Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1744)
Gio
15
Ott
2015
cafoni o incompetenti?
Senza ombra di dubbio cafoni all'ennesima potenza. Chi?
Quel cafone, appunto, di segretario che ti chiude il telefono in faccia, alla richiesta di un certificato universitario (trovandomi io in altra città, devo tel.). Sei un cafone. Se quello di rispondere alle richieste del pubblico pagante studentesco è il tuo lavoro... perchè NON lo fai. Merdoso, lo stipendio te lo regalano.
E quell'altro che non alza mai la cornetta del telefono. Ma a che c... servono i telefoni, allora?
Che gentaglia.
Gio
15
Ott
2015
Casa mia è il Grande Fratello. Suoceri e telecamere in casa mia
Mio suocero prima che andassi a convivere io aveva fatto installare delle telecamere nella casa in cui abitavano sua figlia e il compagno. Diceva fosse per motivi di sicurezza, dato che la casa era la sua. Io ero venuta a saperlo perché aveva incaricato mio marito per l'acquisto, ma mi avevano chiesto di non dire niente al cognato. Poi io e mio marito abbiamo comprato casa e mio marito se ne esce con ste telecamere per sicurezza. Poi ieri sera ci siamo messi a fare l'amore e lui si è alzato ed è andato a staccare la telecamera. Gli ho chiesto perché è lui: "perché magari qno ci guarda" ed io "ma chi se solo noi abbiamo la pw?" E lui "mio papà. La pw è la stessa per tutte le telecamere. Magari si collega per controllare..."La casa è nostra, per fortuna io e mio marito abbiam voluto comprarcela noi perché i suoi sono persone invadenti rixattatrici che vogliono comandare (anche se pagavamo noi la casa, volevano sceglierla loro per noi e dato che abbiam fatto di testa nostra ci dicono sempre che casa ns fa cagare). Insomma, la scusa della proprietà della casa non regge più! Ma vi pare normale?
Gio
15
Ott
2015
Ti prego basta
Com'è possibile. Perché non riesco a levarti dalla testa. Non ce la faccio più. Sono esausto. Sarei ancora disposto a pagare per riaverti tra le mie braccia. Non ho mai amato nessun'altra come ho amato te. E mi ritrovo ancora ogni giorno col viso solcato dalle lacrime, che scendono silenziose, in accordo con la morsa che mi attanaglia lo stomaco. Sono esausto.
Gio
15
Ott
2015
Aspetto...
...Godot !
Mer
14
Ott
2015
Vince un mucchio di soldi al Superenalotto e si suicida
Ma vaffanculo, và!!! La Fortuna doveva baciare proprio 'sto stronzo??!!!! Se io vincessi il jackpot del Superenalotto sarei l'uomo più felice del mondo e lo rimarrei a vita!!!! Brutto stronzo!, se volevi vivere tranquillo non potevi dare il biglietto vincente a me!?! almeno avresti reso felice un altro essere umano e tu avresti continuato beatamente a vivere la vita di sempre! Ma vaffanculo!!!! Ma tu guarda a che cazzo di stronzi capitano le fortune!!!!
Mer
14
Ott
2015
Hai 6 account
Hai sei account,
nel giro di pochi minuti, hai votato col massimo (7), tutti i tuoi sfoghi.
Il bello, cosa divertente, é che ti rispondi anche da solo, ma con accoount diversi.
Dai, son semplici, tutti e sei.
La domanda é, cavolo, sei davvero cosí disperato? Cosa ti spinge?
io penso la sensazione di potere che si ha nell´ingannare gli altri, cercare di aver la meglio, sembrare appoggiati e protetti da altri nelle proprie convinzioni.
Eppure, ti fai sgamare come l´ultimo dei polli.
Ti dará noia la cosa.
Eh siii.
4 uomini, due donne? Stabbéee
Mer
14
Ott
2015
morti di f°°a
Parliamone. Sono cinque anni che sto col mio ragazzo. Non cerco rogne, amo lui, per me la fedeltà non è solo quella che ti garantisce il tuo cane (che poi, se proprio proprio vogliamo parlare anche di quella, la mia cagnetta è una stronzetta che se la fa anche con altre famiglie del circondario, alla faccia della fedeltà dei cani!).
Però il dubbio mi viene. Possibile che di quei quattro gatti che ci provano sono degli sfigati immani??? Non dico che con me ci deve provare Raoul Bova, per carità! Sono carina, ma, ammetto, non da dieci e lode. Ma neanche l'ultimo pirla della piazza!
Continuo a garantire che non vado a cercarmi col lanternino ragazzi che ci provano, anzi, meno mi ronzano intorno, meglio sto! Però è altrettanto vero che avere ogni tanto qualcuno che fa apprezzamenti fa piacere. Tranne quando sono soggetti veramente da ricovero!
Esempio fresco. Ieri mi chiede l'amicizia un tizio. Leggendo di fretta il suo nome, penso che sia un amico di mio moroso, accetto l'amicizia. Ero a lavoro, fino a sera non ci ho più pensato.
Ieri sera mi arriva un messaggio. "ciao. sai che sei stupenda"
Manco la punteggiatura. Ringrazio, ma poi guardo il profilo del tizio, visto che mi sembra strano che un amico di mio moroso mi scriva così. Tombola! Mi accorgo che non è quello che pensavo. Dal profilo, mi sa tanto di morto di f**a. Gentilmente, gli faccio sapere che ho il ragazzo. Poi lo elimino dai contatti. Vedo un'amicizia in comune, scrivo alla mia amica, le chiedo chi è. Mi conferma il mio sospetto: uno sfigato di prima categoria che ci prova con chiunque respiri e abbia un buco. Fantastico. Va beh, tolto il contatto, tolto il problema. Tsè, magari!
Quello insiste! "Che fai di bello". Ma minchia, non si vede che ti ho tolto dai contatti? Una domanda non te la fai?
A questo punto avviso mio moroso che potrei sguinzagliarlo come "respingi-provoloni-molesti" e ritiro fuori quel lato del mio carattere che ha fatto sì che i miei corteggiatori si diradassero di brutto. "Senti, posso chiederti perché continui a scrivermi?"
"Cosi, ma se vuoi smetto"
"Gradirei, io non sono interessata a nuove amicizie e il mio ragazzo è geloso!"
"Mamma mai" (no, non è un errore mio, ha scritto così al posto di "mamma mia")
Fortuna che poi si è tolto dalle palle.
E questo era il più recente! E gli altri non erano molto meglio!
Ma si può sapere che problemi avete? Se vi dico che ho il ragazzo, telate!
Mer
14
Ott
2015
Io donna
Io odio essere una donna. Le rogne non finiscono mai porca *
se non vuoi rischiare di rimanere incinta devi prendere la pillola, poi prendi la pillola e ingrassi 7 chili, ti viene la cellulite, diventi un mostro, per cui non ti fila più nessuno è così smetti la pillola, ti sgonfi di nuovo e rimorchi dinuovo, fai aspettare il tuo lui per un pezzo poi ri inizi la pillola ma il corpo si deve abituare quindi hai continue perdite di stracazzo di segue, e il tuo lui dopo un po' esasperato non c'è la farà più ad aspettare e si troverà un'altra. Tutti i ginecologi ti prendono per il culo inventando stronzate tipo che non è vero che la pillola fa male, quando non c'è una singola persona che conosco a cui non abbia aumentato la cellulite di tipo 5 volte, il peso o che abbia avuto altri problemi.
Oltre a tutto questo per 5 giorni al mese hai pure la rottura del ciclo, e altro che 5 giorni, tra spotting, sindrome premestruale ecc !
Prendi la pillola per non rimanere incinta ma hai perennemente perdite del cazzo, o ti pigli pure la candida per una minima stronzata .
E poi vogliamo parlare di quando sia una rottura doversi sempre depilare tutto: gambe, braccia, ascelle, baffi, ecc ecc! Sia che tu faccia in stile fai da te che che tu vada dall'estetista e' una bella rottura ! Di tempo- soldi- e dolore !
Lavarsi i capelli ? Per carità sarà anche rilassante, ma tra shampoo balsamo maschera messa in piega per non sembrare dei cazzo di leoni ti va via un'altra ora ogni 2-3 giorni! Sempre che tu sia fortunata e non abbia i capelli unti di tuo e lo debba fare ogni giorno!
Quando hai le mestruazioni hai dei crampi allucinanti e non puoi fare svariate cose tipo andare in sauna! Perché gli uomini possono andare in sauna ogni stracazzo di volta mentre noi no ? Perché gli uomini possono non depilarsi lì sotto e se lo fa una donna sono tutti schifati ? Perché non è l'uomo ad essere imbottito di pillola per non mettere incinta una donna, perché non hanno inventato una pillola che sfertilizza lo sperma anziché prendere in giro le ovaie ?
potrei andare avanti all'infinito
cmq per fortuna una cosa ce l'hanno data, un po' di cervello in più!
Mer
14
Ott
2015
Scazzamento
Si, lo ammetto: sono stata cattiva. Pensandoci bene, avrei potuto farti da baby sitter ma ho declinato. E fai pure la boriosa, perché non sia mai che ti dica di no. Mi fa incazzare che quando ho da fare io, sono stronza. Hanno da fare gli altri, sono impegnati. Mavaccacare.
Quello che faccio io non è importante, invece le stronzate degli altri tutte sul piedistallo. Certo, perché io non timbro il cartellino e sto tutto il giorno a casa di zio, e automaticamente non faccio un cazzo, quindi ho tutto il dovere di tenerti la bimba. Ininfluente il fatto che inizio prima di te e quando tu torni dal lavoro a me già fa male la schiena e ho ancora altre 6-7 ore prima di tornare a casa, eh? Lavare, vestire, mettere sulla sedia o sul letto, imboccare una persona che fa da peso morto, avere tanta pazienza quando sclera, e cambiare il pannolone. Perché lo zio è sempre lo zio, ma la merda è sempre merda. E tutto in mezzo alle altre faccende domestiche. Quello che sto facendo è così inutile e secondario che tu, a 30 metri di distanza, l'hai fatto quante volte in questi anni? Forse 3, e sto già sforando. Per questo non lo capisci.
Non vuoi capire che "tanto alla bimba non le devi far niente, tanto sta buona" non vuol dire un cazzo. Apro una parentesi: a te piacerebbe che tua figlia sia educata, in realtà è una sfracellapalle. Le voglio bene, per carità. Ci gioco volentieri, le faccio i dolci, guardiamo i film e cartoni, coloriamo, le faccio vedere gli animali e mi fa piacere. Ma di bimbi educati ne ho visti, e lei non rientra tra questi. Chiusa parentesi. Che poi, ti dico "non posso" e tu "allora la mando a scuola, tanto sta bene", allora che cazzo vuoi la baby sitter? Di che sei così stronza che vuoi farmi sentire in colpa.
Se fosse stata veramente male, tra te e tuo marito due giorni di ferie no eh? Hai ragione, meglio lasciarle per agosto, tanto qualche stronzo lo si trova no? Sempre tra i soliti naturalmente. Non sia mai che la suocera sia scomodata! O il suocero, in pensione. O il cognato, ma scherzi? Disturbarlo magari mentre sta su facebook, non sia mai! Ci fosse stata una volta che te l'abbia tenuta la bimba. Ma tua sorella tanto non ha un cazzo da fare, si gratta il culo tutto il giorno, quindi va bene, tanto dice sempre di sì. Ma per portarla dal dottore dopo una settimana il suocero si è fatto vivo, quindi una speranza c'è, esistono anche loro, alleluia!
Quanto mi sono arrabbiata. Ma per tutta una serie di motivi, c'è altro dietro, non è solo una richiesta che non ho esaudito. Ti ho detto no anche per farti capire che non sono a tua disposizione, che pure io ho da fare anche se a te non sembra. E quando hai scazzato me le hai proprio fatte girare. Come te lo ricordi il mio numero di telefono in questi casi, e come te lo scordi facilmente per fare gli auguri di compleanno -.- cioè mica il regalo, gli auguri. Un SMS, una chiamata. Macchè. Stocazzo. Zero assoluto per anni. Per te non valgo un cazzo, solo quando serve qualcosa. Fregatene, direte voi. E me lo dico anche io. Ma come fai a fregartene di una sorella? Parlale, direte voi. Ma io che la conosco non serve parlarci, ti fa un torto e se glielo fai notare lí per lí fa la mortificata ma non gliene frega niente.
Sorelle di cognome. Che tristezza.
Mer
14
Ott
2015
Odio il mio lavoro. Odio il mio lavoro. ODIO IL MIO LAVORO.
Non ne posso più. Non ne posso più di stare in questo maledetto ufficio. E dire che, quando ho accettato, ho pensato che fosse un impiego tranquillo... Come no! Per colpa del mio principale, brava persona per carità ma pessimo datore di lavoro, non faccio altro che litigare con le persone un giorno sì e l'altro pure. Una delle cose che più detesto al mondo è litigare, e qua ci sono praticamente costretta. Lui si fa negare in continuazione, con il risultato che finiscono per prendersela con me.
Mi sono rotta di sentire gente che mi accusa di non fare il mio lavoro ("Ma lei glielo ha detto che l'ho già cercato quattro volte? Gliel'ha detto o no?!" No, guarda, stavo giusto sperando che richiamassi per ascoltare un po' di lamentele) gente che impreca urlando ("GLI DICA CHE MI SONO ROTTO IL C***O! VENGO LI' E GLI SPACCO LA SCRIVANIA IN TESTA!) gente che mi riattacca il telefono in faccia, o gente cui io sono costretta a riattaccare il telefono in faccia. Sono arrivata al punto in cui, al primo squillo, io faccio un salto di mezzo metro sulla sedia, tanto sono perennemente tesa e nervosa.
Ma mi sono rotta specialmente di lui, che per darmi quei due soldi che mi deve mi fa aspettare oltre metà mese, che su cinque giorni ne lavora sì e no due e mezzo, che pur sapendo di mettermi in una posizione scomoda non fa niente per evitarlo, che una volta mi ha detto: "So che alzano la voce con te, ma devi avere pazienza". Pazienza? E' quasi un anno che sto qui otto ore al giorno, per trecento euro al mese, a farmi venire i dolori di stomaco perché a te non va di sentire questo o quello, e quindi preferisci che se la sfoghino con me prima di parlarci. Questa non è pazienza, restare qui perché non riesco a trovare altro? Vorrei essere una di quelle persone che si fanno scivolare le parole addosso, ma proprio non ci riesco... Mi basta che qualcuno si alteri e resto nervosa per ore. Lo so che di questi tempi è già tanto avere un lavoro (anche se sottopagato) ma lavorare così mi sta facendo diventare esaurita...
Iscriviti!


