Ven
22
Giu
2018
Sesso, scopare, bla bla...
Dovrei studiare, ma preferisco incontrare una ragazza conosciuta su tinder. Mi sto solo flagellando inutilmente perché ho già idea di come si svolgerà l'appuntamento: deluderò le sue aspettative mettendola in imbarazzo con la mia timidezza. Farà un male cane ma vabbè, è l'unico modo di arrivare al dunque.
Oh no è finita non ho scopato quando dovevo, ossia durante la mia adolescenza, e ora sono psicologicamente danneggiato. Non potrò mai sapere cosa si prova a copulare da giovani, la vita non ha un senso, sono troppo vecchio.
Sono sicuro che mentre studio qualcun altro sta copulando, questi libri sono inutili perché non mi fanno provare piacere, sono un coglione perché non come i miei coetanei. Che poi come cavolo si fa ad arrivare a scopare? Tutti lo fanno in maniera così naturale, si vede che gli altri sono superiori. I misteri della vita...
E se mi sono perso per sempre la possibilità di amare qualcuno incondizionatamente da giovane? La mia esistenza non ha valore.
80 commenti
Questa è la seconda volta che incontro una persona conosicuta online. Dove si comprano i preservativi, dico su misura, non quelli delle macchinette che poi magari sono della mia misura ma non ne ho idea, tralaltro ho provato ad infilarmene uno ma li trovo repellenti perché sono viscidissimi brrrr, anzi no che li compro a fare tanto non succederà niente, e poi mi vergogno a comprarli, perchè una volta entrato nel negozio (?) le commesse capiranno che non sono un vero uomo dai miei modi di fare impacciati.
Non ci avevo mai pensato prima ma scopare regolarmente comporta un elevato consumo di preservativi e una spesa monetaria non indifferente. Problemi su problemi, spero mi faccia un pompino e basta a questo punto. Non so depilarmi, mi limiterò a sforbiciarmi un po'.
Sì Christian, faccio esercizi ogni giorno e seguo una dieta mediterranea con proteine extra apposta per metterlo in risalto (non perché ne abbia davvero bisogno, visto che non ingrasso), il mio fisico è ottimo.
si comprano i preservativi, dico su misura,
Da la sarta che sarta...
ScarsoFeccia
allora non mi è chiaro perchè non scopi se sei un figone
Non ti manca il sesso Freccia, secondo ti mancano i buoni amici, vabbè che son cambiati i tempi.
I ragazzi come te li portavamo dalla "signorina che aspetta l'autobus" la quale veniva avvisata della necessità di svezzamento e provvedeva amorevolmente, in tutta calma, a dare un senso alla loro vita, nonchè a fornire la pratica et indispensabile "formazione di base".
Non ci son più gli amici di una volta!
Christian, sono un disagiato!
Non mi riferisco solo al fatto che non so parlare, ma al mio atteggiamento in generale, sono strano, mi MUOVO in modo strano, dico cose strane e devo essere risocializzato.
quindi Bonus quando ti chiederanno,''ma la tua prima volta''?? la tua risposta è con un prostituta? contento te....
BonusMalus, tempo fa provai ad andare con una prostituta trovata su un sito, la raggiunsi nel suo appartamento a tipo 300 metri dalla mia scuola e poi ci ho scritto uno sfogo, in breve non ho avuto un'erezione perchè non mi sentivo emotivamente coinvolto...
Scarso secondo me' non scopi per via del tuo vittimismo
Che c'entro io Chris? Rileggi il mio commento.
BonusMalus mi disprezzeresti se io non riuscissi mai a scopare per tutta la mia vita?
Sì Borromeo, sono un vittimista egocentrico, è un brutto difetto.
Freccino, ma ovvio, dovresti scindere la prima volta (sentimental mood e cuoricini) dal primo "atto sessuale" necessario a mio avviso nel tuo caso per far "sbollire calderone" (ormoni e testosterone che ti escon dalle orecchie) ... lo "svuotamento" [mi perdonino le signore ma tant'è] ti sarebbe terapeutico e molto utile anche per diminuire la tensione del primo rapporto (quello sentimental).
No non ti disprezzerei, io amo tutti a prescindere ...compreso Chris, pensa te! XD
Vittimista ed egocentrico si traduce anche in sentimentale e molto sensibile, inzia a focalizzare gli aspetti positivi della tua essenza :)
L'eccitazione mancata, secondo me, non è dipesa dal coinvolgimento quanto dal rispetto che hai verso la donna (e verso te stesso), questo è molto nobile.
Tuttavia se ti crea problemi sia a livello morale che di autostima l'idea del "compenso", l'idea del primo approccio su Tinder non mi pare migliore. Che coinvolgimento pensi di avere con una che vuole solo il tuo pistolino?
Almeno su Tinder ci conosciamo prima faccia a faccia e discutiamo un po' e se ci piacciamo decidiamo di farlo, penso, quindi sarebbe una decisione di entrambi e svincolata da retribuzioni di altro tipo.
Mi cuggino, su Tinder ne ha sbranate 160 !!!
Phahahahahah
Non sono iscritta a questo sito ma lo uso spesso. ScarsoFeccia, potresti essere il mio alter ego al maschile. Io le cerco disperatamente le persone disagiate con cui stare insieme, tanto in amicizia quanto sentimentalmente. Ma a volte penso di essere da sola. Il mio problema è a livello psicologico, disturbo di personalità. Mi sforzo a confondermi tra gli altri ma resto sempre "lontana". E il mio atteggiamento atipico allontana gli altri. Sono sola. Oggi è il mio compleanno, faccio 22 anni e mi sento già datata, perché ho perso tutta la mia giovinezza sola con me stessa, e non sono una bella compagnia.
ScarsoFeccia, dietro il tuo modo strano di muoverti c'è molto da dire. Una persona intelligente lo sa e porta pazienza per scoprirlo. Una persona sensibile si affeziona alle stranezze. L'amore non si trova per forza nella direzione verso cui corriamo freneticamente. Circonda tutto, muoviamo lo sguardo più spesso.
Il sesso sembra così semplice per alcuni. E magari lo è davvero. Non penso servano specifici requisiti, chiusi ed elitari, per ottenerlo. Ci sembra difficile quando non ci andiamo bene, ci limitiamo e non siamo veramente, spontaneamente aperti. Il sesso va fatto in libertà, anche da sé stessi.
Ti auguro di stare meglio, perché nelle tue storie rivedo qualcosa delle mie. Ed anche io sono egoista. Nel tuo successo vedo la possibilità del mio, e viceversa.
@Frecciaaaa corri t'ho trovato l'anima gemella!!!
Molla Tinder e rispondi all'anonima qua... andate in pace e moltiplicatevi.
No, scherzavo. Cancella moltiplicatevi -.-''
Abbiamo rimandato l'incontro al 26, per pigrizia morale mia.
Ho paura ora sto chattando con una persona importante per me, sento che rovinerò tutto.
Ciao anonima, grazie mi fa molto piacere. Condivido il tuo malessere, io non festeggio il mio compleanno da tipo 6 anni, pensa te.
Bonus Malus dubito che mi moltiplicherò, non vorrei mai avere dei figli.
Feccino non sei credibile, sallo.
Ti rispondo solo per chiunque dovesse imbattersi nel sito.
Ma è vero ciò che scrivo, mi irrita quando la gente dice che non sono credibile visto che racconto le mie vicende quotidiane. Ti mando skype in privato se vuoi discutere con me o vedere la mia carta di identità se è questo che ti preoccupa.
Cioè cosa significa che non sono credibile? Forse sono troppo esplicito per sembrarlo, e sì mi dà un fastidio snervante essere visto così perché tutte le manie e la sofferenza psicologica che queste cose mi provocano (che per persone normali come te magari saranno inezie da poco e facilmente ottenibili) sono autentiche e mi danno fastidio, quindi se qualcuno ne nega la veridicità perdo la bussola.
Io avevo capito che non sei credibile (solo) quando dici di non volere figli... Ma aspettiamo lui per saperlo...
Certo che non voglio dei figli, perché mai dovrei volerli in futuro? Come farei a crescerli con la mia attuale mentalità, li farei soffrire.
Mica mi riferivo al presente, stiamo scherzavo...
Cmq io posso tranquillamente darvi Skype per confermare i vostri dubbi, non ho alcun problema a mettermi a nudo, forse anche Facebook se mi pushate troppo in là con la diffidenza.
@Gagenore
Cosa c'è di non credibile sul fatto che non vorrei mai avere dei figli?
Non lo so... Questo è quello che ho percepito da quella frase, ma posso sbagliare.
Personalmente... Penso che tu al momento sia sicuro di cio che dici.
Certo che ne sono sicuro al momento, cosa intendi?
Intendo che ho 53 anni ed ho imparato chE quello che pensi sia granitico inalterabile immarcescibile ed imperituro oggi, in realtà non lo è, tu pensi che il processo di crescita finisca a 20 anni? 30...50? Finisce quando non respiri più... Più cresci piu le cose cambiano, in un modo che non puoi minimamente immaginare, pensare di non cambiare mai idea è un illusione... Ma tu questo ancora non lo sai.
Sì, lo so, è naturale, PROBABILE, che potrei cambiare idea ma ora come ora mi sembra uno scenario impossibile vedermi sposato con dei bambini, non riesco neanche a concepirlo perché non so che farne di me stesso.
Basta ora sono triste, sia per questi dubbi che mi hano fatto soffrire, facilmente smentibili tralaltro, visto che non ho problemi a mostrarmi via skype, sia perché quell'altra chat che stavo avendo su whatsapp è stata spiacevole.
Boh... Sta smania di dover dimostrare che sei vero io non la capisco molto... Ma ognuno è diverso...
Perché mi fa soffrire sapere che qualcuno pensa che io scriva baggianate per divertimento quando di solito soffro o sto genuinamente male mente mi sfogo, ecco perchè.
Minkia Scarso, conosci Farnight? Poorca miseria ... E Giacomo Leopardi.
Soprattutto perché mi affezziono alle persone con cui interagisco, anche se queste sono sconosciuti online e tendo ad essere molto esplicito con loro, quindi se vengo messo in dubbio sto male e sento il mio ego sente il bisogno di ribellarsi.
In che senso Innominato, il commento è troppo meta e il mio cervello è troppo stanco, non capisco.
Vabbè scarso te lo voglio dire: continui a tirare fuori sta storia di Skype ma il punto è che tu puoi benissimo farci vedere che veramente hai vent'anni, però ciò che scrivi non sarà mai verificabile in alcun modo. Tu puoi venirci a dire tutto quello che vuoi e noi come potremmo sapere se in realtà ti sei ripassato tutta la tua scuola, bidelle comprese ma giochi a fare il verginello depresso giusto per vedere di nascosto l'effetto che fa?
Sei troppo pessimista
E farnight è la tua fotocopia utente. Tuttavia riceveva complimenti da un sacco di ragazze qui. A te succede? Qui le anonime (per ora) stanno in fila!! :p, vedi tu.
Qui le anonime (per ora) stanno in fila!!
Peccato che, ci giurerei, buona parte siano fakkione col gusto del perculamento...
Farnight mi odia perché gli ricordo lui infatti, mi pare di averglielo anche detto sotto uno sfogo.
Sì, ogni tanto mi capita la storia dei complimenti, ma appunto sono solo virtualismi, nella vita reale sono opinioni che cambierebbero alla vista del mio disagio esistenziale.
@SoldatoJoker
No, quello non potrei dimostrarlo. Tecnicamente potrei, mettimi davanti ad una ragazza e vedi come interagisco, poi ti sarebbe subito chiaro.
E dal mio punto di vista ammesso che Farnight ti odiasse davvero (impossibilie), sarebbe solo perchè tu hai scalzato lui dal ruolo dello sfigato!! che a lui, come a te faceva comodo. E mi auguro che sia così, non ho nulla da dire su questo, anziè pure divertente ma senza eccedere no?
Ehi, inizierò a scrivere sfoghi enigmatici, incomprensibili e romanzati, uno ogni domenica tanto per darmi il fascino da poeta romantico.
Si Soldato, magari queste si.
Vai Scarso, colpisci :)
@SoldatoJoker
In realtà non serviva che specificassi che non avrei mai potuto dimostrare la mia onestà negli sfoghi, lo sapevo, era per sfoggiare la mia risolutezza nel proclamarmi vero.
Certo che siete proprio...
Ti iscrivi su questo sito, ti lamenti del fatto che non hai successo con le donne e del fatto che sei vergine..?
TROLL.
Ti iscrivi su questo sito, ti vanti con tutti di essere pieno di figa e di avere ogni notte in stanza una donna diversa..?
TROLL.
Scarso credo ad ogni problema esista una soluzione, ti auguro di trovare presto la tua :-)
Per quanto riguarda la tua credibilità penso non sia un caso che solo certa gente ti veda come un fake. Hai presente il detto del ladro che ha paura di essere derubato? Secondo me sono proprio loro a fingersi qualcosa, persino in un posto virtuale in cui sono tutto sommato anonimi. Credo tu non debba dimostrare proprio nulla a questi qua.
@fucktotum guarda che anche tu fai parte di "questi qua" e adesso non cominciamo come al solito. per favore. E non dire che qualcuno adesso ti ha attaccato e che nomino solo te, etc. Etc. Perché come vedi, sei tu che per prima inizi ad istigare. Te lo ripeto, cambia musica per favore. Con buona pace di tutti. Grazie
detto terra terra dal tuo messaggio 'politicamente corretto' si capisce comunque ti sto sulle balle
se non vedi che il contenuto del mio invece è rivolto a @Scarso è un problema tuo cara
'Io avevo capito che non sei credibile (solo) quando dici di non volere figli... Ma aspettiamo lui per saperlo... '
Esatto.
Non ho nessuna intenzione di mettermi a discutere. Ho solo messo le mani avanti perché non ho intenzione di passare un altro weekend a domare e spegnere flame inutili. Tanto per essere chiara. Buona giornata.
@Worm "Certo che siete proprio..."
Se mai ti capitasse di gestire o frequentare assiduamente un form, un social o una chat, come è capitato a me, capiresti che è piu che lecito dubitare di tutto e di tutti Worm, me compreso. Sul web la lancetta dell'equilibrio tra diffidenza e fiducia va necessariamente spostata di qualche tacca. L'ho imparato duramente ed a carissimo prezzo gia 15 anni fa, ero admin su Libero, poi su chatta.it, poi sui forum di settore, icq, etc.. e la situazione non va certo a migliorare. Non è molto ad esempio che Facebook ha fatto fuori tonnellate di fake..grossomodo un profilo falso ogni 20 utenti...e ce ne sono altrettanti.
Certo, sono tutti dubbi legittimi. Lo so bene perché navigo su internet da quando ero un ragazzino ancora più imberbe di ora e conosco i meccanismi intrinsechi alla rete e i complotti segreti che si formano dietro le quinte di ogni platform.
Comunque mi sono offeso, ecco.
Interagendo a lungo poi viene certamente a galla l'essenza di una persona, basta aspettare un po' senza scoraggiarsi o farsi scoraggiare, ma i cazzi privati, le vulnerabilità etc non c'è da aspettarsi che siano in bella vista ...ed è anche bene così, dal momento che c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne per scaricarci il suo veleno, la sua cattiveria o le sue frustrazioni addosso.
Dai su, prendi mezzo mio panino al salame e pax. Io non credo tu non voglia dei figli per il semplice motivo che: non sei ancora stato innamorato, temi non accadrà mai e temi di nn essere accettato...se cambia qst condizione si attiva anche il tuo desiderio riproduttivo.
Silado, fondi una porta aperta. Te lo scrivo perché ci tengo a precisare due cose e fermare anch'io, se permetti, qualcosa sul nascere.
1. Non mi piace che Scarso sia bersaglio di alcuni (ai quali viene concesso esprimersi liberamente e chiamarlo fake) a tal punto da proporgli skype o facebook per farli smettere. Non mi pare qualcuno abbia detto 'Ragazzi andiamoci piano col chiamare gli altri fake' oppure ' Scarso fai attenzione a dare i tuoi contatti personali proprio a questi qua'.
2. Se metter le mani avanti significa voler fermare qualcosa sul nascere, mi chiedo perché sotto al commento di Soldato che si riferisce a tutte le anonime come alle 'fakkione' :-D....magari le chiamasse solo 'queste qua' non c'è stato un tuo utile intervento volto a fermare polemiche.
In caso tu non l'avessi notato gente così la ignoro, non perché una moderatrice abbia deciso di starmi addosso, ma perché le loro opinioni non mi fanno ne caldo ne freddo.
Quindi, per quel che posso vedere, intervieni in maniera selettiva ed è evidente che la simpatia per alcuni utenti tipo Soldato e l'antipatia per altri ti porta ad usare due metri due misure.
Non accetto che stai addosso a me e della questione di Scarso non sia importato a nessuno (credo i moderatori dovrebbero ricordare all'utenza di non dare contatti personali) o magari ti sta un po' sulle balle pure lui visto che ha un modo di fare affabile e quando si sfoga porta e mantiene inevitabilmente :-) l'attenzione sui suoi thread.
L'altra volta quando mi avete ripreso tu e Ionoclasta con la stessa identica modalità due metri due misure, si è parlato di oratorio come esempio di qualcosa che il sito non è e non diventerà?
Da come ti sei mossa invece sembra che il sito per alcuni non debba essere l'oratorio ma convento direttamente e per altri potrà serenamente restare una discarica per il loro ego ferito.
* sfondi :-)
MA BASTA, CHE DUE COGL****
Conosco una ragazza della mia età il cui partner dice di voler sottoporsi alla vasectomia tra qualche anno perché entrambi non vogliono pargoli.
Una buona parte dei ragazzi con cui mi capita di trattare l'argomento figli concordano che non ne vorrebbero. Sarà per essere "edgy"?
Parlo di ragazzi felicemente fidanzati. Ok che si è giovani e i figli possono essere l'ultimo dei tuoi pensieri a quest'età... ma dibatto spesso con coppiette di ragazzi che ripudiano l'idea di sfornare prole in futuro, come se fosse la cosa più indecente al mondo.
Poi magari la passione amorosa e trasgressiva che li tiene uniti muta e rivedono le proprie decisioni in merito ai figli, sempre che non si sia già andati dritti di vasectomia come sarebbe l'intento dell'individuo del commento sopra.
Diciamo quindi che ce la remota possibilità che qualcuno ti abbia influenzato... Io aspetterei sui 30anni per prendere una decisione cosìi irrevocabile come la chirurgia.
Sì, concordo. Il rigetto verso l'avere figli però mi è nato spontaneo però, semmai gli altri con cui mi sono confrontato hanno rafforzato la mia visione cinica della riproduzione. Probabilmente cambierà, ma per ora mi disgusta il pensiero.
Ti dirò, non sopporto i bambini. Li invidio, vorrei essere loro. Potrei citare Leopardi in 100 modi diversi ora ma sono troppo pigro al momento.
Stavo pensando, quanto bello sarebbe essere asessuale?
Addio complessi di inferiorità, niente più voglia di sesso, bisogno di approcciare e impressionare ragazze. Che liberazione non avere pulsioni sessuali.
Nota: è da più di un anno che frequento assiduamente siti inglesi (su youtube guardo tutto rigorosamente in inglese) e leggo libri della medesima lingua, noto che tendo ad italianizzare parole straniere o a introdurre forme di grammatica estranee all'italiano nei miei discorsi parlati e scritti con conseguente moltiplicarsi dei miei errori grammaticali.
Spero di divenire bilingue prima dei 25, e magari anche poliglotta (lo spagnolo spacca).
Sei pesante
Come una cassata dopo un chilo di parmigiana. Per questo non scopi. Noioso, ripetitivo e pesante.
Anonimo, ma non parlo di queste cose normalmente, come faccio ad essere pesante?
@anonimo
Se ho una ragazza...
Se sono ricco...
Se sono bello...
Se ho l'ultimo modello di Iphone...
Se vado in vacanza alle Maldive...
Tutti questi se hanno reso la felicità una situazione condizionale, perciò temporanea, facile a deteriorarsi. Condivido ciecamente il concetto del Dalai Lama, la felicità è l'assenza di vincoli, di dolori, di possessi e di relazioni distruttive.
La felicità è libertà, una libertà che scaturisce dall'io interiore e che si rispecchia nel modo in cui viviamo.
Ecco anonimo, goditi questo insegnamento di vita appena prodotto dal mio cervello, suggeriscimi altri generi di sfoghi se ti va, tutto per il tuo intrattenimento naturalmente.
Il prossimo sarà una comica, non mancare.
ScarsoFeccia sai che c'è? C'è che ti fai troppe paranoie. Sei troppo fissato su un unico obiettivo. La vita non è solo scopare. C'è anche quello ma non solo quello. Non è lo scopare che fa di te un uomo ma saper affrontare i problemi a testa alta, senza piangersi addosso. Quando non si è tranquilli e sereni e si cerca forsennatamente di ottenere qualcosa o di avere le attenzioni di qualcuno, si ottiene paradossalmente il risultato opposto di quanto sperato. Non cercare più, non ostinarti e molto probabilmente quello che cerchi arriverà quando meno te lo aspetti. Devi impegnarti a migliorare te stesso, a risolvere la tua scarsa autostima e questo lo puoi fare solo concentrandoti su te stesso. Perdere la verginità non farà di te un uomo. Per tante cose che scrivi che sembrano un controsenso, potrei non crederti ma scelgo di farlo. Tu però devi darti una mossa e tirarti fuori dalla melma in cui pare tu ti sia arenato. Pensa a realizzarti come uomo e l'amore ed il sesso arriveranno di conseguenza quando sarà il momento giusto. Forzare le cose non serve.
Grazie per i consigli anonimo, volevo darti una risposta più lunga ma ho troppo sonno ormai.
Comunque capisco bene, non mi aspetto che perdere la verginità risolva magicamente ogni mio problema. Infatti non è neanche tanto la verginità in se che mi tormenta, quanto piuttosto il fatto che per me sembra un'impresa così difficile arrivare al sesso mentre è pieno di ragazzi che lo fanno da quando avevano sedici anni come se niente fosse, quindi mi sento indietro rispetto agli altri, escluso da un mondo molto bello.
Ma capisco ciò che intendi.
Via basta non resisto, dammi questo benedetto skype, mi sacrifico per la patria ... in senso consulenziale, non fisico!!
@BonusMalus
Fammi da consulente artistico, dammi la tua opinione su questa "meraviglia" che ho disegnato un mesetto fa circa, cosa ti evoca? Cosa ti trasmette? Che opinioni ti sorgono sul suo autore?
