Manticore
Sab
16
Mar
2019
Hai vinto tu
Basta non ne posso più di questo problema, abbiamo tre figli piccoli fantastici e tu come da 5 anni a questa parte me la dai con il contagocce. Mi arrendo non ci provo neanche più sono un guerriero stanco a trentacinque anni non avere più una vita sessuale è bruttissimo. Voi donne siete veramente degli esseri devastanti.
Lun
27
Feb
2017
a volte mi fermo a pensare......e mi incazzo....
Ragazzacci ciao a tutti,
ho proprio le palle piene di tutto vorrei solo trovare un modo per rilassarmi più di 1 minuto...
bisogna sempre correrre a lavoro fatture tasse cazzi e mazzi...
a casa ti devi fare in quattro moglie e figli....
ma io dico....io...vorrei rilassarmi stare un pochino senza pensieri...
Allora mi incazzo per tutta questa cazzo di frenesia, questo cazzo di sistema di vita, correre correre e non ti fermi mai realmente per te per il tuo io...Crisi finanziarie, politica, guerre ma che cazzo è sta roba cosa stiamo combinando...
Ho troppi pensieri vorrei rilassarmi per non pensare ad un cazzo, mandare per un po a dormirmire questa cazzo di ansia di vivere..
Aaah ora per 30 secondi mi sono sfogato via....
Sab
02
Gen
2016
Perché
perché mi è capitata una moglie del genere perché porca la puttana....
Sab
02
Gen
2016
Quanto mi rompe le palle
Quanto mi rompe le palle mamma mia quanto mi rompe i coglioni mia moglie cerco sempre di essere comprensivo e andarle incontro ma si lamenta sempre lo stesso....non ne posso più cazzo....è appena iniziato un nuovo anno e già ho le palle piene.
Sab
02
Gen
2016
Ho bisogno di riprendere la mia dignitÃ
sposato da 3 anni, 2 bimbi uno di 2 anni e l'altra di 3 mesi. Dopo il primo figlio mia moglie è diventata un'altra persona esisteva solo nostro figlio, vita sessuale azzerata se andava bene 1 volta ogni 2 mesi e in queste poche volte è rimasta incinta della seconda. Ha sempre qualcosa da dire su qualsiasi cosa faccia o non faccia, lavoro 10 ore al giorno e quando torno a casa lavo i piatti che hanno usato a pranzo poi preparo la cena, riordino casa, cambio il pannolino ai piccoli ecc ecc...Sono quasi tre anni che faccio lavoro casa casa lavoro, non esco più con gli amici, non ho più hobby, quando a mia moglie dicevo:" esci cinque minuti senza nostro figlio prendi un po' di aria" risposta:"non è quello che mi serve" risultato è che mio figlio non la fa andare neanche al bagno e ora che è nata la bimba vuole uscire e devo tornare a casa prima ma come cazzo faccio così piccola vuole stare attaccata al seno. Non capisco perché non ascolta mai un consiglio che dico e fa sempre di testa sua poi quando va male come ha fatto lei mi fracassa le palle. Cerco di dare sempre il massimo ma per lei non è mai abbastanza dice che lei vuole supporto non sopportazione. Io da lei ricevo solo rimproveri la lascio fare le cose in casa vanno di merda e poi si lamenta se nostro figlio si fa i cazzi suoi, che quando cercavo di dargli una regola lei mi rimprovera davanti a lui dicendo che dico stronzate. Piano piano la sto odiando, mi sta rendendo una vita un inferno, avrei solo voglia di svegliarmi un giorno e ritrovare quella donna dolce che conoscevo prima del nostro primo figlio.
Iscriviti!


