Lun
12
Ago
2019
Non so se è corretto
Sono una ragazza di 17 anni e l altra sera l ho passata a casa della mi migliore amica. Be' eravamo stese vicine e non ho resistito a baciarla...non so che mi ha preso non ho mai avuto pensieri su di lei ma comunque ce stato un bacio lungo e appassionato,troppo appassionato secondo me. Ma la cosa peggiore è che lei per tutto il tempo mi ha anche parlato i seni come se davvero lei non aspettava altro. Se ci penso mi ha sempre fatto i complimenti per la mia quinta,non so sono confusa
4 commenti
Niente di grave: Fantasie Adolescenziali
Io non più 17 anni però ti confesso che anch'io pur essendo uomo ebbi una fantasia verso il mio stesso sesso (ti linko il mio sfogo) https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/33739/Il+Fruttivendolo.html#numcomm
Goditela,non ti sto dicendo di diventare lesbica,ma se ti fa stare bene stare con lei o masturbarti pensando a lei FALLO non è innaturale aiuta a sfogare..
Questa è un'eta dove gli ormoni vanno a mille pertanto la sessualità fino a poco prima messa da parte diventa e diventerà sempre più un bisogno da soddisfare.
Goditi la vita giovincella che tra qualche anno inizieranno le rotture e le preoccupazioni della vita adulta.
bellina quella del fruttivendolo.
e poi chiudi con "non sono finocchio"
nel senso che ti sei astenuto.
Paolo, Paolo Pa', Paolo maledetto, 🎵
ma perché non l'hai... 🎵
perché non l'hai detto mai! 🎵
osignur, il solito segaiolo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Da adolescenti è anche normale.
Se mi capitasse farei la stessa cosa anche io, non con la mia migliore amica perché non mi ispira. Comunque il corpo femminile é così bello che è difficile non aver voglia di toccarlo.. questo succede perché nel cervello, la nostra parte sessuale quando siamo eccitati parte anche da come ci sentiamo noi.
Per ipotesi, quando sei con un ragazzo ti piace lui, lo sguardo, il fisico.. poi però ci sei anche tu, come donna che ti muovi e percepisci la tua femminilità. La stessa cosa accade all'uomo, lui si sente virile. Tu femminile. E allora è per questo che alla una amica le piaceva palparti le tette, un po' perché probabilmente leo non le ha così ed era bello toccarle, un po' perché le tette son bele e basta e come vedi anch'io devo essere bisessuale senza che abbia mai fatto esperienze.. mi sa che è normale. Anzi è una fortuna perché donne così poi a letto fanno scintille perché vedono il tutto anche da un punto di vista più vicino a quello dell'uomo.