Mer
17
Ott
2018
Collega insopportabile
Lo odio profondamente! Un collega che ben pochi sopportano, a cui purtroppo è stato dato il tempo indeterminato, per cui non ce lo leveremo mai dalle palle. Obeso, rumoroso, imbarazzante, ed inopportuno che ha grande difficoltà a capire come viene recepito all'esterno, non riesce a trattenersi dal fare rumori, canticchiare, fischiettare, fare versi di cani e ripetere le stesse parole come un'eco rendendo in questo modo il lavoro impossibile ai colleghi che non si concentrano. Dorme palesemente (tutto documentato!) è stato beccato diverse volte a giocare ai videogiochi. La cosa che mi fa incazzare é che nessuno gli dice niente a parte una mega lavata di capo dal titolare. Riga dritto per un po' e poi riprende le cattive abitudini.
Non riesco nemmeno a guardarlo da tanto mi disgusta. Puzza, é obeso, suda come un maiale e non si cambia quasi mai lasciando dietro di sé un odore di sudore rancido. Odio il rumore dei suoi passi, il modo in cui parla e come mangia. Mangia quantità abnormi di cibo e continua imperterrito a fare le stesse cose. Credo che abbia dei problemi psicologici. L'unica cosa é ignorarlo ma vorrei dargli delle legnate ogni volta che lo vedo.
5 commenti
Colleghi inopportuni
Il mio vicino di scrivania pesa circa 60kg, rutta da mattino a sera, tossisce senza mano, è inopportuno, arrogante, saccente e fastidioso.
Più che alla mole lo attribuirei all’assenza di scarpate sui denti da piccolo
Dove sta
Dove sta lo spirito di sopportazione. Muti e lavorate che almeno voi un lavoro l'avete
anonimo 15:52
avere un lavoro non significa dover sottostare alla maleducazione.
che questa gente impari a guadagnarselo, il lavoro, al posto di toglierlo a chi lo merita
non credo che sia una questione di mole come già detto da un altro utente però avere a che fare con persone maleducate e sgradevoli TUTTI I GIORNI
puoi anche fare buon viso a cattivo gioco 1000 ma il giorno che non lo reggerai per qualche motivo passerai comunque per stronzo.
almeno l'igene persolane direi che è d'obbligo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



"Ma i ciccioni sono simpatici" -cit.
L'ho sempre detto: una persona obesa dovrebbe dimagrire anche per poter stare con le altre persone, senza che gli altri provino imbarazzo, per non puzzare come suini.