Lussuria

Sfoghi: (Pag. 304)

Ven

10

Mag

2013

Il bel professore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ciao a tutti,

sono in Erasmus in spagna e da un mese ormai riesco a pensare solo più al mio professore.

vorrei andare a letto con lui e ogni volta che lo guardo penso a questo.

come posso fare? cosa devo fare? 

Ven

10

Mag

2013

UNA DONNA CHE METTE AL PRIMO POSTO IL SESSO...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

mi chiedo...quanto può bastare ad un uomo??

conosco ragazze più giovani di me, io ho quasi 33 anni...

che si innamorano perdutamente, fanno sesso tutti i giorni perchè senza sesso non si vive e quando si lasciano dal ragazzo in questione, vanno in giro alla ricerca di SESSO...

ora, io non penso di essere anormale, anche a me piace ma in maniera giusta...non mi sveglio con la voglia tutti i giorni e non ci penso ogni minuto...e fino ad ora, per fortuna,non mi sono capitati dei malati di sesso...

mi chiedo, senza ovviamente criticare nessuna categoria... : per quanto tempo un uomo è soddisfatto dalla fidanzata vogliosa? per sempre? per qualche anno? per mesi? no, perchè non tutto si risolve con una scopata...ci vorrebbe anche cervello...perchè una volta che è finito il giochino...che si fa??

non so se mi sono spiegata bene , ma vorrei sapere per quanto tempo ai maschietti basta il sesso...quand'è che iniziano a cercare anche altro in una donna??quando capiscono che il troppo sesso non è così fantomatico?

mio parere personale eh...

Gio

09

Mag

2013

non ce la posso piu' fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ho 36 anni..da 17 sto con il mio" fidanzato"...oramai è solo una facciata..non so per chi o per cosa..forse mi spaventa solo l'idea di restare da sola..

da quasi 5 anni ho una storia parallela con un uomo, 20 anni più grande di me..sposato..con una bimba straniera adottata..inizialmente ha preso proprio questa adozione come scusa, non poteva lasciare la moglie, nel contratto di adozione c'è scritto che se avviene un cambio nello stato di famiglia entro 10 anni dall'adozione me la portano via!! poi è passato al discorso economico..

era certo della sua infertilità, tant'è vero che hanno dovuto ricorrere a questo per avere figli..dopo 4 mesi di rapporti non protetti mi scopro in dolce attesa..PANICO..con il mio fida non facevo sesso da mesi..il lavoro precario..che dire? che fare?

Non me la sono sentita, sono stata una vigliacca di merda, ho dovuto abortire, il padre ben contento, certo gli ho tolto le castagne dal fuoco!

ora a distanza di quattro anni sono pentita, Dio sa quanto rimpiango la mia scelta,caspita però..cosa altro potevo fare??

 nonostante tutto continuo a vederlo, lo amo..vorrei poter stare insieme a lui, sto cercando un bambino con lui e con il fidanzato uffiiale...A LORO INSAPUTA!

cioè vado a letto con due uomini diversi per cercare di rimanere incinta e sapete qual è il bello?? non ci riesco!!! Questo è il Signore che mi punisce perché ho peccato..non me la vuole fare questa grazia.

io non voglio un figlio per sfasciare la sua famiglia o per farmi sposare da quell'altro..lo voglio semplicemente perché è arrivato il momento..perché la vita di tutti quelli che mi circondano è andata avanti tranne la mia..ho un lavoro (va beh.. già di questi tempi è buona..) che mi deprime, non sono ricca, non sono più giovane, non posso ambire a nient'altro..perché almeno questo desiderio non si avvera?

che buffa la vita..

probabilmete dopo quello che ho fatto merito solo una vita mediocre, che tristezza..sono così infelice

 

Gio

09

Mag

2013

Sono la lussuriosa disperata del 28 marzo! Novità :D

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Vi avevo confidato dell'attrazione da paura con l'amico del mio cugino. Bene. Una settimana fa ci siamo nascosti nello scantinato sotto casa di mia nonna e c'è stato un po' di tuca tuca... capitemi ma avevo i miei problemi mensili... domani a Dio piacendo avverrà il danno completo... ho una gran voglia...ma a volte sento ancora qualche senso di colpa... so che questi problemi nn se li pongono neanche persone sposate e/o fidanzate, ma anche se sono singls e posso e devo divertirmi è inevitabile. Incoraggiatemi :)

