Gola

Sfoghi: (Pag. 2)

Lun

23

Set

2019

Piccola domanda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Da qualche tempo sto pensando di provare a fare il concorso nell'arma dei carabinieri. L'unico problema che mi sorge sono i famosissimi drug test. 
Fumo tutti i giorni da 3 anni, circa 4 al giorno (assieme al mio ragazzo) quindi una media di 2 al giorno. 
Vorrei sapere quanto tempo prima devo smettere in modo tale da dover far risultare le mie urine negative. 
Astenersi moralisti, questi tipi di droga non hanno mai ammazzato nessuno e ho 21 anni, mi sono divertita e ho fatto le mie esperienze e questo rientra in una delle tante, ovviamente smetto per non fumare più, però vorrei tutelarmi per non fare figure di me***. 
Grazie a chi risponderà e scusate il papiro .

Ven

20

Set

2019

Sfogo alle 00:06

Sfogo di Avatar di introversaintroversa | Categoria: Gola

Non riesco a dormire ed i pensieri continuano a girarmi per la testa.

L'altro giorno sono andata in visita da una endocrinologa e mi ha detto che soffro di obesità grave. L'ho sempre saputo, ma sentirselo dire fa sempre un certo effetto. Un brutto effetto, certo.

Son due giorni che ci penso e che mi sento così male al riguardo. Perché dovrei sentirmi male se sto facendo di tutto pur di perdere questo peso? Il punto è che ho paura. Paura di rimanere bloccata in questo corpo per sempre, in questo corpo che odio, che ho sempre odiato per 21 anni. Vorrei fosse un costume, tirerei la cerniera sulla schiena e puf, mi sentirei bellissima. Ma non è così. Cambiare è così difficile, così impegnativo e così stancante. Ho passato tanti giorni e tante notti piangendo e toccandomi la pancia, le cosce e desiderando tantissimo che sparissero. Mi dicono tutti di aver fatto grandi progressi in due mesi che ho iniziato una dieta ed ho iniziato ad andare in palestra, pian piano. Ma mi sembrano tutte bugie. Non riesco a vedere quel progresso. Quel che vedo è solamente grasso.

Però non voglio arrendermi. Arrendersi è certamente la strada più facile, si, ma me ne pentirei. Odio troppo il mio corpo per non cambiarlo. Lo so che è difficile e verserò altre mille lacrime prima di arrivare al mio obbiettivo, ma alla fine ne varrà la pena. Oppure no? E se non riuscissi a piacermi neanche a quel punto? Cosa farei?

 Ciò che mi fa sentire peggio però è la mia cotta che ho per un ragazzo. Lo ammetto, facciamo sexting e ci siamo scambiati alcune foto ogni tanto..non foto integrali però, non avrei il coraggio. E ciò che mi fa sentire male è che lui vuole incontrarmi. Piacerebbe tanto anche a me, ma non ho il coraggio di vedere la sua faccia schifata guardando la mia ciccia. 

 Penso di aver detto abbastanza. Sarà meglio andare a dormire ora.

Gio

19

Set

2019

Girare ubriaco per la strada

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Uno di questi giorni mi ubriacherò in città come non ho mai fatto prima: Col Whisky o col Martini....Tanto: non lavoro più,non ho nessun contatto umano né tantomeno né desidero,tutto va male allora BEVIAMOCI SU! 

Chissà com'è nel mentre e nel dopo stordito dai fumi dell'alcool a importunare le macchine e i passanti,fare ridere dando spettacolo e poi crollare su qualche panchina (se tutto va bene) senza sensi...

Uscire la mattina per ubriacarsi...non l'ho mai fatto ma credo che a poco a poco ci arriverò...

Com'è patetica la vita in questa società dove un individuo non ha spazio e opportunità...

Solo l'alcool ci rimane per alleviare il nostro dolore. 

Gio

19

Set

2019

Sono dipendente dal farmi usare..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Non riesco a smettere di farmi usare da uomini, talvolta più grandi, per fare "quelle cose". Non riesco a resistere a quella sensazione di eccitamento, mi piace troppo farmi usare! Ma so che non mi fa bene, tante volte ho rischiato, ma per me è una fuga, ed è irrispettoso nei miei confronti.. Ma non riesco a smettere!!

