ivodepresso
Mer
26
Dic
2018
Natale:la sagra della falsitÃ
PRIMA? prima era diverso le feste le sentivo con il cuore, mia nonna si preparava e veniva da noi con il suo castagnaccio fatto con una ricetta di 100 anni e sopratutto con la voglia di fare e di festeggiare. Passavo il pomeriggio di Natale con lei a parlare e ridere tutto il resto e sopratutto gli altri non li notavo neanche, sempre li a discutere di politica e trovare una scusa buona per offendere e criticare, tutti falsi! con mia mamma che ogni due per tre si metteva in un angolino a schernire mia nonna senza motivo, non importava perchè lei era li e anche se da gran signora lo notava ci rideva sopra...Adesso il secondo Natale senza di lei la sua mancanza si sente, tutti i parenti paiono hai miei occhi più falsi che mai, regali reciclati,sbagliati e sopratutto fatti controvoglia, auguri meno sentiti di un vaffanculo in faccia, inviti che ricordano una rettoscopia, persino il pranzo diventa un reciclo, tutto quello che trovi sulla tavola nove volte su dieci è stato acquistato nel reparto gastronomia e da mani esperte sapientemente modificato per farlo assomigliare il più possibile ad un piatto fatto in casa, spesso e volentieri accompagnato da la frase " ho dovuto cuocerlo per 3 ore a fiamma bassa". Il peggio arriva quando inizi a fissare l'orologio, i secondi diventano minuti e i minuti ore! poi finalmente arriva il momento che tutti se ne vanno e finalmente ti vai a riposare cercando di digerire i mattoni che hai appena ingerito. Il giorno dopo invece verso le 5-6 del mattino ti alzi disperato con i puntuali crampi alla pancia, ricordando gli atteggiamenti di un topo avvelenato dai bocconi verso il viale del tramonto.
Ven
07
Dic
2018
gattino-cagnolino mio mettiamo le goccine?
magari sto per dire una cosa banale che tutti conoscono già, ma la ripeto ugualmente per le persone che non lo sanno... penso che tutti quelli che hanno un gatto oppure un cane almeno una volta ogni tanto si recano dal veterinario per dei controlli e tutte le volte o quasi, il veterinario se ne esce con la frase: ho visto che il micio ha delle pulci ti prescrivo le goccine... e tu contento vai in farmacia spendi 30-40 euro e poi? te lo dico io, involontariamente stai mettendo un (fitofarmaco-sistemico) sul tuo gatto,cane che entrera nel circolo sanguigno e poi la zecca,pulce che sia quando si metterà a succhiare il sangue, inghiottira la sostanza che ne provochera il decesso, fin qui sembra tutto normale direte voi è fatto apposta, mica vendono un prodotto insetticida utilizzato in agricoltura da buttare sul vostro animale. Invece è proprio cosi lo stesso principio/principi attivi utilizzati in agricoltura con nomi diversi vengono riproposti e rietichettati con altri nomi ma la sostanza e la stessa, quindi non citerò le marche più conosciute, ma provate a mettere su un motore di ricerca il principio attivo delle magiche fialette per animali.
Gio
29
Nov
2018
cosa bolle in pentola?
Chi aveva letto i miei sfoghi sa che sono appassionato di agricoltura oltre che il mio lavoro, ma non sa che mi piace cucinare fin da bambino, cosi mi sono messo in testa visto gli ottimi riscontri e pareri di estranei, che hanno assaggiato la mia torta di nocciole, di vendere certi prodotti online, partendo dalla "pianta alla tavola" inizierei facendo dei corsi e richiedendo autorizzazioni varie, per aprire un laboratorio di sgusciatura/lavorazione delle nocciole piemontesi che tra l'altro produco in quantità, e che ultimamente svendo a grossisti nonostante i prezzi finali al consumatore esorbitanti di questi ultimi anni. Ma tutta questa euforia e voglia di fare e creare viene smorzata subito da quelli che ho intorno! Nessuno di quelli che ho in casa crede minimamente che possa combinare qualcosa di decente, loro che sono dei falliti dal primo all'ultimo morti di fame con le mani bucate egoisti fino al midollo, mio papà oramai in pensione si faceva prestare i soldi da ME! lui che decantava tanto il suo lavoro sicuro e stipendiato statale, é restato 7 mesi senza pensione e grazie a me poteva mangiare, con una EX moglie scansafatiche con due colapasta al posto delle mani...mai ho ricevuto un aiuto lavoravo se non piccoli risparmi da mia nonna oramai deceduta, per molto tempo dopo la chiusura dell azienda di mio nonno, senza un soldo in tasca, quel poco che ho adesso me lo sono costruito da solo con il mio sudore, sacrificio e dedizione! fosse per voi starei a fare il barbone, invece pian piano un tetto sulla testa e divano con la tv nuova, una cucina nuova finalmente ho potuto comprarmela! se volete qualcosa nel profodo dovete prendervelo con le unghie e con i denti e non permettete a nessuno di mettervi i bastoni tra le ruote potrebbe essere un errore oppure solo invidia! ma vi resta una scelta la vostra.
Mar
02
Ott
2018
un furgoncino tanto carino...lo butto da un burroncino!
un attimo di pace non me la posso permettere ...vi avevo parlato della morte del nonno della mia ragazza e di come si comportava con me bene: lui custodiva gelosamente un furgoncino che quando sua nipote gli chiedeva se lo prestava per un ora lui si rifiutava facendoci dannare con mille scuse e deliri (lo sporcate, lo rovinate, lo sfondate) premetto che sono maniaco nel tenere i mezzi puliti persino ai trattori gli lucido le gomme quando non lavorano infatti i meccanici mi dicono "mi sporco di più sul divano di casa che sul tuo trattore"
Quindi potete ben capire che se mi viene lasciato qualcosa in prestito lo tratto bene! purtroppo quella volta che dovevamo impiantare un frutteto (DI SUA NIPOTE) abbiamo dovuto caricare oltre 1200 piante alte 2 metri su una Peugeot 206, facendo un mucchio di viaggi (rom style) mi venne quasi l'ulcera a fare una cosa del genere, Intanto il furgoncino restava a casa nuovo di zecca. Adesso che è mancato abbiamo finalmente iniziato ad usare il mezzo all'occorrenza, ma la pacchia è già finita perchè la IENA (mia suocera) è partita all'azione... lei e il suo servo-marito hanno deciso di vendere il mezzo e la macchina della figlia per comprargli un camioncino da muratore per fargli un dispetto! cioè io subito non capivo quando la mia ragazza mi spiegava i fatti, poi ho capito brutta P...NA vuole mettere in redicolo la figlia per sentirsi superiore facendola girare con un camion! sono incazzato nero perchè da un lato lei sta attraversando un momento fragile, ha il potere di decidere avendo un mezzo intestato, ma non vuole reagire dicendo che è sotto minaccia...Io mi sono proposto di pagargli il bollo assicurazione a quei morti di fame ma non si accontentano, vogliono vendere un mezzo nuovo per comprare un catorcio e mandarci la figlia in giro per deriderla. Si perchè se uno fa il muratore,agricoltore, oppure manovale deve essere considerato alla stregua di un delinquente e va punito. Vi avevo già raccontato dei problemi della mia ragazza in questo momento avrebbe bisogno di tranquillità e stabilita (ne gioverei anche io) cosa gli costerebbe aspettare qualche mese per permetterci di comprare un mezzo aziendale nostro (non ci serve un tir) abbiamo bisogno un furgoncino per caricare cassette e utensili, io non capisco come si fa ad essere stronzi cosi la figlia la vogliono mandare al manicomio. Penso che comprerò 1 kg di zucchero e ho detto tutto chi vuole capire capisce.
Lun
24
Set
2018
la creatura!
non sto bene più vado avanti più mi rendo conto di non essere più come prima... giorno dopo giorno mi alzo la mattina con un idea in testa e penso positivo e trovo un motivo per impegnarmi nel lavoro con un obiettivo ben preciso, poi trascorro la giornata dove ho a che fare con tutti quelli che mi circondano famiglia, parenti, fidanzata e arrivo la sera che mi sale la depressione, io che sono sempre stato un tipo con la risata facile da un pò di anni a questa parte il carattere mi è cambiato radicalmente e gli altri non fanno altro che peggiorarmi. Cazzo mi sento con le catene da una vita che sta facendo pian piano come il Titanic, sto iniziando ad odiare i weekend sempre la solita storia mi ritrovo io e la mia ragazza al pub, al giapponese oppure ristorante che sia sempre soli come 2 cani senza amici e mi vedo davanti tavolate di gente che se la ride minimo in 10 persone, la mia ragazza oramai si è tagliata completamente le amicizie per vari motivi ha perso la fiducia nelle persone al punto che ha 0 amiche, io di conseguenza senza volere sono finto nella stessa situazione.
prima avevo amici con cui sparare 2 vaccate davanti ad una birra, adesso mi ritrovo il sabato sera che guardo l'orologio come un vecchietto, stanco come se avessi uno zaino di 50 kg sulle spalle, i discorsi tra me e la ragazza a volte virano al depressivo, il mio inconscio sta iniziando a darle la colpa della nostra situazione, difetti ne abbiamo tutti bisogna anche accettare quelli degli altri, qui stiamo evitando le persone per evitare delusioni e io come un cretino per assecondarla sono rimasto SOLO! conosco un ragazzo ex compagno di scuola che adesso fa il benzinaio, è sempre stato un tipo apposto simpatico con cui poter scambiare due parole e fare un uscita a 4 per bere una birra, ma niente la mia ragazza non ne vuole sapere a priori trovandoci mille difetti! per voi è un difetto la simpatia?
pensate che questo tipo una volta si è vestito da sposa, omaccione alto 1.90 e di 120 kg si è presentato ad un matrimonio spacciandosi per la sposa di suo cugino facendo morire tutti dal ridere...non sarebbe una buona partenza per rifarsi una compagnia? la risposta è sempre NO-NO-NO senza motivo...ma se il motivo non esiste lo inventiamo e cosi ci ritroviamo il sabato sera con la musica in macchina dove i discorsi si riducono a mugolii.
Voglio parlare,sparare vaccate con miei coetanei Cazzo! penso di essere uno dei pochi al mondo che il Capodanno lo passa a casa in 2 oppure con i parenti ha 29 anni Cazzo! e poi è colpa mia se siamo "soli" e se guardo il cel il massimo che ci trovo sono:
1)vodafone offerte
2)rompicoglioni
3) cliente rompicoglioni
sto per esplodere voglio uscire con una compagnia per variare un pò i discorsi, abbiamo tempo per metterci le pantofole hai piedi Cazzo che vita che mi sto facendo,la mia ragazza deve andare da uno psicologo ha persino paura di entrare in un bar e chiedere un tè se non ci sono io che reggo la coda! se entriamo in un negozio di intimo le commesse chiedono a me per lei perche sembra muta dalla nascita, non so che cazzo gli ha fatto sua madre da piccola ma quando lo conosciuta non era cosi! a volte mi chiedo se ho fatto qualcosa che ha scatenato questa follia...sono diventato un eremita senza saperlo e senza volerlo, per assecondarla, aiutarla a relazionarsi con gli altri mi sono rotto le gambe da solo! ed è nata questa sottospecie di "creatura" che si alimenta, respira, e sopratutto accresce la negatività di quelli che ci stanno intorno! ogni cosa da bianca diventa nera, è come una malattia che pian piano ti uccide dentro! e ci sta riuscendo se non riesco a contrastarla al più presto! penso che abbia un grosso problema depressivo, comportamentale che solo uno specialista(con le palle) puo esaminare e curare, la mia ragazza parla solo con me e ha paura delle altre persone, vede tutti mostri persino il panettiere!
Mer
12
Set
2018
forse ho fesso scritto in fronte??
bene eccoci di nuovo con una nuova puntata sulla mia famiglia: questa mattina mi alzo per andare a lavorare scendo le scale( abito al piano di sopra della casa dei miei) ore 6.30 sento mia mamma che piagnucolava come una bambina ho pensato che fosse morto il cane, busso mia madre dall'altra parte mi dice di entrare.... era li seduta vicino al tavolo in cucina che pronunciava parole incomprensibili, io mi avvicino e gli chiedo che cosa è successo sta volta? sono nella merda mi sequestrano la macchina nuova perche non ho pagato delle rate, non ho pagato internet in negozio, non ho pagato la luce ecc... io dico e che cazzoooooo perchè??? tuo papà non mi da i soldi perchè non ha ancora ricevuto la liquidazione pensionistica. Per farvi capire vi spiego un attimo le cose:
Mia mamma vive a scrocco dell'ex marito come una ragazzina, si sono accordati che ogni mese lui gli versa meta dello stipendio(perche???) poi senza contare tutti i soldi extra che gli caccia continuamente, vestiti uscite con altri ecc...solo perchè ha la figa (aggiungo io che non gli da più da 25 anni essendo separati in casa) io incazzato nero prendo la porta esco di casa e mia mamma mi rincorre come una cretina... " aiutami mi servono solo 2000 euro per aggiustare i conti fammi un piccolo prestito tu che puoi "TU CHE PUOI???" che cazzo sono una banca? prima mi dici che volevi abortirmi, non mi hai mai guardato da bambino e mi catapultavi dai nonni, dici che sono un figlio di merda che morissi ecc e tante altre cose belle poi i miei $ sono buoni eh! FATTELI DARE DA TUO BABBO CHE NE HA TANTI! ancora qualche giorno prima mentre mi stavo lamentando sul terrazzo con la mia ragazza per un guasto ad un mezzo mio(trattore) sento lei che esclama dal piano di sotto "chi se ne frega del tuo trattore" be ciccia io con quello ci lavoro dimmi perche adesso dovrei regalargli 2000 euro? che poi come qualche tempo fa piangendo, imprecando si era fatta dare 300 euro da me in prestito per il dentista... che devo ancora vedere da anni, poi ho scoperto che si era comprata degli occhiali da sole firmati.
Io penso che qusta donna con i suoi 56 anni effettivi di testa ne abbia 15-16 penso anche che abbia un problema serio con i soldi, non ha due mani normali ma due colapasta. Cazzo oltretutto la mia ragazza mi ha fatto notare che oggi sfoggiava una borsa nuova di quelle da 1500 euro in su e poi mi viene a chiedere 2000 euro?
se tutte le donne fossero come mia mamma il mondo sarebbe più in rovina di come lo conosciamo.
grazie a tutti quelli che leggeranno il mio sfogo mi serviva proprio!
Mar
04
Set
2018
sono tutto molto interessante! per i rompicoglioni
Dunque da quando sono bambino anche se mi comporto come gli altri, faccio cazzate come gli altri divento interessante... troppo interessante!che cazzo sono un uomo comune eppure tutti mi vogliono per rompermi le balle, mi spiego meglio:
1)quando andavo alle elementari la maestra prendeva sempre me per esempio sia in negativo che in positivo.
2)con gli amici tutti sembravano interessati a cosa facevo anche quante volte al di andavo al cesso.
3) per gli amici scopavo con la tipa che piaceva a tutti nel gruppo anche senza consumare nessu atto!
4)se mi cade un centesimo per strada si girano anche i cani per fissarmi.
5) se vado dal parrucchiere e mi taglio i capelli come centinaia di persone mi fanno tutti i complimenti(non so se sinceri oppure mi sfottono)
6) l'altra sera avevo appena finito di cenare al ristorante, uscendo ancora con la pancia piena vengo richiamato da un tizio che era in panne con la macchia e mi chiedeva se potevo aiutarlo a spingere la macchina( in torno a me cerano minimo 20 passanti perche proprio a me?)
7)tutti mi chiedono informazioni oppure consigli di qualunque tipo anche se non li conosco.
8) se i carabinieri vedono una macchina anche con i fanali spenti oppure senza stop fermano poi me.
9) se mi siedo su un pulman e deve salire un barbone con 200 borse di nylon con 9-10 posti ancora completamente liberi si mette attaccato al mio sedile.
10) una ragazza era diventata la mia fidanzata senza che io lo sapessi prendendoci solo un caffe! non scherzo! cercava di obbligarmi a stare con lei quando conoscevo appena il suo nome.
questi sono banali esempi di cosa mi succede potrei elencarne centinaia, persino la mia ragazza ha notato questa cosa quando ci sono io nei paraggi sono quello che spicca di più e finisco al centro dell'attenzione nonostante non voglio farmi notare! la prendo a ridere però a volte diventa pesante sono il VIP degli scassaballe.
Sab
01
Set
2018
fidati della tua famiglia! che te lo mette nel C....
avevo gia scritto in altri miei post come vanno le cose a casa mia ma questa e troppo...ripeto alcuni punti per chi non è informato, quando avevo 12 anni avevo iniziato ad aiutare mio nonno nell'azienda agricola, guidavo trattori e macchinari vari, un caro amico di mio nonno mi seguiva con l'occhio attento come forse nessuno in casa mia era capace di fare, sapeva che ero innamorato della campagna ma mi diceva, "guidi meglio di me ma sei un bambino e sposti macchinari che pesano diverse tonnellate qualcuno ti deve stare dietro" praticamente sono cresciuto con questo signore lo vedevo ogni giorno era diventato mio nonno, ho passato giornate bellissime anche se faticose insieme a lui sui trattori dalla mattina alla sera, uscivo da scuola e mi fiondavo li, molte volte insieme ad altri lavoratori scherzavamo alla radio del trattore facevamo battute per rendere la giornata meno estenuante, poi un giorno il "nonno adottivo" si ammalo e venne a mancare...non era più come prima mio nonno vero invece continuo ad approfittare di me e della mia voglia di lavorare, diceva di impegnarmi che tutta la roba che possedeva un giorno diventava mia, sono cresciuto con ideali che poi mi sono crollati addosso, un giorno si è svegliato e ha venduto tutto al miglior offerente, io mi sono ritrovato di punto in bianco a piedi e con i 4 soldi che avevo messo da parte, sono finito dallo psicologo poi mi sono rimboccato le maniche ho iniziato ad andare in giro a fare il giardiniere a volte non venivo pagato, poi ho iniziato a mettere via soldi togliendomi tutto anche una pizza con gli amici e senza macchina, per cercare di aprire un aziendina ortofrutticola di vendità diretta, convivo con la mia ragazza in casa dei miei anche se uso l'alloggio al piano di sopra inutilizzato ci arrangiamo in tutto riscaldamento ecc... molte volte ho rischiato che la mia ragazza andasse via per disperazione tutti in casa si mettevano a rompergli i coglioni, inventandosi stramberie, che non si lava non avendo roba firmata addosso, cioè se uno compra vestiti economici automaticamente è sporco? hanno persino fatto finta che aveva rubato dell'oro di mia madre, lei non li puo vedere e vuole vederli morti giustamente, ma per ora non possiamo permetterci un affitto, oltretutto senza recare disturbo come un bravo schiavo mi occupo delle incombenze dell'esterno essendo una cascina mi pago pure la benzina per tagliare l'erba, anche se i miei potrebbero benissimo pagarsi un uomo per fare i seguenti lavori, mia madre "biologica" è una persona meschina, sfruttatrice, falsa vive facendo finta di lavorare si fa pagare tutto da mio padre anche se separati, ieri ad esempio è andata da Bulgari per fare shopping, suo padre aveva un negozio d'ingrosso di ferramenta-armeria ci aveva fatto soldi a palate, poi come hobby si era comprato un azienda agricola con molti terreni con attrezzature annesse costosissime, molte proprietà uno dei più ricchi della zona lo chiamano il "Conte" eppure io non sono mai stato aiutato da nessuno, mai una volta che nel bisogno qualcuno è intervenuto mi sono sempre pagato persino il dentista, in giro nessuno ci credeva che molte volte ero senza $ credendomi semplicemente tirchio, l'altro giorno dovevo servire dei clienti con delle verdure, mi alzo di buon ora per andare nell'orto e ritrovo mio nonno che stava rubando dei pomodori per rivenderseli alle mie spalle, io non ci ho più visto ho perso le staffe e lo insultato pesantemente, lui imperterrito continuava a caricarsi le casse e io preso dal totale delirio a rischio di farmi venire un infarto ho provveduto nella distruzione della refurtiva, ma i miei genitori se la sono presa con me e vogliono che vada via di casa cioè oltre il danno la beffa? poverino è vecchio e tu sei cattivo! cioe fatemi capire uno mi ruba la roba non mi da un centesimo e devo stare zitto? semplicemente gli tengono le parti perchè gli regala i soldi, ma dove sono finito cazzo!
Mar
21
Ago
2018
toc...toc.. posso lavorare anche io?
iquando si mangia un pomodoro un insalata oppure una mela, molte volte non ci si rende conto di quello che ci sta dietro, dalle ceneri della gloriosa azienda agricola di mio nonno(lavoravo li ma ha venduto tutto per egoismo) sto cercando di risorgere, con pazienza e dedizione e molta fatica sia fisica che economica cerco come un artigiano di offrire prodotti ortofrutticoli veramente speciali, i soliti che oramai spacciano i prodotti per km 0 poi che arrivano da chissa dove pieni di pesticidi si vedono ovunque, per essere diverso e fare concorrenza voglio essere corretto quello che vendo agli altri lo mangio anche io, anzi sono il primo che li giudica e se non hanno certi requisiti gustativi e sensoriali li butto al cesso, ma tanto sono scemo io perdere ore a cercare di recuperare varieta di ortaggi come una volta oppure ne esco pazzo per avere una determinata varietà di pesco oppure melo da poter offrire hai clienti da una gioia immensa è una soddisfazione quando alcune neomamme vengono da me per comprare ortaggi per il bambino perche si fidano della mia serietà, rimango appagato più di quello che dei soldi anche se oramai conta solo quello, ma per la maggior parte delle persone regge solo la quantità, prezzo e sopratutto prodotti che rimangano mummificati li per settimane intrinsechi di pesticidi, oppure in stagione di meloni richiedono le pere oppure ti chiedono le fragole a dicembre, una volta ho dato via una cassetta di pesche bellissime ad una signora, il giorno dopo la vedo ritornare con quella cassetta di maledette pesche dicendomi "cera un bruco in una pesca sarà mica pericolosa per la salute"? brutta cretina quel bruco si chiama cydia molesta e normalmente richiede molti trattamenti a base di clopirifos sospettato di provocare il cancro al cervello, nelle mie potrebbe capitarne una su una cassa perche adotto difese non chimiche, molto faticoso tenere lontani gli insetti e le crittogame dalle colture in biologico, ma almeno mangi qualcosa di salutare, vi elenco cosa ho fatto in 7 anni, acquisto di un terreno in zona ideale sia per il parcheggio clienti sia per la qualità del terreno,burocrazia alle stelle sia per atti notarili che autorizzazioni varie, acqua pulità da irrigare con analisi di laboratorio annessa a mie spese con tasche da disoccupato utilizzando i miei risparmi, poi il terreno in questione essendo rimasto molti anni incolto ho dovuto espiantare tutto era diventato una selva, come una scultura pian piano è affiorato centimetro per centrimetro, mi sono spostato in mezza Italia per ricercare diversi fruttiferi adatti alle mie esigenze di coltivazione e con ottime qualità gustative, molte cure giornaliere senza ricavarci un centesimo fino a raccoglere i primi frutti subendo anche diversi furti e persino un alluvione devastante che mi ha provocato molti danni e lotta perenne con animali selvatici che distruggono tutto, ritornato in piedi finalmente arrivano i primi clienti e qualche soddisfazione, ma sembrava troppo bello per aggiungere una ciliegina sulla torta diversi bastardi con il camion ricolmi di ortofrutta anonima di dubbia provenienza si sono posizionati nelle mie vicinanze vedendo il bel posto, vendendo con prezzi stracciati(meno del discount) mi stanno portando via diversi clienti, ripeto forse è solo uno sfogo stupido di un cretino che gli è stato insegnato il rispetto del prossimo, poi alla fine dei conti dovevo fare il truffatore magari dava più soddisfazione e non essere stupidi che perdono la giovinezza e i weekend a farsi il culo sotto il sole cocente!
Lun
13
Ago
2018
un goal in mio favore!
ciao a tutti l'altro ieri ho avuto una piccola conquista diciamo pura soddisfazione una volta tanto... premetto che il calcio qui non centra niente, purtroppo o per fortuna visto lo stato in cui versava il nonno della mia ragazza è venuto a mancare essendo da 3 anni malato di una grave malattia, con lui i rapporti sono sempre stati pessimi, diciamo che non gli sono mai andato a genio e come avevo già raccontato in un altra mia discussione mi sentivo pentito per averlo odiato, sinceramente non pensavo che mi facesse scendere delle lacrime anche a me ma ci è riuscito ancora ora mi fa maliconia, e vedendo sua moglie che soffre diciamo che ci ho messo una pietra sopra e "quel che è stato e stato"...il giorno del suo rosario ho accompagnato mio suocero(figlio del defunto) e mia suocera brutta serpe schifosa e falsissima, ha finto di commuoversi di fronte tutti i parenti facendola risultare come la salvatrice del mondo, qui ci starebbe la parodia pubblicitària della nutella (che mondo sarebbe senza la iena) lei gironzolava a destra e manca con lacrime da sbucciatura di cipolla per farsi vedere bene dai presenti, ci mancherà Beppinno poverino soffriva ecc... e raccontava vari aneddoti degli ultimi istanti di vita del defunto e come una brava attrice del teatro raccoglieva belle parole, be fino il giorno dopo al funerale, io e la mia ragazza distrutta dal dolore siamo andati in casa di sua nonna per accompagnarla a dare l'ultimo saluto al marito, con me che ogni tanto ammetto trattenevo qualche lacrima sincera vedendo a poltrona ormai vuota, ci rechiamo alla chiesa e li ad aspettarci un orda di parenti che arrivavano da tutti i paesi circostanti, scrutando a destra e sinistra non vedevo la testa di cazzo di mia suocera, tutti hanno iniziato a cercarla...ma lei non si vedeva, la nonna della mia ragazza con la faccia strana ha iniziato ad insospettirsi, ma nessuno sapeva perchè la "REGINA" non era presente fino a quando mio suocero confessa ha sua figlia che la "signora" aveva preferitò andarsene al mare piuttostò di accompagnare nell'ultimo saluto l'uomo che la aveva sempre portata come se fosse una dea, che gli aveva sempre datò soldi ed aiuti si è permessa di fare un simile affronto...finalmente anche lei ha fatto la sua figura di merda, lei tutta perfetta che non sbaglia mai niente si è resa redicola difronte a tutti! tutti i parenti hanno iniziato a sparlare di lei, penso di essermelo meritato dopo tutti questi anni che vengo deriso e odiato come se fossi una personaccia da tutti loro, ho fatto la figura del superiore, adesso iniziano a guardarmi tutti con occhi diversi, finalmente anche sua nonna ha capitò che nonostante i miei modi sono sincero e di cuore, e che i lupi si travestono da agnelli! prendi e porta a casa IENA questa volta hai toppato di brutto abbassa la cresta!
Iscriviti!


