Lussuria
Sfoghi: (Pag. 180)
Gio
07
Apr
2016
Ho conosciuto una nuova ragazza
come dice il titolo, l'ho conosciuta, è straniera, lei ha 3 anni più di me ( ne ho 21 ) mi ci trovo bene, è bellissima, ma non mi ci vedo in un fidanzamento che dovrei fare ?
Mer
06
Apr
2016
Senza Titolo
C'è un ragazzo che ho conosciuto per caso, e con cui purtroppo non ho amici comuni. Lo vedo molto raramente e sempre per caso. Lo vedo un pò sfuggente da quando ha capito che un pò mi piace. Comunque da quando lo conosco, cioè da un anno e mezzo, l'ho visto 3 o 4 volte in tutto. Io cerco di trattarlo da amica, ma ha uno sguardo che mi fa letteralmente sciogliere. Il problema è che lui è molto più giovane di me, una decina d'anni circa, ed è ancora uno studente universitario, credo sia al secondo anno. Razionalmente so che la differenza d'età è troppa, però poi quando capita che lo incontro ha uno sguardo così dolce...ho provato a chiedergli un contatto (Facebook o altri social) ma lui non ha nessun social e comunque è un pò sfuggente. Come faccio a togliermelo dalla testa?
Dom
03
Apr
2016
mi vuoi o non mi vuoi??
ci siamo visti una sera in una birreria, ero al tavolo con le mie amiche e tu con i tuoi amici. Mi hai fissato per tutta la sera e io ricambiavo i tuoi sguardi..non ci conosciamo, ma quanto sei sexy...queste occhiate che ci lanciamo sono davvero molto intense..
Torno a casa e penso a te per gironi. Non ho idea di come ritrovarti, perciò mi metto l'anima in pace che non ti rivedrò più, ma è stato bello..
Passa un mese, e all'improvviso ricompari! Mi cerchi, chiedi in giro di me, scopri dove lavoro e ti presenti da me una, due, tre volte.. wow!! allora ti interesso davvero! hai fatto in modo di ritrovarmi..sono molto lusingata, e strafelice di rivederti..
ci scambiamo i numeri di telefono e finalmente ci sentiamo
ora...a volte mi scrivi, a volte mi chiami inaspettatamente ed è una bella sorpresa..a volte invece i tuoi messaggi si fanno aspettare e io guardo il telefono continuamente..non mi hai ancora chiesto di uscire, anche solo per un caffè.. anche se sono solo 3 giorni che ci sentiamo...io sono impaziente di uscire insieme! perchè non me lo chiedi?
forse non ti interesso/piaccio abbastanza? ma se fosse così non avresti fatto di tutto per ritrovarmi immagino, nonostante fosse passato un mese sei venuto più volte da me per vedermi e conoscermi..
forse ci vai solo piano e io ho troppa fretta? ammetto che vorrei tutto e subito e sono abilissima a farmi un sacco di castelli in aria. forse mi sono solo illusa di piacerti ma in realtà tu non vuoi niente di più da me
forse sei solo un farfallone e fai così con tutte?
non siamo più ragazzini...non vorrei essere presa in giro o illudermi
opinioni??
Sab
02
Apr
2016
Il Prof
Sto preparando un esame da qualche mese. Una materia molto importante nel mio corso di studio, interessante e complessa. Il nostro docente ci ha fatto appassionare ancora di piú dato il suo carisma, il suo sconfinato sapere la sua simpatia... E tutte noi studentesse ci siamo invaghite perdutamente. Tralatro non sono così ingenua da credere che lui non sia consapevole del fascino che esercita. Comunque. Sono arrivata a pochi giorni dall'appello e ho cominciato a fare dei sogni erotici su di lui!!! Del tutto ingiustificati, dato che di giorno non lo penso affatto. Adesso ho un ansia incredibile. Per quanto ho studiato temo di farela figura della babbea, non di fare scena muta ma di arrossire (come sempre quando nascondo qualcosa) e lasciargli intendere chiaramente il lago che C'é là sotto........ Ahahahah
Aiutatemi. Voglio essere seria e professionale, non sembrare una gallina svampita
Sab
02
Apr
2016
O tanta voglia
sono un quarantenne sposato, ho scoperto di essere bisex passivo da qualche anno.
adesso non fo altro che pensare ad una perversione, essere scopato dietro da un bel cazzo mentre mi spompina una donna.
sono gay?
Ven
01
Apr
2016
Problema di erezione che non passa
Stiamo insieme da più di un anno e non abbiamo mai neanche scopato per davvero. Coi preliminari gli viene duro anche tanto,ma appena lo deve infilare gli viene tutto mollo in tre secondi. Non so più che fare, per un po' non l'ho stressato,poi gli ho detto di vedere un dottore e lui no no quando mi tocco funziona tutto è l'ansia. E allora siamo andati avanti a preliminari e lui è anche generoso mi tocca e mi lecca finché non vengo però che palle..
mi piace il cazzo e ho bisogno di essere scopata,sennò è come stare con una donna. Non so più che fare lui non capisce l'antifona e dice aspetta aspetta ma due mesi fa avevo troppa voglia e mi sono fatta un collega solo per la voglia di sentire di nuovo un cazzo duro dentro di me. Ma vorrei che mi scopasse anche lui però
Ven
01
Apr
2016
La verità viene sempre a galla
Siamo giovani, più io di te ;), ma stiamo insieme da anni. E' naturale che il rapporto cambi negli anni, ma ci siamo impegnati per tenerlo sempre vispo. Le nostre convinzioni di non voler essere una coppia tradizionale ci hanno aiutati. Stiamo bene, abbiamo dialogo, e nonostante gli anni insieme la passione non si è spenta: di sesso ne facciamo tantissimo, e bene. Abbiamo condiviso tante esperienze e abbiamo una libertà di coppia invidiabile. Quello più restio ad accettare che col tempo qualcosina (niente di catastrofico, piccolezze) potessero modificarsi, che alcune curiosità verso l'esterno potessero ampliarsi più di quanto già non lo siano, eri proprio tu. Io invece, da molto tempo l'avevo già accettato. Io lo vedo come guardi le donne che hanno una certa caratteristica, lo vedo che t'incuriosiscono maggiormente, e me l'hai confermato. Io quella caratteristica non la ho, non la potrò mai avere e ti dirò che a me non piace per nulla, per cui non è una cosa che, eventualmente, potremmo condividere. Ti ho detto “Vai, levati 'sto sfizio. Poi se ti rendi conto che ti trovi anche meglio sotto altri punti di vista, vai...Io vivo lo stesso.”.
Ed ora mi dici “Beh, con una così sarebbe come un lancio dal paracadute. Questo non vuol dire che la vorrei per la vita”. Ma non eri tu quello che diceva che anche dopo anni di rapporto, si può avere la stessa “botta adrenalinica” nel rapporto? E quindi? Allora avevo ragione io...e tu, come spesso accade, non hai avuto la voglia, o il coraggio, di affrontare questo aspetto, che io ho sempre ritenuto inevitabile, purtroppo. Perché non è il massimo ma è inevitabile... Io mi sento ancora giovane, e voglio ANCORA essere “un lancio dal paracadute” per qualcuno e non voglio GIA' essere il rassicurante, decennale, comodo divano di qualcuno. Mi sono, ci siamo, impegnati al massimo per non far sedere il nostro rapporto, e ci stiamo ancora impegnando. Ma inevitabilmente, nonostante tutto, il decadimento fa capolino. Io ho sempre pensato che sarebbe accaduto, tu l'hai sempre negato, ma a volte non attivi il filtro cervello/bocca e ti freghi da solo..
Ven
01
Apr
2016
Amo le donne mature
Io non so più a chi dirlo.
Sono molto attratto da donne mature dai 35 anni in su.Le vedo sempre che si allenano nella mia palestra e mi piacerebbe molto avere una relazione con loro...
Ven
01
Apr
2016
Da te vorrei di più, e invece...
Abbiamo 28 anni, stiamo assieme da 6.
Io sono la LEI della coppia e per me il sesso è ed è sempre stato importante nella coppia, un buon 50%.
Ho avuto diversi partner, storie più o meno serie... diciao 3/4 compreso l'attuale. Ho sempre espresso molto il mio desiderio sano di sesso e non ho mai riscontrato nei miei precedenti compagni imbarazzi e/o chiusure, anzi!
Con il mio fidanzato di ora, colui che reputo l'uomo della mia vita, col quale sto avendo la relazione più duratura, con il quale ipotizzo anche un futuro... invece sto riscontrando qualcosa che non va. Da almeno 1 anno mi sento insoddisfatta.
inizialmente (quindi parlo di 5 anni fa) lui era molto focoso, lo facevamo anche in macchina, ogni occasione era buona, era passionale, dimostrava la sua voglia nei miei confronti. Poi piano piano le cose sono andate scemando. Ad ora, ok che non abitiamo ancora assieme, ma lo facciamo SOLO 1/2 volte nei weekend... 3 quando va bene, quando lui viene da me a dormire. Io in passato quando avevo notato il diradarsi delle volte gli avevo già cominciato a far capire che io ero più propensa delle due ad aumentare... piuttosto che a diminuire, facendogli quindi capire le mie intenzioni al riguardo. Insomma parliamoci chiaro, non sono una ninfomane ma credo che alla nostra età, indipendentemente da quanti anni si stia assieme, sarebbe normale avere voglia di fare sesso, soprattutto gli uomini credo. Lui invece è come se relegasse tutto ai weekend (durante la settimana ci vediamo ma giammai, non si può) e poi anche nei weekend ogni tanto trova spesso situazioni per non farlo: o che torniamo a casa tardi, o che la mattina quando si sveglia non sta bene, o che ha mal di testa... insomma come dicevo sopra si finisce per farlo 1/2 volte. E il "bello" è che a lui va bene! Cioè per lui è più che normale! Quando capita che ho il ciclo nel weeked, per lui va benissimo, figuriamoci, un motivo in più per non fare sesso! Non l'ho mai, mai sentito dire: "Ma ultimamente lo facciamo un po di meno eh? Come mai?". Il fatto di pensare forse solo io queste cose o di parlarne con lui mi fa sentire una malata... quando non lo sono! Poche storie, che stiamo assieme da 6 anni... cosa vuol dire. Allora se siamo messi così dopo 6 anni, dopo 15? Insomma io mi sto un po preoccupando. Lui dice sempre di trovarmi attraente, anche perché obbiettivamente, non per gasarmi ma sono una ragazza carina e piacevole. In tutto questo tempo mi sono prodigata per: stargli vicino, ascoltarlo, aspettare i suoi tempi, stimolarlo, rendermi sexy... ma la situazione è sempre quella. Lo si fa solo quando pare a lui (weekend e con i suoi tempi).
Mi ricordo che con gli ex, i paragoni vengono naturali, capitava di farlo 3/4 volte a settimana... e mi cercavano loro! Mi sentivo indubbiamente molto più desiderata. Lui è come se fosse spento, si accendesse solo in determinate situazioni e non ci fosse nulla di spontaneo. Mai una volta che al di fuori del weekend tenti l'approccio, mi tocchi, o se lo faccio io si ritrae come per dire "daiiii ma non si può"!!!! Vi pare giusto questo?
Qualcuna nella mia situazione?
Gio
31
Mar
2016
La sorella maggiore
Salve sono un ragazzo di 35 anni amo molto le donne e ho una vita sessuale molto movimentata...il mio problema e che da sempre ho una forte attrazione nei confronti di mia sorella maggiore che ha 43 anni...lei e sposata con uno che....il classico impiegatino goffo e senza fisico.e stato il suo primo uomo da quando aveva 16 anni....cmq la mia attrazione x lei e fortissima tanto che un giorno li ho scritto dei complimenti via whatsapp...inizialmente lei nn rispose ma dopo un giorno mi rispose ricambiando i complimenti....iniziamma a flirtare su watsapp per circa un mese quando ci vedevamo e c era suo marito lei non aveva neanche il coraggio di guardarmi dopo tutto quello che ci scrivavamo per messaggio...dopo appunto un mesetto siamo usciti insieme da soli un pomeriggio e siamo finiti a casa sua a fare l amore....vi assicuro che nonostante abbia avuto parecchie relazioni quello e stato il rapporto sessuale piu intenso e bello della mia vita....da un anno io e mia sorella siamo amanti non corriamo il rischio di procreare perche mia sorella ha problemi di tube non puo avere bambini ma lei per sicurezza prende la pillola....ora io vorrei lasciasse suo marito perche ora la considero la mia donna e non mi va che abbia rapporti con lui sono geloso anche se con lui lo fa si e no una volta al mese mentre io e lei lo facciamo in media dalle tre alle cinque volte a settimana ovunque a casa sua a casa mia in auto siamo arrivati a farlo anche in garage mentre suo marito stava in casa al pc io e lei siamo andati in garage con la scusa di sistemarlo ci siamo chiusi dentro per un ora facendolo apassionatamente....lei e gelosissima di me guai se su facebook vede che accetto amicizia femminile....non sa come fare a lasciarlo dopo tanti anni ma deve farlo al piu presto
Iscriviti!


