cui non viene concessa alcuna pietà nonostante non sappiano ancora nulla di sfoghi: consigli ridicoli, prese in giro, sfottò sono solo alcuni dei biglietti da visita di chi approda qui. Molti poi, stuzzicano qua è la per mettere discordia e zizzania tra gli utenti, senza distinzione. Altri invece dicono ciò che sanno che è ingiusto, immorale, insopportabile. Poi invece ci sono gli utenti che sono sinceri, quelli che si immedesimano in te. Una perla nel vento. A volte sono anch'essi con gli stessi problemi dell'autore/autrice e cercano di dare consigli su qualcosa a cui nemmeno loro hanno mai trovato soluzione: è come se uno zoppo spiegasse ad uno in carrozzina la tecnica per camminare. Si insomma, di risate sui problemi e litigi me ne faccio a volontà. Servirebbe per molti -non me ne vogliate- la riapertura dei manicomi ;D

Ven

13

Giu

2014

I mondiali di calcio in Brasile

Sfogo di Avatar di sboronisinascesboronisinasce | Categoria: Altro

Sono iniziati ieri sera i mondiali. Li seguite? Vi piacciono? Chi vincerà secondo voi? L'Italia dove arriverà?

Dom

08

Giu

2014

Certamente, cari rompiballe

Sfogo di Avatar di sboronisinascesboronisinasce | Categoria: Altro

Voi guardate in una donna i culi, tette e gli occhi. Io guardo il conto in banca, l'auto lunga e il vestitino dello stilista, ovviamente deve votare destra. Posso, ne ho i numeri, sono bello che se potessi mi bacerei da solo. Trovatevi pure la figa da paura con le pezze al culo che gira in panda. Io sono bramoso di portafogli gonfi e di Rolex luccicanti.

sboronisinasce 

Mer

28

Mag

2014

Tutti gli altri....e tu

Sfogo di Avatar di sboronisinascesboronisinasce | Categoria: Invidia

Che invidia, che rabbia vedere che gli altri hanno avuto tutto dalla vita, economicamente bene grazie a colpi di culo spaventosi. Conoscenti che sono arrivati a prendere miliardi andando in serie A nello sport, "lavorare" facendo quello che più ti piace quindi; altre che hanno aperto un fashion blog e dal nulla si ritrovano con contratti di case di moda. Figli di papà che anche se avessero l'attestato di prima elementare possono andare a colpo sicuro sapendo un domani di avere una mega azienda da 1000 persone in regalo dal papi e campare così per tutta la vita. E poi magari un'altro  riesce a laurearsi 10.000 e lode 100 master o prova ad impegnarsi ad aprire un'attività e va in tv coi cartelli grandi come una casa con scritto DISOCCUPATO, IN CASSA INTEGRAZIONE.C'ho provato col blog, con lo sport ma niente da fare. Beata la gente ricca senza pensieri, sbattimenti e mutui da pagare, avete tutta la mia invidia.

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti