Ira

Sfoghi: (Pag. 278)

Dom

15

Mag

2016

Sfoghi sessuali... VERISSIMI!

Sfogo di Avatar di antonino69antonino69 | Categoria: Ira

Buongiorno a tutti... Premetto si da subito che tutto quello che scriverò, "è realmete accaduto!!!" io odio le storie finte perchè sono sgamate e non mi eccitano x nulla...

Mi presento...sono Antonino, dicono che son abbastanza carino ed ho un bel fisico prestante sotto tutti i punti di vista, non esasperato, ma godibile ;) ps son messo abbastanza bene :P 

Di seguito vi racconterò ciò che accade ed è accaduto con mia suocera...: Mamma mia ....

Mia suocera è una donna 50, affascinantissima e con un fisico assurdo! Una gran porca che ogni volta che la vedo il cazzo mi diventa immensamente duro e me la sbatterei pesantemente!

Ah, sono sposato con sua Figlia Roberta, anche lei gran maialona che mi fa certe pompe assurde... 

PS continuerò a step quello che mi è successo perchè sono a lavoro e ogni tanto devo bloccarmi nello scrivere... ci sono altri colleghi...!!! A dopo 

Sab

14

Mag

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Cara mia cognatina nr.1 hai finito di chiedere soldi a mio marito? Sai, stiamo ancora aspettando i 100€ al mese che avevi promesso, dal precedente prestito. È passato 1 anno.

Cara cognatina nr.1 pensi di averli solo tu i problemi economici? Ora lavorate tutti in famiglia, perché continui a chiedere? Perché prima non restituisci quello che ti abbiamo dato? 

È inutile che fai finta di niente, e che ti rivolgi a mio marito pensando che io non lo sappia! Lo sai vero che lavoro anche io e che il denaro che ti presta tuo fratello è anche mio? Si che lo sai, stronza!

Brutta schifosa! Non si va in ferie con i soldi degli altri, non si compra la macchina e lo scooter per i figli con i soldi degli altri, non si rifà il tetto di casa con i soldi degli altri, non si va dalla più costosa dietista con i soldi degli altri, non si fanno feste e/o cene ogni sabato con i soldi degli altri, non si va a matrimoni con i soldi degli altri, non si cambia la cucina con i soldi degli altri,... vogliamo continuare?? Non si va al casinò con i soldi degli altri!!!!!!!!

Maledetta befana, ora vedrai! La prossima volta che vieni a chiedere cosa ti rispondo! Schifosa approfittatrice!!!!! 

Ven

13

Mag

2016

non sopporto mia madre.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ciao a tutti,io vi confesso che non sopporto piu' mia madre,io ho solo 15 anni,mia madre mi sveglia la mattina gridando il mio nome per cominciare a lavorare in casa,poi non pensa mai a me,non mi chiede come vado a scuola come sto,cosa stai facendo ecc...,mia madre è molto agressiva,mi mette sempre in punizione,mi mena, e non piano e poi mi minaccia lanciandomi le cose che se non lavoro mene devo andare.proprio oggi dovevo sistemargli la stanza,per lavare le misi le scarpe una sopra l'altra per occupare meno spazzio,lei arriva e si incazza,dicendo che gli rompo le scarpe,quando lei subito dopo mele lancia a presso.io sono stanco di vivere con lei,appena sarò maggiorenne e me ne potrò andare le frò sentire ciò che ho subito io per 15 anni della mia vita.

 

 

Ven

13

Mag

2016

Ex ambiguo

Sfogo di Avatar di LarynarenLarynaren | Categoria: Ira

Ho ritrovato un mio ex e abbiamo deciso di vederci. Ma già  al primo appuntamento da amici  ha iniziato a improntarsi dicendo che lui mi deve far rigare dritta ecc. Io dico ma che diavolo ha in testa questo? Sa che ho una storia che va molto male e sarei anche alla ricerca di qualcuno che possa aiutarmi e farmi ridere. Questo mi dava solo ulteriori pensieri. Ho parlato 3 volte e 3 volte mi sono giurata di non cercarlo più finché non lho piu cercato ma a volte penso che potrei lasciare il mio attuale fannullone e provare per un periodo a tornare con il mio ex... 

Ven

13

Mag

2016

How to be ... nice

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Confesso che sono schifata dei rapporti sociali, odio le ipocrisie e la dolcezza da diabete, ma vedo che alla gente piace e non riesco a capirne il motivo. Ho mica la sindrome di asperger? No! Perchè sono sarcastica, ironica e persone con quella sindrome non lo sono affatto, almeno credo. Perchè allora non riesco ad essere carina, nemmeno sforzandomi? E' vero sono aggressiva ed evito le persone, non so cosa mi sia successo perchè non lo ricordo... Forse da piccola ho avuto delle esperienze cattive, ma non ricordo niente. Non ho disturbi, non ho niente che non va, odio solo le persone e la loro ipocrisia, dolcezza... Mamma mia chissà che fine che farò.

Baci (ovviamente è sarcasmo)
Piuttosto che un bacio vi sputerei in faccia hahahahahahaha 

Tags: muhuhauah

Ven

13

Mag

2016

Banca LADRA!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La mia banca mi sta rubando soldi. BASTARDA.

Bastarda l'operatrice che mi consigliato l'investimento.

Stupido io che mi sono fatto convincere.

Si sono approfittati della mia poca competenza in materia. 

Fanno esclusivamente i loro interessi. 

Oltre ad essere in perdita, devi anche pagare il 2 per mille allo stato e andando avanti di questo passo, si resta puliti. 

Non ci si può fidare delle banche ed i soldi è meglio tenerli sotto al materasso, almeno sei sicuro che non te li rubano. 

 

Tags: banca

Ven

13

Mag

2016

Pelle in eccesso post dimagrimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

perché dicono cazzate?? Perché dicono che con lo sport si rassoda la pelle??? Per degli scompensi ormonali 6 anni fa sono ingrassata di 15 kg circa. Niente di stratosferico, ma avendo la pelle per un cazzo elastica mi sono riempita di smagliature, e smagliature = pelle in eccesso. A distanza di tempo ho perso 10 kg, e vi giuro, sono quasi tentata a non perderne altri sennò mi ritrovo la pelle cadente ovunque! 

Gio

12

Mag

2016

Vaffanculo alla mia famiglia di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

siete degli stronzi bastardi di merda, dovete morire sotto un treno. Caro papà, ti augurerei la morte sul tuo bell' aereo di domani, ma penso che non sia abbastanza, devi prima soffrire un po'.. magari strapparti un unghie dopo l' altra, ricoprirti di benzina ed aspettare che le fiamme facciano il resto. per te, cara sorellina no, per te ancora peggio.

Gio

12

Mag

2016

False ipocrite. ..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sì scrivo a voi voi che dopo 10 anni per avere dato il culo al lavoro in 5 minuti mi avete licenziata dando motivazioni assurde a presa per il culo... questo perché? Perché valgo , perché sono onestà e perché faccio il mio lavoro con la passione. .. ma non sei ricinosciuta..per esserlo avrei dovuto essere tutto il contrario cioè come voi... e continuate a volere vederci a prescindere. . Ma cOme faccio a sedermi a bere una birra con chi mi ha riempito di cazzate e mi ha dato un calcio in culo? La crisi?  Bhe dagli ultimi acquisti fatti nn mi sembra che state così in crisi. . Siete falsi ipocriti e bugiardi e vi meritate di chiudere bottega stronzi!!!

Gio

12

Mag

2016

Consigli non richiesti = due coglioni

Sfogo di Avatar di Johnny CiprovaJohnny Ciprova | Categoria: Ira

Dio che rottura la gente.. la gente piccola e spaccacazzo... sto mandando avanti un progetto personale in questo periodo della mia vita, un progetto che per come é fatto non comporta certamente alcuna certezza o garanzia per quanto riguarda il futuro, e naturalmente non mi riferisco a una certezza soddisfacente personale (che poi come io intendo "sentirmi soddisfatto per un lavoro che ho fatto" sono solo cazzi miei ovviamente) ma a quelle "certezze" o "gratificazioni' che nel "viver comune" vengono riassunte dalla parola "successo", le solite cose insomma, retribuzione in denaro ("fare soldi"), riconoscimenti di varia natura eccetera eccetera.. bene, senza entrare nel dettaglio di cosa sto facendo, quando sono in giro a volte "la gente" mi domanda "Che fai nella vita?"; avete capito no? Quella classica domanda che il piu delle volte ti fa solo girare i coglioni, ovvero quella domandina del cazzo la cui vera traduzione il più delle volte é "Nella scala gerarchica che la societá ci impone di avere per valutare chi ci sta di fronte, se ti chiedo di getto come stai tu come ti poni? sinceramente a me non me ne frega quasi un cazzo di come tu stia o come te la stia vivendo, mi interessa solo vedere se sei demotivato e ti poni in una posizione che la societá mi permette di considerare inferiore alla mia, cosicché io, usando te, possa sentirmi melgio con me stesso/a".. ci tengo a precisare una cosa: questo tipo di comportamento non é malvagio o cattivo é s

emplicemente stupido, perché é semplicemente indotto dalla paura marcia del giudizio sociale appunto, cioé secondo me è stupido cadare in queste dinamiche e rompore i coglioni al prossimo per guadagnarsi qualche minuto in meno di ansia sociale... anzi é stupido ed é brutto proprio giudicare e catalogare le persone in base alle etichette senza alcuna sensibilitá per ciò che le persone quanto meno non sono (ossia il loro conto in banca).. comunque arrivando al dunque: fin'ora io ho sempre risposto che mi sto dedicando a una cosa mia e mannaggia alla superbia umana c'é semrpre qualche rompicoglioni che d'improvviso diventa un esperto di marketing od un motivatore professionale e ti riempie di consigli o avvertimenti su rischi eccetera senza poi stare lí a preoccuparsi per davvero di esserti utile, ma, forse incosapevolemente (speriamo), solo per sentirsi superiori a darti direttive... io di mio dei consigli, sopratutto QUELLI CHE NON HO CHIESTO, me ne sbatto i coglioni a livelli direi esistenziali, solo che palle che il mondo sia fatto anche di egocentrici e chiaccheroni ridicoli che farebbero un favore al prossimo se si prendessero meno sul serio e rompessero un po meno i coglioni all'umanitá tutta. ecco. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...275 276 277 278 279 280 281 301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti