Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 455)
Mar
05
Feb
2019
La tortura continua.
Come già raccontato in un altro sfogo, sono innamorato follemente di un mio amico, nonché vicino di banco.
Più il tempo passa più ne sento la mancanza, ogni momento, seppur piccolo, passato con lui è per me qualcosa di bellissimo. Il suo profumo è qualcosa che boh ti rallegra la giornata, per non parlare del suo sorriso e della sua risata, che non ti permettono di rimanere impassibile di fronte a tale bellezza. Ogni momento della giornata è caratterizzato dalla sua presenza nei miei pensieri.
Sto facendo di tutto pur di tenermelo stretto, la paura di perderlo mi perseguita e mi terrorizza, per questo assaporo ogni suo singolo dettaglio.
e di tutto ciò nessuno sa nulla, ci sono solo io, da solo, che urlo dentro di me in cerca di conforto, di un abbraccio; un suo abbraccio, mentre lui ignaro di tutto, continua la sua vita.
E da qui capisco cosa vuol dire Amore. Amore è piacere e godere delle piccole cose, Amore è “sentire” una persona in modo particolare. Ma Amore è anche soffrire, soffrire per qualcosa che sai di non poter avere, provare dolore nel vedere tutto così distante.
Mar
05
Feb
2019
Last Goodbye
You said you didn't like this song, but it's for you.
from Last Goodbye - Jeff Buckley
"....
Just hear this and then I'll go
You gave me more than you thought
More than you'll ever know
Must I dream and always see your face?
Why can't we overcome this wall?
Baby, maybe its just because you didn't know me at all. Kiss me, please kiss me
But kiss me out of desire, babe, not consolation
Oh, you know it makes me so angry
'Cause I know that in time, I'll only make you cry
This is our last goodbye...."
V.
Mar
05
Feb
2019
La vita, lo schifo, la società .
Che schifo la vita, che schifo la società.
18 anni, single, mai avuto una ragazza. Ho Subito bullismo dalle ragazze e insulti dalle ragazze alle superiori, mi dicevano "brutto, schifoso, uno scherzo della natura, non te la darà mai nessuna" come se non bastasse mi prendevano anche a pugni e io da ragazzo non potevo reagire ovviamente. Ora, io non mi dispiaccio, alcune ragazze che conoscono mi dicono di essere carino e che ho anche degli occhi belli. Il problema non è il fisico, anzi quello è il mio punto di forza. Il problema è il viso. Cazzo non so che cosa cazzo ho che non va in questo viso di merda, non ho difetti clamorosi.
Essere brutto nel 2019 ti rovina la vita, il bullismo ti distrugge l'autostima e il cervello. Vivere una vita da brutto è una vita infernale non ci sono scuse, la genetica è tutto. La società è basata SOLO sull'estetica. La bellezza non è soggettiva. Saperci fare non conta nulla. Conta solo essere belli. Stop.
Che poi sarò così brutto? Ho gli occhi azzurri e sono magrolino.
Mar
05
Feb
2019
Riflessioni
Se ci incontrassimo ora ipoteticamente non so se mi riconosceresti. Barba lunga, niente alcool droga o sigarette, niente piú illusioni da idealista del cazzo. Mi immagino un nostro incontro perché ci sarebbero un sacco di cose che vorrei dirti, ma forse alla fine le terrò per me. Perché ho pensato spesso a quei 4 anni con te e a quel mio modo di fottermi i miei anni migliori con te facendo le cose al contrario, giocando a fare il fidanzato serio, mentre gli altri strombazzavano dove capitava. E quando é toccato a me scegliere ho preferito rimanere a giocare con te. Ora guardaci. Sono passati 7 anni forse... Ed una mattina sento ancora il tuo nome a distanza di un periodo di tempo che mi sembra semplicemente un eternitá. Hai fatto la triennale (mollandomi a metá) hai fatto la magistrale, forse farai il dottorato li dove ti trovi.Il punto forte della mia riflessione é che tu hai avuto tanto ai tempi, anche da me. Non dico che tu abbia un qualche genere di debito nei miei confronti ma... Quello che mi chiedo é: A fronte di quello che ho dato a te e del quasi nulla che mi é rimasto o tornato indietro, come sarebbe andata se invece mi fossi comportato come tutti gli altri? Sembra da egoisti e forse lo é davvero. Ma non smetto di pensare a tutti gli impegni presi con te, tutte le menate di tuo padre, delle tue amiche, il mio resistere come un legionario alla frontiera. E poi penso che magari potevo essere piú felice e meno sacrificato. Tanto alla fine sei andata via per migliorare il tuo status quo come avrebbe fatto chiunque, naturalmente un tuo diritto come lo é il mio di ridiscutere le scelte fatte. Con le energie risparmiate sono convinto che virtualmente sarei potuto essere qualsiasi cosa... E invece eccomi qua
Ma su tante cose sono ancora senza risposte e pieno di dubbi, Credo che alla fine mi tocca farmene una ragione. Vabbe...
Ovunque tu sia... Stammi bene.
Mar
05
Feb
2019
Avrei voluto...
Ho sempre pensato che la vita non si vive con i "se"... ma mi sbagliavo.
Avrei voluto non credere nei sogni. Avrei voluto essere normale.
Sono arrabbiato. Con me e con voi. Sono arrabbiato per aver ascoltato le voci fuori dal coro. Per averci creduto.
Avrei voluto non sognare. Avrei voluto chiudere quel cassetto e fare come la maggior parte delle persone. Avrei voluto non essere testardo. Avrei voluto qualcuno che mi riportasse alla lucida realtà invece di farmi sognare. Avrei voluto avere delle altre aspettative. Avrei voluto avere intorno a me persone che non dicessero "tutto è possibile, basta crederci". Avrei preferito vivere di alcuni rimpianti piuttosto che sprecare il tempo a disposizione.
Vivere una vita che hai sempre cercato di evitare, è questo è il lato oscuro dei sogni di cui nessuno parla.
Mar
05
Feb
2019
Mannaggia alle lasagne
È uno sfogo un po' inutile, ma poche cose mi fanno entrare in crisi come ingrassare un paio di kg. Ma dico, con tutte le cose di cui dovrei preoccuparmi, sono così deficiente da riuscire a entrare in crisi per un leggero aumento di peso. In certi momenti ci sto proprio male. Ma suppongo che sia un problema tanto banale quanto comune. Va beh, meglio frenare, prima che il freno si rompa. Addio sarde a beccafico, ciao cotoletta, mi mancherai carbonara. Benvenuta rucola scondita, spero che la nostra relazione funzioni.
Mar
05
Feb
2019
Forza e coraggio
Vai Lottascudo così,
il tuo sogno è già qui,
you’re so good and you’re free,
sei il più temerario.
C’è una forza che tu
senti sempre di più
quando guardi lassú
imbraccia le tue armi.
Ogni giorno lo sai
è più duro che mai,
show the best thinking style,
mostra il tuo talento.
Ma stai attento perché
non c’è tregua per te,
take the challenge my friend,
questo è il tuo momento!
Nel cervello hai la potenza di un ciclone,
nel tuo cuore c’è la grinta di un campione!!!
Lottascudo, lotta dai,
che giorno è?
Let’s play the game,
dai tocca a te!!!
Vincerai, vincerai, ce la fai
se mostrerai le balls
Lotta dai, Lottascudo,
che carica!!!
It’s all ok,
è magica!!!
Oramai tu sei pronto!
Ora sai ciò che sei, lotta dai!
Lavorando si può
migliorare un bel po’,
just believe it and go,
sei già in Olimpo.
Vai dolcezza così,
che il tuo sogno è già qui,
you’re teen and you’re free,
giocati il talento!
Nel cervello hai la potenza di un ciclone,
nel tuo cuore c’è la grinta di un campione!!!
Lottascudo, lotta dai,
che giorno è?
Let’s play the game,
dai tocca a te!!!
Vincerai, vincerai, ce la fai
se mostrerai le balls
Lotta dai, Lottascudo,
che carica!!!
It’s all ok,
è magica!!!
Oramai tu sei pronto!
Ora sai ciò che sei, lotta dai!
Mar
05
Feb
2019
Siamo degli esterofili di merda
Dopo aver viaggiato tutto il mondo e aver condiviso tempo, conversazioni con tanta gente da tutto il mondo e su tanti argomenti...ed infine vedendo quello che vanno scrivendo gli italiani su internet, posso affermare con certezza che noi italiani siamo uno dei popoli più esterofili e auto-distruttivi di sempre. Siamo sempre i primi a lamentarsi di prodotti made in italy e a finanziare prodotti stranieri. Abbiamo il paese più ricco al mondo per quanto riguarda il patrimonio storico-culturale eppure la Francia fa più visitatori di noi ogni anno. I nostri musei hanno prezzi bassissimi rispetto agli altri paesi e spesso noi italiani diciamo che alcuni prezzi sono troppo elevati! Vi lamentate tutti di ciò che sta facendo Salvini quando è il primo politico in tanti anni che sta finalmente facendo il bene del paese, sta difendendo l'italianità. Non capite che Salvini sta semplicemente ciò che hanno fatto gli altri politici europei per decenni! Fare i propri interessi, pensare prima al proprio bene! E ora che finalmente abbiamo al governo un politico che si comporta cosi, cosa trovo in giro sulla rete? Paragoni con Mussolini? Paragoni con il fascismo!? Allora non sapete nemmeno cosa è stato il fascismo!! Siamo stati gli zimbelli d'europa per decenni ed ora che finalmente abbiamo un governo che può tirarci su, ce ne lamentiamo aspramente!? Giusto per chiarire, questo sfogo proviene da un uomo che è spostato con una donna di colore!
Mar
05
Feb
2019
Voce fuori dal coro
E tutti a lamentarsi dei rapporti di lungo periodo. Non me lo/la dà, ha occhi solo per i figli, non mi guarda più, pensa solo ai videogiochi, lavoro solo io, si è lasciato/a andare.
Tradirò, il matrimonio è una chimera. Non sposatevi, non fate figli.
I maschi veri non esistono, sono tutti stronzi immaturi e viscidi.
Le femmine vere non esistono, sono tutte puttane egoiste.
Difficile è difficile, ma è un mondo di viziati che non hanno voglia di sudare e di tenere ciò su cui hanno investito tanto. Facile a 20 anni trombare e divertirsi. Poi dopo lavoro e figli, tutto cambia. Responsabilità e meno tempo libero.
Ho letto tante persone che chiedevano se esistessero matrimoni felici.
Sì, esistono. Non ho nemmeno 40 anni ed è più della metà della mia vita che sto con la stessa persona, cioè da sempre. Sposati da 10 anni, con prole. Cazzo se è difficile, tante volte hai voglia di spaccare tutto, ma tante sono le soddisfazioni se hai voglia di mantenere quello che hai costruito. Si può rimanere in forma, attraenti, attratti, godere di un po' di tempo libero per sé, godere del tempo libero insieme, passare dai parchi giochi alle sere per soli adulti.
Si può, basta non voler giocare agli eterni bambini deresponsabilizzati. E sappiatelo, a 30 anni non siete più ragazzi.
ps. ovviamente non tutte le coppie possono riuscire in questo, il mondo è comunque pieno di stronzi/e!
Mar
05
Feb
2019
Non far diventare tuo marito una casalinga frustrata
Va bene la parità, l'ho sempre voluta, mettere in discussione i ruoli i retaggi culturali. Però la parità, non avere il cattivo coinquilino, che si lascia dietro i piatti sporchi, non svuota mai la spazzatura, lascia accumuli di vestiti sulle sedie, non ritira mai nulla - piatti, stoviglie, borse, sacchetti, oggetti non identificati. Prima dei figli, va beh, pazienza. Ma poi cresci no? Non sai cucinare, va bene, ci penso. Ti scazza lavare i piatti, ok, ci penso io. Non lavi il pavimento perché ti fa male la schiena d'accordo. Non butti la spazzatura, ok per tradizione lo fanno i maschi. Non fai le lavatrici, lasci la cesta traboccante, va beh anche quello. Non stendi nemmeno e neppure ritiri, ti piego io le cose e te le lascio lì solo da ritirare negli armadi. Al mattino mi alzo quasi sempre per primo, sistemo in giro, preparo collazione, do da mangiare al gatto: già il gatto, guarda che era tuo, ora è anche mio, però ricordati che esiste ogni tanto. Hai mai tirato sù una merda dalla lettiera? Figuriamoci. Guarda che non è mica scontato per uomini di 40 anni saper cambiare pannolini, preparare le pappette, ritrovarmi al parco l'unico maschio con il passeggino, vestirla, addormentarla. Sento ancora un sacco di gente che non lo fa o lo fa alla cazzo di cane ogni tanto. Se lo faccio notare, ecco che con la maturità sto diventando retrogrado. Sai che mi sono rotto i coglioni? Non sei più studentessa fuori corso. E' dura essere genitori, bisogna sbattersi ogni tanto, mettere la sveglia, portarsi avanti con i lavori, coordinarsi. Non, questo lo faccio dopo, questo lo fai tu, questo lo inizio ma continui tu, questo lo chiedo a mia mamma. Sento come si gestisce una mia collega, penso "sti cazzi, sei un treno", e mica è una rincoglionita casalinga oppressa, è emancipata come te. La tua amica, sì quella che mi fa sesso con la faccia da felina...ops...ecco cosa viene fuori. Mi fai scendere la libido, non ti scopo perché c'è astio, mi faccio fantasie su altre tipe perché mi fai girare i coglioni, mi fai divenare una casalinga frustrata. Te lo fatto capire, detto, in modo ironico, in modo paziente, infine scazzato e sbottando. O cambi registro o mi vengono in mente delle strane idee...una roba che spesso ho sentito da donne, invece qui abbiamo ribaltato i ruoli.
Iscriviti!


