Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2287)
Ven
14
Mar
2014
Ho paura di dirlo ma...
Due mie colleghe che ODIO , false come Giuda e piene di sè, hanno annunciato da poco che se ne vanno, si dimettono!
Una se ne va in Francia a vivere (evvai!) e l'altra ha trovato lavoro in un altro posto. L'ha detto oggi. Non vedo l'ora cazzo....
Sarà tutto più sereno...Spero.....
Sono felice
Ven
14
Mar
2014
Domanda: chi รจ l'egoista?
Vorrei un parere oggettivo, perchè io, essendo innamorata, naturalmente non posso esserlo.
Premessa: storia d'amore tra due 22enni che va avanti da qualche anno.
In questo periodo in Università hanno pubblicato gli esiti per gli Erasmus dell'anno prossimo e quindi ieri abbiamo parlato dell'argomento. Io, avendo qualche esame indietro e una situazione familiare non proprio idillica, purtroppo, almeno per la triennale, non ci potrò andare.
Io:"Amore quanto sarebbe bello fare l'Erasmus. Secondo me, dev'essere un'esperienza davvero stimolante, soprattutto per una persona timida come me! "
Lui: "Perchè tu andresti in Erasmus? Bè, a quanto pare, non ti importerebbe nulla di non vederci per sei mesi. Io non lo farei mai! Non riuscirei a stare sei mesi senza vederti o baciarti o fare l'amore con te!"
Io: O__O "Certo mi mancheresti da morire, ma potresti venire a trovarmi!! E poi scusa, solo perchè fidanzata, devo precludermi a priori la possibilità di fare un'esperienza in cui non faccio nulla di male?"
Lui: " Bah, questo fa capire la leggerezza con cui consideri il nostro rapporto. Ripeto: io non lo farei mai! Tu PER ME ( ed ha sotttolineato il per me) vieni prima di tutto e tutti."
Io sono rimasta sconcertata. O meglio prima mi sono sentita in colpa, poi ho detto (perdonate la caduta di stile): STI CAZZI!!
Per me potrebbe andare in Erasmus anche su Marte, se per lui fosse importante. Io sopporterei la sua assenza per sei mesi ( e non perchè io lo ami di meno rispetto a quanto mi ami lui), se questo lo rendesse felice. E lui??!! Lui no, a quanto pare! Per lui io sono l' egoista che pensa prima a se stessa e alla sua "carriera" ( lui interpreta così il mio amore per i libri ahahahahha). E lui cos'è invece?? Prima che qualcuno possa fraintendere, io non voglio nessuna carriera mirabolante ( certo voglio trovare un lavoro che mi faccia vivere dignitosamente). Non voglio diventare una manager, nè salvare il mondo dalla crisi economica, nè il capo di una multinazionale! mi piace studiare, mi piace imparare qualsiasi cosa e fare l'erasmus, sarebbe un modo bellissimo per imparare/perfezionare una lingua diversa dall'italiano e conoscere una nuova cultura. E diciamolo, sarebbe una bella esperienza, che puoi fare solo all'università.
Lui è una delle persone più importanti della mia vita. Vogio vivere con lui, avere una famiglia con lui e sogno u futuro insieme a lui. Non è un fidanzatino passeggero o uno cui si sta così tanto perchè non c'è niente di meglio in giro.
Solo che con quelle frasi mi hanno un po' delusa. O meglio mi hanno confusa. Mi sono chiesta: sono davvero io l'egoista che partirei con il sorriso sulle labbra ( sono sincera mi piaerebbe molto, anche se ovviamente sentirei la sua mancanza) o è lui che storce il naso quando parlo di andare via sei mesi in un altro Stato?
Ven
14
Mar
2014
Senza Titolo
Questo è uno sfogo rivolto a me, che non sono mai riuscito a reagire contro quelle persone che mi facevano del male e che non ti aspettavi lo facessero. Non sono sicuro di me e questo mi fa apparire come un debole. Il bello è che ho così tanta rabbia repressa che potrei uccidere.
Ven
14
Mar
2014
magia nera
Voi ci credete nella magia nera??
Ven
14
Mar
2014
voglia di trasgressione
Ho un'irrefrenabile desiderio di vedere la mia compagna fare sesso con altri uomini, io potrei partecipare o limitarmi a guardare. Anche se a volte le faccio qualche battutina non so come parlarle di questo desiderio..... magari qualcuno potrebbe aiutarmi......
Ven
14
Mar
2014
Vorrei
Una amica con cui dialogare senza ansia e aspettative
Ven
14
Mar
2014
Sola :(
Ragazzi è giusto pensare a soli 20anni che l amicizia non esiste? Ho avuto troppe delusioni. Chi inventa cose su di me..chi cerca di fregarmi il fidanzato.. chi non mi calcola più da un giorno all altro e tutte erano amiche fidate. Ognuna ne ha combinata una. Eppure sono sempre stata disponibile e affettuosa e non ho mai fatto niente di grave a nessuno. Io vivevo per l amicizia e ci credevo molto. E adesso? Sola senza neanche un amica con cui confidarmi e una paura assurda di fidarmi. Aiutatemi ho voglia di dare la vita per un amica, di condividere gioie e dolori senza sentirmi giudicata. Ho voglia di sentirmi dire "amica mia devo confidarti una cosa, mi dai un consiglio" e da lì parlare e parlare senza giudizi, ma solo con tutto il bene che c'è tra le amiche. mi sento una fallita senza tutto questo.
Ven
14
Mar
2014
Stramaledetta Succubus
Stramaledettissima stronzetta,
che fai finta di essere tanto forte e importante, ma che dentro sei di una debolezza unica, che sei veramente instabile, nevrastenica ed egocentrica a livelli estremi. Come cazzo è che adesso scopro pure di starti sul cazzo, quando quello che avrebbe dei motivi, per provare odio, sono io. Dopo che mi hai tartassato il cuore di frecciate, oggi mi piaci, oggi mi baci, domani mi eviti, l'indomani ancora ti piaccio e mi baci, mi rieviti, l'indomani ancora fai di tutto per scopare con me, e dopo averlo fatto mi rieviti e così via. Alla fine mi scarichi come un misero animaletto rognoso. Brutta puttanella hai anche la faccia 2 giorni dopo di metterti con un truzzetto fighetto del cazzo che dopo nemmeno 6 mesi ti molla, ti butta, come si farebbe come una batteria scarica ouna medicina scaduta. e ora sono io quello che ti sta sul cazzo. Spero che passi la vita a soffrire, mentre vieni continuamente buttata dopo poco tempo, come la cartaccia di una caramella, come hanno sempre fatto con te, evidentemente la gente si stufa di te e del tuo essere veramente nevrastenica e sclerata all'inverosimile. Un intelligenza come la tua è sprecata su di te, dato che fa gruppo con tanti di quei difetti irritanti che nemmeno gesù avrebbe la pazienza di sopportarti. Spero che prima o poi smetta di starti sul cazzo, quando sarà troppo tardi e quando ti accorgerai che la tua patetica esistenza costruita sull'aria non è meglio di quella degli altri. Se esiste un diavolo farei un patto che ti porti a soffrire a meno che non sia io a decidere di interrompere la tua sofferenza, nell'improbabile caso che tu arrivassi a farmi pena.
Con affetto,
Il Tuo Angioletto Malvagio.
Ven
14
Mar
2014
non mi capisce nessuno
Mi sento invisibile. Nn m capisce nessuno. Tutti m mettono in secondo piano e m trattano come fossi l ultima in tutto. Nn vengo apprezzata per niente e il bene che faccio nn viene mai ricordato, anzi ogni volta mi parlano solo degli sbagli che ho fatto (una parola detta male ecc) cose minime xk nn ho mai fatto niente di grave a nessuno. i miei amici non mi calcolano più, e vi giuro mi hanno fatto tanti torti e mi sono tenuta sempre tutto dentro per non creare discussioni, e m ripagano così. Ma allora come si deve essere? Cattivi? Menefreghisti? Vi prego ditemelo voi xk io non sò più come comportarmi.
Gio
13
Mar
2014
Basta
Sono una ragazza normale con cinque-sei chili di sovrappeso, e fin qui tutto bene; non sono malata, non ho problemi psichici, non ho 'precedenti', e ogni volta che cerco di mettermi a dieta la mia paranoica madre comincia a darmi addosso e soffocarmi in una maniera tale che mi fa innervosire oltre ogni limite e mi ritorna la fame nervosa.
Sono a dieta da 4 giorni: il secondo giorno è venuta in bagno a vedermi nuda per potermi dire 'quanto sono magra' e 'ma dove vuoi dimagrire'; il terzo giorno ha già immaginato di fare una sontuosa cena Domenica; oggi mi ha detto che domani verrà a cena mio cognato per cui dovrà allestire chissà quale straca**o di banchetto luculliano.
Questa cosa mi snerva così tanto che vorrei prenderla a pugni: sono sovrappeso SULLA BILANCIA, non nella mia testa, sono dieci anni che voglio scaricare questi maledettissimi chili per vivere una normalissima vita e vestirmi con qualcosa che mi stia bene, queste sue infondate paologiche paranoie mi hanno a dir poco stufata, basta, non ce la faccio più, non puoi trasformare una dieta in un motivo per ricoverarmi in una clinica psichiatrica, anche visto e considerato che in una clinica psichiatrica poi ci dovresti andare TU.
Iscriviti!


