Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 596)
Dom
21
Ott
2018
Senza Titolo
Sto da 4 anni con un 58 enne che ha una moglie psicopatica e lui sta diventando psicopatico e violento solo che non riesce a liberarsene di quella vecchia malata che ha per altro intestato tutto casa e terreni e 4 volte ha tentato di suicidarsi lui non la vuole scaricare xké se no quella lo rovina totalmente ma l ha già fatto cosa devo fare lui dice che vuole me ma non fa nulla cosa posso fare sms a lei e dirle di lasciarlo a me aiutatemi
Dom
21
Ott
2018
Lavoro e stile di vita
Ciao a tutti, vorrei un consiglio distaccato su una nuova opportunità che si è creata ultimamente
Attualmente ho un lavoro che mi piace tanto e la mia vita è piuttosto vivace. Questo lavoro mi obbliga a viaggiare spesso in tre Stati del nord Europa, ma è un piacere per me. È pagato abbastanza bene, ma non ho la certezza che sia possibile far carriera. È comunque un lavoro che se svolgo bene posso tenermi a vita o quasi. Viaggiando tanto vedo sempre posti nuovi, sto conoscendo molte persone interessanti e sto allargando il mio giro di amicizie sopratutto con chi vive nelle città che tocco più spesso e anche gli uomini non mancano. Sono frequentazioni che procedono a singhiozzi ovviamente, ma non voglio storie serie, anzi, avere qualche spasimanti sparsi in Europa mi diverte.
Due settimane fa sono stata chiamata per fare un colloquio. L'ho fatto per sentire di cosa si tratta. Anche questo è un lavoro interessante simile a quello che svolgo attualmente. Stesso stipendio che ho ora e stessa tipologia di contratto. Dicono sia possibile fare carriera (dicono, poi chissà? Queste cose si capiscono solo stando dentro). Mi obbliga a una vita più stabile perché si svolge sempre nella stessa città. Città che conosco bene e non mi dispiace affatto. Insomma è un'altra vita. Non hanno necessità di ampliare il loro organico, semplicemente il direttore mi ha vista lavorare presso un cliente comune e sono piaciuta tanto, infatti non ho un termine di tempo per accettare, ma ovviamente il ferro va battuto finché è caldo.
All'inizio non pensavo neanche di prenderlo in considerazione questo lavoro per non rinunciare ai viaggi e alla vita dinamica che mi sono costruita con impegno. Però ragionandoci e sentendo anche altre voci, ho cominciato a pensare a tutto ciò che di buono può portare la stabilità soprattutto per il futuro, suppongo che crescendo sia più difficile fare la trottola. È da tenere conto che in futuro, quando e se non avrò più voglia di vivere in aereo, non so se mi ricapiterà una buona occasione come questa. L'ultima botta è arrivata da un uomo che frequento da qualche mese e che vive nella città dove dovrei trasferirmi se accettassi il lavoro. Quando gli ho raccontato del colloquio ha subito manifestato la speranza che io possa accettare questo lavoro per frequentarmi più assiduamente e mi ha parlato con una dolcezza tale da farmi tornare in mente delle cose bellissime che ho vissuto in passato e che se continuo a fare questa vita difficilmente potrò rivivere quando sarà il momento (dando per scontato che prima o poi il momento verrà..)
Chi mi ascolta nella vita reale, conoscendomi, mi consiglia di tenere il lavoro attuale, di continuare con questa vita più dinamica e divertente (anche se più faticosa) che viene percepita da tutti come più adatta a me. Voi che non mi conoscete invece cosa mi suggerite?
Sab
20
Ott
2018
Figlio all'improvviso
La mia ragazza risulta essere incinta dopo circa due anni di fidanzamento, il figlio è mio ovviamente, e abbiamo deciso assieme di portare avanti la gravidanza, non senza tanti dubbi iniziali e nonostante la giovane età di entrambi, io 27 lei 20. Il problema è che io provengo da una famiglia benestante, e oltre a lavorare ho altre fonti di reddito, lei no, non lavora, e non credo abbia intenzione di farlo a breve, e da quando abbiamo scoperto la faccenda, la sua famiglia non fa altro che minacciare il ricorso alle vie legali, nel caso non mi occupi economicamente del bambino. Ora, io amo la mia ragazza, e sono disposto a contribuire in eguale misura alla crescita del bambino, ma non posso sottostare ai loro giochetti e ai loro tentativi di estorsione..perché se riservo dei soldi per il bambino, loro vorranno agire legalmente per poterne avere di più, tramite assegno di mantenimento.Vorrei tutelarmi legalmente prima di riconoscere il bambino...cosa mi consigliate?
Sab
20
Ott
2018
come va
ero convinto di essermi sfogato a riguardo, ma non trovo il discorso
rimango convinto di averne scritto
non ho la forza di chiedere a qualcuno "come va", nel senso che è strano, è in un certo senso troppo
quando lo chiedono a me è spesso più una tragedia che altro, devo trovare un modo di rispondere
alla fine poi non me ne frega realmente niente (non sempre ma quasi)
se poi lo chiedo ho paura che la gente mi racconti una marea di cose, che mi faccia perdere tempo
eppure venir ascoltati fa piacere, lo so anch'io
mi sento una persona orribile a comportarmi così, e non riesco a capire bene il fenomeno
perché alla fine non mi importa di nessuno, e a nessuno importa di me, e non è così che voglio che vada
ma quindi dov'è che il processo va storto?
ogni tanto capita qualcuno cui sinceramente voglia chiedere com'è andata la giornata o il periodo
e comunque in realtà causa mia curiosità in genere più cose so degli altri meglio è
ma è una cosa mia, non è una questione di benevolenza o altruismo
anche se comunque io auguro al prossimo sempre il meglio, non desidero che nessuno se la passi male
Sab
20
Ott
2018
Scorpione maledetto
Detesto (quasi) tutti quelli che sono del segno dello Scorpione. Egocentrici, tutto gira attorno a loro, falsi modesti che sminuiscono gli altri, rancorosi e vendicativi, presuntuosi, ombrosi e che tramano sotto. Saranno anche passoniali ma con questo carattere di merda nessuno li sopporta!
Sab
20
Ott
2018
Lui mi sorride se lo guardo ma non fa niente
Ultimamente ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me davvero bellissimo.. per la prima volta in vita mia mi sono sentito vivo, attratto da qualcuno e con dei sentimenti pulsanti. Ogni volta che lo vedo alla fermata del bus mi si illuminano gli occhi, mi viene da sorridere.. non lo so sono impazzito.. il problema in questione è che non so nulla di questo ragazzo, non so i suoi gusti, non so se gli piaccio effettivamente.. Ultimamente mi è capitato che mi osservare un paio di volte di nascosto come a volermi studiare, una volta l'ho colto in flagrante e lui si è messo a ridere e si è girato subito.. un altra volta era con gli amici, l'ho guardato, gli ho sorriso e lui è diventato rossissimo e aveva gli occhi che brillavano.. é possibile che mi sia immaginato tutto o questa volta ci ho preso davvero?
Sab
20
Ott
2018
non so più cosa fare
Credo che il modo migliore per sfogarsi sia scrivere e parlare con degli sconosciuti... tutto ha inizio a dicembre 2012, quando mi metto con il mio attuale ex. Tutto "bene" per i primi due anni, ero innamorata persa con i prosciutti negli occhi, me ne faceva più che un porco allora ho deciso di lasciarlo. Ho conosciuto un ragazzo a scuola e mi sono messa con lui. Dopo 9 mesi divedo il mio ex è ci riprovo con lui... adesso era diventato lui quello con i prosciutti negli occhi, con un po' di difficoltà ci rimettiamo insieme... stiamo insieme fino ad aprile 2018, ma io circa 2 o 3 anni fa all'inizio l'avevo tradito con quello con cui sono stata quando mi sono lasciata con lui e anche con il suo migliore amico.... io pentitissima ad aprile non riuscivo più ad avere i sensi di colpa e ci siamo lasciati... Dopo un po' ho iniziato una relazione con un ragazzo finita subito, riparando con il mio ex sapevo di essere ancora innamorata persa nonostante tutto il male.... lui da maggio a settembre mi ha tenuta in un limbo, io ci provavo, ho fatto di tutto e subito di tutto... lui diceva di non riuscire più a tornare con me.... io dopo 4 mesi di implori pianti ansie digiuni ho deciso di prendermi la mia felicità e chiuderla li.... a inizio ottobre ho conosciuto un altro ragazzo, splendido, pensavo di essere davvero felice... Dopo 1 settimana mi ha riscritto il mio ex... dicendomi che aveva preso la decisione di tornare con me.... io li per li ho fatto 2+2... mi ha trattata come un giochino 4 mesi (si io in passato ho sbagliato ma cavolo avevo 15 anni si fanno stronzate) c'erano cose irrisolvibili, io non riuscivo a farmi andare bene quanto l ho fatto stare male con il suo migliore amico etc... ero felice con questo ragazzo e allora gli ho detto che oramai è troppo tardi... secondo me questa storia è morta definitivamente... adesso, dopo un mese che Sto con questo ragazzo nuovo, ripenso al mio ex e ci piango la notte. Dovrei smetterla perché se tornassi di nuovo da lui farei del male a me e a lui un'altra volta.... non lo so aiutatemi ci sono cresciuta insieme siamo atati insieme quasi 6 anni non so se riesco a dimenticarlo.
Sab
20
Ott
2018
Cannabis... che disagio
Ho 21 anni e faccio uso di cannabis ogni giorno. Ne ho fumati di tantissimi tipi, chimici oltre l'impossibile e naturali, presi dalla pianta. InsonmI, sono un'estimatrice. Amo farlo prima di studiare, mi rilassa e mi aiuta a concentrarmi. E lo faccio da quando avevo 16 anni. Mia mamma non lo sa e sinceramente preferirei tenerlo per me.
Sta mattina mi ha raccontato una cosa che, vi giuro, mi ha fatto scompisciare internamente. Ha detto che un suo amico l'ha fatta fumare e dopo due tiri ha iniziato a vedere i dinosauri.
I I DINOSAURI. MA VI RENDETE CONTO?
Ma perché la gente è così stupida da doversi inventare cose cosi ridicole?! Dio mio... ho dovuto tenere tra i denti il mio commento acido su quanto fosse stupida e ridicola. Dio che nervi 😣
Sab
20
Ott
2018
Non sopporto Elena
Fa gli occhi dolci al mio ragazzo lo saluta ,una volta ci ha ballato, invece a me ha smesso di salutare. La odio questa gatta morta stai lontana da lui!!!!!!
Ven
19
Ott
2018
Vaffanculo
Sentirmi dire che io ed il mio ragazzo siamo una coppia noiosa perché il venerdì sera giochiamo a crash Bandicoot con spirito agonistico mi fa incazzare. Si, usciamo poco. Passiamo le giornate a giocare ai videogiochi ed a divorare serie TV(abbiamo veramente una cultura sulle serie TV 😂), okay?!
Ci divertiamo e siamo felici così.
STRONZA, CAZZI TUOI SE CON IL TUO RAGAZZO DEVI SEMPRE ESSERE CIRCONDATA DA GENTE SENNÒ TI ANNOI. FATTI I CAZZI TUOI!!!!!
Iscriviti!


