Ven

19

Ott

2018

Vaffanculo

Sfogo di Avatar di Neverwas97Neverwas97 | Categoria: Ira

Sentirmi dire che io ed il mio ragazzo siamo una coppia noiosa perché il venerdì sera giochiamo a crash Bandicoot con spirito agonistico mi fa incazzare. Si, usciamo poco. Passiamo le giornate a giocare ai videogiochi ed a divorare serie TV(abbiamo veramente una cultura sulle serie TV 😂), okay?! 

Ci divertiamo e siamo felici così. 

STRONZA, CAZZI TUOI SE CON IL TUO RAGAZZO DEVI SEMPRE ESSERE CIRCONDATA DA GENTE SENNÒ TI ANNOI. FATTI I CAZZI TUOI!!!!! 

7 commenti

Brava ben detto! State bene così, non fate male a nessuno e che si inculi il mondo a partire dalla stronza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:41 del 20-10-2018

Un conto uscire di rado.

Un altro passare il fine settimana a giocare al computer. NOIA. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 12:11 del 20-10-2018
Noia?

Io mi diverto un sacco ;) e si fa anche sesso, pensa un po'

Avatar di Neverwas97Neverwas97 alle 15:45 del 20-10-2018

Si, immagino sia divertente. Ma non uscire mai alla lunga fa impazzire tutti, a volte è sano variare. Per la cronaca, anche chi esce scopa, pensa un po'. Ciò non toglie che quella ragazza ha fatto un commento sgradevole che si poteva evitare. Però se sei venuta qui a scriverlo un po' te la sei sentita. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 20:23 del 20-10-2018

È culturalmente da sfigati stare chiusi in casa. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 20:56 del 20-10-2018

Che brutta bestia l invidia... Fregatene, l importante è che vi divertite voi.

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 21:45 del 20-10-2018

In passato sono stato da uno psicologo, il quale durante una seduta mi spiegò che nulla in natura è negativo per se stessi. Un comportamento negativo per se stessi è solo quello che ci fa provare disagio e che sentiamo l'esigenza di cambiare, ma che per qualche motivo non interrompiamo, magari per pigrizia, o perché ci siamo adagiati in una zona di comfort. Pertanto, se questa cosa vi fa stare bene, se non vi pesa né preoccupa, allora non c'è motivo di cambiarla. Unica cosa, se il commento di questa persona ti ha fatto arrabbiare perché lo ritieni invadente e maleducato è un conto. Diversa la situazione se ti fa arrabbiare perché lo senti in qualche modo fondato. In quest'ultimo caso, metti da parte l'orgoglio e valuta la possibilità che possa aver ragione. Non assecondare l'orgoglio, perché solo per non ammettere che lei ha ragione, staresti protraendo un comportamento che in realtà è deleterio. Spero tu sia consapevole che anche qualora voi stiate effettivamente bene così, prima o poi vi stancherei, perché non ci si può alienare dalla realtà, né nutrire solo di virtuale. La vita vera è fuori, e voi, che ti piaccia o no, vi siete invece chiusi, cioè barricati entro 4 mura a cantarla e suonarvela. Che ci sia affinità in questo va anche bene, ma almeno non illuderti che sia eterno. È un sogno ahimè, temporaneo, destinato presto o tardi a terminare. Parlo per esperienza diretta. In bocca al lupo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:05 del 21-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti