Lussuria
Sfoghi: (Pag. 405)
Gio
13
Mag
2010
Riuscireste a stare con un uomo che vi soddisfa solo a letto?
Sono cinque mesi che esco con un ragazzo presente ma "rigido", che spesso ha da ridire perché lavoro come hostess e quindi lavoro poco o altro..
Poche volte toglie la corazza, sembra un altra persona mentre io sono spesso dolce accondiscendente. Ho come l'impressione che lui ci marci dentro alla grande unico cruccio a letto c'è una forte intesa voi riuscireste a ingoiare rospi e far finta di nulla?
O sono accecata da..questa forte intesa?? Aiutatemi perché molte volte conosco tipi interessanti e questa attrazione sparisce, per tornare appena lo rivedo: sarà chimica?
Gio
13
Mag
2010
Lascio che mia moglie mi tradisca
Sono un uomo maturo con una moglie più giovane di quasi venti anni. Stiamo insieme da 30 anni.
Sessualmente desidero mia moglie, ma con risultati per lei molto insoddisfacenti sia come qualità che come quantità. E questo ormai da alcuni anni. Anche fisicamente non mi sento più adeguato alla sua florida bellezza.
Dopo averci pensato a lungo non senza soffernze e paure, ho pian piano fatto capire a mia moglie che qualche sua avventura sarebbe stata ben tollerata. Sul principio lei non ne voleva sapere, ma io insistevo, perché vedevo che soffriva troppo per la forzata astinenza; lei che è una donna nel pieno della maturità. Era spesso nervosa, irascibile, tesa. La notte, quando credeva che dormisssi si masturba a lungo. Conoscendola molto bene, sapevo che seguiva una sua fantasia e disturbarla l'avrebbe fatta innervosire.
Allora ho fatto in modo di farle conoscere un bell'uomo da me contattato su internet. Con questa persona, che si è dimostrato molto in gamba ,abbiamo simulato un incontro casuale in un ristorantino, e come se fossimo vecchi amici ci siamo salutati calorosamente. Lo abbiamo invitato al tavolo e da li è iniziata una simpatica amicizia. Ho visto subito che a mia moglie lui piaceva e lo trovava simpaticissimo. Dal giorno dopo lui ha iniziato con garbo, ma assiduamente, a corteggiarla: invio fiori, cioccolatini, telefonate. Insomma un vero corteggiamente che mia moglie ha mostrato di gradire e di assecondare.
Poi lui l'ha invitata fuori e lei ci è andata. La volta successiva l'ha portata a cena e poi in albergo.
Sono diventati amanti. Mia moglie ora è molto soddisfatta. Anche lui è sposato. Lui è molto esuberante e mia moglie con lui ha trovato il partner davvero giusto.
Quando vogliono stare insieme a casa nostra mia moglie me lo dice e io mi assento il tempo che a loro serve.
Forse potrà sembrarvi assurdo e da malato di mente (garantisco di non esserlo affatto) ma saperli insieme e poi rientrando trovare a casa mia moglie rilassata e appagata mi da felicità. Lei mi abbraccia e mi dice che sono il marito migliore del mondo, perché per il suo benessere fisico (non potendola soddisfare più) accetto che mi tradisca, rinunciando all' orgoglio maschilista.
So che questa situazione potrà apparire inaccettabile e perversa ai moralisti, ma dentro la coppia si creano degli equilibri che altri non possono comprendere. Non sempre amare vuol dire voler possedere la persona amata. Per me amare mia moglie significa far si che lei possa prendersi ciò di cui ha tanto bisogno senza i rimorsi del tradimento, che conoscendola bene, proverebbe, soffrendone.
Dom
09
Mag
2010
Innamorata di un uomo sposato....
Ho conosciuto Marco in chat l'anno scorso verso la fine di Agosto. Lui ha 12 anni più di me, è sposato e ha una bambina di 7 anni. I primi contatti sono stati infatti molto innocenti, si parlava della nostra vita, ci si raccontava all'altro e ogni sera entrambi sentivamo il bisogno di sentirci anche solo per augurarci la buona notte. La consideravo un'amicizia virtuale, niente di più. Poi due mesi fa lui un giorno mi ha chiamato...era arrabbiato perchè la moglie non vuole andare a lavorare nonostante le difficoltà economiche. Si è sfogato e da li abbiamo cominciato a sentirci sempre più spesso anche più volte al giorno. Un mese fa lui mi ha chiesto di vederci. Ci siamo incontrati nella casa delle vacanze che un suo amico gli aveva prestato in liguria. Immaginate il resto. Ovviamente appena ci siamo visti è scoppiata la passione, sembrava un sogno, io e lui finalmente soli al mare...Abbiamo fatto cose che lui non faceva da tantissimo tempo, come guardare il tramonto abbracciati in spiaggia e parlare per ore (ovviamente non solo parlare) senza essere disturbati. Ci siamo visti tutti gli week end fino ad oggi. Io oggi gli ho detto che non possiamo andare avanti così, deve prendere una decisione anche perchè sua moglie non è scema e lo capisce che non può essere via tutti gli week end per lavoro. Io credo di amarlo, ma non voglio rubarlo alla sua famiglia...
Mer
05
Mag
2010
SarĂ il DNA?
Sto bene con mia moglie e sono molto legato a mio figlio. Credo però che nel mio DNA ci sia qualche gene di propensione al tradimento.
Certe donne mi fanno impazzire e desidero di possederle fisicamente (no implicazioni sentimentali). Ci tengo a precisare che con mia moglie è tutto OK. Sarà il gusto della collezione.
Fino ad ora sono riuscito a restare fedele ma mi sono dovuto/voluto contenere (in alcuni episodimi son davvero dovuto tirare indietro anche se, intimamente, poi mi son pentito).
Questa cosa, però, mi fa vivere male. Aiuto...
Dom
02
Mag
2010
Il triangolo no (?)
Ho 22 anni, il mio lui ne ha 27,stiamo insieme da 4 anni. Lui studia ancora all'università in una città lontana e io studio nella mia regione.
La nostra storia è iniziata quando io ero ancora alle superiori e abbiamo attraversato alti e bassi dovuti a momenti di confusione su quello che volevamo per il nostro futuro. Io ho sempre lottato per la nostra storia,ho dato tutta me stessa e mi sono davvero annientata.Nei primi due anni non abbiamo mai avuto rapporti sessuali perchè io avevo un blocco psicologico, adesso che io ho risolto il mio problema lui ha scoperto di essere impotente. O meglio,l'ho scoperto io perchè lui non lo ammetterà mai di avere un problema. Mi sono sempre considerata un brutto anatroccolo e pensavo di poter piacere solo a lui....ora so che non è così. Ho imparato a valorizzarmi e mi accorgo che ciò che lui da per scontato,in realtà non lo è. Mi lusinga ricevere attenzione da altri uomini ed ecco che subentra il Terzo.Lui ha 29 anni ed è anche lui del posto,ma lavora fuori quindi torna poco nella sua città di origine.
Con lui c'è sempre stato feeling ma è come se ci ponessimo dei limiti.Io da lui vorrei un rapporto fisico,vorrei che mi facesse provare com'è essere desiderata,essere amata in senso strettamente fisico. Il mio fidanzato sottovaluta questo rivale pur conoscendolo e lo vedo svogliato nel voler risolvere il "suo problema",tanto che a volte ha provato a scaricarlo su di me dicendo che ero io che non ero abbastanza bella per attizzarlo.
Detto ciò,io ho voglia di fare esperienze,di vivere la mia vita,di non sentirmi così frustrata ma dall'altro lato,ho una persona con la quale caratterialmente sento di essere in affinità e di poterci costruire una famiglia. è giusto pensare di tradirlo senza dirglielo? è da egoisti tentare di amarsi ed accettarsi di più? Ho sofferto di ansia e depressione per due anni,un male oscuro che mi ha tolto l'anima e mi ha spento l'emozione..........
Dom
02
Mag
2010
Sesso sfrenato o amore? Con uomo sposato
Sono single da diversi anni, con un figlio grande adorabile con cui sto benissimo.
Ho vissuto relazioni piuttosto lunghe ed intense, ma sono un po' allergica al matrimonio temo.. adoro invece amare ed essere amata, amo l'amore in sè credo.
Sto vivendo una storia molto intensa con un uomo sposato che sta insieme alla moglie solo per i figli- moto intensa sessualmente parlando e anche perchè condiviamo tramite mal e messaggi pensieri, desideri erotici e non. momenti di vita- scriviamo tantissimo. Entrambi ci sentiamo reciprocamente intellettualmente stimolati, c'è scambio e reciproco arricchimento.
Non ci vediamo spesso -un paio di volte al mese - ma ci divertiamo tanto, ogni volta posti diversi e situazioni diverse.
Ho sempre cercato di non innamorarmi di lui - immaginavo che se fosse successo avrei dovuto lasciarlo, non avendo alcuna intenzione di soffrire.
Dopo un anno circa..è successo, e gliel'ho confessato.
Lui non lo è, non ha intenzione di innamorarsi perchè non vuole soffrire, però non vorrebbe perdermi.
Parlando ci siamo anche confessati che
-io non gli chiederei mai di lasciare i suoi bambini che adora- essendo mamma non potrei mai abbandonare mio figlio per nessuna persona al mondo, quindi non potrei mai chiedergli una cosa del genere
- fondamentalmente amo troppo l amia libertà e se lui alla mia confessione avesse risposto con un "mollo tutto, andiamo a vivere insieme" sarei fuggita a gambe levate!!
-io, essendo però innamorata, potrei avanzare delle richieste- tipo vedersi di più- ancora non so, sono all'inizio.. e bisognerà vedere come risponderà lui alle mie esigenze
Dopo esserci detto tutto ciò, visto il reciproco forte interesse, abbiamo deciso di continuare.
Lui è diventato ancora più dolce e, stranamente, non è imbarazzato dalle mie frasi un po più sdolcinate del solito, anzi.
Il piacere nel sesso è diventato ancora più intenso e lui è pronto a rispondere immediatamente, in qualunque momento week end compresi (ma questo da sempre) ai miei messaggi o richieste di parlare con lui.
Mi sento stranamente più tranquilla e sicura di prima, probabilmente sono innamorata solo a metà, per fortuna!!
Un abbraccio a tutte.
Lun
26
Apr
2010
Maschio fuori, (di nuovo) femmina dentro. E soffro.
Alle medie mi travestivo da donna e avrei voluto fare sesso con qualche maschietto. Poi ho scoperto le ragazze e ho dimenticato tutto, dicendomi che era stato solo un momento di follia. Però sei anni fa, quando già ne avevo 35 e già ero sposato, un blog di una transgender mi ha risvegliato la voglia e da allora non solo mi sono travestito più volte (fra l'altro sono snello e praticamente senza peli e non faccio nemmeno brutta figura), ma in più mi eccito a pensarmi in parrucca, trucco, tacchi e minigonna in compagnia di maschi. Però dopo mi faccio schifo e mi sento doppiamente un verme perché mia moglie non sa e non sospetta nulla.
Lun
26
Apr
2010
Amante
Ho 27 anni e sono innamorata persa del mio amante che ha 25 anni più di me, sposato con tre figi ormai grandi.Lo amo e non riesco a fare a meno di lui anche se so che tutto questo è sbagliato.Il sesso va benissimo , ma non è il motivo principale che mi lega a lui anche perchè, a mia volta, l'ho tradito.Vorrei gridare al mondo tutto questo ma devo tenerlo per me, fingendo di non trovare l'uomo della mia vita e fingendo, soprattutto, di cercarlo quando io un amore già lo vivo e ne sono soddisfatta sotto ogni aspetto.
Dom
25
Apr
2010
Tre amanti x me
40enne sposato, con figli, attualmente vivo una relazione clandestina con tre donne di cui una sposata. nessuna sa dell'altra e tantomeno mia moglie. non sono pentito anke se per una di queste le cose nn funzionano al meglio dal punto di vista del sesso. con LEI ce molto sentimento e forse anke amore, ma sul piano sessuale proprio nn funziona. credo ke presto tutto questo finira e di conseguenza finira anke con mia moglie e i miei figli. Sono sicuro che interrompendo il rapporto con le amanti LORO si vendicheranno e racconteranno tutto a mia moglie. La cosa che mi fa sorridere???? Sarà vedere la faccia di mia moglie quando ne vedrà TRE.
Ven
23
Apr
2010
Amanti schifose
Ovunque è pieno di donne che cercano in tutti i modi di sedurre uomini impegnati, meglio se sposati con prole, amano farsi guardare, corteggiare e poi frignano come bambine e fanno le vittime quando si rendono conto che a giocare con il fuoco ci si brucia!
Che rabbia mi fanno le persone cosi idiote e superficiali, cosi egoiste, egocentriche, vigliacche. Potrei farlo anche io, sono bella, simpatica, piaccio molto. Anche io potrei tradire, tro**are con uomini sposati e rovinare le famiglie altrui ma non lo faccio. Perchè? Perchè poi raccoglierò quello che semino.
E ci tengo a seminare bene, ci tengo proprio per me stessa. Ma purtroppo sono incazzata come una bestia perchè mi rendo sempre più conto che raccoglierò quel che ho seminato chissà quando, forse in un'altra vita perchè su questa terra gli stronzi, i traditori, bugiardi, falsi, truffatori, imbroglioni, egoisti, bastardi quelli fanno sempre la loro bella vita fregandosene di tutto e di tutti, infischiandosene della me**a che sono eppure non gli torna mai indietro niente.
Spero che ci sia una giustizia dopo la morte, almeno questo, che li faccia tornare indietro e che soffrano come hanno fatto soffrire. Bastarde le amanti che pensano che il loro cucciolo sposato sia una vittima, non si rendono conto che la moglie è arrivata prima e che il cucciolo sposato è solo un bastardo marpione approfittatore che non sa amare. Odio chi tradisce e toglie la libertà di decidere ai partner, odio chi sa di farsi una persona già impegnata e poi si lamenta, ca**o lo sapevi prima no che era impegnata quella persona...e allora non potevi dirgli " o me o lei" prima di farti sbattere, t***a?
E poi vuoi anche passare per la santa di turno, la povera dolce anima in pena che soffre per amore...stronza, non sai nemmeno cosa sia l'amore, altrimenti non andavi a rovinare una famiglia sapendo che lui era già impegnato e quindi bugiardo, vigliacco, egoista, sin dall'inizio! Sono nera con tutti, non ne posso più dei piagnistei di tutti questi coccodrilli che piangono quando il latte lo hanno versato loro! Ma che crescano tutti, bambini adolescenti viziati a 40 anni! Ma si può??? Che mondo di merda, per forza sono tutti bastardi che non sanno avere rispetto per nessuno. Bene, ora mi sono sfogata e posso evitare di strozzare qualcuno...grazie!
Iscriviti!


