Lun

23

Set

2019

Ho l'amante ed รจ l'amico del mio ragazzo ๐Ÿ˜…

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ho 21 anni sto  da 4 anni con il mio ragazzo ma tutto inizio l anno scorso a  settembre ad una serata dove per puro caso e inaspettatamente ci baciammo con l amico del mio ragazzo non facemdo caso nemmeno che eramo nel bel mezzo di una pista dove il rischio era a mille ma fecimo finta di nulla  al momento.  L'indomani Mi sono svegliata con piena di dubbi e realizzando che quello che è successo La notte precedente era tutto vero. Non mai tradito  e mai avrei pensato si farlo fino a quel momento è stato un gesto inaspettato Che mi ha cambiato la vita e modo di pensare... il giorno dopo che con questo amico ci siamo visti ed è successo quello che doveva succedere anche se ci siamo sentiti entrambi in colpa da morire ma è  stato  un qualcosa incontrollabile, difficile da spiegare .fatto sta che abbiamo cercato di allontanarci per un paio di mesi per poi rivederci quando facevamo mangiate o scampagnate con tutti gli amici insieme  ma ci scambiavamo sguardi e basta.  Dopo di che ci siamo visti altre 2 volte di notte di nascosto  a distanza di mesi e un'ultima volta dove abbiamo chiacchierato e basta e da li ci siamo allontanati del tutto nonostante che qualche volte ci vedevamo tutti insime c era quella voglia che si leggeva dai nostri occhi ma abbiamo cercato di reprimere tutto. Oggi scrivo ed è  passato già un anno da nostro bacio e si e no in questo anno abbiamo avuto un rapporto completo solamente 3 volte però ancora ci scambiamo frecciatine con link su instagram e se lo vedo mi vengono i dubbi ,m immagino insieme a lui, lo voglio  non so se sia più per l'attrazione fisica o altro anche perché in realtà con il mio ragazzo anche se prima avevamo qualche astio ,ultimamente avevamo stretto molto ,ci siamo fatti un viaggio insieme ,parlato di case matrimonio  e stavo benissimo  finché non abbiamo avuto un matrimonio ed eravamo invitati tutti gli amici e ovviamente  c'era anche il mio amante se si può definire così, ci siamo fidsati tutta la sera ,mangiamdoci con gli occhi ovviamente cercando di stare garbatise attenti senza far insospettire nessuno perché è stata una relazione se si può definire così solo per 5 volte che ci siamonvisti in tutto l anno da soli parlo eprche poi in compagnia cinvedevaml un po di più..  Sono troppo confusa amo il mio ragazzo perché è  una persona speciale e incredibile ma io da quando ho rivisto il mio amante al matrimonio Mi sono venuti di vuole fantasie su di lui... non so se è  un fattore psicologico o non so. aiutatemi non so come fate. 

Ovviamente con il mio ragazzo dopo l accaduto mi sono sentita troppo in colpa ma sono riuscita a fare niente di niente nonostante le uscite tutti insieme, ci sono giorni di cui me ne pento tantissimo ma altri giorni che penso che ho 21 anni e che sono emozioni normali e che mi devo godere i momenti e le emozioni che mi regala il presente non pensando solo al futuro.  

Tags: 123, 456

4 commenti

Mamma mia, hai solo 21, ti metti a parlare di matrimonio ora? Con un poveraccio che hai già cornificato?
Lascialo, se vuoi goderti le emozioni della tua età. A 21 anni ne hai ancora di cose da fare prima di impegnarti seriamente: darla come il pane, imparare a parlare in italiano, diventare una persona adulta... Questi sono solo alcuni suggerimenti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:03 del 23-09-2019

๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ povero lui mi auguro che non si sposi mai con te...già adesso gli fai le corna con tanto di rapporti completi figuriamoci se ti va a vestire di bianco quello che ti fai...prima l'autista o il testimone?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:31 del 23-09-2019

Definire il tipo un amico del tuo ragazzo è corretto quanto usare la parola "fecimo". 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 21:11 del 23-09-2019

Per la @Sfogante

"Ho l'amante ed è l'amico del mio ragazzo ๐Ÿ˜…"

Anch'io ho l'amante. Si tratta di tua madre

 

Firmato IL TAXISTA

Avatar di IL TAXISTAIL TAXISTA alle 22:24 del 23-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti