Gio
20
Set
2018
40 minuti
40 minuti di chiacchiere. Sono riuscito a parlare con una persona per 40 minuti senza esaurire argomenti, divertendomi un sacco. Non ho dubbio che questo sia l'evento più gioioso e spettacolare di quest'anno, probabilmente un'eccentricità destinata a ripetersi tra qualche decennio. Sono ancora esaltato, non riesco a stare fermo, godo, cucino con passione.
31 commenti
Per finirci a letto? Un altro decennio?
Bravissimo. Ora concediti un giorno di riposo e poi cerca di parlare per 45 minuti. Un passo alla volta e vedrai che presto arriverai a disputare la maratona del chiacchiericcio.
"non riesco a stare fermo, godo, cucino con passione"
Porcellino! Ora si dice "cucinare"...
la "svolta" è alle porte... abbi fede, sta per cambiare tutto...
Il tuo italiano scritto è perfetto, spero per te che tu ce l'abbia così anche nel parlato. Comunque BUON risultato, leggendo i tuoi sfoghi precedenti. Ora vedi di farti amica questa persona e sei a posto. Ascolta ma che università fai?
Un consiglio: se questa persona è una ragazza,non fartela scappare.se è un amico va bene uguale perché il mio lui mi dice che in due si acchiapa meglio. Quindi con il tuo amico troverete dove affondare. no scarsofreccia,ma lanciofreccia!
Anonimo alle 12:47 del 22-09-2018
Faccio una facoltà di lingue.
E mentre le ranocchie gracidavano tutto intorno a me e anche un po' nella mia testa mi sentivo tranquillo. Era quello che avevo voluto; ero andato a dormire in campagna e volevo meditare mentre cuoceva la salsiccia. Di lì a poco avrei acceso il fuoco.
Sì, buonasera, mi dica.
Sì. Mi dica, prego.
Oggi ho parlato ancora, l'ho appena scritto in uno sfogo. Nello sfogo mi sono dimenticato di aggiungere che mentre tornavo a casa in bici ero troppo eccitato e non mi sono accorto di perdere il maglione che tenevo appoggiato al manubrio. Ho notato la sua assenza solo qualche minuto dopo, sono tornato indietro e l'ho visto in mezzo alla strada, qualche auto gli è passata sopra temo, non è in buone condizioni.
Sì.Capisco.
Domani voglio parlare di nuovo, di più, che ansia.
e poi VOGLIO SCOPARE
Parla parla. Parla con uno psichiatra, senti a me.
E chi ti dice che non lo faccia già? <_<
No, sul serio, l'ho fatto giovedì scorso.
Meaow
Sai che c'è la legge Basaglia. Capisci a me.
@OldJoe
Mi ha chiesto se ci facessi o fossi davvero matto (in modo scherzoso ovvio) mentre parlavo con lui(lo psichiatra)mi sono espresso con la stessa terminologia che utilizzo qua. Però dal vivo parlo molto velocemente, al punto che devo fare uno sforzo cosciente per frenare il flusso del mio discorso o risulto incomprensibile.
Sì. Capisco.
Mi dica.
Però 40 minuti sono tanti. Chissà se piove. Poi c'è la luna piena.
"Sì. Mi dica, prego."
Ecco, ho detto tutto ciò che avevo da dire, non ho nient'altro di nuovo
La ascolto. Mi dica. No, non mi disturba affatto. Prego.
@OldJoe
Mi ascolti? Davvero?
Se ora mi metto a vomitare un oceano di informazioni private le leggerai, l'occhio coperto dal tuo monocolo di fiducia?
Certamente, non mi disturba affatto. Mi dica. E poi cos'è successo?
Ma fai lingue a Venezia per caso? Perché sapevo che lì insegnavano tipo il russo, fantastico. Ma cosa vai dai uno psichiatra a fare, non è che perché la gente non comprende la tua intelligenza devi andare da uno psichiatra. Da quanto ho capito sei una persona molto intelligente che ha difficoltà ne relazionarsi, ma questo è mica un caso da psichiatra... Trova gente che abbia cose in comune con te piuttosto ed evita tutte le amicizie universitarie "di convenienza", quelle del genere "sono solo a pranzo e quindi faccio finta di essere amico di qualcuno così al tavolo non sono più solo".
Scusa ma non hai mai pensato che quel poveretto ti ha compatito per 40 minuti? Non vedeva l'ora di mollarti ma non osava scaricarti brutalmente.
Io le persone che sparano monologhi in questo modo non le sopporto. Non le mando a cagare apertamente ma non ci esco più.
Per caso questa persona ha accettato ancora di vederti?
Non era un monologo, era una discussione normale.
Era una poveretta*
" Ma fai lingue a Venezia per caso?"
Non voglio essere troppo specifico, ma ci sei vicino.
Ok massimo ho capito. Sei simpatico cmq, non penso che quella ragazza si sia stufata. Io ci sarei stata a parlare 40 minuti con te, per vedere che tipo di persona sei nel Real. Cmq sono l'anonimo delle 1.29 del 25 settembre
Grazie, normalmente sono molto ermetico, "strano", un utente che mi ha conosciuto di persona può confermare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ecco, finalmente esci dal cocoon
Vedi. Bastava andare all'università.
Ora staccati dal sito e vivi la vita vera.