Mer

18

Set

2019

Per il mio lurker preferito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Tu che osservi, ti voglio un zacco di bene! <3

Sab

07

Set

2019

BRUFOLI MALEDETTI

Sfogo di Avatar di TechnoLoverTechnoLover | Categoria: Gola

Ho 18 anni, con l'estate la mia acne aveva raggiunto il suo minimo, dato il mare e il sole. Ma ora...è tornato Settembre,già, ed ho già fatto il primo errore, mi sono mangiato cornetti alla nutella, gelati di ogni tipi e biscotti proprio in questi giorni, e SBAM, sono tornati dei brufolazzi. Il problema non è la quantità che ne ho, ma la loro forma e la mia sfiga è che si vanno a posizionare sempre nelle zone peggiori, tipo tra il naso e la fronte;un altro problema è che ci mettono davvero tanto ad andare via, che pallee!

 Bene, ho scritto questo breve sfogo per due motivi: il primo è abbastanza ovvio, volevo davvero far capire l'odio indeterminato che ho nei confronti dei brufoli ahah; il secondo è perchè ora non ho davvero nulla da fare, non ho molto sonno dato che mi sto riposando molto il giorno, e proprio 15 minuti fa ho finito una mia traccia techno e l'ho già pubblicata su soundcloud, fateci un salto se vi piace la techno:  https://soundcloud.com/user-138152152/viva 

Ora che ho fatto tutto ciò che dovevo fare mi annoierò sperando in un pò di sonno, beh, BUONANOTTE ! 

Gio

29

Ago

2019

Nutella

Sfogo di Avatar di ToquinaToquina | Categoria: Gola

Adoro la Nutella e non c'è sera che non affondi il cucchiaio dentro il vasetto!?

Spesso evito di comprarla perché so che nel giro di pochi giorni finisce... aiuuutooo!!

Ma sono l'unica ad avere voglia di affogarci letteralmente dentro??

 

Lun

12

Ago

2019

Non so se è corretto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono una ragazza di 17 anni e l altra sera l ho passata a casa della mi migliore amica. Be' eravamo stese vicine e non ho resistito a baciarla...non so che mi ha preso non ho mai avuto pensieri su di lei ma comunque ce stato un bacio lungo e appassionato,troppo appassionato secondo me. Ma la cosa peggiore è che lei per tutto il tempo mi ha anche parlato i seni come se davvero lei non aspettava altro. Se ci penso mi ha sempre fatto i complimenti per la mia quinta,non so sono confusa 

Dom

11

Ago

2019

Aiutatemi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ragazzi, nel giro di due anni avrò preso 15 chili, già prima per il peso forma avrei dovuto perderne 10...Ma comunque stavo bene... Mi. Sono persa proprio da quando sono fidanzata... Aiutatemi a chiudere la bocca, io vorrei ma è come se non ce la facessi... Oppure quando ci riesco, non riesco a fare movimento fisico... Lo odio proprio... Mi aiutate a trovare la motivazione? Io non mi piaccio più, nei video sembro un bisonte. Non sto esagerando, è davvero cosi.

Tags: dieta

Gio

08

Ago

2019

Non so più chi sono

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

io non lo so, non lo so più. So che sono sola e malata. Ho provato a chiedere aiuto ma purtroppo mi è andata molto male, zero amici e non riesco ad averne o forse non voglio... non voglio?! Ma si che li voglio, però forse nemmeno esistono come me li immagino io. Anzi certo che esistono ma non li conoscerò mai. 20 anni di sofferenze solitudine e traumi, in casa, a scuola, con le persone che chiamavo amiche. Ma non mi voglio sfogare di questo ma del fatto che da un po’ di mesi  e soprattutto in queste ultime settimane mangio mi abbuffo come se non esistesse più il tempo e lo spazio in cui mi trovo, entro in trance e ci sono solo io e il cibo che deve sparire, devo mangiarlo tutto per poi vomitarlo, che schifo che mi faccio, non sono io. Pure questa mi mancava. Il cibo era forse la mia unica sicurezza, nel senso che non ho mai avuto problemi, ho il metabolismo veloce e ho sempre mangiato molto ma ora la mia testa e i miei “demoni” si sono impossessati pure del cibo. Se tu che stai leggendo comprendi ciò che dico sappi che non sei solo. Poi smettiamola con i pregiudizi e le etichette smettiamola. Sono ovunque ... basta.  



che condiscono ogni boccone di senso di colpa.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti