Gola

Sfoghi più votati:

  • 5,33 Sono una stupida! - Ho fatto una dieta e ho perso 50 kg con [...]
  • 5,00 Pasta e patate - Adoro la pasta e le patate, la panna, il [...]
  • 5,00 pizza - ho ordinato due pizze a domicilio per non [...]
  • 5,00 Santa Belen Rodriguez... ... - Ingrassate per noi...Leggo sul giornale che [...]
  • 5,00 Crostate al Guttalax - Non ne potevo piu', nel mio palazzo [...]
  • 4,83 Vorrei mangiare... - e mangiare, e strafogare, e mangiare e [...]
  • 4,60 dieta - mento al mio dietologo: gli dico che mangio [...]
  • 4,57 Non volevo - Ho rubato un lecca lecca a un bambino. Non [...]
  • 4,25 gelato - Ieri pomeriggio ho mangiato una enorme [...]
  • 4,00 Pasta - ho appena calato la pasta e ne ho fatta [...]

Sfoghi: (Pag. 1)

Lun

14

Ago

2017

sono Mary86 e sono obesa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Mi chiamo Mary ho 31 anni,sono sposata da 7anni con un uomo meraviglioso e abbiamo 2bambine stupende.Fino a 14anni fa pesavo 56 kg,poi la mia vita è cambiata,la morte improvvisa di mia mamma.Avevo 17anni,tanti amici (anche se adesso pensandoci bene non erano dei veri amici),aspettavo con ansia di festeggiare i miei 18 anni ma la scomparsa di mia mamma che per me era un amica,una confidente,senza di lei mi sono sentita persa,era il mio unico punto di riferimento e forza.Ho iniziato a sfogare la mia rabbia e il vuoto immenso nelle merendine e altre schifezze,mangiavo in continuazione e così ho iniziato a prendere peso.Quando ho realizzato che avevo messo su 30kg in più ho iniziato a fare diete senza alcun risultato perché duravano pochi giorni,mi sono iscritta in palestra ma appena uscivo andavo al supermercato a comprare barrette di cioccolata o altre schifezze e poi mangiavo abbondantemente sia a pranzo che a cena. Vedendo scarsi risultati in palestra ho smesso di andarci.Quando ho conosciuto mio marito mi sono messa a dieta e ho perso un po' di peso,dopo 6 mesi di matrimonio ero incinta della prima bimba e ho preso 12 kg,dopo il parto avevo perso peso ma l'ho ripreso dopo pochi mesi e non sono più riuscita a dimagrire.3anni fa la seconda gravidanza altri 10 kg.Adesso mi sento fuori posto,sono sempre giù di morale,mi faccio schifo guardandomi allo specchio ma per amore di mio marito e delle mie bambine non lo faccio pesare.Circa un anno fa ho iniziato ad avere crisi di ansia,penso di dover morire da un giorno all' altro e così ho iniziato una cura con il neurologo e lo psicologo e sta dando i suoi buoni frutti,ma l'obesità per me è un problema enorme vorrei tanto ritrovare la mia forma fisica e non sentirmi più a disagio quando sono con altre persone,voglio farlo per la mia salute e per giocare con le mie bimbe e non farmi venire più l'affanno dopo pochi secondi di gioco e,soprattutto, farlo per mio marito che non merita tutte le preoccupazioni che gli do.Attualmente peso 98kg,pochi giorni fa sono stata da un dottore e mi ha detto che per problemi di circolazione linfatica e accumulo di liquidi dovrei perdere 25 kg il prima possibile.Qualcuno può aiutarmi? Grazie 

Sab

15

Lug

2017

Incapace e dannosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Credo che questo sfogo appartenga alla sezione gola per la mia incapacità di moderarmi nel bere... io non sono una persona intelligente o particolarmente capace nemmeno di solito, ma quando bevo e mi sbronzo divento un ammasso di incapacità di coordinarmi e idee realmente molto stupide. Ieri sera un amico si lamentava del messaggio che un suo collega gli aveva mandato lamentandosi  (però educatamente) di qualcosa che non aveva fatto bene al lavoro. Pensavo sarebbe stato divertente scrivere una replica volgare e sgrammaticata che coinvolgeva anche la madre di questo collega e NON inviarla facendo credere al mio amico che lo avrei fatto. È stato divertente per entrambi finché non mi è scivolato il telefono di mano e afferrandolo ho inviato. Il collega non crede alla storiella dell'amica sbronza ed è incidentalmente il cocco del capo. Il collega è furioso con il mio amico. Il mio amico è furioso con me (e rischia ripercussioni "sociali"  sul posto di lavoro per questa bravata perché il tipo è abbastanza influente sugli altri). Io sono furiosa con me. Perché ho dovuto farlo? Un'idea stupida con un'esecuzione da imbecille. Perché sono sempre io a fare queste cagate con ripercussioni sulla vita altrui? Sono come il sassolino che decide di cadere dalla montagna e a valle arriva una frana distruttiva! 

Ven

14

Lug

2017

3 anni d'inferno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono passato 3 fottuti anni da quando ho cominciato ad avere problemi con il cibo e con il mio corpo... Tutto era iniziato per una stupida delusione d'amore e una piccola crisi d'identità, per concentrarmi su altro ho deciso di seguire uno stile di vita più sano poiché mi vedevo abbastanza in carne e così sono iniziati i problemi. Prima sono diventata anoressica, poi dopo vari trattamenti e cure ho ripreso a mangiare e anche tutti i chili persi...Da qui ho cominciato ad avere attacchi di fame che fino ad oggi sono sempre più prolungati e frequenti anche se poi cerco di tornare sulle mie vecchie orme di anoressica mangiando molto poco e spesso vomitando ciò che mangio. Ora però sto male con me stessa perché non mi accetto e mi vedo brutta e grassa ma so di non poter fare nulla perchè non ho più la forza di combattere per tornare magra e non riesco a smettere di avere questi attacchi di fame nervosa. 

 

Mar

11

Lug

2017

loop

Sfogo di Avatar di TragedyTragedy | Categoria: Gola

E come molte di queste sere, considero la giornata passata.

Sono ricaduta di nuovo nel ciclo perverso.

Stare attenta, mangiare poco e sano, controllarsi e ridurre fino all'ora di merenda; poi scendo per soddisfare una piccola voglia e..divento una vacca grassa, a singhiozzo, fino a sera."D'accordo non ceneró" mi dico, poi pilucco lo stesso. La mattina dopo mi guardo allo specchio e mi sale la rabbia. "Ricominceró daccapo", quindi ridivento miss salute di mattina e la Gran mangiona di sera.

" Fatti fare un piano da un nutrizionista": fatto per una settinana. No, dai, due.

"Fai terapia psicologica": c'è.

"Fai attività fisica": idem.

"Fallo per il marito e i bimbi": sono troppo stronza ed egoista per sentirli come motivi forti.

"Eh, in fondo non vuoi cambiare, non lotti": in realtà combatto tutte le mattine in cui ricomincio, ma può darsi, non ne ho abbastanza piene le scatole.

Insomma, amici, è da quasi 2 anni che onn mi metto davanti un cavolo di piatto 2 pasti di seguito nella giornata.

( Degno post per il mio nick)

Tags: cibo

Sab

24

Giu

2017

I grassoni mangiano tanto, altro che costituzione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Insomma, è inutile prendersi in giro, ai grassoni piace ingozzarsi. Eh ma è grasso di costituzione, eh ma ha le ossa grosse... Puttanate! La mia coinquilina e il ragazzo sono due obesoni della madonna e mangiano come maiali. Uno schifo. Una mia amica del liceo era una grassona e si portava oltre il panino per la ricreazione anche dei pacchi di cracker da scrofanare tra una ricreazione e l'altra. Inutile che ci giriamo attorno per far la bella figura del politicamente corretto. Non tutti quelli che mangiano tanto ingrassano, ma tutti quelli che sono obesi si sfondano di cibo.

Ven

23

Giu

2017

dimagrire che fatica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

e siccome tu non mi scopi mai, non mi cerchi mai, non mi parli mai...dopo 20anni insieme mi sento morta dentro. E allora mangio. Che bello sentirsi felici, per quei magici momenti in cui assapori un piacere. Si, perché non provo piacere sessuale da anni, non sento su di me nessun tocco, nessuna mano maschile che mi possa accarezzare tutta, che mi desideri. Mi sento sola triste e inutile. Ma fingo di essere felice, serena, che vergogna nemmeno alle amiche dico che noi non si scopa da anni, che anche se mi vedi nuda non i caghi, che io non ti cerco più perché mi sento brutta grassa e mi vergogno di me, del mio corpo. Che brutta cosa, e più soffro, piû mangio. E cosi ho raggiunto 90kg. E ho pianto. Tutte le mie lacrime. E da li in avanti un tormento. Un calvario. Con sto caldo, vado avanti da un mese con dieta da 1200 kcal e faccio cyclette cme una pazza furiosa per 50 minuti al giorno. Risultati? Sono tristissima, mezza depressa, odio visceralmente fare del movimento. Ora nuoto pure e cammino ma odio ogni cosa del movimento. Mi vedo una balena. Mi sono pesata oggi e ho perso 8 kg, brava mi dico, continua cosi. Ma sono comunque morta dentro. Mangio poco e sano, mi muovo e spero di rinascere. Di diventare bella di nuovo, non sono giovane, ho più di 40 anni ma piaccio, se dimagrisco forse qualche incontro fortuito mentre faccio la spesa ... spero in un complimento maschile, in una piccola attenzione, spero di riprendere a scopare. Ma non credo mio marito, lo vorrei tanto ma lui non mi vuole, non gli piaccio ora e non gli piacerò nemmeno dopo essere dimagrita di altri 20 kg...tra 6 mesi ce la dovrei fare. E intanto gusto cose buone ma senza sgarrare, e ho sempre una fame, un vuoto dentro che vorrei morire. Credo di aver fame di amore. Per questo mangiavo. Ma anche dimagrita non sarò amata. L'ultima volta ci ho provato nel 2011 e mi ha tradita con una collega, naturalmente  ha negato tutto anche se era evidente e quindi...avevo perso peso per piacere a lui, e lui non mi ha voluta. Ora riprovo ma stavolta perdo peso per me, e torno carina, ormai sono una tardona ma credo di meritare ancora un po' di una sana vita sessuale appagante, voglio sentirmi ancora viva. Ecco per chi pedalo su quella stramaledetta cyclette, per me. Per tornare desiderabile e fare del sesso. Perché porcaputtana lo fanno pure le coccinelle in giardino, tutti fanno sesso, solo io devo avere le ragnatele? Mi sento cosi triste... e penso a come sarebbe bello sentirsi amate ancora una volta, desiderate, tanto, da un uomo vero, che sia felice di fare sesso con me... spero di non crollare e ricominciare a mangiare per la tristezza...

Lun

19

Giu

2017

Mangiare per nervosismo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Anche a voi capita, in un periodo di 'stress' maggiore, di avere qualche attacco di fame nervosa e rimpinzarvi di schifezze? A me è successo dopo un esame andato male, mi sono sentita così in colpa dopo aver mangiato tutto quel gelato!

 

 

Però quando ce vo, ce vo, l'importante è che capiti una tantum.  

Ven

16

Giu

2017

Il mio problema: il cibo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Il mio problema è il cibo, mangio come se fossi un'ingorda, mi vergogno del mio corpo, vedo solo ammasso di grasso, odio guardarmi allo specchio ma non riesco a smettere di mangiare. Ogni volta che mangio, poi mi sento in colpa e mi arrabbio, ho l'umore a terra e litigo.Volevo iniziare con pro ana, ovvero verso l'anoressia ma fa quanto mi risulta, si rovina lo stomaco e non vorrei arrivare a un'età così tenera con problemi allo stomaco ma non trovo altra via per dimagrire 

Tags: cibo

Gio

18

Mag

2017

Motivi per essere felici

Sfogo di Avatar di mmHgmmHg | Categoria: Gola

Ieri sera passo dal supermercato, compro quanto dovevo, arrivo alla cassa, vedo il reparto gomme. Non sono un appassionato né di gomme, né di caramelle, eccezion fatta per le rossana (d´inverno) e le mentos.

Nessun dubbio sulla assenza certa delle rossana, ma con mio rammarico non riesco a vedere le mentos. 

Mentre sto per pagare, l´occhio cade sullo scaffale fronte cassa, ed eccoli lí, le mentos alla frutta!

Le prendo, entro in auto, chiamo un amico (ho l´abitudine di chiamare amici e parenti mentre guido, usando il bluetooth, cosí impiego tempo perso nel guidare, stesse strade, stesso traffico lungo la via del lavoro) e dimentico le caramelle.

Questa mattina alle 6:20 entro in auto, ed eccole lí. 

Mi domando se ne vale la pena aprir il pacchettino. E se esce quella al limone, che comunque mi piace, come la concilio col latte?

Rischio.

Fragola, la mia preferita.

Semaforo. Osservo la seconda. Fragola. 

Sorrido mentre ascolto un pezzo di Dave Gahan.

Terza, non ci posso credere, ancora fragola. 

E cosí via, fino alla sesta. 

Mi fermo, altrimenti son troppi, troppi, troppi zuccheri. Avranno fatto le mentos alla frutta in confezione monofrutto? Non controllo, non voglio controllare. Voglio immaginare, credere, di esser stato fortunato.

Tutte alla fragola. 

Mar

18

Apr

2017

"Sono depressa, mangio e me la prendo con te"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ah, benissimo.
Sei proprio un'amore di amica!
Ci diamo appuntamento per le 2 per pranzare insieme.
Magari verso mezzogiorno prendo un panino al volo, ma è comunque poco.
Anche se mangio presto, cerco di mangiare il meno possibile per farti compagnia in quel orario.
E tu che fai?
Ti lamenti come una bambina di tre anni che se non mi vedi per le 2 precisissime tu vai a pranzare senza di me, anche se ti abbuffi come un non so cosa per le 11 del mattino ogni giorno.

Beh, mia cara...
Se non riesci ad aspettare una decina o massimo ventina di minuti, anche se tu hai mangiato come un maiale APPENA DA TRE ORE, non so che dirti.

Siamo sincere, sei molto in sovrappeso. sei sui centoventi kili, sei ingrassata nuovamente anche se ti eri ripromessa di andare in palestra (Che hai usato la scusa "Oh, non voglio più andarci in palestra. E' faticoso!" MA SEI SCEMA?! TI ASPETTI CHE SIA SOLO UNA PASSEGGIATINA DI 10 MINUTI PER FARTI DIMAGRIRE TUTTI QUEI KILI?).
Ma ovviamente, per una ventina. di. minuti. cominci a lamentarti con me al telefono che stai morendo di fame.
TI SEI MESSA A BESTEMMIARMI, AD AUGURARMI LE PEGGIO MALATTIE SOLO PERCHE' VUOI INGOZZARTI DI CIBO!

Ti ho spiegato MILLE VOLTE perché la tua vita non è sana, e ti metti anche a lamentarti e ad urlarmi contro che "è troppo difficile, è faticoso. Loro mi prendono in giro che sono grassa e io mangio"
MA OVVIAMENTE E' TROPPO PRESA A RIMPILZARSI SOLO PERCHE' VUOLE.
HO CERCATO DI FARTI ANDARE DALLO PSICOLOGO. AVEVAMO TROVATO IL PROBLEMA.
MA SEI TROPPO FIFONA PER RISPONDERE A QUELLE PRESE IN GIRO E TI RIMPILZI COME UN MAIALE. ANCHE SE HO CERCATO IN TUTTI I MODI DI FARTI MANGIARE SANO!

