nickk01

Gio

11

Mag

2017

M'e sfrant'cat a waller..

Sfogo di Avatar di nickk01nickk01 | Categoria: Ira

Tu, che ti Teti odi, Tirinto tibubante pensar al Termondonte... 

O Pindemonte....

C'avresti mica due acciughine da mettere sul pane?

Perchè  gli amministratori non mi pubblicano gli sfoghi? E si che non scrivo niente di strano.. in uno rimpiango una donna, in un altro chiedo lumi su determinate questioni.. mah cappero, testina a pennello, scrivimi in privato dicendomi PERCHè!| il mio sfogo non puo andare online, o sei troppo preso a contarti i tarzanelli? Non scrivo parolacce, non scrivo niente che possa far riferimento o far individuare persone reali, sarà forse che siete invidiosi che ho fatto sesso con due donne? eh? Sarà per quello? O! Testina! Rispondi almeno, no?

  

Tispostastidiscatto, lapestastilostesso...

 

Odi? Peta!

 Amor,

O tu,

che dal dolce mio labbro,

amor suggendo vai

mi s'è rotta lapennamaialampestatalinchiostrosullacamiciabiancadilino 

 

Mar

09

Mag

2017

Perché?

Sfogo di Avatar di nickk01nickk01 | Categoria: Altro

Perchè mi manchi? Perchè ti sogno ogni notte da 4 anni? Perchè ho bisogno di te, eppure non ti amo e non ti desidero?

Se amo mia moglie perchè mi visiti ogni notte in sogno?

Perchè ti sogno sempre come una bambina innocente di 40 anni, e non lo sei? Perchè sogno quei vestiti strani, tipo hippie anni 70? 

Perchè sento che il cuore mi scoppierà se non ti vedo, se non so se stai bene o male, se hai bisogno di qualcosa...

Ricordi l uragano? a chi credi che ho pensato, nel cuore della notte, mentre cercavo di salvare il salvabile?
A TE! a te e a quel tetto che diceva "riparami!", alla tv troppo pericolosamente vicino a quello scolo di acqua...

Ogni notte, ti sogno.. e ogni mattina mi alzo e ho voglia di piangere, ma passa subito.

Fammi solo sapere come stai, ok?

E credimi, stranamente non ho voglia di te...non ti sento in quel senso.

Perchè???? 

Ti racconto l ultimo sogno..

IO entravo da un barbiere, vicino alla yogurteria, e tu uscivi. Avevi il vestito bianco traforato che ti presi al mare
da quella marocchina... I capelli corti, stranamente, e gli occhi azzurri, i tuoi, il destro con una punta di giallo oro..

mi hai guardato male, arrabbiata, io ti ho salutata come al solito.. tu mi sei passata oltre, poi ti sei girata.. io ti ho detto: ho bisogno di parlarti, è urgente, ti chiamerà una signora, mia moglie..

Tu mi hai detto Perdonami, non posso piu aiutarti, devo andare via. Ma non andavi. Restavi sulla strada e io sulla soglia del barbiere. Avevi delle riviste in mano racchiuse in una busta di nylon.

Sul tuo viso rabbia e dolore si mescolavano. Scusa, hai detto, non posso fare nulla, vorrei aiutarti, mi spiace devo andare, mi chiamano, ma tu fidati, andrà tutto bene...

E sei stata presa in un gruppo di donne vestite con molti colori e sei andata via. 

Ma io, non ti amo. Se mi fermo ora  a pensare a te mi sento neutro, non ti amo, non provo nulla. No.. dico una bugia, non proprio nulla... a volte sento voglia di te. Ma se dovessi scegliere se fare l'amore con te, o stare sdraiati sulla nostra brandina al mare a parlare, ci credi che sceglierei la seconda? Perchè? Non è strano? Ma sai che è come se non ci fossimo mai lasciati?

Penso a quando mangiavamo la pizza in quel locale brutto ma simpatico... e penso che stai per ridarmi la busta cosi potrò dimostrare che quella cosa è mia...

Sono passati 4 anni... abbiamo interrotto la nostra relazione mentre ci baciavamo, per un malinteso, un gesto stupido.... che poteva risolversi in un secondo...non ti ho piu vista, non ho piu saputo nulla di te, tranne le cose brutte che mi hanno detto... ma sai che c'è? Non me ne frega nulla.. Ho capito che qualsiasi cosa tu fossi stata, anche se non eri sincera, a me non frega nulla perchè io so cosa era il mio amore per te, e anche tu lo percepivi. Guarda, anche se avessi saputo di una relazione tra te e quello, non me ne fregherebbe niente... Tre anni e mezzo assieme ogni giorno, separati solo di notte, è possibile che scavino qualcosa dentro?

Ma io non ti amo, porco cane! però...

Ti sento ancora vicina... si, mia moglie lo sa, gliel ho detto quando l ho conosciuta.. sa tutto. E non avercela, in caso, con lei.. se non ci fosse stata lei, non so cosa sarebbe stato di me.

Ma ti sogno. Non riesco a smettere.

Voglio, devo sapere come stai.

Cosi potrò dormire in pace.

Piove, mia straniera, penso al tuo tetto... 

Gio

31

Dic

2015

Mare a dicembre e altri incidenti..

Sfogo di Avatar di nickk01nickk01 | Categoria: Altro

..ego confesso... a cor contrito... ma che tempi! 

ieri era una fresca e limpida giornata di dicembre e gli orologi battevano l una..uscito dal lavoro decido di fare un giro in una certa spiaggia libera che è talmente libera da essere inserita nelle guide per coppie scambiste, esibizioniste e chi piu ne ha piu ne metta.

Avevo voglia di un po di sana trasgressione, del dolce brivido che chi non e dentro certe cose non puo capire...ma che cazzo! come sono cambiati i tempi! una donna di mezza eta, sola  nel parcheggio e poco distante u uomo in auto...la guardoun po dalla mia auto, le strizzo l occhio sorridendo, e quella lentamente sculetta vèrso l uomo.  non eta una stratopa, ma comunque piacevole... in auto i due cominciano a limonare io mi avvicino e lei glielo prende in bocca,..  sono di fronte al finestrino che lei abbassa mettendosi in ginocchio sul sedile..nla tocco... le abbasso i leggings e lei, togliendosi momentaneamente ilcazzo di bocca mi fa... senti se mi fai un regalino ti faccio partecipare...nma va la! deficiente! son venuto via incazzato nero! ma solo ai soldi pensate voi donne, anche nei giochi piu intriganti? ma quando mai ho pagato x divertirmi? jatevenbe!

Mer

04

Mar

2015

Ho voglia di mia moglie!

Sfogo di Avatar di nickk01nickk01 | Categoria: Lussuria

Me la da! oh se me la da! a tutte l'ore, tutti i giorni!

Ma in questo momento ho una voglia che rasenta la follia! FOsse qui con me al lavoro la scoperei sulla scrivania!

Mi arrapa da pazzi quella pazzerellona porcellona! Bella, dolce, lussuriosa come nessuna. E l ho sposata io!

Ieri sono tornato a casa un po prima del solito e lho beccata!!! siiiiii l ho beccata quella zoccolotta!!

oh, che avete capito? L ho beccata che si metteva il reggicalze per accogliermi in casa! DIce ma cavolo, nemmeno una sorpresa ti si puo fare? E io, va bene lo stesso dai.. aspetta che entro di nuovo... Fai vedere? ah ma ti sei anche fatta la ceretta li? Porca...

No perchè poi, per mettere ancora piu carne al fuoco, mi ama! Ma che cavolo, sei perfetta, mi ami pure.. mica starò per morire? Mai avuta tanta fortuna nella mia vita! Pensate un po che ha il desiderio di provare a fare sesso con una donna.. e io? li con loro, ovvio.. dico ma mica ti prendi gioco di me? e lei, no no.. però te non la sfiori nemmeno!

Ma non ci penso nemmeno a sfiorarla! Oh, e che ve pare?

 Maccarone: M'hai provocato? e io me te magno!!!

Mer

31

Dic

2014

Ho scopato una sconosciuta... e ci siamo sposati..

Sfogo di Avatar di nickk01nickk01 | Categoria: Lussuria

Viaggio spesso per lavoro e lo scorso anno, come al solito, stavo andando a MIlano. Sul treno noto una bella donna di circa la mia età, 50 anni. Noto che ha un tablet tipo il mio che la sta facendo innervosire.. si accorge che la guardo e, quasi a scusarsi, mi dice "sto tab della minchia! si vede che era un offerta gratuita della W***"!, le sorrido, mi alzo e lei cerca affannosamente di chiudere la pagina... di immagini porno che si stava gustando!!! "Che porca...", penso... al che lei arrossisce e le dico di non preoccuparsi.. dai, siamo adulti! Cominciamo a chiacchierare.... di un argomento solo: il sesso. Lei sola da molti anni, io da pochi mesi... e, tra il lusco e il brusco, complice il vagone quasi vuoto, complice .. il cielo terso.. ma che cielo, ma che vagone!! complice una voglia terribile, le metto una mano sulla gamba... adesso mi arriva uno schiaffone, penso.. invece no. mi guarda... io le sollevo un filo la gonna e lei chiude gli occhi... allora cambio mano: la destra che prima stava sulla coscia sale alle spalle mentre con la sinistra continuo cosa stavo facendo... ci baciamo.. la tocco... le afferro il sesso...l'accarezzo... in due minuti siamo in bagno.

Arrivati in stazione, cerchiamo un albergo e, mentre lei mi aspetta, io sbrigo il lavoro.

Passammo il pomeriggio a letto... alla sera lei doveva tornare a casa... ma ci saremmo rivisti il giorno dopo...

non riusciva ad andarsene e mi fa: senti, io vivo sola, perchè non dormi da me?

Strano a dirsi, da quel giorno del settembre 2013, non ci siamo piu lasciati un minuto e adesso siamo felicemente sposati da 15 giorni. Viviamo a casa mia, al mare, lei ha affittato il suo appartamento.

Strana a volte la vita... abbiamo un rapporto bellissimo, ci amiamo dal profondo del cuore, siamo quello che si dice un corpo e un anima... il sesso? ancora fantastico! anzi, di piu!!!

 

 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti