Mar
05
Giu
2018
Anonimi rognosi
Mi prendo la briga di rispondere ai vostri nonsense, quindi portate il culo sotto i miei sfoghi e leggete.
25 commenti
Lo sfigato sei tu
Vai a preparare cena, caxxo di Anonimo delle 18:22, che è quasi ora
Anonimo rognoso vieni a farmi compagnia su Skype, così constati quanto sono un troll e poi soffri di fronte alla realtà dei fatti.
Scarso, perché ce l'hai così tanto con gli anonimi?
Pensa che io ho una stalker personale che mi segue passo passo e più la ignoro più rosica.
Fai anche tu come me, ignorali, vedrai che godimento! 😉
Sì ma non sopporto chi mi dà del troll, vorrei prendere la testa di quell'anonimo e strapparla a mani nude.
Gli esseri umani pretendono di ottenere risultati diversi ripetendo sempre le stesse azioni, ricavando quindi situazioni che sono solo fotocopie delle precedenti, per quello sono ancora qua a lamentarmi invece di fare sesso, apparte il fatto che devo ingurgitare le asettiche informazioni provenienti dai miei libri scolastici.
Perchè cambiare mi spaventa. I miei schemi mentali si ripetono nella mia mente che è come una scatola chiusa e cieca al miglioramento.
Anche il mio corpo sta cambiando in questo momento, le cellule muoiono e rinascono, un flusso in continuo scorrimento, panta rei, eppure la mia testa rimane fossilizzata nel passato che funge da ancora e mi previene dal vedere un futuro positivo.
Ma perchè, cambiare è così spaventoso?
Perchè dovrei riconoscere di aver sbagliato tutto, e ora devo ripartire da zero. Ciò significa che il mio essere attuale è marcio e deve essere rimpiazzato da uno migliore, ci credo che con questa visione del presente accolgo male la necessità di cambiare me stesso per giungere ad un regime di vita migliore.
aspetta un attimo, in ogni caso cambierò comunque tra 10 anni che io lo voglia o no, il cambiamento è parte della vita ed è una cosa naturale.
Quindi il cambiamento è inevitabile.
Ma il miglioramento dipende dalle scelte umane, e credo sia una distinzione importante, non tanto da capire quanto da COMPRENDERE.
Sono un coglio'
No... Direi proprio di no...
Ho trovato una facoltà allettante che in più si trova a 15 minuti di bici da casa mia.
E ne ho trovata un'altra che dista un'ora e mezza di treno. Non so che fare boh.
ma prima non c'è la maturità? o tu la passi senza farla
hahaha, ma quella è come se l'avessi già passata, cioè non ho nemmeno un'oncia di dubbio che la supererò.
Non ho ancora le idee ben chiare sulla tesina, penso porterò un'analisi su Fahrenheit451 di Ray Bradbury e farò collegamenti storici ai regimi totalitari, fascismo in Italia, poi romanzi distopici come quelli di George Orwell, Animal Farm, Nineteen Eighty-four, qualcosa con arte, fisica in parte (solo perché il titolo del romanzo corrisponde alla temperatura di combustione della carta sulla scala Fahrenheit), censura, oscurantismo, poi boh, tanto c'è tempo per pensare.
Caro @ScarsoFeccia,(so che questo commento non verrà notato)porterei al rogo tutti gli anonimi stro*** (*prende la katana*).Comunque,ho paura.Ma sempre nei commenti di non essere notata...insomma.I anonimi non hanno un titolo,nessuno li nota.E pensare che tutti gli anonimi siano rognosi,non è giusto (tranne quello stro*** che va nei sfoghi tuoi e di Acebis a dirvi che siete falsi depressi)
Poi quel rosicone, non capisce.
Mi riferisco agli anonimi brutti e cattivi non a quelli coccolosi come te <3
Ciao scarso, quindi heremit sostiene che in realtà sei gnocco e ora come la mettiamo? Non trovi ci sia qualcosa che stona nel tuo modo di porti?
Beh la percezione che ho di me dipende dal fatto che non so rapportarmi con gli altri umani in maniera normale, e poi che ne sai se sono gnocco, magari ai tuoi occhi sono solo un errore genetico.
Cmq che bello hihi.
E invece con i non umani?
Ti riferisci ad entità virtuali dalle fattezze ignote come te, Gagenore?
Ho notato solo ora che il commento sopra potrebbe essere inteso come un'offesa, beh non lo era.
Se ti riferisci al mio non era quella lintenzione, sei tu che parli sovente di "rapporti con gli altri umani", mi son sempre chiesto perché lo specifichi, sarebbe figo pensare ad entità extramondo.
io sono dalle fattezze ignote ma umano lo sono... O almeno è quello che voglio farvi credere.
Oooops... Vabbè... Ho capito al contrario, pensavo ti riferissi al mio di commento... Tranquillo non l'ho percepito così... Non mi aspetto offese gratuite da te...
Con i non umani mi rapporto meglio, come con la mia gatta bisbetica e con il mio gatto obeso. Anche con i mostri immaginari che disegno di tanto in tanto mi trovo bene.
Salve,sono Anonimo delle 22:50
Grazie <3
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mo va' in mona troll che fa il depresso. Vai bene in coppia con Acerbis, i 2 sfigati che vogliono fare i simpatici