Sei stata OTTO MESI. OTTO. andando in palestra.
Stavi dimagrendo, ero fierissima di te e di come tu ti sentissi finalmente bene con te stessa.
E tutto ad un tratto. la scusa.
"è faticoso. sono dimagrita. non ho bisogno più della palestra"
E Puf. nuovamente in sovrappeso.
E ORA PER UNA VENTINA DI MINUTI DAI IN ESCANDESCENZA COME SE TU NON STESSI MANGIANDO DA DIECI GIORNI.

E COMINCI A LAMENTARTI CHE SE TI FA MALE LO STOMACO E' COLPA MIA CHE NON TI AIUTO?!

MA VAFFANCULO! 

SEMMAI SEI TU CHE NON TI VUOI BENE! NON POSSO AIUTARTI IN COSE IN CUI DOVRESTI OCCUPARTENE TU.

HAI VENTI ANNI, NON CINQUE. E IO NON STO VICINO A TE SOLAMENTE PERCHE' QUANDO TI SENTI DELUSA DA TE STESSA MANDI GLI ACCIDENTI A ME COME SE FOSSI IO L'ARTEFICE DEL PERCHE' STAI ANDANDO SULL'OBESITA' RISCHIANDO PROBLEMI DI CUORE!

E cosa mi dice lei, quella bellissima amica?
"Non ti importa di me, io sto morendo di fame e tu da mezzogiorno hai mangiato e stai bene. Sei una amica di merda"


...Beh, è meglio essere "Amiche di merda" che fissate con il cibo in modo così MALATO. DA COCACOLA E MERDATE VARIE.

Sai, mia "cara amica"? La depressione l'ho avuta.
Eppure quando io ero depressa non avevo questa mania che hai tu, trattando gli altri come merde e tu invece sei il piccolo fiocco di neve speciale e viziata. la "DEPRESSA" non manda affanculo l'aiuto, la depressa non si aspetta che gli altri stiano sotto il suo comando, perché "tutti mi odiano perché sono grassa". No, se le persone ti odiano è perchè appunto SEI STRONZA, MANIACA DEL CIBO E HAI POCHISSIMO CARATTERE, PERCHE' TI ASPETTI CHE GLI ALTRI FACCIANO LE COSE PER TE.

Il mio difetto è che sono troppo buona, ecco cosa.
Ti voglio bene come una sorella, ma proprio non ti sopporto quando ti tappi le orecchie come, appunto, una bambina. Continuando ad insistere -sempre come una bambina- che qunado hai torto marcio hai sempre ragione.
Se dici che "Due più due è uguale a trecento" dev'essere così. perché lo dici tu.
Se non sono d'accordo con te, sono la stronza e tu la vittima.
Se per assurdo ti do' ragione, e dopo ti fanno notare l'errore, La colpa è mia.

Se vuoi farti venire il diabete non è più problema mio.
Io cerco di aiutarti, ma tu fai la cogliona e ti comporti come una bambina.
"Non sei mia madre, la vita è mia"
Allora vai e scavati la fossa, perché non sto più appresso ad una ventenne stupida.

Eppure, anni fa non eri così.
Eri più magra, una persona adorabile.
Ma poi, dopo questi anni, sei diventata acida.
Stronza, bugiarda, cambiando tutte le versioni dei fatti per aver ragione.
Vorrei tanto che tu capissi, ma la risposta è sempre la stessa.
"Ti stai comportando male con me. sei una stronza. chiedimi scusa"

...Oh, gesù. Scusa di essere così stupida di pensare che possa cambiare!

Succ » 1 2 3 4 38
La gola altro non è che un peccato contro sé stessi, contro il proprio corpo.
E' un peccato di estrema attualità, non trovate? E' reso ancor più interessante dagli standard che ci vengono imposti dai media,
che condiscono ogni boccone di senso di colpa.

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti