Mar

04

Set

2018

sono tutto molto interessante! per i rompicoglioni

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Altro

Dunque da quando sono bambino  anche se mi comporto come gli altri, faccio cazzate come gli altri divento interessante...  troppo interessante!che cazzo sono un uomo comune eppure tutti mi vogliono per rompermi le balle, mi spiego meglio:

1)quando andavo alle elementari la maestra prendeva sempre me per esempio sia in negativo che in positivo.

2)con gli amici tutti sembravano interessati a cosa facevo anche quante volte al di andavo al cesso.

3) per gli amici scopavo con la tipa che piaceva a tutti nel gruppo anche senza consumare nessu atto! 

4)se mi cade un centesimo per strada si girano anche i cani per fissarmi.

5) se vado dal parrucchiere e mi taglio i capelli come centinaia di persone mi fanno tutti i complimenti(non so se sinceri oppure mi sfottono)

6) l'altra sera avevo appena finito di cenare al ristorante, uscendo ancora con la pancia piena vengo richiamato da un tizio che era in panne con la macchia e mi chiedeva se potevo aiutarlo a spingere la macchina( in torno a me cerano minimo 20 passanti perche proprio a me?)

 

7)tutti mi chiedono informazioni oppure consigli di qualunque tipo anche se non li conosco.

8) se i carabinieri vedono una macchina anche con i fanali spenti oppure senza stop fermano poi me. 

9) se mi siedo su un pulman e deve salire un barbone con 200 borse di nylon con 9-10 posti ancora completamente liberi si mette attaccato al mio sedile.

10) una ragazza era diventata la mia fidanzata senza che io lo sapessi prendendoci solo un caffe! non scherzo! cercava di obbligarmi a stare con lei quando conoscevo appena il suo nome.

questi sono banali esempi di cosa mi succede potrei elencarne centinaia, persino la mia ragazza ha notato questa cosa quando ci sono io nei paraggi sono quello che spicca di più e finisco al centro dell'attenzione nonostante non voglio farmi notare! la prendo a ridere però a volte diventa pesante sono il VIP degli scassaballe.   

 

  

5 commenti

accetta ciò che non puoi cambiare, dicono
cerca di trasformarlo più in positivo che puoi

Avatar di farnightfarnight alle 07:49 del 05-09-2018

Ti stringo idealmente la mano perche succede pure a me,o forse solamente ci facciamo caso di piu,chissà

Avatar di VargasVargas alle 08:20 del 05-09-2018
Sei forte invece

A raccontarti! Micidiale la ragazza del caffè:-)

Per farti ridere: io ero fissata come una scema x uno che sul bus  mi ha pestato un piedeeeee.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:33 del 05-09-2018

scaletta esilarante.

8) se i carabinieri vedono una macchina anche con i fanali spenti oppure senza stop fermano poi me.

auguri. cià.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:38 del 05-09-2018

.....oppure soffri di manie di persecuzione. ;) 

Avatar di dariodario alle 14:58 del 05-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti