Gio

02

Mag

2013

Non mi sento più desiderata...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti! scrivo qui perchè ho assolutamente bisogno di sfogarmi... Da un mese a questa parte ho un nodo alla gola costante, mi sento inadeguata, piena di difetti e poco amata..

Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti quasi un anno fa. una settimana dopo il nostro primo incontro abbiamo iniziato a fare sesso come conigli, appena mi vedeva non passavano neanche 2 secondi che già mi era saltato addosso e buttato sul letto. due mesi dopo è partito (11 mesi in erasmus) ci vediamo una volta al mese. La nostra storia fino a natale è andata alla grande, lui moriva dalla voglia di vedermi e il tempo che passava qui a casa era meraviglioso, sesso affetto e tante attenzioni. da gennaio qualcosa è cambiato. l'università non gli va a gonfievele e dice che è stressato...per farvi qualche esempio l'ultima volta che è tornato ( ad aprile) è stato qua più o meno 10 giorni....il primo giorno nulla perchè era stanco per il viaggio (dopo un mese che non mi vedeva!!!!!!!!!!!) , il secondo l'abbiamo fatto, il terzo non aveva voglia e poi è successa una cosa che mi ha fatto stare malissimo...eravamo usciti con alcuni amici, a metà serata ci siamo appartati..ci spogliamo iniziamo e io noto che lì sotto è più morto di un cadavere...ho fatto l'impossibile, ero completamente disinibita ( mi sono anche masturbata di fronte a lui) ma nulla...e dava la colpa a me perchè non entrava....poi 2 giorni niente...i successivi 3 giorni sempre io a elemosinarlo e l'ultimo giorno proprio non aveva voglia..neanche la bomba atomica sarebbe stata capace di alzarglielo!! io depressa completamente da due mesi mi sento uno schifo, un vero cesso (sono una ragazza carina oggettivamente ma noto ogni più piccolo difetto), mi vergogno a spogliarmi, neanche allo specchio riesco a guardarmi e in più penso di essere scarsa a letto....ma la cosa peggiore è che non mi sento per niente desiderata e amata e questa cosa mi distrugge...ieri sera gliel'ho fatto notare e lui si è arrabbiato tantissimo...mi ha detto che sono ridicola e che sono io che non sono normale perchè ho troppa voglia...a me il dubbio viene, penso di essere sbagliata, però penso anche che sia normale desiderare di stare con la persona che si ama ed è anche normale che mi manchi fare l'amore con lui....boh non so...qualche consiglio per favore..

9 commenti

Perchè non sei da me?

Guarda, se mia moglie fosse solo un pochino come te....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:34 del 03-05-2013

Che sensibilità,  anonimo.

Allora, desiderare la persona che si ama è normale. Ma c'è da dire che dopo un po' la passione scema... ma non credo sia questo il problema. Sei sicura che nel frattempo non abbia trovato un'altra e non abbia il coraggio di dirtelo? Perché capisco lo stress, ma che non si ecciti proprio più per questo motivo mi sembra strano...

Mi dispiace metterti addosso ulteriori angosce, ma potrebbe essere una possibilità. Se non è così,  l'unica è resistere senza fargli troppa pressione. Prima o poi gli passerà. 

Avatar di CriseideCriseide alle 08:26 del 03-05-2013

sicuramente è stress, e probabilmente vuole da te + rapporto + maturo che sempre e solo sesso.

Imparate a comunicare, nn sei tu il problema, ma la coppia deve evolvere, nn si rimane ragazzini x sempre

Avatar di nothingnothing alle 10:37 del 03-05-2013

Nulla di strano tu desideri delle cose lui delle altre. Tu hai un carattere lui un altro.

Parlate capitevi, guardatevi dentro se siete fatti uno per l'altro.

Per me è seplicemente, incompatibilità. 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:33 del 03-05-2013

Per me l'erasmus ha colpito, avrà trovato un'altra e si sente un merda con te, e allora ti scarica le colpe, e ti dice che sei una porca sempre vogliosa ma in realtà ha la coda di paglia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:35 del 03-05-2013
A BREVE SCOPRIRAI CHE NON SIETE COMPATIBILI

facci sapere,ma è successo pure a me:non siete fatt uno per l'altra.lascialo quanto prima o soffrirai a non sentirti amata nè desiderata dal tuo uomo.io ci sto morendo per questo.

scherziamo:tu che fai la tr... col tuo lui e lui un cadavere.Mi sotterrerei dalla vergogna(anche se è lui che deve vergognarsi...)

un abbraccio...e facci saper cm si evolve. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:40 del 04-05-2013

Tu misuri la grandezza dell'amore e il tuo valore personale con la frequenza delle scopate. Tieni addirittura il conto delle volte. Non funziona così: il sesso si fa per godere, non per sentirsi più fighi.
Tra l'altro se una ragazza non ha voglia di fare sesso è giustificata, un uomo è visto come un povero pirla... non è equo.
Poi tutto può essere, magari un'altra cel'ha davvero... Ma non lo stressare se per un periodo non ne ha voglia (dopotutto non è la norma), rischi solo di peggiorare la situazione!

Avatar di ShazkaShazka alle 22:17 del 05-05-2013
@Shazka

Quanto c'è del vero nelle tue parole...se io facessi cilecca anche per una minima parte di quante volte la fa mia moglie (vabbé, la modalità è diversa ma le conseguenze sono le stesse, cioè niente di fatto) a quest'ora mi sarei buttato da un ponte da quanto mi sentirei frustrato...lei invece non fa una piega...sessualmente parlando, noi uomini siamo degli sfigati, c'è poco da fare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:18 del 06-05-2013

secondo me tu sbagli a sentirti sbagliata, non devi assolutamente far ricadere la colpa su di te per un problema che non è assolutamente causato da te. secondo me dovresti lasciarlo un po' stare, non gli fare pressione e cerca di non fargli pesare le cose. devi cercare di stare tranquilla così potrai vedere se il suo è un problema di stress perchè magari in questo periodo non sta bene o se è un problema più grave. ma questo lo potrai capire solo non facendogli pressione ed essendo tranquilla nei suoi confronti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:33 del 08-05-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti