Mar

13

Gen

2009

Mi sento sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono sposata da pochi mesi, facciamo l'amore di rado e quando lo decide lui, ci parliamo poco, non viene a pranzo, va dalla madre la mattina si sveglia presto scappa dal letto per andare dalla madre, lui non sta bene con me; mi tratta con freddezza lo infastidisce tutto ciò che faccio. Vorrebbe che io chiamassi sempre la madre, la invitassi ad uscire a venire a casa mia, a me questa cosa non va. Non vuole abitare dove viviamo, vicino ai miei in perferia, vuole tornare vicino alla mamma. Penso di aver sposato un immaturo mammone. 

Io mi sento sola e trascurata , non ha capito ancora che e' sposato .

Vi prego, che devo fare?

Tags: marito, madre

19 commenti

molla tutto!

ciao un consiglio che posso darti è di lasciarlo stare non credo meriti di stare con te.dato che siete ancora ai primi mesi sei ancora in tempo  per lascaire perdere tutto non buttarti in una storia in cui stai male può solo peggiorare..pensa di più a te riprendi la tua vita in mano, in bocca al lupo bacio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:59 del 16-01-2009
Divorzia

Non te ne seiaccorta prima  del matrimonio di che persona era? Chiedi il divorzio finché sei in tempo,ujn matrimonio da aggiustare fin dall'inizio é una condanna per la vita...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:11 del 17-01-2009
Ci sono cascato anche io

che cavolo...siamo esattamente nella stessa barca, peccato che a ruoli invertiti.

 

Io uomo, sposato con lei, donna, 30 anni tutti e due, conviventi per 3, sposati per altri 2, insieme da 13 anni. Tra qualche giorno ci nasce anche un figlio...

 

una storia a tratti assurda, specie per la mia cecità a non voler capire che non era la donna per me.

 

Un passato travagliato, per varie vicende, e ogni volta a dirmi che superato quel tale problema avremom cominciato ad andar bene.

 

Mai cresciuta davvero, piena di complessi, mai pienamente consapevole del suo essere donna, il che si riflette anche nell'incapacità di vivere la nostra sessualità come si deve. Facciamo l'amore solo quando ne ha voglia (il che può significare anche  una volta al mese...) e anche quando lo facciamo... non ti dico che insoddisfazione! L'unico periodo di soddisfazione sessuale ci siamo anche rimasti (incinti).

Sempre pronta a preoccuparsi e a farsi fare del male dalla sua famiglia (o dal lavoro) per poi ripercuotere queste angosce e frustrazioni sul nostro rapporto.

Neanche adesso che dovrebbe pesnsare al figlio che ci sta per arrivare riesce a mettere da parte i prpblemi della famiglia ( e pensa che viviamo a 800 km di distanza da tutti proprio nella speranza mia di isolarla da questi influssi...).

A onor del vero devo dirre che lei mi ama alla follia, ma questo non basta.. .perchè mi ama come si ama nelle favole, dove ognbuno deve pooter fare quello che vuole pensando che poi a casa trovi sempre quello che fa finta di nulla e l'ama incondizionatamente...

 

A volte penso che l'unica soluzione sia il divorzio, perchè mi rimprovero di non aver troncato prima... una delle mille volte che avrei avuto motivo per farlo. Ma ormia aspettiamo un figlio, e almeno per lui e per non soffrire ancora di più...devo provare a superare anche questo.

 

Non arrivare a tanto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:04 del 21-01-2009
Salvati

Ti prego, salvati finchè sei in tempo. Lui non cambierà mai, neanche dopo che la mamma passerà a miglior vita.

La domanda alla quale devi trovare una risposta è una sola: quali compromessi sei disposta ad accettare in nome del tuo matrimonio?... appena avrai trovato la risposta saprai cosa fare e lo saprai affrontare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:30 del 27-01-2009
coraggio

eh sì pare proprio che tu debba lasciarlo.

ci vuole più coraggio a vivere una vita infernale piuttosto che fare oggi una scelta coraggiosa. Sì dopo pochi mesi di matrimonio.. sarete sulla bocca di tutti.. pazienza, si stancheranno o saranno presto attratti da un'altra novità.

in bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:15 del 05-02-2009

E' un inguaribile mammone e non cambierà mai. Anche mio padre è così: pensa sempre prima ai suoi genitori e ci ha portato a vivere con i suoi in un posto schifoso in periferia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 15-02-2009
STO DEFICIENTE!!!

un bambinone così non ti merita davvero!!Lascialo oppure fatti lasciare, facendoti i cavoli tuoi!Segnati in palestra o dove vuoi tu, fai nuove amicizie, esci divertiti ogni volta che lui va dalla sua cara mammina!!Gli uomini sono proprio dei deficienti hanno una paura fott**a di crescere!ma he cavolo ti ha sposata a fare???

Avatar di dadidadi alle 12:13 del 27-03-2009
NON CAMBIERA MAI

scappa ora perche dopo e troppo terdi nel senso che piu assorbi piu starai male,io ho fatto l errore di tenermi uno che ama solo la mammina e la sorella e di noi si NOI  me e i 2 figli non gliene frega nulla,cosi addio l ho lasciato ,dopo anni che speravo che cambiasse illusa cento volte,illusa perche speravo che cambiasse,NON CAMBIERANNO MAI,,SCAPPAAAAAA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:32 del 24-06-2009
Tutti così sono??

Anche il mio fidanzato è così, stiamo litigando da mesi perchè dobbiamo sposarci e dopo il matrimonio ha deciso di vivere in una casa comunicante con quella della madre attraverso una porta. Il bello è che ha 33 anni, io 23, e senza il consenso della madre della sorella e del fratello non muove nemmeno un dito. Sinceramente a causa di questo sto perdendo la stima che avevo di lui. C'è ancora una cosa da dire: stiamo insieme da 4 anni e non abbiamo mai fatto l'amore, eppure non sono tanto brutta, anzi, sono una ragazza carina e dolcissima. Credo che il problema sia la paura di crescere, sua e non mia, io voglio affrontarle le mie responsabilità, ma credo che ne debba valere anche la pena a questo punto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:26 del 27-06-2009
mia cara....

lascialo.... se puoi farlo, FALLOO!!!!!!!!!!!

ascolta una cretina: ti tratterà sempre così, sempre; fidati!!!

almeno TU MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:59 del 19-10-2009
mia cara...lui non mi merita.... oramai non più...

sono due mesi che non mi tocca più....

ma non perchè non mi vuole più.... ma perchè IO NON ESISTO più per lui.... io per lui sono inutile... io MALGRADO IL MIO MARITO....IO NON ESISTO PIù...  ed io lo AMO ancora...

ma come si fa ad accetare un uomo che ti vede appena come un oggetto?!?

IO, CON IL MIO UOMO NON MI SENTO PIù DESIDERABILE...

2 Mesi a non avere nessun approccio sentmentale...

io, il mio uomo lo DESIDERO ANCORA:::

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:09 del 19-10-2009
Se vi sentite sole quando siete con lui:

Allora troncate ogni rapporto e cercate la vostra metà del cielo finchè non la trovate: Sicuramente esiste, occorre perseverare. Ne vale la pena, ascoltate una che non avendo avuto ancora il coraggio di farlo si sta rovinando l'esistenza.

                                                                               

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:18 del 11-11-2010
conosco i mammoni sono pericolosi per se stessi e per gli altri

anche io ci sono passata, il mio ex ragazzo era un mammone, sua mamma era una donna che non voleva invechiare mi oìdiava, invidiava la mia bellezza ed era gelosa da morire del figlio, il figlio era tutto per la mamma gua a chi la toccava io avevo capito e cercavo di essere molto prudente, ma non bastava lei era cattiva con me e lui non vedeva e la difendeva a tutti i costi. alla fine io ho mollato lui e tutta la sua famiglia. ancora oggi lui cambia tante ragazze nonostante l'età e non ha capito che si ritroverà solo. Io sono felice di essermi liberata di un mammone per il quale non avevo piu' nenache stima, ho conosciuto un uomo splendido che è diventato mio marito. Quindi concludo consigliando a tutte le donne di stare lontane dai mammoni, lasciateli alle loro mamme perchè è quello che loro vogliono.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:25 del 27-12-2010

L A S C I A L O !!!!

Avatar di luna78luna78 alle 20:08 del 23-10-2011
per il suo bene lascialo

pero prima spiegaglielo per iscritto e in maniera sintetica con massimo 1 foglio a4  perche le femmine parlano sempre troppo e troppo a vanvera

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:40 del 08-12-2011
Dominus

Il vostro matrimonio è benedetto dal Signore.

Prega e vedrai che cambierà tutto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 21-02-2012

E' facile dire 'Lascialo', 'Mollalo' e 'Scappa'.

Se provi dei sentimenti per questo ragazzo, e credo di sì, e anche belli forti visto che te lo sei sposato, direi che la prima cosa da fare sarebbe parlargli. Provaci e vedi come va. I problemi si affrontano in due, insieme. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:18 del 22-09-2012
parla chiaro

scusa se ti parlo cosi ma credo che prima di tutto occorre essere chiari.visto che nn sei ancora da rottamare e hai una vita davanti fagli capire che non é detto che tu ci sarai x sempre.se ti vuole con se deve essere disposto a fare dei cambiamenti.come credo anche ti hai dovuto farne x lui.digli chiaramente che il suo atteggiamento non ti piace x niente.diglielo in faccia e vedi come reagisce.se x te non é disposto a cambiare allora chiedigli cosa vuol dire amare..ho letto molti commenti che ti hanno scritto..molla..lascia..divorzia..ma credo che un rapporto non sia come un telefono che se non ti piace piu lo butti e te ne fai un altro perche cosi nn fai altro che screditarti come persona..parlaci apertamente,dei tuoi desidero e da quello che ti aspetti da lui...ti parla un uomo che non ha voluto rovinare la sua famiglia con tre figli nonostante un momento di "debolezza"della moglie..le cose si chiariscono in beme o in male...ma si chiariscono...un abbraccio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:42 del 29-10-2012
SITUAZIONE QUASI UGUALE..

Noi stiamo insieme da 1 anno e abbiamo un bimbo di 1 mese... ultimamente non mi da più le attenzioni di una volta, l'amore la si fa solo quando ha voglia lui.. Non mi sta più dicendo 'ti amo'. In casa quando lui c'è, è come se non ci fosse. Non so cosa fare. Mi sento sempre più sola e trascurata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:59 del 20-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti