Mar
12
Giu
2018
HO DELUSO LA MIA FAMIGLIA
Un'oretta fa, ceno. L'aria è pregna di quell'atmosfera cringe tutta particolare, segno che i miei genitori vogliono parlare di qualcosa. Infatti mia madre si prende il disturbo di esplicitare i miei dubbi a voce. Dice che mio fratello è triste, soffre perché non parlo più con lui come se gli fossi indifferente. Il mio fratellino inizia quasi a piangere mentre lei spiega. Io lo invidio perché ha una ragazza ed è pieno di amici, in un certo senso ho paura di lui. Soffre perché lo tratto come uno sconosciuto, anzi tutti qua soffrono per la medesima ragione. Non lo faccio apposta, c'è qualcosa di sbagliato in me, lo so. Tratto la mia famiglia come se fossero tutti estranei e li faccio star male. Vedere mio fratello piangere mi ha fatto sentire una merda. Per questo non ho una ragazza e non posso essere amato da nessuno o fare sesso, perché sono così bizzarro, intrattabile, socialmente inadatto. Proprio ora mentre scrivo mio fratello è entrato in salotto e mi ha chiesto se gli voglio bene. Gli ho detto di sì con una voce atona e incolore e sono andato ad abbracciarlo.
So che vorrebbe parlarmi di tante cose ma io sono incapace di rapportarmi e non per scelta. Voglio un bene dell'anima a tutti i miei familiari. Forse non sono degno dell'amore delle persone, merito che i miei sentimenti inutili vengano brutalizzati a dovere.
Il mondo mi odia, ogni essere femminile mi odia perché avvertono che sono un disagio ambulante. Non ho mai parlato di temi sessuali con mamma e papà, è tutto troppo imbarazzante. Scoperei fino alla fine dei tempi se fosse per me, forse è proprio perché sono sessualmente castrato che sono così indifferente a tutto il resto?
Sono emotivamente sconvolto, i familiari soffrono per me, pensano che io non gli voglia più bene.
14 commenti
L'apparente indifferenza in cui ti sei barricato e che fa tanto soffrire la tua famiglia è chiusura in te stesso, a cui sei giunto per la frustrazione di non riuscire a trovare una ragazza, cioè una normale corrispondenza con l'altro sesso. Probabilmente invidi degli altri le esperienze (mancate), quelle che fanno sentire inadeguati, ogni volta che ti confronti e rispecchi nei tuoi coetanei. Non in ultimo tuo fratello minore, che, in quanto già fidanzato e pure più giovane, potrebbe suscitare in te frustrazioni amplificate, per una percezione di "ritardo" rispetto a lui in un settore in cui non ti senti "forte" (eufemisticamente). Si tratta di una spirale negativa in cui più rimugini, più rischi di deprimerti, perché la tua autostima risente del tuo giudizio interno, ovvero della considerazione negativa che hai di te stesso, e tu non proponi ad essa nulla di cui poter andare fieri, o di cui sentirti veramente soddisfatto.
E questo sarebbe lo sfogo di cui ti saresti pentito?
A me non sembra che il mondo ti stia odiando, a giudicare di come ti trattano qui, nemmeno i più rozzi. E pure le ragazze!!
Quindi se e' così che tu sei allora forse e' giunta l'ora di mettere giù la maschera pure nel mondo reale.
Apatia portaci via.
Ho trovato un lampione di classe vicino al canile, spero che l'offerta sia ancora valida.
Eh mi sono innamorata ma di tuo fratello @Massi
Call me malgioglia
Or maiungioglio,
Un amore tale da trascendere l'age gap mostruosa che vi separa?
SSSexy.
Ti piacciono i quindicenni wow... kinky :3
Fermo. Stoppati. Sto iniziando a sentire i polsi freddi. Stavo scherzando ha ha ha 😅
Eh ecco, alla larga da mio fratello gatta spelacchiata.
Comunque sì, soffro al pensiero di apparire in questo modo di fronte alla mia famiglia.
Mado che palle
Sei pesante. Ecco perché non trovi figa. Alla tua eta le ragazze vogliono divertirsi e stare in leggerezza. Tu sei un macigno. Rilassati per dio.
Eh, non credo che sia quello il problema, la mia modalità di espressione varia da contesto a contesto. Mica parlerei di queste cose con una ragazza, ti pare?
Mi interessa specificare tale punto: se mi andasse potrei scrivere sfoghi di un tenore completamente differente conditi con situazioni leggere ed esilaranti, in quel caso la tua opinione su di me sarebbe differente e questo solo perché decido di approcciarmi in maniera diversa a questo universo in vitro (cit). Le mie lagne sono confinate tra queste mura virtuali, il mio reale modo di pormi resta un mistero 😉.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao Scarso
Ricorda che tuo fratello è figlio della tua stessa madre
Pertanto se lui la ragazza è riuscito a trovarsela, significa sicuramente che non è tanto brutto, e quindi non sei nemmeno tanto brutto tu come credi di essere
A me sembra che l'eloquenza e la favella non ti manchi affatto
E per quello che ho appena detto nemmeno l'aspetto estetico
Quindi...
;)