ScarsoFeccia
Ven
22
Giu
2018
Sesso, scopare, bla bla...
Dovrei studiare, ma preferisco incontrare una ragazza conosciuta su tinder. Mi sto solo flagellando inutilmente perché ho già idea di come si svolgerà l'appuntamento: deluderò le sue aspettative mettendola in imbarazzo con la mia timidezza. Farà un male cane ma vabbè, è l'unico modo di arrivare al dunque.
Oh no è finita non ho scopato quando dovevo, ossia durante la mia adolescenza, e ora sono psicologicamente danneggiato. Non potrò mai sapere cosa si prova a copulare da giovani, la vita non ha un senso, sono troppo vecchio.
Sono sicuro che mentre studio qualcun altro sta copulando, questi libri sono inutili perché non mi fanno provare piacere, sono un coglione perché non come i miei coetanei. Che poi come cavolo si fa ad arrivare a scopare? Tutti lo fanno in maniera così naturale, si vede che gli altri sono superiori. I misteri della vita...
E se mi sono perso per sempre la possibilità di amare qualcuno incondizionatamente da giovane? La mia esistenza non ha valore.
Mer
20
Giu
2018
I MIEI GENITORI SI ACCOPPIANO
I miei genitori si stavano accoppiando l'altra notte, li sentivo.
Io sono stato generato durante uno di quegli amplessi pensa un po'. Come osano fornicare mentre io sono ancora sveglio...
che rabbia.
Sono sbagliato.
Gio
14
Giu
2018
Senza Titolo
Studio e leggo tanto eppure non ho una cultura. Come la costruisco? È normale essere ignoranti e stupidi come me alla mia età?
Mar
12
Giu
2018
HO DELUSO LA MIA FAMIGLIA
Un'oretta fa, ceno. L'aria è pregna di quell'atmosfera cringe tutta particolare, segno che i miei genitori vogliono parlare di qualcosa. Infatti mia madre si prende il disturbo di esplicitare i miei dubbi a voce. Dice che mio fratello è triste, soffre perché non parlo più con lui come se gli fossi indifferente. Il mio fratellino inizia quasi a piangere mentre lei spiega. Io lo invidio perché ha una ragazza ed è pieno di amici, in un certo senso ho paura di lui. Soffre perché lo tratto come uno sconosciuto, anzi tutti qua soffrono per la medesima ragione. Non lo faccio apposta, c'è qualcosa di sbagliato in me, lo so. Tratto la mia famiglia come se fossero tutti estranei e li faccio star male. Vedere mio fratello piangere mi ha fatto sentire una merda. Per questo non ho una ragazza e non posso essere amato da nessuno o fare sesso, perché sono così bizzarro, intrattabile, socialmente inadatto. Proprio ora mentre scrivo mio fratello è entrato in salotto e mi ha chiesto se gli voglio bene. Gli ho detto di sì con una voce atona e incolore e sono andato ad abbracciarlo.
So che vorrebbe parlarmi di tante cose ma io sono incapace di rapportarmi e non per scelta. Voglio un bene dell'anima a tutti i miei familiari. Forse non sono degno dell'amore delle persone, merito che i miei sentimenti inutili vengano brutalizzati a dovere.
Il mondo mi odia, ogni essere femminile mi odia perché avvertono che sono un disagio ambulante. Non ho mai parlato di temi sessuali con mamma e papà, è tutto troppo imbarazzante. Scoperei fino alla fine dei tempi se fosse per me, forse è proprio perché sono sessualmente castrato che sono così indifferente a tutto il resto?
Sono emotivamente sconvolto, i familiari soffrono per me, pensano che io non gli voglia più bene.
Mar
12
Giu
2018
Barba
Non mi cresce la barba, non sarò mai un duro.
Sono inferiore? Gli uomini senza barba sono complessivamente meno attraenti?
Ven
08
Giu
2018
Venti anni :(
Ormai ci siamo. Alla mia età sono ancora in tempo per dare una svolta alla mia vita, diventare ricco, laurearmi (sarei fuori corso di un anno), fare sesso sfrenato anche se non l'ho mai fatto, essere libero, costruirmi una vita sociale, iniziare uno sport o per me è finita?
Voglio laurearmi prestissimo, non più tardi dei 24.
Mar
05
Giu
2018
Anonimi rognosi
Mi prendo la briga di rispondere ai vostri nonsense, quindi portate il culo sotto i miei sfoghi e leggete.
Mer
23
Mag
2018
Ho capito tutto
Sono molto furioso, per ragioni specifiche.
Perchè tutta questa foga di cercare l'affetto di una persona, di cercare l'apprezzamento degli altri, a cosa serve?
Posso capire il bisogno sessuale di infilare il proprio cazzo in una vagina o in una bocca, ma se ci si riflette un attimo su finisce lì, l'amore è una congettura ideata per far suonare qualcosa come il sesso meno sporco, una baggianata che serve per coprire la brama di accoppiarsi, perchè dire "voglio scoparti", suona male, è lercio, non è civilizzato, quando in realtà è l'unica cosa che ci (MI) interessa.
Non riesco a comprendere quei ragazzi che alle feste ci provano con la ragazza, le chiedono cosa fa nella vita, si complimentano per il vestito della taglia giusta, per l'aspetto incantevole eccetera... cioè, è una disgustosa pagliacciata! Il ragazzo vuole palesemente scoparsela di brutto, farci cose sconce e un tempo ritenute degne di discononoscimento da parte dei genitori, che sono tutte ste convenzioni e sentimenti campati per aria!
Sono depresso perchè ho litigato con una specie di amica, e poco perchè ho assistito ad un mio amico rimorchiare con la dinamica sopra riportata. Questo ragazzo odia le donne e rimorchia e scopa molto, questo dimostra che i buoni sentimenti sono solo una maschera con cui ci piace illudere gli altri. Qualsiasi essere umano, anche il più meschino può scopare finché mette in mezzo la parola amore.
Sab
19
Mag
2018
Non sono un Troll
Lo ribadisco perché c'è gente che pensa, nel 2018, che io mi inventi cazzate, quando è tutto vero quello che ho scritto su di me, quest essere esiste davvero con tutti i suoi complessi inutili e si sta aggirando ora per il nord Italia.
Ven
18
Mag
2018
Mmh Quanto mi piacerebbe...
Sedurre una ragazza con la mia dialettica raffazzonata e passare una notte di coccole sdolcinate e melense frasi amorose, un pompino qua, un cunnilingus là e poi la soddisfazione di tornare a casa sapendo di aver trascorso dei momenti di estrema intimità e soddisfazione con un altro essere vivente che respira e ha delle emozioni, come me.
Spero che quest'estate succeda :3
Iscriviti!
