Mar
10
Mag
2016
Questa non me l'aspettavo.
Proprio da te, che ti ho sempre considerato un vero amico. Sai, non è bello esser venuti a sapere che solo perché la tua ragazza è invidiosa della mia ti sei sentito in diritto non solo di mettermi da parte, am anche di insultare me e la mia fidanzata. Povero idiota invidioso, dare della pu...ana alla mia ragazza è stato un colpo duro. E anche sentirti dire che solo perché io ho un bel fisico (sai com'è, nuoto corro e faccio scherma e bilanciere..) sono automaticamente una persona superficiale (quando MAI mi permetto di giudicare dall'aspetto una persona). Spero potrai capire quello che hai detto, e che vi siete rivelato per quello che siete: due amebe viscide prive di sentimenti.
5 commenti
In persona... Queste sono due vicende separate, ma successe in rapida successione.. :( il lato amici sta facendo acqua in questo periodo ;(
Quindi si tratta di un altro amico o sempre lo stesso? È per capire meglio
Un altro, mi spiego meglio: il fatto dell'altro sfogo risale ad un mesetto fa, questo ad oggi.
Mi dispiace per te, non è proprio un bel periodo per quanto riguarda le amicizie ma più di tanto non cambio la mia opinione e cioè che evidentemente state crescendo, andando avanti nella vita le amicizie cambiano perché spesso subentrano disappunti e invidie molto semplicemente perché la competizione si fa più dura. Tutti vogliono essere meglio degli altri e quando non ci si arriva per meriti personali basta gettare fango sugli altri. Liberati dei rami secchi, meglio pochi amici ma buoni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tu sei quello dello sfogo "fai pena"?