Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 3204)
Gio
15
Gen
2009
Alle persone schizzinose
Mi capita di andare a casa di amici di quelli pignoli, perbenisti e perfettini.
Chiedo di andare in bagno e la faccio nel loro lavandino. Poi tiro l'acqua come se fossi andato a farla nel water...
Gio
15
Gen
2009
Perché??
Perché in giro c'è cosi tanta invidia?
Sono una ragazza normale, ancora nella vita nn sono soddisfatta delle mie scelte, sono in cerca di un lavoro, ho un fidanzato bastardo, non riesco a terminare gli studi eppure la maggior parte delle persone che mi circondano sono invidiose di me! Perché? Io non ho mai provato invidia per nessuno semmai ho stima delle persone che sono realizzate a differenza mia che ancora nn sono soddisfatta di me stessa! Non esiste la sincerità, la lealtà ma solo invidia e furbizia!
Non andremo mai avanti se continueremo di questo passo!
Mar
13
Gen
2009
Mi sento sola
Sono sposata da pochi mesi, facciamo l'amore di rado e quando lo decide lui, ci parliamo poco, non viene a pranzo, va dalla madre la mattina si sveglia presto scappa dal letto per andare dalla madre, lui non sta bene con me; mi tratta con freddezza lo infastidisce tutto ciò che faccio. Vorrebbe che io chiamassi sempre la madre, la invitassi ad uscire a venire a casa mia, a me questa cosa non va. Non vuole abitare dove viviamo, vicino ai miei in perferia, vuole tornare vicino alla mamma. Penso di aver sposato un immaturo mammone.
Io mi sento sola e trascurata , non ha capito ancora che e' sposato .
Vi prego, che devo fare?
Lun
12
Gen
2009
la mia miglior amica è invidiosa
Mi sn accorta che la mia miglior amica è gelosa di me: non riesco a capacitarmene. Praticamente io ho dato la tesi a luglio 2008 prendendo un voto abbastanza decente 108/110; ora tocca a lei a dare la tesi e in questo preciso momento è davanti a me, sta facendo la somma per vedere con quanti punti si presenta e gli è uscito che si presenta con 3 e dico 3 punti meno di me.
Si è fatta mille paranoie, dicendo che lei non se lo aspettava, che si aspettava almeno di partire dal 102 come ero partita io ecc ecc. Io le ho detto che comunque non è un brutto voto, che per 3 punti non cambia niente invece lei insiste che almeno voleva prendere il mio stesso voto!
Io sn sconvolta ragazzi; l'invidia è una brutta bestia e tanto più non me l'aspettavo dalla mia miglior amica: sono sconvolta, delusa, demoralizzata. Sinceramente non so cosa pensare! oltrettutto la sto aiutando a scrivere la tesi praticamente glie l'ho scritta tutta: boh sinceramente son shockata!
Ps: anche quando diamo gli esami lei è sempre in pieno paragone con me .. paragona sempre i voti e si incazza quando io prendo dei voti più alti! E anche suo padre mi chiede perché io prendo dei voti più alti di quelli di sua figlia: datemi un consiglio.
Mar
06
Gen
2009
Lasciami in pace
Non ce la faccio più ma vuoi capire che ti ho lasciato e mi devi lasciare in pace!
Oltrettutto sei impazzito: mi minacci, mi dici cose fuori dal normale... ma ti rendi conto?! e poi come niente fosse vuoi pure riprovarci... ma fa***lo fatti vedere da uno bravo! Ma guarda te se devo aver paura di uscire di casa! Non ti riconosco più!
Lo so che ti ho procurato dolore lasciandoti ma mi son resa conto che non ti amo, cosa ci posso fare? E te continui a rompermi!
Prima te ne fai una ragione meglio è!
Mar
06
Gen
2009
Secondo voi...
...ci sono uomini sposati con amanti che poi alla fine, se gli capita, hanno anche storie con altre donne?
Dom
04
Gen
2009
Sono pazza di lui
Non so ancora quanto resisterò: lui sposato con figli, più grande di me di 19 anni.
Vuole vedermi ma la nostra e' soltanto attrazione fisica! Io da una parte ho una voglia immensa di vederlo e succede quel che succede ma dall'altra ho una grande paura di restarci sotto!
Cosa devo fare, mi butto?
Sab
03
Gen
2009
Dieta schifosa!
Voglio mangiare quello che mi pare! Sono stanca di dover seguire quella dannata dieta per perdere altri dieci chili e diventare una di quelle orrende ragazzine filiformi! Ho perso venti chili, ancora non bastano? Eppure sono perfetta così, non ho pancia nè fianchi nè gambe grosse... Mi chiedo perchèèèèèèè?!?!? E adesso quando finirò la dieta dovrò fare il mantenimento per tutta la vita, e non potrò mai mangiare normalmente! Sapete da quanto tempo non tocco delle patatine?!?!?!?
Ven
02
Gen
2009
Ho scritto e telefonato alla moglie del mio amante
Sto con un uomo sposato da 4 anni e sono stanca di essere presa in giro da lu.
Ho scritto delle lettere anonime a sua moglie e gli ho telefonato raccontandogli tutto. Lei non mi ha creduto e continua stare con lui e io continuo a fare la parte dell amante!!!
Che rabbia!
Ven
02
Gen
2009
Sono pentita:
...amo un uomo sposato!
Iscriviti!


