Lun
26
Nov
2007
tentazione
Sto da un anno circa con un ragazzo che conosco da tempo, mi piace molto e credo di amarlo. Non siamo la coppiettina asociale, anzi, insieme ci divertiamo e stiamo spesso con gli amici, e dal punto di vista sessuale va tutto bene, non mi posso certo lamentare. Sabato sera pero' è successa una cosa che ha fatto tremare le mie certezze: siamo usciti con degli amici, abbiamo bevuto parecchio e poi siamo andati a ballare. C' era anche G., un ragazzo per cui tempo fa avevo preso una cotta enorme e che tuttora non mi è indifferente, che tra l'altro è molto amico del mio ragazzo. Mentre ballavamo eravamo molto, per così dire, "disinibiti", colmplici i molteplici bicchieri di vino bevuti... G. si è avvicinato a me e abbiamo iniziato a ballare insieme, molto, molto vicini, ci siamo abbracciati e sbaciucchiati (in maniera innocente, non sulla bocca) e lui mi ha anche dato un morsino sulla guancia. Non so se lo abbia fatto con malizia, forse stava solo giocando, il problema è che una parte di me vorrebbe che non fosse così, perchè questo contatto ravvicinato mi ha intrigato... ci ho ripensato spesso in questi giorni... mi sento un colpa verso il mio ragazzo... forse questo vuol dire che non lo amo veramente? Io non mi sento in crisi con lui ma non riesco a smettere di farmi fantasie con l'altro!! AIUTOOOOOOO!!
17 commenti
abissi
certo e difficile la situazione....ma parlagli di cio' che ti capita e delle tue fantasie rendilo partecipe...magari ne avete di idee da scambiarvi ehehehe ciaoooo
bah
sei come tutte le donne....stronza
CHI AMA NON TRADISCE
MA NEMMENO CON IL PENSIERO!!!!
PERCHè SE AMI PER TE ESISTE SOLO E SOLTANTO LUI...NESSUNO TI DEVE ATTRARRE MA NEMMENO "MENTALMENTE"..!!!!
rifletti!!! cerca di farti un esame di coscienza e cerca di capire veramente se lo ami o no!(il tuo attuale ragazzo)...se continui invece a pensare a questo G. lascia il tuo ragazzo perchè significa LO STESSO TRADIMENTO(ALMENO COSì LA PENSO)...significa che nn hai nemmeno rispetto per lui!! e se non c'è rispetto non c'è sentimento...se non c'è sentimento non c'è amore...se non c'è amore è inutile che illudi le persone!
NON FARE AGLI ALTRI CIò CHE NON VUOI SIA FATTO A TE!!! RIFLETTI!!!!!!
Tranquilla, dolcezza...
In realtà il nostro caro amico "G" ci ha provato con te solo perché te la vedi con quell'altro, è incredibilmente palese. Sta solo giocando e questo implica un carattere a dir poco arrogante. Non farti fottere, dimostrali che le donne non sono delle stupide sciaquette!
potresti parlargli
parlane con il tuo ragazzo ma gari potete combinare una cosa a tre
Ho appena finito di scrivere nell'altro sfogo del fatto che non si trovano amici veri, poi vengo qui e ne trovo la conferma.
Lui è amico del tuo moroso solo SULLA CARTA (perché non si farebbe problemi a scoparti se tu lo provocassi).
Riguardo a te hai semplicemente hai ancora le idee poco chiare su quale sia il ragazzo che vuoi (non è una colpa, solo un dato di fatto).
Il mio consiglio è quello di NON TRADIRE e di avere almeno la dignitá di lasciare il tuo attuale ragazzo senza cornificare chi non se lo merita. Poi fai quello che vuoi con l'altro.
OPPURE se decidi di rimanere insieme a lui fallo seriamente: rispettalo ed evita balli spinti con sbaciucchiamenti e morsi nella guancia. Sono comportamenti un tantino al limite e non credo che a te farebbero piacere se fossi tu a subirli.
Ozy... A quest'ora la sfogante sarà già in menopausa... Scherzo... Lol, controlla le date!
Ah ah ah ah! Hai ragione Soldato! devo stare più attento :-)
Sapevo che prima o poi sarei rimasto fretato dai commenti anonimi che ridestano sfoghi antidiluviani (ma come fanno a trovarli mi chiedo)?
Li trovano perché li cercano... Cercano proprio quelli.
Amore!! Roba che si mangia?
Quando un uomo è con la persona amata e si vuole tanto bene, questo non deve neppure guardarle le altre donne, lo stesso vale per l'altro sesso.
Si certo come no. È proprio l'ora giusta: buonanotte!
vabbé ma come è andata a finire? te lo sei scopato? avete fatto una cosa a 3? o la cosa è finita lì?
Ti prego non ci lasciare sulle spine
Non mollare mai chi ti fa stare bene soltanto per chi ti regala delle fantasie mentali. L hai detto tu sono fantasie e le stesse prova a farle riempire dal tuo ragazzo.
Non mollare? Dal 2007 ad oggi chissà quante volte avrà mollato...ahahahh
pensiero
Con il pensiero si può trasgredire. Ricordalo. Anche io amo follemente la mia ragazza e se domani ci dovessimo lasciare ne soffrirei terribilmente, però non mi nego se mi capitano pensieri e pensierini vari più o meno spinti. Di sicuro però non la tradirei mai, non saprei reggere il suo sguardo.