Mar

07

Mag

2013

Quel gran figo del capo!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ogni tanto i miei colleghi fanno la battuta al mio capo "ho saputo che l'hai molestata!!" e io che penso "in realtà è il contrario!!!!" ahahahah lo ammetto, provoco il capo oltre ogni limite, lo trovo incredibilmente attraente! Non m'interessa avere una storia con lui, entrambi abbiamo le nostre vite, ma cavoli!! E' la prima volta che mi trovo un superiore simile, si vive una volta sola quindi, perchè no?? Per il momento ha ceduto in parte...vedremo di farlo cedere del tutto!! :D

Tags: ufficio

Lun

06

Mag

2013

Sedotta e abbandonata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non so cosa fare,, mi sento così stupida ma anche così triste

tutto è iniziato tre mesi fa, lui mi viene presentato da un'amica e subito inzia a fare il carino con me, provandoci sì, ma non in maniera troppo esagerata. Davanti a un ragazzo così bello, con gli occhi azzurri e lunghi capelli mori, e così gentile, ammetto che tendo subito a sentirmi molto attratta e lusingata. non ci vediamo per molto tempo, ma poi capita di nuovo di vederci in giro. ancora si comporta in maniera molto dolce e carina con me e io ormai sento di essermi presa una bella cotta per lui. Di nuovo un periodo in cui non ci vediamo per un po' e poi ecco che settimana scorsa ricompare a una festa. Io, così timida e insicura, che mai ha avuto una storia e che ha sempre avuto sfortuna con i ragazzi, decido di buttarmi con lui. 

Gli faccio capire che mi piacerebbe conoscerlo meglio, lui continua a essere simpatico e a mostrarsi interessato a me. Beh non la faccio lunga: mi riaccompagna a casa, i miei erano via per il finesettimana, lo faccio salire..e..senza rendermene conto iniziamo a baciarci e poi facciamo l'amore. o meglio.. io tentavo di fare l'amore mentre lui, che pareva così carino, dolce, sensibile e via dicendo si limita a fare solo del gran sesso. 

Era la mia prima volta, e non sono nemmeno riuscita a dirgli quello che significava per me, che senza preliminari, lui ottiene da me quello che non avevo ancora concesso a nessuno. Mi faceva male e alla fine di tutto sembrava che non si fosse accorto di avermi sverginata. Non sapevo cosa dirgli, allora appoggio la mia testa su di lui e inizio ad accarezzargli il petto, lui senza dire niente mi scosta, si veste e poi mi dice che deve andare. gli chiedo quando potremo rivederci e lui mi dice: ti lascio il mio numero sul tavolo. 

poi se ne va senza nemmeno salutare. 

Io rimango un po' scioccata da tutto questo, cioè, non che mi aspettassi chissà cosa, ma credevo come una scema che avremo perlomeno potuto iniziare a frequentarci per iniziare a conoscerci...e poi è stato tutto così privo di tenerezza che mi sentivo davvero tantissimoa amareggiata. ho iniziato a piangere come una cretina e non ho dormito per tutta la notte.

gli mando un messaggio dopo due giorni (logicamente non si era fatto vivo) chiedendogli come sta e non mi risponde. la mente mi diceva di non pensarci troppo perchè è evidente che è uno poco serio, un lussurioso e basta che cercava in me solo una scopata, ma oggi non ho resistito e gli ho mandato un messaggio dicendogli che mi dispiace che lui voglia chiudere così la cosa..... e si lo so che ho sbagliato a mandare questo messaggio, così come ho sbagliato tutto in questa storia

so che non è niente di nuovo quello che mi è capitato e che dovrei tranquillamente andare avanti ma è più forte di me. continuo a pensare a lui e spero in continuazione che lui possa cambiare idea e tornare a cercarmi.

scusate per questo sfogo, ma mi sento davvero a pezzi, avevo bisogno di buttare giù tutto  

Lun

06

Mag

2013

Ho tradito il mio ragazzo e lo rid!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzata da 3 anni con il mio ragazzo, ma venerdì l'ho tradito ad un festino con un mio collega di corso, e non sono per niente pentita anzi lo RIFAREII!!!! Xkè??? Vorrei un consiglio su come comportarmi!

Gio

02

Mag

2013

grazie di tutto, un bacio e addio!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

e così è finita davvero,so che è la cosa migliore, però mi dispiace un mondo. sapevamo benissimo che questo giorno sarebbe arrivato, siamo stati chiari dall'inizio, avvolte il tempo vola. Ricordo ancora il primo messaggio, ricordo ogni minima parola, ricordo l'emozione della prima volta, il senso di vergogna, la paura di sbagliare e di non essere all'altezza, ricorderò per sempre quella sera in cui grazie a te la mia vita è cambiata, mi hai dato la sicurezza che mi è sempre mancata.so che è stato uno sbaglio eppure so che se tornassi indietro rifarei tutto. non mi resta che smettere di pensarti, grazie di tutto, un bacio e addio.

 

Gio

02

Mag

2013

Non mi sento più desiderata...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti! scrivo qui perchè ho assolutamente bisogno di sfogarmi... Da un mese a questa parte ho un nodo alla gola costante, mi sento inadeguata, piena di difetti e poco amata..

Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti quasi un anno fa. una settimana dopo il nostro primo incontro abbiamo iniziato a fare sesso come conigli, appena mi vedeva non passavano neanche 2 secondi che già mi era saltato addosso e buttato sul letto. due mesi dopo è partito (11 mesi in erasmus) ci vediamo una volta al mese. La nostra storia fino a natale è andata alla grande, lui moriva dalla voglia di vedermi e il tempo che passava qui a casa era meraviglioso, sesso affetto e tante attenzioni. da gennaio qualcosa è cambiato. l'università non gli va a gonfievele e dice che è stressato...per farvi qualche esempio l'ultima volta che è tornato ( ad aprile) è stato qua più o meno 10 giorni....il primo giorno nulla perchè era stanco per il viaggio (dopo un mese che non mi vedeva!!!!!!!!!!!) , il secondo l'abbiamo fatto, il terzo non aveva voglia e poi è successa una cosa che mi ha fatto stare malissimo...eravamo usciti con alcuni amici, a metà serata ci siamo appartati..ci spogliamo iniziamo e io noto che lì sotto è più morto di un cadavere...ho fatto l'impossibile, ero completamente disinibita ( mi sono anche masturbata di fronte a lui) ma nulla...e dava la colpa a me perchè non entrava....poi 2 giorni niente...i successivi 3 giorni sempre io a elemosinarlo e l'ultimo giorno proprio non aveva voglia..neanche la bomba atomica sarebbe stata capace di alzarglielo!! io depressa completamente da due mesi mi sento uno schifo, un vero cesso (sono una ragazza carina oggettivamente ma noto ogni più piccolo difetto), mi vergogno a spogliarmi, neanche allo specchio riesco a guardarmi e in più penso di essere scarsa a letto....ma la cosa peggiore è che non mi sento per niente desiderata e amata e questa cosa mi distrugge...ieri sera gliel'ho fatto notare e lui si è arrabbiato tantissimo...mi ha detto che sono ridicola e che sono io che non sono normale perchè ho troppa voglia...a me il dubbio viene, penso di essere sbagliata, però penso anche che sia normale desiderare di stare con la persona che si ama ed è anche normale che mi manchi fare l'amore con lui....boh non so...qualche consiglio per favore..

Mar

30

Apr

2013

Addio.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

A volte vorrei solo riprovare quella sensazione per un attimo.. Vorrei soltanto bacianti un'ultima volta. O forse vorrei soltanto rivivere quella serata inaspettata. Cristian il tuo nome sembra un tormento, ma l'amore e' un'altra cosa, tu sei solo l'ombra di una passione troppo grande per essere dimenticata. Quel bacio e' stato il momento più emozionante della mia vita, ma non c'era futuro per noi. Addio.

Tags: cristian
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 302 303 304 305 306 307 401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti