Sab
20
Ott
2018
Non sopporto Elena
Fa gli occhi dolci al mio ragazzo lo saluta ,una volta ci ha ballato, invece a me ha smesso di salutare. La odio questa gatta morta stai lontana da lui!!!!!!
44 commenti
Appena ne hai la possibilità mettile le mani attorno al collo
Per caso... Il tuo ragazzo si chiama Paride?
Nn devi fare niente ..le fai sentire più potente ..lo fa apposta x darti fastidio e provocarti
il tuo ragazzo che deve sapere come comportarsi
Indovina un po'? In questo mondo, fortunatamente, ognuno fa quello che gli pare ed è lecito finché nessuno fa del male. È alquanto idiota infervorarsi con una donna che fa gli occhi dolci con il proprio uomo perché è suo diritto provarci con chi le piace, libero o no. Arrabbiati con lui in caso, se vedi che ci sta alle sue moine
si da il caso che fare le smorfiose con il ragazzo di un' altra , per giunta alla luce del sole e sotto agli occhi della stessa, sia un atto malvagio. il male non consiste soltanto nel rubare o uccidere. Quindi tentare un uomo impegnato è FARE DEL MALE. Qualsiasi cosa rechi dolore all'altro/a E' MALE, perfino le cattive parole o i giudizi negativi sul web SONO MALE, perchè danneggiano una persona.
Se ha ballato insieme al tuo uomo allora dovresti dare una bella ripassata anche a lui, non solo a lei. Falle capire chi comanda e se non ti saluta, tanto meglio, non è di certo un amica da avere se da così
Non ti ha recato dolore e non ha fatto niente di malvagio. Ti ha fatto arrabbiare perché vuoi il tuo uomo tutto per te e vuoi che non abbia tentazioni che possano portartelo via. Ed è anche comprensibile. Ma è una tua debolezza e non è razionale, né intelligente. Le persone possono fare quello che vogliono, sta al tuo fidanzato comportarsi adeguatamente e rifiutarla
Ma qual'è la reazione del tuo fidanzato alle moine della gatta morta? E lui lo sa che a te manda fuori di testa?
Sul fatto che le persone possano fare quello che vogliono avrei da ridire, così come ritengo in parte assurda l'affermazione che è diritto di una donna provarci con chi è già fidanzato. Allora io sono giustificato nel fare le avance alla moglie di mio fratello perché posso fare quello che voglio senza sentirmi una m***a?
Sono d'accordo
Provaci con lei! Una volta ho limonato la mia peggiore nemica e ora siamo BFF. Peccato che la sua testa sia sotto le radici dei gerani che ho in salotto.
Non fare caso alla nutrizionista del sito, esagera con le purghe e poi le scoreggia il cervello. Speriamo il tuo raga sappia comportarsi bene.
Ps: Elena un sentito vaffanculo anche da parte mia.
Fucktotum tu mi prendi per il culo perché ho avuto dei disturbi alimentari. E non è la prima volta... Non che questo mi tocchi, nel senso che i giudizi che pesano ai miei occhi sono quelli delle persone intelligenti e valide e se tenti di attaccarmi su un disturbo psichiatrico che ho avuto evidentemente non lo sei. Le poche volte che non mi sei totalmente indifferente sono quelle in cui il tuo cinismo quasi mi mette simpatia. Ma per curiosità, sai qual'è la mia "malattia", tu invece di cosa sei malata? Giusto per capire cosa ti ha fatto diventare così acida...
Evapora cocca, averti x amica deve essere proprio na gioia, non ho dubbi.
Ma va, figurati.. Non mi conosci e non ti filerei neanche pagata. Però malata lo sei e ti faccio il mio più sentito in bocca al lupo per risolvere i tuoi problemi. Buonanotte
@ardua lascia perdere questa poveraccia. Fai comecfanno tutti che non se la caga piu nessuno. Te lo dico io cos'ha, lei sostiene di avere una malattia degenerativa, quale non si sa. Di sicuro è malata di borrelliosi, la stessa malattia delle zecche.
Maro' Elena c'ha un clone.
Wei π pusillanimità ambulante ma quanto te rode che te magno in testa any day, pure da malata. ππ
Anonimo delle 23:30 io ho letto solo 2 sfoghi di Fucktotum, il primo e l'ultimo. Dici che ''sostiene" di essere malata. Io non ho nessun motivo per non crederci. Anzi... Visto come è incazzata con il mondo ci sta. E se ha una malattia degenerativa, visto che tu non puoi sapere se sia vero o no, ti pare normale prendere la sua malattia come pretesto per offenderla? Dobbiamo fare a gara a chi è più meschino? Sei sicuro di volerti mettere al suo livello e ripagarla con la sua stessa moneta? É veramente volgare e gratuita come offesa, al pari delle stesse offese che Fucktotum riserva a tutti.
Ardua...ma.... te credi furba x caso? :-DD La figura demmerda stile clone de gatta morta l'hai fatta e invece di pentirti x qualcosa di diverso da un grammo di cibo di troppo, la stai ancora a spalma'? Alla ragazza dello sfogo hai data della debole in maniera velata, subdola come pochi. Però quando vieni ripagata con la stessa moneta all'improvviso diventi la poveretta squilibrata, vittima di utenti 'incazzati', che invece c'ha il sacrosanto diritto de spacia' le sue farneticazioni semina zizzania pe consigli utili. Maddove?! Quando c'avrai na vita, na famiglia e qualcuno che te sta vicino senza che ricatti e manipoli come fai qui ogni volta che vieni contraddetta, allora forse capirai la differenza tra incazzatura e semplice conseguenza. Intanto leggiti la frase ' il mio comportamento è la conseguenza del tuo' che sta scritta nel mio profilo, la risposta alla tua lagna spalmammerda, per quanto mi riguarda, inizia e finisce lì.
Fucktotum io penso che la sfogante sia una debole. E di certo non devo chiederti il permesso a te per dire ciò che penso. E questo è un caso di semplice gelosia.
Un altro discorso è prendere malattie e disturbi psichiatrici per offendere come fai tu e il tuo degno compare anonimo.
Per il resto neanche ti rispondo perché parli della mia vita come se mi conoscessi invece non mi pare di averti mai vista. Fai la bulla con il muro cara e non ti rendi conto di quanto sia inutile provocarmi. Ciao ciao
E questo Γ¨ un caso di semplice gelosia.
ao, quando hai deciso tra disturbata e dottoressa facce sape', eh?
Ahahahahah entrambe veramente!π Vedi, questa è una di quelle battutine ciniche che mi fa simpatia in te di cui ti accennavo prima, insieme al modo di scrivere da rozza burina é il top!
Davvero molto bella e profonda questa vostra dimostrazione di profonda amicizia, però ormai siete andate OT :')
Caspita se sei gelosa...di brutto! Dovresti rafforzarti, avere maggiore autocontrollo e autostima. Infatti, Se fossi sicura di te, saresti sì arrabbiata della mancanza di rispetto palese che questa persona fa, ma di sicuro non saresti gelosa, perché non temeresti di perdere il tuo ragazzo. Invece hai paura, forse perché oltre a non essere sicura di te stessa, ti fidi anche poco di lui.
Appurato questo, personalmente non ti biasimo. La tua gelosia non rende certo legittimo il comportamento della "gatta morta" in questione, che fra l'altro ti manca di rispetto, provandoci col tuo ragazzo in tua presenza. Per me è assurdo. Se so che una persona è già impegnata, mi premuro in tutti i modi di evitare comportamenti anche solo fraintendibili, figuriamoci poi espliciti.
Dire che sei gelosa senza tenere in debita considerazione le responsabilità dell'altra ragazza, equivale a dire che ti sei impressionata e immaginata tutto, poiché troppo possessiva e legata al tuo ragazzo.Invece, io penso che ci hai visto giusto, e che questa tizia non abbia la minima considerazione del prossimo.
Dico solo che devi mantenere il sangue freddo, essere sicura di te stessa e fidarti del tuoragazzo. questa tizia potrà usare tutti i mezzi subdoli che le verranno in mente pur di raggiungere il suo scopo, ma alla fine, se lui ci tiene a te, non ci riuscirà. Sii sicura di te, parlacon lui e fidati di lui.Quanto a lei, purtroppo o la affronti direttamente, o fai buon viso acattivo gioco!
Ma Elena come ci è finita a ballare con il tuo uomo, erano in pista e si sono ritrovati? Era una latinoamericano di coppia?E chi ha invitato lui o lei?
In queste situazioni mi viene sempre il De Andrè di Bocca di Rosa e la sua ira funesta delle cagne tre a cui aveva sottratto l'osso
Cagne tre = cagnette, voglio un mondo senza T9 π£
Ballo in gruppo
In cerchio stile girotondo. Certo che mi fido di lui. Ma il mio carattere e questo e poi sono sotto il segno del leone π. A me va bene che saluti ma non capisco perche' ha smesso di salutarmi, ci siamo pure presentate. Il mio e' solo uno sfogo
C'hai ragione Ardua, quando scrivi è sempre un perfetto alternarsi di frasi da sciroccata e 'consigli' da dottoressa de sta ceppa. Ma brava πavanti così...tanto la smetteresti solo se scrivere commenti subdoli e manipolatori facesse ingrassare.
Ho riletto e la disturbata subdola si alterna perfettamente con la 'dottoressa', cavolo 6na manipolatrice da paura...che fanno i corsi dalle tue parti?
-------
Indovina un po'? In questo mondo, fortunatamente, ognuno fa quello che gli pare ed è lecito finché nessuno fa del male. È alquanto idiota infervorarsi con una donna che fa gli occhi dolci con il proprio uomo perché è suo diritto provarci con chi le piace, libero o no.
Non ti ha recato dolore e non ha fatto niente di malvagio. Ti ha fatto arrabbiare perché vuoi il tuo uomo tutto per te e vuoi che non abbia tentazioni che possano portartelo via. Ed è anche comprensibile. Ma è una tua debolezza e non è razionale, né intelligente. Le persone possono fare quello che vogliono, sta al tuo fidanzato comportarsi adeguatamente e rifiutarla
---------
Ammazza che delirio coi fiocchi...complimenti!
Pe curiosità le gatte morte te ispirano xche so delle poracce frustrate che raccattano briciole da omini de altre, oppure xche so manipolatrici schifose che tirano in mezzo la gelosia.
Ammazza quanto tempo ci perdi con una gatta morta, frustrata, manipolatrice subdola.. Poi? Sciroccata... ππππ Poi?... πππSei fantastica!
Maccomeπ le notti insonni te fan trasforma' da subdola ossessiva a una che non sa + che inventasse e me copia le frasi? Te l'han detto che sta svegli de notte non fa dimagri', si?
Vabè non sei più divertente, così è noioso, ti ripeti troppo. Mi sa che ti mollo nell'indifferenza da dove sei venuta. Auf wiedersehen!
Ho visto ora quanto te sei impegnata π alle 5mezza in anonimo. Ma se te preme tanto mantene' la sindrome da prima della classe dovresti pure saper prevede' le risposte che generi cocca.
No, quella non sono io, io non penso quelle cose. Io penso che ognuno fa quello che vuole e se ci vuole provare, che faccia, poi sta a lui comportarsi bene e che la gelosia della ragazza sia totalmente sua debolezza. La biasimo e non trovo nulla di assurdo. È molto diverso dall'anonimo delle 5.37.Mi pareva di essere stata chiara. Mi hai insultata per ore senza capire il senso del mio discorso?
Poi non ho detto che ti mollo perché ho da fare. È che sei noiosa dopo un po'.
Ciao autrice, ti capisco, anche a me darebbe parecchio fastidio. Inutile negare che sono una donna gelosa, orgogliosa da fare pena, ma gelosa.
Detto ciò, lei è libera di importunare il tuo uomo davanti ai tuoi occhi (già questo la qualifica), e tu liberissima di prendertela sul culo.
Terapia:
1 non fare notare a lui le attenzioni della tipa. Sai, spesso gli uomini non si accorgono di tante cose. E, in ogni caso, non calcare la mano. Cerca di sopportare. SERENA, devi apparire serena;
2 quando ti ricapiterà di incontrarla, devi essere super sorridente, sicura del fatto tuo; se già, invece, sai che dovrai vederla (ad esempio in un locale che frequenta), fatti strafiga. Gioca con scollature o altro. Fai in modo che il gioiellino non abbia occhi che per te. Questo step contempla la possibilità di fare un po’ la scemina (senza esagerare);
adesso arriva la bomba. Ma ci vuole fegato. Pronta baby?
3 prossimo incontro, troverai un momento in cui sia tu che il tuo polpettino siate ben visibili al suoi occhi. Avvicinati al suo orecchio (di lui), digli qualcosa di divertente, devi farlo ridere, capito?! E, mentre lo fai, guardi lei. Come se, in complicità, la stiate prendendo i giro.
Ultima: potranno passare mesi, anni, segnatela per bene. E, appena la vedrai con un uomo, lo guarderai come se fosse Dio sceso in terra. Anche se è un cesso.
Poi non ho detto che ti mollo perchΓ© ho da fare
Io invece sto a fa lasagne pe l'esercito ...ma te che voi, na caramella? Fattela dà da quelli che te usan come passatempo e domenica invece stan co le loro donne. Quanto a insulti e prese x culo, hai fatto da te, mejo de altri e lo sai. Mo non attaca' a solita solfa, che se non hai ragione nessuno te capisce. I diti ar culo non vanno capiti.
Fattela dà da quelli che te usano come passatempo e invece domenica stanno con le loro donne.
Brava! Questa è più creativa. π
Nun te accola' ...mica me devi vende qualcosa. π
Allora la finite di starnazzare inutilmente? Che due lagne che siete...
Ma vatte a segna' li treni su Frate Indovino va.
Ciao confusissima
Infatti sto facendo come scrivi tu, io la saluto con il sorriso,mi faccio carina. Sarà niente, capita hai vivi queste cose. Elena tr.. putt..
E lui la saluta? Vi siete mai presentate? Perché ha smesso di salutarti? Io al posto tuo la saluterei, non direi niente a lui del fastidio ma starei attenta. Buon viso cattivo gioco. Ballo di gruppo? Stai attenta tesoro che non ci balli di nuovo con qusta oca
Si bubunetta per educazione e mi sembra giusto,si e presentata solo con me un giorno che ero distante da lui. Non saprei perché ha smesso di salutarmi. Infatti stasera si è seduta vicino a me e mi ha salutata (frequentiamo una palestra per quello è capitato che ha ballato) io non posso dire niente perché anch'io saluto i ragazzi e ci ballo. Però questa ha il modo da oca di sorridere,parlare vestirsi, è la classica tipa 45 enne carina magrissima castana con i capelli lunghi gli occhi chiari trucco leggero, single,quasi sempre con la tuta bianca i maschi giovani o vecchi la guardano tutti, quando vede il mio lo saluta e lo guarda sempre con gli occhi dolci, ogni tanto ha fatto qualche parola tipo "quanta gente stasera" "buona estate" "buone feste" "grazie" "posso". Mi urta troppo nervoso non vorrei che un giorno lo salutassi con i classici baci, e lei non ha motivo di salutarmi con i baci dato che ci conosciamo appena. Cosa mi consigli tu? Grazie
Ciao anonimo, beh io come ti scrivevo farei buon viso cattivo gioco e farei amicizia però se si avvicina troppo guai! Io ho avuto un esperienza simile alla tua, ero gelosa di una sua conoscente perché l'aveva abbracciato e dato due baci per salutarlo mentre io ero distante da lui. E ho fatto di tutto per togliere il saluto sai la conclusione? Lo salutava di nascosto che è peggio, per quello ti dico di non dire niente a lui e continua a salutare e se capita fare amicizia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Allontanala
Allora fai capire a questa gatta morta che sei un pitbull vivo ,e cmq se lui ti rispetta non dovrebbe salutarla più ,dato che con te fa la stronza e non ti saluta,oppure racconta al tuo ragazzo qualche cosa su di lei che potrebbe allontanarlo .non avere pietà di lei perché vuole portartelo via ....gioca sporco .