Lussuria
Sfoghi: (Pag. 303)
Ven
17
Mag
2013
Il mio ragazzo non mi fa godere...
Non ho mai avuto problemi nei rapporti sessuali fino ad ora.Dei ragazzi che ho avuto fino ad ora questo e' il piu bravo,il piu romantico,il piu gentile....e il piu ricco.Ho sempre avuto a che fare con stronzi egocentrici, che mi eccitavano e mi scopavano bene ma a lungo andare diventavano insopportabili.Ho trovato questo bravissimo ragazzo che pero non mi soddisfa sessualmente.Ce l'ha piccolo o per lo meno non lo sa usare.E' goffo non ha esperienza... Non mi basta il suo carattere...il sesso per me e' importante...so che lasciandolo gli spezzerei il cuore e forse lo umilierei... Ma sinceramente preferivo i ragazzi stronzi che mi scopavano come dio comanda....
Gio
16
Mag
2013
ti sposi
sei al settimo cielo, finalmente dopo 10 anni vi sposate, non vedi l'ora che arrivi quel giorno. Tu mi guardi sorridendo e mi chiedi consigli, io ti guardo sorridendo e vorrei solo urlare che stai facendo lo sbaglio più grande della tua vita! Ma non posso, devo fingere e far finta di essere contenta... Lui ti ha tradito, ha fatto sesso con un altra donna, lui è un bastardo, lei una troia! A entrambi non è interessato niente di te, di quello che provavi, hanno pensato solo a scopare, entrambi dicono di volerti bene, lui ti ama e fra due mesi ti giurerà amore eterno davanti a tutti, lei dice di volerti bene eppure ha ceduto e ci è andata a letto! Dovrei dirti tutto, ma non lo farò mai, andrò via e non mi vedrai più, un pò alla volta ti dimenticherai di me, e quando ci incontreremo mi presenterai ai tuoi amici come una grande amica, io invece ogni volta che ti vedrò ricorderò sempre l'unica tentazione a cui non ho saputo resistere!
Mar
14
Mag
2013
Ho un infatuazione per mio cognato
Ho un'attrazione terribile nei confronti di mio cognato.Mi e' sempre piaciuto ma niente di che , solo ero consapevole che fosse un bell uomo, ma prima viveva con sua madre, scapolo,ora invece mio marito gli ha regalato l appartamento sopra al nostro dove puo stare e andare a lavorare facilmente in citta.Da allora e' un gioco seduttivo fra di noi, io provoco lui e lui provoca me , ho una terribile infatuazione per lui.Ogni tanto mi tocca il culo e il seno di sfuggita, io faccio finta di niente ma ci osserviamo divertiti.Una volta sono andata nel suo appartamente e ,trovata la porta socchiusa, sono entrata senza bussare per dargli una cosa, e me lo sono ritrovato nudo davanti,lui non si e' scomposto ma mi ha osservato e ha sorriso, io ,fissandogli apposta il pene ,gli ho dato cio che gli dovevo dare e me ne sono andata.In questo momento mi sembra piu bello e affascinante di mio marito , ho un gran desiderio di portarmelo a letto, ho gia tradito altre volte mio marito,non mi faccio scrupoli,ma e' suo fratello e mi sembra troppo anche per me, vorrei resistergli, ma non so fino quando ci riusciro.Diamine.
Mar
14
Mag
2013
Sono attratta da mio cognato
Voglio fare sesso con mio cognato.Sono inesorabilmente attratta dal fratello di mio marito.E' da un po che c'e' un giochino fra di noi...io provoco lui e lui provoca me...Lui abita nell appartmento sopra al nostro e' scapolo e ci vediamo spesso, mio marito e' spesso fuori per lavoro... E quindi potrei cascare nella tentazione.Di sfuggita mi tocca il culo o il seno , io non gli dico niente ma mi limito a guardarlo sorridendo.Una volta andai a portargli una cosa nel suo appartamente...trovo la porta socchiusa mi permetto di entrare...e lo vedo nudo...e' piu alto di mio marito,piu magro ma piu muscoloso di lui, insomma e' bellissimo, lui vedendomi non si e' scomposto ma mi ha sorriso e mi ha chiesto cosa volessi, io gli ho risposto fissandogli apposta il pene ,e me ne sono andata.Non so per quanto possa riuscire a resistergli.Un altra volta parlando davanti a un caffe mi fece una domanda maliziosa sul pene di mio marito io mi sono confidata dicendogli che con mio marito la vita sessuale va alla grande e che mi scopa bene.Lui mi disse" con me funzionerebbe meglio" . Ho gia tradito 2 volte mio marito , con suo fratello mi sembra troppo, ma sono estremamente eccitata da mio cognato.E' piu bello in tutto , probabilmente questa e' una mia impressione dovuta alla mia infatuazione, ma adesso persino il suo cazzo mi sembra piu lungo, mi era sempre piaciuto , ma prima viveva con sua mamma , ora mio marito lo ha aiutato a trovare casa in citta dandogli l'appartemento nostro al piano superiore, senza sapere che per me sta diventando un ossessione.
Mar
14
Mag
2013
Perchè mi attrae??
Perchè mi attrae una mia amica anche se mi piacciono i ragazzi? Perchè continua ad attrarmi anche ora che sono fidanzata? Non mi sono mai piaciute le ragazzi, anzi, spesso sono molto competitiva nei loro confronti.. eppure c'è una mia amica che mi attrae da appena ci siamo conosciute.. La cosa strana è che per il resto non mi piacciono le ragazze.. zero.. non mi sento minimamente attratta da loro.. neanche da quelle bellissime.. e allora perchè mi sento attratta da lei, che oggettivamente non è neanche chissà quale bellezza?? A volte mi dava anche l'impressione che la cosa fosse reciproca, anche se so benissimo che non è così.. Prima mi sentivo proprio cotta di lei.. ora che mi sono fidanzata la cotta è passata, anche se l'attrazione e rimasta.. Amo il mio ragazzo.. non mi fa mancare nulla sotto tutti i punti di vista.. Il sesso va benissimo e mi attrae da morire.. non lo tradirei mai assolutamente, però questa cosa della mia amica è rimasta tra le mie fantasie..
Lun
13
Mag
2013
I miei fanno sesso in continuazione
E' da un pezzo che sento i miei fare l'amore.Credono che io dorma , ma sento mia mamma gemere e ansimare.Provo disagio e vergogna, mi metto il cuscino sulla testa ma e' tutto inutile, mi vergogno a dirglielo, ma provo una bruttissima sensazione.Sono contento che si amino, perche hanno passato un brutto periodo, si erano lasciati perche mia mamma aveva un amante , ma dopo un anno circa mio padre l ha perdonata e hanno deciso di rimettersi insieme.Dovrebbero pero anche rendersi conto che abbiamo le camere vicine, e mia mamma dovrebbe evitare di urlare cose volgari come una disperata, una volta mi sono svegliato di soprassalto sentendo mia madre gridare :"scopami".Non ne posso piu!
Dom
12
Mag
2013
chiedo perdono
scusa amore non avrò mai coraggio di dirtelo perchè so che tu ti arrabbieresti da morire, non ti ho tradito, non avrei mai potuto farlo, mi spiace da verlo continuato a sentire, non avrei dovuto, ora però ho smesso non lo farò più.
spero che tu nn venga mai a saperlo...
ti amo più di ogni altra cosa.
perdonami.
Dom
12
Mag
2013
Mia mamma e' tr**a!
Ho scoperto che mia mamma tradisce mio padre.L'ho scoperto attraverso dei messaggi.Non credevo che esistessero donne cosi zoccole e mi dispiace ammettere che mia mamma e' cosi.Nel testo del mex c'era un viscido riferimento al pene di questo che lei non vedeva l'ora di succhiare.A dir poco patetica la sua reazione dinanzi alla mia scoperta.Si e' limitata a dire che lei della sua vita fa quello che vuole,che mio padre non se la scopa e che lei ha dei bisogni che deve soddisfare.Ho cercato di spiegarle che e' un ipocrita perche sta andando contro cio che lei mi ha insegnato.Lei per tutta risposta mi ha urlato in faccia e mi ha detto che se mi fossi permessa di dire qualcosa a mio padre avrei dovuto dire addio al sussidio per l universita e che non mi avrebbe piu considerato sua figlia.Ma la cosa che mi ha fatto vermanete imbestialire e' stato che mi ha rimproverato perche ho violato la sua privacy, dandomi (pensate) della zoccola ficcanaso.Io non posso ma lei si,ancora ora, oltre che nell adolescenza, mi controlla le tasche e il cell quando torno a casa.(ho 22 anni,figlia unica).E le ho anche prese una volta che mi hanno trovato un accendino.Mio padre e' un uomo distrutto dalla vita e dal lavoro e non si accorge di nulla.Lei continua a vedersi con l amante.Ieri ha avuto la faccia tosta di chiedermi di lasciarle casa libera perche avrebbe dovuto incontrarsi con lui.E' un zoccola priva di pentimento.Io mi sento impotente e credo che darei il colpo di grazia a mio padre dicendogli la verita.Sono indecisa.Sono sempre stata in soggezione di fronte alla zoccola succhiacazzi.
Dom
12
Mag
2013
Mia mamma e' troia?
Ho scoperto che mia mamma tradisce mio padre.L'ho scoperto attraverso dei messaggi.Non credevo che esistessero donne cosi zoccole e mi dispiace ammettere che mia mamma e' cosi.Nel testo del mex c'era un viscido riferimento al pene di questo che lei non vedeva l'ora di succhiare.A dir poco patetica la sua reazione dinanzi alla mia scoperta.Si e' limitata a dire che lei della sua vita fa quello che vuole,che mio padre non se la scopa e che lei ha dei bisogni che deve soddisfare.Ho cercato di spiegarle che e' un ipocrita perfhe sta andando contro cio che lei mi ha insegnato.Lei per tutta risposta mi ha urlato in faccia e mi ha detto che se mi fossi permessa di dire qualcosa a mio padre dovro dire addio al sussidio per l universita e che non mi avrebbe piu considerato sua figlia.Ma la cosa che minha fatto vermanete imbestialire e' stato che mi ha rimoroverato perche ho violato la sua privacy, dandomi (pensate) della zoccola ficcanaso.Io non posso ma lei ancora ora, oltre che nell adolescenza, mi controlla le tasche e il cell quando torno a casa.(ho 22 anni,figlia unica).E le ho anche prese una volta che mi hanno trovato un accendino.Mio padre e' un uomo distrutto dalla vita e del lavoro e non si accorge di nulla.Lei continua a vedersi con l amante.Ieri ha avuto la faccia tosta di chiedermi di lasciarle casa libera perche avrebbe dovuto incontrarsi con lui.E' un zoccola priva di pentimento.Io mi sento impotente e credo che darei il colpo di grazia a mio padre dicendogli la verita.Sono indecisa.Sono sempre stata in soggezione di fronte alla zoccola succhiacazzi.
Dom
12
Mag
2013
Mia mamma e' una troia!
Ho scoperto che mia mamma tradisce mio padre.L'ho scoperto attraverso dei messaggi.Non credevo che esistessero donne cosi zoccole e mi dispiace ammettere che mia mamma e' cosi.Nel testo del mex c'era un viscido riferimento al pene di questo che lei non vedeva l'ora di succhiare.A dir poco patetica la sua reazione dinanzi alla mia scoperta.Si e' limitata a dire che lei della sua vita fa quello che vuole,che mio padre non se la scopa e che lei ha dei bisogni che deve soddisfare.Ho cercato di spiegarle che e' un ipocrita perfhe sta andando contro cio che lei mi ha insegnato.Lei per tutta risposta mi ha urlato in faccia e mi ha detto che se mi fossi permessa di dire qualcosa a mio padre dovro dire addio al sussidio per l universita e che non mi avrebbe piu considerato sua figlia.Ma la cosa che minha fatto vermanete imbestialire e' stato che mi ha rimoroverato perche ho violato la sua privacy, dandomi (pensate) della zoccola ficcanaso.Io non posso ma lei ancora ora, oltre che nell adolescenza, mi controlla le tasche e il cell quando torno a casa.(ho 22 anni,figlia unica).E le ho anche prese una volta che mi hanno trovato un accendino.Mio padre e' un uomo distrutto dalla vita e del lavoro e non si accorge di nulla.Lei continua a vedersi con l amante.Ieri ha avuto la faccia tosta di chiedermi di lasciarle casa libera perche avrebbe dovuto incontrarsi con lui.E' un zoccola priva di pentimento.Io mi sento impotente e credo che darei il colpo di grazia a mio padre dicendogli la verita.Sono indecisa.Sono sempre stata in soggezione di fronte alla zoccola succhiacazzi.
Iscriviti!