https://imgur.com/k3g1kIN
Qui al naturale:
https://imgur.com/eReC0H2
Sto posto non ha ancora finito di stupirmi :-)
Allora...Iniziamo con la doverosa frase che 'Ogni riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti è puramente casuale'
Mettiamo che in pvt mi avesse contattato un'utente riapparso di recente sul sito, col nobile scopo di condividere i nostri reciproci stati d'animo sulle nostre relative malattie incurabili. Mettiamo avessi chiesto perché non si fosse sfogato sulla sua malattia sul sito. Mettiamo mi avesse risposto che lo aveva fatto scrivendo come anonimo donna ricevendo risposte non gradite, e non avesse voluto altrimenti rivelarlo per il fatto di aver incontrato 'persone' fuori dal sito di cui una donna, la quale pur non essendo più attiva qui col suo account, potrebbe comunque esserci in anonimato e, secondo lui, andare 'in paranoia' se dovesse scoprirlo. Mettiamo ci tenesse pure a specificare che le donne abbindolate da personaggi in rete probabilmente hanno 'bisogno' di vivere quell'esperienza negativa. Mettiamo che poco dopo avesse da ridire sulla genuinità di ciò che scrivo io. Mettiamo che la risposta che gli ho dato lo avesse fatto sentire 'inquadrato', quindi per 'smontare' una mia deduzione ci tenesse particolarmente a dirmi di aver scritto sfoghi mezzi se non del tutto inventati :-) pensando che avessi basato questa mia deduzione su di essi. Mettiamo che questo utente avesse una certa tendenza ad esprimersi come psico-guru sia in pubblico sia in pvt ed in questo caso ci tenesse particolarmente a farmi notare che usa il sito per 'osservare ed analizzare' i comportamenti degli utenti. Ora, invece di leggere l'intera produzione dei suoi sfoghi mi sembrava più utile fare qualche considerazione.
Come mi sento nell'essere consapevole che qui gira qualcuno che nel migliore dei casi inventa robe per avere del materiale per le sue presunte ricerche, intervenendo negli sfoghi altrui come il 'psico-guru' di opinioni 'attendibili',
oppure nel peggiore dei casi usa il sito come Tinder dei poveri abbindolando persone alle quali però non rivela la sua malattia contagiosa?
Direi che sento che l'aria attorno ai suoi 'interventi pseudo professionali' negli sfoghi e commenti altrui sa di una gigantesca presa per c*lo e trovo curioso che nessuno questiona la posizione di utente 'professionista di un certo settore' non ché l'ex moderatore di forum nonché l'esperto dei meandri contorti della comunicazione sul web :-D di opinioni non-questionabili, che s'è auto assegnato.
mettiamo anche che non ce ne frega un cazzo
Fossi in te eviterei il plurale maiestatis.
Curiosamente confusa
Mettiamo che l’utente “non” citato dalla facchina mi avesse contattata privatamente;
mettiamo che lo avesse fatto contestualmente a lei;
mettiamo che lo stesso mi avesse anticipato l’intenzione di rabbonire la facchina;
mettiamo che della sua malattia (non specificandola) ne avesse già parlato in altri sfoghi. Tant’è vero che me lo ricordo bene;
mettiamo che per uno studioso di scienze sociali (psicologiche, in questo caso), questo sia un ottimo contest per fare una ricerca sul campo;
mettiamo che se ha conosciuto un’utente (o più) saranno cazzi suoi.
A fronte di ciò, ti domando: che ti cambia? Qual è il problema? Cosa ti disturba, baby?
Confusissima, la risposta che mi sono data alla domanda di quanto possa valere l'opinione di una che si è sput.... pardon....screditata da sola a tal punto da farsi bannare è la seguente: 'che vale più o meno zero'.
Se dovessi riportare il tuo 'correttissimo' comportamento sul sito su qualcosa di reale vedrei una che si è mossa in maniera talmente molesta da ottenere un allontanamento d'ufficio. Presente quello che ti impone di non avvicinarti a più di XX metri?
Quello che fai adesso equivale a parrucca e occhiali da sole pur di poter continuare ad imporre la tua 'gradevole' presenza?
Il fatto che però torni qui col ennesimo account e pure da anonima, pronta a spargere saggezza su temi delicati lo trovo un po' eccessivo.
Del resto, visto che trovi bene o male sempre la maniera di infilarti, invece di perder tempo a fingerti una persona credibile, nulla ti impedisce di spenderti per dare corda a coloro che vedono il sito come un recinto di cavie dalle quali ottenere quello che glie serve pe campà.
Ma ti togliessi tu dalle p@lle una buona volta giuda molesta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se non scopi nemmeno con tinder scarso,vuol dire che non hai proprio il fisico teutonico eh