Sab
02
Gen
2016
Ho bisogno di riprendere la mia dignità
sposato da 3 anni, 2 bimbi uno di 2 anni e l'altra di 3 mesi. Dopo il primo figlio mia moglie è diventata un'altra persona esisteva solo nostro figlio, vita sessuale azzerata se andava bene 1 volta ogni 2 mesi e in queste poche volte è rimasta incinta della seconda. Ha sempre qualcosa da dire su qualsiasi cosa faccia o non faccia, lavoro 10 ore al giorno e quando torno a casa lavo i piatti che hanno usato a pranzo poi preparo la cena, riordino casa, cambio il pannolino ai piccoli ecc ecc...Sono quasi tre anni che faccio lavoro casa casa lavoro, non esco più con gli amici, non ho più hobby, quando a mia moglie dicevo:" esci cinque minuti senza nostro figlio prendi un po' di aria" risposta:"non è quello che mi serve" risultato è che mio figlio non la fa andare neanche al bagno e ora che è nata la bimba vuole uscire e devo tornare a casa prima ma come cazzo faccio così piccola vuole stare attaccata al seno. Non capisco perché non ascolta mai un consiglio che dico e fa sempre di testa sua poi quando va male come ha fatto lei mi fracassa le palle. Cerco di dare sempre il massimo ma per lei non è mai abbastanza dice che lei vuole supporto non sopportazione. Io da lei ricevo solo rimproveri la lascio fare le cose in casa vanno di merda e poi si lamenta se nostro figlio si fa i cazzi suoi, che quando cercavo di dargli una regola lei mi rimprovera davanti a lui dicendo che dico stronzate. Piano piano la sto odiando, mi sta rendendo una vita un inferno, avrei solo voglia di svegliarmi un giorno e ritrovare quella donna dolce che conoscevo prima del nostro primo figlio.
28 commenti
Ma soprattutto non capisco queste donne che nn hanno più bisogno d'intimità col proprio compagno...ok,i bambini prosciugano il cervello delle mamme(e anche dei papà),ma una donna(sempre secondo me)nn deve lasciare allo sbaraglio(senza sesso) il proprio uomo...1volta ogni due mesi é davvero poco...gli ormoni cambiano,le responsabilità pure,ma non é che il marito va messo in un cantuccio e dargli il contentino...mi dispiace x voi uomini! :(
tieni duro...
non é possibile che sia andata via, deve essersi smarrita da qualche parte, non é (solo) questione di sesso, lei non c'é e si sta allontanando, diglielo... urlaglielo, cercala e riportala indietro... non ti demoralizzare, tieni duro.
beato te...
beato te... una volta ogni due mesi io me la sogno.
Sono una donna di 38 anni, lui ne ha 41, conviviamo e non abbiamo figli. in tutto il 2015 lo abbiamo fatto 2 volte in un anno: una ogni 6 mesi quindi.
Lui dice di essere stanco e di avere bisogno di serenità.
Ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
beato te...
beato te... una volta ogni due mesi io me la sogno.
Sono una donna di 38 anni, lui ne ha 41, conviviamo e non abbiamo figli. in tutto il 2015 lo abbiamo fatto 2 volte in un anno: una ogni 6 mesi quindi.
Lui dice di essere stanco e di avere bisogno di serenità.
Ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
non ho ben capito la divisione dei compiti...
Digli con tono deciso che così non va bene per niente, che sei ancora suo marito e che sei il padre dei vostri figli e devi esservi nelle decisioni su come crescerli.
se la situazione continua ti consiglierei altro, ma non si può dire.
=non capisco queste donne che nn hanno più bisogno d'intimità col proprio compagno=
magari la usano solo per procreare; e che magari nemmeno prima il sesso fosse tanto una necessità.
rorschach
...ma scusa allora lo mettono subito in chiaro...é solo egoismo se cerchi l'uomo solo x procreare
@spell; ma non lo ammetteranno mai, come certi uomini non ammetteranno che si sposano (o anno relazioni lunghe) solo per avere una donna in casa per mangiare-pulire-stirare-sesso.
Se lo dicono prima del matrimonio, nessuno (a parte i/le disperati/e e disturbati/e) si sposerebbero con loro.
ok che si può cambiare con qualcosa che si rompe dopo il matrimonio (o dopo la nascita di un figlio), ma anche in quel caso c'erano indizi sulle aspettative del matrimonio.
Cmq in questo caso non è solo il non sesso, ma proprio l'esclusione del marito/padre nella sua figura, oltre che ad una forma di maltrattamento.
Se vogliono un figlio e basta esiste la fecondazione...sono dura,lo so,ma nn é giusto!se ti metti insieme ad un uomo che nn riesce ad avere figli e lo scopri dopo cosa fai???lo molli perché nn ti da quello che vuoi???e l'uomo poi come ci sta?
Sono ben poche quelle che ricorrerebbero alla fecondazione, ed è una cosa troppo moderna; e non è per tutte le tasche.
E più comodo un classico matrimonio, magari pure celebrato in chiesa per rimanere nell'usanza cattolica.
Credo che capitano persone che lasciano il proprio patner perchè è sterile, e magari sono cose che si approfondiscono prima di un matrimonio (cioè, il matrimonio avviene dopo il concepimento).
Ovviamente non approvo comportamenti del genere, ma infondo ognuno punta ad ottenere ciò che vuole.
Ma sfruttare dei sentimenti per arrivare ai propri scopi é brutto...soprattutto se lo scopo é un figlio...e il figlio nn dev'essere uno scopo ma un piacere...una goia
Taaaanti/e sfruttano volutamente i sentimenti sinceri degli altri, per avere vari vantaggi o benefici. è una cosa brutta e molto triste direi (triste per la persona sfruttatrice in realtà perchè risulta una persona molto vuota e penosa).
Ovviamente il caso in cui si sfrutta l'altra persona per avere un figlio è il caso estremo, e non lo considero così atipico.
Ti do ragione, ma i fatti sono così.
Nel caso dell'autore del post spero ci sia altro sotto, forse una depressione post partum o solo un periodo stressante; vedrà lui che succederà.
rorschach
Alcune donne per avere un figlio(e nessuno dei due marito e moglie possono averne)cercano in tutti i modi di"rubare"quello di altri parenti...ha dell'assurdo!!!la razza umana é assurda!!!
E si sposano x essere nella legalità x fregare il figlio altrui...
Aspé, forse non ho capito.
È dura veramente a volte mi viene voglia di mandare tutto all'aria aria ma resisto per i miei cuccioli e anche un po' di amore verso di lei...
@manticore
Forse e' sotto stress, i bambini sono piccolissimi e prosciugano le energie sia fisiche che mentali.
Assicurati che non sia depressione post partum, hai scritto che prima dei figli non era cosi, ed inoltre siete sposati da pochissimo.
Forse e' stanca e non si raccapezza piu' nemmeno lei
@ occhiverdi
sicuramente sarà stressata ma perché trattarmi di merda invece di cercare un appoggio?
anche io pensavo ad una depressione ma con il tempo mi sono accorto che è proprio il suo carattere....
Ecco perchè non voglio figli
Guarda te lo dico schietta: i figli sono la tomba dell'amore. Azz troppo tardi.... e sta donna ti ha usato come banca del seme, prepara i soldi per gli alimenti.
Non lo so ragazzi devo trovare una soluzione che tenga unita la famiglia se c'è ancora amore...
Ma non è vero...
I figli non sono la tomba dell'amore. Sono le persone che non sanno o non hanno più voglia la vera ed unica roba dell'amore. I miei sensi dopo il figlio si sono svegliati ancor di più..peccato che il marito già se la dormiva ancor prima del figlio.
era
tomba..non roba
x Manticore
Capisco, speri che lei ti ami ancora, ma probabilmente non lo ha mai fatto se si comporta così, ti ha usato e basta. Ricorda solo che non devi perdere te stesso per far felici gli altri, spero troverai le risposte che cerchi dentro di te.
Manticore le donne sono così
tutte
e tu sei fregato
di brutto
Acerbis sei un idiota. Le donne non sono cosi tutte, anzi oggigiorno spesso sono più gli uomini che vogliono proprio sposarsi per avere una cameriera ed una fattrice. Ho sposato uno stronzo così ed e' tale quale alla moglie di Manticore.
Ciò significa che tutti gli uomini son così?
x @acerbis
per fortuna no, non sono tutte così.
a secco
ragà senza la vita sessuale la rabbia aumenta, checazz...
sono messo ancora così....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ok...ora ho letto anche l'altro sfogo!!!!ma sai che nn sei l'unico che sento(e nn solo su internet)che fa tutto in casa dopo aver lavorato e la donna nn fa nulla????